Fachecca: anche Alice è bellissimo , quoto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
Melissa: tantissimi
per te...scelta dei nomi davvero difficile...mmhh avete tanto tempo..cosa dicono le bimbe?ti hanno suggerito qualche nome? a mo piacciono molto Alissia, Chiara, Anna...solo che i nomi corti col cognome non stanno bene..Alissia pero' mi piace molto..ma non è che copio poi i nomi di Nathalie
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- carmen.du
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
MELISSA magari lo sapessi.....sono rimasta col dubbio e se non riesco ad andare dal gine prima di natale se ne parlerà alla morfologica a gennaio
tanti
x la tua morfologica!
THILLY che dolce aurora....si è fatta davvero bellissima, passata la febbre? COME STA?
in ogni caso se fosse davvero femmina, a me piace molto SARA, e poi il socio dice pure annalisa, alice, oppure clara, giulia......bohhhhhh
oggi mi sn svegliata con un mal di testa.....in questi giorni sarà che riposo male ma mi alzo più stanca di quando vado a letto.
KIARA pronti x la partenza? BUON VIAGGIO!!
tanti
THILLY che dolce aurora....si è fatta davvero bellissima, passata la febbre? COME STA?
in ogni caso se fosse davvero femmina, a me piace molto SARA, e poi il socio dice pure annalisa, alice, oppure clara, giulia......bohhhhhh
oggi mi sn svegliata con un mal di testa.....in questi giorni sarà che riposo male ma mi alzo più stanca di quando vado a letto.
KIARA pronti x la partenza? BUON VIAGGIO!!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è
Melissa capisco il tuo dilemma
io ho "scaricato" la responsabilità al socio e credo che lo abbiamo già trovato ma decideremo in modo definitivo entro l'inizio dell'anno!
Ieri mi sono arrivati i risultati definitivi dell'amnio e pare che la bimba stia benone
ora aspettiamo la morfologica il 16/12!
Carmen siamo prontissimi!!! Mi dispiace solo non poter passare Natale con i miei quest'anno (andremo solo per una settimana
) ma credo che Ale abbia bisogno di stare con la sia famiglia e la sorella visto che fra un pò partorirà il primo figlio! Inoltre me lo voglio spupazzare un pò anche io!!!
Ieri mi sono arrivati i risultati definitivi dell'amnio e pare che la bimba stia benone
Carmen siamo prontissimi!!! Mi dispiace solo non poter passare Natale con i miei quest'anno (andremo solo per una settimana
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

ro ma la tua bimba come si chiamerà? valeria? o ricordo male?
nomi: francesca, alice tutti belli
nomi: francesca, alice tutti belli
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, visto che sono stata nominata (grazie Ro
) passo per un salutino.
Non sono scomparsa eh, solo che vi leggo ma non ho molto da dire, tutto qui
Greta cresce e ogni giorno mi stupisco dei suoi progressi.
La amo pazzamente, anche se a volte mi fa esasperare ed è cocciuta come un mulo.
Ieri eravamo a spasso col passeggino, mi sono fermata per fare bancomat; le ho detto espressamente di rimanermi vicino, ma tempo di infilare la tessera era già scappata dall'altra parte della piazza, per fortuna pedonale.
Ho fatto uno scatto da centometrista per riprenderla, e lei rideva come fosse un gioco bellissimo
Sabato al centro commerciale si è nascosta, non la trovavamo più...sono stati 5 minuti di panico.
Mi sta facendo penare tutto quello che non abbiamo patito prima, quando era bambina bradipo
Thilly, un po' di tempo fa ti ho inviato le foto, ma forse l'e-mail non era corretta; mandamela via mp così te le rimando.
A tutte baci sparsi.
Non sono scomparsa eh, solo che vi leggo ma non ho molto da dire, tutto qui
Greta cresce e ogni giorno mi stupisco dei suoi progressi.
La amo pazzamente, anche se a volte mi fa esasperare ed è cocciuta come un mulo.
Ieri eravamo a spasso col passeggino, mi sono fermata per fare bancomat; le ho detto espressamente di rimanermi vicino, ma tempo di infilare la tessera era già scappata dall'altra parte della piazza, per fortuna pedonale.
Ho fatto uno scatto da centometrista per riprenderla, e lei rideva come fosse un gioco bellissimo
Sabato al centro commerciale si è nascosta, non la trovavamo più...sono stati 5 minuti di panico.
Mi sta facendo penare tutto quello che non abbiamo patito prima, quando era bambina bradipo
Thilly, un po' di tempo fa ti ho inviato le foto, ma forse l'e-mail non era corretta; mandamela via mp così te le rimando.
A tutte baci sparsi.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ro77
- Expert~GolGirl®

Melissa, io come nomi voto Giorgia e Alice
Pianeta, sì, noi abbiamo deciso per Valeria (fiocco già ricamato quindi non si torna indietro
)
Kiara, benissimo per l'amnio! Quando rientrate in Italia?
Kuz, mi fa piacere rileggerti
Hai tutta la mia solidarietà per i "dispetti" di Greta, credo che anche questa sia una fase come tante. Irene quando fa qualcosa che sa di non dover fare mi guarda con aria di sfida e ride, tipo correre per il corridoio con il cucchiaio in bocca, buttare di proposito la roba per terra, rovesciare il bicchiere con l'acqua... e a volte è prorpio difficile tenerle testa. Poi però ci sono anche tanti momenti in cui è tenerissima e viene a farmi le cocche (le coccole) e allora lì mi sciolgo come neve al sole
Thilly, che forte Aurora
Però dai, Ariel è originale come nome!!!
un bacio a tutte e se non ci risentiamo buon weekend
Pianeta, sì, noi abbiamo deciso per Valeria (fiocco già ricamato quindi non si torna indietro
Kiara, benissimo per l'amnio! Quando rientrate in Italia?
Kuz, mi fa piacere rileggerti
Thilly, che forte Aurora
un bacio a tutte e se non ci risentiamo buon weekend
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- pianetablu
- Original~GolGirl®

angelica quando fa la monella e la richiamo mi abbraccia e dice "mamma ti voglio bene"
è una furba
è una furba
- carmen.du
- Original~GolGirl®

Ragazze mi sa che siamo tutte sulla stessa barca!
giusto ieri sera sofia mi ha fatto così arrabbiare, prima con la cena e poi ha il vizio di mettere le mani nel bicchiere dove ha l'acqua x bere e proprio mentre io le dicevo di smetterla lei continuava a farlo guardandomi, sporca l'acqua xchè mette il cibo....poi mi sn arrabbiata davvero. è dispettosa a volte da morire e se dico di non fare una cosa lei lo fa.....e risponde sempre no!!
certo a volte mi fa sciogliere e PIANETA anche lei puntualmente mi fa il musino da pianto e viene da me a strusciarsi....
a momenti xò mi sciolgo, è semre + bella, coccolona e parla tantissimo come una grande....ieri in serata mi fa "mamma cosa mangiamo stasera di buono??" da morire proprio!
KIARA ma allora state così poco in italia? mamma mia questo lungo viaggio x pochi giorni!! benone x i risultatiiii!
KUZ, RO e le altre apriline passeggere un bacione!
io ancora non ho fatto nulla ragazze, sarà che nn so il sesso e la morfologica è lontana, ma anche con sofia iniziai a comprare le cose dopo la morfo. sarà anche che abbiamo quasi tutto e questa volta si tratta di comprare i vestitini e qualcosa da ricamare col nome.....ma ci penserò dopo feste!
intanto pensavo di trovare qualche idea x i coppetti di nascita....all'epoca con sofia ricamai dei sacchetti con iniziale a punto croce, ma questa volta non credo di avere il tempo....dovrò trovare qualcosa di carino.....
giusto ieri sera sofia mi ha fatto così arrabbiare, prima con la cena e poi ha il vizio di mettere le mani nel bicchiere dove ha l'acqua x bere e proprio mentre io le dicevo di smetterla lei continuava a farlo guardandomi, sporca l'acqua xchè mette il cibo....poi mi sn arrabbiata davvero. è dispettosa a volte da morire e se dico di non fare una cosa lei lo fa.....e risponde sempre no!!
certo a volte mi fa sciogliere e PIANETA anche lei puntualmente mi fa il musino da pianto e viene da me a strusciarsi....
a momenti xò mi sciolgo, è semre + bella, coccolona e parla tantissimo come una grande....ieri in serata mi fa "mamma cosa mangiamo stasera di buono??" da morire proprio!
KIARA ma allora state così poco in italia? mamma mia questo lungo viaggio x pochi giorni!! benone x i risultatiiii!
KUZ, RO e le altre apriline passeggere un bacione!
io ancora non ho fatto nulla ragazze, sarà che nn so il sesso e la morfologica è lontana, ma anche con sofia iniziai a comprare le cose dopo la morfo. sarà anche che abbiamo quasi tutto e questa volta si tratta di comprare i vestitini e qualcosa da ricamare col nome.....ma ci penserò dopo feste!
intanto pensavo di trovare qualche idea x i coppetti di nascita....all'epoca con sofia ricamai dei sacchetti con iniziale a punto croce, ma questa volta non credo di avere il tempo....dovrò trovare qualcosa di carino.....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è
No no Carmenin totale ci stiamo 3 settimane in Italia ma dai miei in Sardegna solo una il resto del tempo saremmo a Pisa dalla famiglia di mio marito.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

MORFO andata benone! sta bene ...lunga e magra come le altre!!
in viso non si è fatta vedere continuava a fare ginnastica e metteva le manine davanti al viso!
e poi confermato il sesso! FEMMINA!
ORA CACCIA AL NOME!
buona domenica
in viso non si è fatta vedere continuava a fare ginnastica e metteva le manine davanti al viso!
e poi confermato il sesso! FEMMINA!
ORA CACCIA AL NOME!
buona domenica
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- carmen.du
- Original~GolGirl®

BENEEEE MELISSA!!!

- pianetablu
- Original~GolGirl®

carmen anch'io con angie iniziai a comprare che ero al 6° mese!!! poi se è un altra femmina parecchie cose puoi riutilizzarle di sofia 
- carmen.du
- Original~GolGirl®

infatti PIANETA proprio così....
intanto mi trovo a combattere sempre col disturbo della salivazione...pensavo allentasse e invece mi perseguita e sto finendo il 5 mese....assurdo.
in + ogni mattina col latte è una tragedia, fino alle 11 ho il latte nello stomaco che mi "bolle", mi risale, acidità....insomma con sofia nn era così.....magari provo lo zymil vediamo se cambia qualcosa.....non ne posso + e devo correre subito nei grissini x avere un pò di tregua a tutto!
tutto questo davvero non mi fa godere la gravidanza....
e voi ragazze come state? siete impegnate con lo shopping? io nn ho comprato ancora niente...sofia vorrebbe una bambola con gli accessori x pettinarla, ne conoscete qualcuna?? dice che "non vuole più le bambole pelate"!!!!!
e poi devo farmi venire in mente qualcos'altro....non ho idea!
intanto mi trovo a combattere sempre col disturbo della salivazione...pensavo allentasse e invece mi perseguita e sto finendo il 5 mese....assurdo.
in + ogni mattina col latte è una tragedia, fino alle 11 ho il latte nello stomaco che mi "bolle", mi risale, acidità....insomma con sofia nn era così.....magari provo lo zymil vediamo se cambia qualcosa.....non ne posso + e devo correre subito nei grissini x avere un pò di tregua a tutto!
tutto questo davvero non mi fa godere la gravidanza....
e voi ragazze come state? siete impegnate con lo shopping? io nn ho comprato ancora niente...sofia vorrebbe una bambola con gli accessori x pettinarla, ne conoscete qualcuna?? dice che "non vuole più le bambole pelate"!!!!!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
stamattina mi sono alzata alle 5.30 siamo ancora sfasati con il fuso orario! Ieri e' stata una giornata un po' dispendiosa: siamo andati a fare compere per le bimbe visto che non hanno vestiti invernali e mi sono subito resa conto (e ricordata) di quanto sia cara l'Italia...ho preso giusto qualcosina e ho speso 300 Euro poi sono andata a farmi gli esami del sangue in un centro privato e con tanto di impegnativa ho speso 150 Euro (altrimenti veniva il doppio), infine siamo andati a fare la visita dentistica a Emma e Federica e abbiamo speso 200 Euro, inoltre Federica dovra' mettere l'apparecchio la prossima estate perche' ha l'arcata superiore piu stretta di quella inferiore e bisogna sistemarla prima dei 9 anni altrimenti si rovina per sempre Insomma il primo giorno di Italia abbiamo speso 650 Euro che equoivale a quello che si spende in un resort extralusso in Malesia per una settimana!!!
A parte queste "belle" notizie, mia cognata sta per partorire il mio primo nipotino SPERIAMO LO FACCIA ENTRO STASERA!!!! Per ora e' ancora a 2 cm dilatazione
Ci sentiamo piu tardi
stamattina mi sono alzata alle 5.30 siamo ancora sfasati con il fuso orario! Ieri e' stata una giornata un po' dispendiosa: siamo andati a fare compere per le bimbe visto che non hanno vestiti invernali e mi sono subito resa conto (e ricordata) di quanto sia cara l'Italia...ho preso giusto qualcosina e ho speso 300 Euro poi sono andata a farmi gli esami del sangue in un centro privato e con tanto di impegnativa ho speso 150 Euro (altrimenti veniva il doppio), infine siamo andati a fare la visita dentistica a Emma e Federica e abbiamo speso 200 Euro, inoltre Federica dovra' mettere l'apparecchio la prossima estate perche' ha l'arcata superiore piu stretta di quella inferiore e bisogna sistemarla prima dei 9 anni altrimenti si rovina per sempre Insomma il primo giorno di Italia abbiamo speso 650 Euro che equoivale a quello che si spende in un resort extralusso in Malesia per una settimana!!!
A parte queste "belle" notizie, mia cognata sta per partorire il mio primo nipotino SPERIAMO LO FACCIA ENTRO STASERA!!!! Per ora e' ancora a 2 cm dilatazione
Ci sentiamo piu tardi
- carmen.du
- Original~GolGirl®

KIARA ammazzaaaaa che benvenuto che hai avuto!!
eh si da noi è allucinante....ma mi hanno sorpreso le analisi, e mi lamento io che spendo circa 80 euro al mese x gli esami di routine e a volte pure meno.....certo però poi il gine mi chiede 120!
incredibile.....purtroppo insieme a voi è arrivato anche il freddo, allucinante se pensi che anche qui a reggio cal. oggi abbiamo 8 gradi!! di mattina e la sera....brrrr
poi ne approfittano prima natale trovi tutto caro!!
e vabbè dai , l'importante è che ti godi le vacanze!! e speriamo che nasca presto il nipotino
ragazze che giornate.....freddose e acquose, almeno al nord c'è la neve!
oggi c'è il mercato spero di poter fare un giro se nn congelo!!
eh si da noi è allucinante....ma mi hanno sorpreso le analisi, e mi lamento io che spendo circa 80 euro al mese x gli esami di routine e a volte pure meno.....certo però poi il gine mi chiede 120!
incredibile.....purtroppo insieme a voi è arrivato anche il freddo, allucinante se pensi che anche qui a reggio cal. oggi abbiamo 8 gradi!! di mattina e la sera....brrrr
poi ne approfittano prima natale trovi tutto caro!!
e vabbè dai , l'importante è che ti godi le vacanze!! e speriamo che nasca presto il nipotino
ragazze che giornate.....freddose e acquose, almeno al nord c'è la neve!
oggi c'è il mercato spero di poter fare un giro se nn congelo!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

buondì

- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ciao!
kiara allora la morfologica?? e tua cognata?
kiara allora la morfologica?? e tua cognata?
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
kiara, allora è nato il nipotino?
carmen, io devo iniziare a comprare qualcosa ancora adesso, all'ottavo mese inoltrato
sono una ritardataria cronica, è vero, però conto anche sul fatto che per fortuna riciclo moltissimo dai vestitini di irene quindi sono tranquilla...
melissa,
per la morfo andata bene! mamma mia come vola il tempo, sei già oltre il giro di boa...
Ragazze, un consiglio: Irene da ieri ha un po' di diarrea, non fortissima ma 2-3 scariche al giorno se le fa... il grosso problema è che mentre per la pipi' è perfettamente spannolinata, con la popo' siamo ancora indietro, visto che di vasino non vuole saperne (capita a volte che la faccia nel vasino ma più che altro per caso... per il resto sporca ancora la mutandine...). Sarei tentata di rimetterle il pannolino, magari solo dopo mangiato quando è più facile che si scarichi, ma non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione... è che onestamente sono stanca di cambiarla dalla testa ai piedi con la c@cca liquida
che faccio? 
kiara, allora è nato il nipotino?
carmen, io devo iniziare a comprare qualcosa ancora adesso, all'ottavo mese inoltrato
melissa,
Ragazze, un consiglio: Irene da ieri ha un po' di diarrea, non fortissima ma 2-3 scariche al giorno se le fa... il grosso problema è che mentre per la pipi' è perfettamente spannolinata, con la popo' siamo ancora indietro, visto che di vasino non vuole saperne (capita a volte che la faccia nel vasino ma più che altro per caso... per il resto sporca ancora la mutandine...). Sarei tentata di rimetterle il pannolino, magari solo dopo mangiato quando è più facile che si scarichi, ma non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione... è che onestamente sono stanca di cambiarla dalla testa ai piedi con la c@cca liquida
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ro, io proverei con i pannolini a mutandina.
Anche Greta ha avuto una di queste forme, e in realtà non è ancora completamente ristabilita.
Al suo nido i bambini sono stati colpiti in massa.
Anche Greta ha avuto una di queste forme, e in realtà non è ancora completamente ristabilita.
Al suo nido i bambini sono stati colpiti in massa.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
stanotte traversata avventurosa per venire in Sardegna, infatti la nostra nave ha urtato un'altra imbarcazione e anche se per fortuna non ci sono state falle, ci siamo un po spaventati perche' abbiamo sentito il botto. Comunque siamo ripartiti dopo mezz'ora e arrivati puntuali stamattina in porto...io pensavo gia' a una fine tragica come quella del "Titanic"
Passando alle belle notizie: il 15 all'1.30 di notte e' nato il mio nipotino GABRIELE di 3,610 Kg per 50 cm
ed e' assolutamente meravigloso...credetemi non vedo l'ora di spupazzarmelo!!!
Inoltre, ieri ho fatto la morfologica che, a parte il prezzo (
), e' andata benissimo! La nostra pupa e' lunga circa 25 cm per 340 gr. e a un certo punto ho visto perfettamente il suo visino...che emozione
Il medico ha detto che ha tutto "in regola" e che cresce perfettamente in linea con l'epoca gestazionale!
stanotte traversata avventurosa per venire in Sardegna, infatti la nostra nave ha urtato un'altra imbarcazione e anche se per fortuna non ci sono state falle, ci siamo un po spaventati perche' abbiamo sentito il botto. Comunque siamo ripartiti dopo mezz'ora e arrivati puntuali stamattina in porto...io pensavo gia' a una fine tragica come quella del "Titanic"
Passando alle belle notizie: il 15 all'1.30 di notte e' nato il mio nipotino GABRIELE di 3,610 Kg per 50 cm
Inoltre, ieri ho fatto la morfologica che, a parte il prezzo (