GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Sofia75 » 10 dic 2010, 9:10

ljuda la dpp è il 27 aprile, una settimana prima di quella avuta per Sofia.
claudia hai proprio dei bei programmi per queste vacanze :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 10 dic 2010, 9:15

:bacio :bacio Buongiorno care maggioline, scusate se non passo tanto, ma ho avuto le 2 piccole con la varicella :impiccata: :impiccata: ora finalmente stanno bene e hanno ripreso la scuola ma è veramente faticoso averle entrambe a casa :impiccata:

Che bello Claudia parti per le vacanze BEATA te e che il tempo ti sia AMICO :yeee :yeee :incrocini

Sofia che bello già al giro di boa :yeee :yeee , che bella DPP :fischia (è il mio compleanno :hi hi hi hi ) :fischia sarà un torello molto tosto
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 dic 2010, 10:28

AUGURI ARIANNA!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 dic 2010, 11:09

ARYAAAAA :linguetta_festa :festa :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:

Sofia invece la mia dpp è 24 marzo,un mesetto prima,però che bello eh! :emozionee

un bacione a tutti i bimbi più o meno ammalati e a tutte le mammine super impegnate!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 dic 2010, 12:43

GRAZIE RAGAZZE!!!!! :emozionee :bacio
SOFIA :emozionee wow, già al giro di boa!!!
Un bacione a tutte le pancione!!
Sta mattina ho saputo che una mia amica che ha avuto la prima bimba a fine maggio ora aspetta il secondo/a, è in 12 settimane. WOW!!!!
Qui noi.... :fischia ci proviamo, ma fin'ora niente...Vabbè..Settimana prossima dovrò chiamare il gine per fare il controllo post-progesterone e poi vediamo...
sta mattina giretto al mercato.. e ho trovato un bel vestitino per Rossella, solo che dovrò portarlo dalla sarta a farci delle modifiche, per quest'anno, è un pò grandino ma spero di sfruttarlo ancora...
vado a buttar la pasta :bacio E grazie a tutte!!! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 dic 2010, 12:55

oddio così vicini i bimbi? auguri alla tua amica!!!
prendila in modo positivo:se non arriva subito un altro bebè almeno tu e il maritino avete il gusto di provarci sempre tranquillamente! :lettone: ahahah!!!
io invece sono stata così precisa che nessuno mi crede:tutte due le volte sono rimasta incinta il primo giorno in cui ci abbiamo provato! incredibile! :hi hi hi hi

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 10 dic 2010, 13:39

ciao
arya auguri :festa :festa :festa
sai che anche Matteo aveva il vizio di girare per casa la notte... una mattina è salito sul nostro letto con la bocca tutta sporca di cioccolato... era andato in cucina, aveva preso una sedia, si era preso il nesquik e se l'è mangiato a cucchiaiate :urka
e noi non abbiamo nemmeno la serratura sulla porta scorrevole che va nella zona giorno...
ora non lo fa più al massimo si alza per andare in bagno a far pipi, poi c'è buio e comincia a chiamare mamma sono qui :ahaha

sofia :yeee sei a metà

claudia che bello 15 giorni di vacanze

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 dic 2010, 14:25

Anche Viola gironzola per la casa, ma non avendo scale non siamo preoccupati e io ho messo lucini di cortesia lungo tutto il corridoio .... ma so benissimo che si ferma sul divano a dormire :che_dici ... a volte mi chiama, a volte no .... ma ormai non dormo più tutta la notte e quando mi sveglio faccio il giro per vedere dov'è ed eventualmente la riporto a letto :ahaha :ahaha

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 dic 2010, 14:36

erele ha scritto:io invece sono stata così precisa che nessuno mi crede:tutte due le volte sono rimasta incinta il primo giorno in cui ci abbiamo provato! incredibile! :hi hi hi hi
Precisa come mia sorella, tutti e due i figli beccati al primo colpo. Io invece Sofia l'ho cercata per un anno esatto...Loris invece ha fatto prima ad arrivare, circa 4/5 mesi.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 dic 2010, 15:12

Erele anche la mia amica, la seconda gravidanza è arrivata al primo colpo! io no, manco la prima. Dopo 2 anni di tentativi e cmq nemmeno la prima volta ci provavamo seriamente da montarci la testa.. Certo che pensavo veramente a ottobre di essere rimasta incinta dato l'attività.. e invece niente! E che lo facciamo nei periodi giusti... Cmq dai, nn ho fretta. Settimana prossima vedrò il ginecologo e vediamo che dice... :sorrisoo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA,SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 10 dic 2010, 17:24

AH! nn avevo letto i messaggi prima di Vany! bentornata!!
Ah vedo anche che allora nn è solo Rossella a gironzolare....
E' che la lascierei anche in divano a dormire ma oltre a ghiacciarsi poi ho paura che magari prenda sedia e inizi a scalare la cucina alla ricerca di qualcosa... e magari farsi male!! per quello chiudo a chiave la cucina!!
Buon w-e ragazze :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 dic 2010, 21:11

Buona sera ragazze!!! Per fortuna Alex non vaga di notte per la casa... se si sveglia generlamente mi chiama mentre la mattina viene direttamente nel lettone! Non l'ho mai trovato "fuori posto" neanche quando ci è capitato di dormire in posti diversi da casa! :ok :ok vany, mi hai fatta morire dal ridere con la storia del nesquik!
Oggi pomeriggio ho fatto la baby sitter per il mio nipotino! Sei mesi ed è veramente un amore! Ancora non gattona e non stà bene seduto ma è un bimbo sveglio, troppo attaccato a sua mamma però! Pensate che in sei mesi non l'aveva mai lasciato a nessuno, ma io mi sono rimboccata le maniche e l'ho anche addormentato senza troppi problemi! Mia sorella è in maternità e ha anche a casa dal lavoro suo marito causa un infortunio (non grave) e quindi sono sempre loro tre... poi non sono persone che invitano a casa i parenti.... Penso che per mia sorella sia stato un colpo vedere che mi dormiva tranquillamente in braccio... non vorrei dirlo ma ho visto un bagliore di gelosia e risentimento... ma forse è solo un impressione... :perplesso
Bene, ora nanna per me che domani sarà una giornata impegnativa!
Bacioni! :ciaociao
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 dic 2010, 22:29

Claudia stai ri-facendo pratica coi bebè x caso? :fischia anch'io all'inizio non lasciavo Ele a nessuno visto che ero a casa e me la portavo ovunque.poi son dovuta tornare a lavoro con orari massacranti e ho dovuto lasciarla x forza di cose! :buuu
Arya invece Ele non va in giro di notte x fortuna,sarebbe grave perchè lei si arrampica sempre sugli armadi,apre i rubinetti e fa di tutto! mi ritroverei sicuramente con un allagamento o un incendio...
o sta al buio o le metto solo una minuscola lucina in camera,il resto della casa è buia.se si sveglia mi chiama piano poi alza il volume fino ad urlare...metti caso che io sto dormendo e non sento!!! :ahaha
per la cika se dovessi aver calcolato la frequenza in cui :lettone: allora non sarei mai mai mai rimasta incinta! abbiamo orari completamente diversi, siamo molto impegnati e non ci vediamo mai anche se abitiamo nella stessa casa,che tristezza! :che_dici è stata tutta fortuna!!! :prr

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 dic 2010, 7:52

Buongiorno ragazze...
sta mattina alle 7 mi sn svegliata, anzi solito: mi ha svegliata il socio! Così mi sono alzata...
Piu' tardi dovrò uscire...
Ma anche i vostri fanno una tragedia assurda ogni volta che si deve uscire??! No perkè con Rossella davvero devo iniziare circa 40 minuti prima dell'orario previsto per uscire a cambiarla e che urli poi! dice: "è mia maglietta! no nn tirare via magliettaaaaaa!" mamma miaaaaa!!! :impiccata: Poi per nn parlare di spazzolarle i capelli! Saranno anche bellissimi, sembrerà anche un angelo... però pettinarli è un macello ogni volta!!!
Ecco sta mattina è già in piedi...
Bene vado, a piu' tardi! :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 11 dic 2010, 8:24

Buongiorno! Erele, a me piacerebbe avere un'altro bambino ma non ora che il marito non c'è. Quando lo trasferiranno a casa ci penseremo...
Ary! Buongiorno! Io stamattina mi sono svegliata prima di Alex! A mezzanotte me lo sono dovuto portare a letto perchè voleva stare con me e quindi ha poi dormito tranquillo e COPERTO fino a mattina! Ora lui guarda topolino e io mi preparo per l'allenamento!
Baci!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 dic 2010, 10:57

Ragazze, buongiorno!!!
Passo al volo per augurare tantissimi auguri di Buon Compleanno ad Arya (anche se in ritardo).
Io sono incasinatissima. In più Sofia ha l'influenza: ieri aveva tutto il giorno 40 di febbre per fortuna stamattina va meglio... anche se di dormire non se ne parla... :impiccata:
Sofia complimenti per il giro di boa... a me sta gravidanza sta volando!!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 13:08

a proposito Claudia,perche sei sempre sola? che lavoro fa tuo marito? dove?
cmq consolati il mio lavora vicino e torna sempre a casa...quando non ha altre 6000 cose da fare per gli altri...è sempre disponibile per tutti e io me ne sto sempre da sola e non lo vedo mai...ogni tanto mi va bene, ma insomma a volte vorrei anche che stesse con noi! ogni tanto eh... :che_dici
stamattina sono andata in piazza a piedi,volevo andare in banca ma era chiusa allora ho fatto un giro al mercato così ho preso i guantini da neve alla tata e i boxer per il socio x natale,voglio buttare via quelli vecchi che ha! ..ho camminato troppo e sono stravolta :impiccata: ,tornavo a casa appesa al passeggino! :ahaha

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 dic 2010, 19:52

Arya, anche se in ritardo...AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
Claudia, che bel programmino per le feste :-D Te lo sei strameritato!!!
Ele, mi dispiace per l'influenza di Sofia. Tanti :incrocini perchè passi presto.
Ieri sera io e il maritino abbiamo approfittato che la gnometta era a dormire dalla nonna per andare a giocare a... Babbo Natale :sorrisoo Tra i nonni e noi dopo Natale saremo sfrattati dai giochi di Viola, speriamo almeno che ci giochi :che_dici
Oggi invece ho finito di preparare il calendario del 2011 con le foto di Viola e fatto l'ordine. Da quando è nata ne regaliamo uno a tutti i parenti, così risolviamo il problema dei regali di Natale sapendo di fare una cosa graditissima :ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 dic 2010, 20:13

briciola anch'io un natale ho fatto il calendario con le foto di mio fratellino appena nato,e ti confermo che è stato un bel regalo! infatti credo che sia il regalo del prossimo natale,con le foto di Eleonora e della seconda tata che arriverà!!! :ok

povera Sofia con la febbre,dalle tanti tanti :bacetto

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 dic 2010, 8:32

Buongiorno!
Il papi e Viola ancora dormono e io ne approfitto per fare un salto qui.
Questo mese il mio ciclo è stranissimo.. Al 29 e 30 pm ho avuto un po' di spotting e poi ieri nulla :domanda Non penso proprio sia spotting pre-impianto perchè con Viola l'ho avuto ed erano un paio di macchiette rosa-beige mentre ora le perdite sono state un po' più abbondanti e decisamente più scure. Mi è anche venuto in mente che possa essere un aborto interno e mi auguro che non sia così perchè in questo caso dovrei fare il raschiamento. Preferirei che fossero solo le rosse che tardano ad arrivare.. Se ancora non vedo niente mi sa che domani compro un test ma date le premesse spero sia negativo...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”