Ho ritirato i dosaggi che ho fatto in 5° giornata e i risultati sono i seguenti:
Met.Chemiluminescenza
ORMONE TIREOTROPO (TSH) 4,858 mcUI/ml (0,35 - 4,67)
FT3 (T3 LIBERO) 3,390 pg/ml (1,66 - 4,14)
FT4 (T4 LIBERO) 1,160 pg/mL (0,71 - 1,85)
17 BETA ESTRADIOLO 39,10 pg/mL (Fase Foll. :< 160)
PROGESTERONE 0,37 ng/mL Fase (Foll. :< 1,13)
PROLATTINA 15,60 ng/mL (1,9 – 25)
FSH (ORMONE FOLLICOLO STIMOLANTE] 4,35 mUI/ml (Fase foll. : 2,8- 11,3)
LH (ORMONE LUTEINIZZANTE) 3,11 mUI/ml Fase (Foll. :1,1-11,6)
Secondo voi sono nella norma anche se ho il TSH un po' alto? Devo consultare l'endocrinologo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RISULTATO DOSAGGI ORMONALI
- Milu77
- New~GolGirl®
RISULTATO DOSAGGI ORMONALI
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: RISULTATO DOSAGGI ORMONALI
L'FHS è ai limiti, in effetti... potresti per prudenza sentire l'endocrinologo per escludere un ipotiroidismo subclinico, che comunque, se sostenuto da tiroidite autoimmune, può dare problemi di concepimento e può poi slatentizzarsi in gravidanza...
Gli altri vanno benissimo!!
Gli altri vanno benissimo!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lilli74
- Original~GolGirl®
Anche per la mia esperienza il TSH è altino...il mio endocrinologo mi ha dato l'eutirox per abbassarlo e favorire il concepimento quando facevo le icsi, ed il mio oscillava fra 2.70 e 3.50. Valori certo entro i limiti ma a suo avviso per la popolazione in generale (quindi anche gli anziani), non ideale per donne giovani che vogliono una gravidanza. parlava di ipotiroidismo subclinico. per lui è ideale sotto 1.50-2.00
(ovvio che non posso affermare che curare il tsh sia stato la chiave di tutto, ma la icsi subito dopo la cura ha finalmente funzionato...e anche i rapporti naturali dopo la prima gravidanza
)
tanti

(ovvio che non posso affermare che curare il tsh sia stato la chiave di tutto, ma la icsi subito dopo la cura ha finalmente funzionato...e anche i rapporti naturali dopo la prima gravidanza

tanti

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Milu77
- New~GolGirl®
In effetti i due transfert sono stati negativi pertanto forse i problemi di attecchimento sono proprio nel tsh!!!
In settimana andrò a trovare un cugino di mio marito che è endocrinologo e gli farò vedere gli esami.....
In settimana andrò a trovare un cugino di mio marito che è endocrinologo e gli farò vedere gli esami.....
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...