ieri è andata meglio del giorno prima, Francesco è stato agitato e piagnucoloso ma meno di mercoledì, meno male... speriamo migliori ancora oggi. Comunque credo fosse il reflusso, ho cambiato più tutine e bavaglini io in questi due giorni.... ha vomitato un sacco, anche a getto, come non gli succedeva da quasi un mese ormai.
Ieri sera ha stoicamente retto senza addormentarsi fino quasi a mezzanotte, ed ora ancora dorme
 che poi lui sarebbe di indole un dormiglione (come la mamma e il papà
 che poi lui sarebbe di indole un dormiglione (come la mamma e il papà  ) quindi la notte a parte una sveglia per la poppata, se la fa tutta a letto. E' molto tenero vederlo dormire così piccino nel lettone accanto al papà che russa
 ) quindi la notte a parte una sveglia per la poppata, se la fa tutta a letto. E' molto tenero vederlo dormire così piccino nel lettone accanto al papà che russa   
 Io invece non riesco a scrollarmi di dosso i ritmi della gravidanza, dormo davvero poco la notte e mi sveglio almeno un paio di volte (di solito affamatissima
 )
 )Guardate che esagitato che era ieri pomeriggio: http://www.youtube.com/watch?v=HGJ6azcF6X4" onclick="window.open(this.href);return false;
vado, si è svegliato

e mi unisco (anche se in ritardo) agli auguri pèer Rayd !!!
  e mi unisco (anche se in ritardo) agli auguri pèer Rayd !!!

riposati se puoi
 riposati se puoi

e in tutto ha fatto solo 2 pisolini di 5 minuti l'uno...ora sono esausta e mio marito è andato a giocare a calcetto
 e in tutto ha fatto solo 2 pisolini di 5 minuti l'uno...ora sono esausta e mio marito è andato a giocare a calcetto   
  ma è possibile che non capisca quanto io sia stanca davvero?
 ma è possibile che non capisca quanto io sia stanca davvero?  ..ci ho messo più di un'ora e mezza a leggere gli arretrati...ma stasera era dedicata a voi, altrimenti non recupero più
 ..ci ho messo più di un'ora e mezza a leggere gli arretrati...ma stasera era dedicata a voi, altrimenti non recupero più