Andata per CopperfieldFioriblu ha scritto:Allora apriamo la lista dei grandi classici?![]()
![]()
DICKENS
Dream
Fioriblu
Simo
Patatrak
Ily
(giusto? o ho dimenticato qualcuna? Mais, ti unisci anche tu?)
Allora partiamo con David Copperfield?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Mi ha appena chiamata Fab, perchè il suo volo è slittato di un'altra ora... ora sono collegata con il sito dell'aeroporto di napoli, ma mi dice ancora 12.20.... 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Superava i 38 ieri sera, questa notte non l'ho misurata ma secondo me era più alta..Dream78 ha scritto:Fioriblu ha scritto:Buongiorno!!!
Ieri sera Anna aveva la febbre, non ha cenato, tachipirina e a letto!!
Questa notte si è svegliata varie volte, poi alle 5 aveva di nuovo la febbre alta (quindi altra tachipirina) ma aveva anche fame e si è scolata un biberon di latte... per riaddormentarsi alle 6.30. (immaginate come sono io...)
L'ho portata dalla nonna che era senza febbre, speriamo bene.
Solo che non mi sembra che abbia altro, è un po' chiusina e con la tosse, ma non in modo importante...
Complimenti a tutte le dietoline!! State andando alla grande!!![]()
Dream mi è venuta fame solo a leggere della tua cena... che brava che sei stata a trattenerti!!
Pata pensa che io invece quest'anno sono veramente infelice, con Natale e Santo Stefano che coincidono con sabato e domenica... vuol dire che si lavora di più (ma almeno ci pagano qualcosina in più...)
Fiori, tienici aggiornate per la febbre di Anna! Ma alta quanto? Possono essere i dentini (non so se li ha già messi tutti)? Essendo giovedì magari potrebbe essere anche un po' di stanchezza...perchè sia una cosa già bella e finita! E coraggio a te che devi essere davvero stanca!
ora ho appena sentito la nonna e ce l'ha a 37 e qualcosa ma ha anche fame, che mi sembra un buon segno. Vediamo oggi pomeriggio
Le mancano i 4 molari, ma non so se la cosa è legata alla febbre, mi sembra proprio più influenzina... (ma se sti denti uscissero sarei ben contenta...)
Io ho la fortuna che al lavoro, almeno fisicamente, non mi stanco... spero solo che la prossima notte sia migliore di quella passata!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Anche a me è venuta voglia...simo23 ha scritto:dream ora mi è venuta voglia di pane e gorgonzola![]()
ale è pieno di tosse e me l'aspettavo prima o poi con vale infetto in giro x casa....
di dickens vanno bele le vostre proposte

Simo, mi spiace per Ale!! Ma quindi ora sei a casa con tutti e due febbricianti?

- simo23
- Expert~GolGirl®
fiori
ti capisco...
raggetto ieri sera hai visto True Blood o sei ancora indietro con le pntate? è arrivato ALCIDE!!!WOW!!

raggetto ieri sera hai visto True Blood o sei ancora indietro con le pntate? è arrivato ALCIDE!!!WOW!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Wow sono finalmente riuscita ad aggiornarmi:
Mais, com'è andato l'intervento del tuo papà??
Ciuk,
per JT sotto antibiotico.
Concordo con Dream, secondo me con orari "fissi" sarebbe per te paradossalmente più facile organizzarti.
Simo, mannaggia pure Ale con la febbre
DEVE guarire subitissimo
Non ho visto true blood, sono ancora alla seconda serie ma ce la farò
Lunedì mi sono anche persa the gates perchè c'era la partita.
Ora però stiamo anche guardando la vecchia e la nuova serie di Visistors in parallelo (ed infatti ho meno tempo per leggere)
Fiori, uh pure Anna con la febbre
speriamo le passi subito
Pat, in effetti il dietologo a me ha concesso una sola pizza al mese ma non ha specificato quale
anche se sono convinta che sarebbe da preferire la più semplice possibile ma, complice l'istigazione di Andrea, ho ceduto alla bufalina, che poi è la mia pizza preferita insieme alla margherita con wurstel e alla bufalina con prosc. crudo e scaglie di parmigiano.
Cibi top:
salato in assoluto: pizza, pane, pasta, gnocchi, non mi piacciono i formaggi nè le salsicce.
Ma potrei mangiare pizza anche tutte le sere senza stufarmi.
Di dolci amo il tiramisù ma la mia credo sia una delle poche case in cui la nutella scade sempre.
Criss, bellissimo menù, complimenti. Ma cosa sono i fiori di salsiccia??
Mais, com'è andato l'intervento del tuo papà??
Ciuk,

Concordo con Dream, secondo me con orari "fissi" sarebbe per te paradossalmente più facile organizzarti.
Simo, mannaggia pure Ale con la febbre

Non ho visto true blood, sono ancora alla seconda serie ma ce la farò

Lunedì mi sono anche persa the gates perchè c'era la partita.
Ora però stiamo anche guardando la vecchia e la nuova serie di Visistors in parallelo (ed infatti ho meno tempo per leggere)
Fiori, uh pure Anna con la febbre

Pat, in effetti il dietologo a me ha concesso una sola pizza al mese ma non ha specificato quale

anche se sono convinta che sarebbe da preferire la più semplice possibile ma, complice l'istigazione di Andrea, ho ceduto alla bufalina, che poi è la mia pizza preferita insieme alla margherita con wurstel e alla bufalina con prosc. crudo e scaglie di parmigiano.
Cibi top:
salato in assoluto: pizza, pane, pasta, gnocchi, non mi piacciono i formaggi nè le salsicce.
Ma potrei mangiare pizza anche tutte le sere senza stufarmi.
Di dolci amo il tiramisù ma la mia credo sia una delle poche case in cui la nutella scade sempre.
Criss, bellissimo menù, complimenti. Ma cosa sono i fiori di salsiccia??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
che cosa si legge di dickens?? Se è qualcosa che trovo in biblioteca mi aggregooooo!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:fioriti capisco...
solo WOW???? DImmi di più daiiiiii!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Il dietologo mi ha risposto: appuntamento confermato per lunedì ... aiuto, spero questo WE di riuscire a trattenermi il più possibile.
Ma sarà difficile perchè è in programma un WE mangereccio.
Domani ristorante tipico rustico (come paice a me) a conduzione familiare coi suoceri.
Domenica sicuramente mi controllerò di più visto che per il pranzo a casa nostra (padrini di Francy) ho scelto accuratamente quasi tutte cose che non mi piacciono (geniale eh??)
Schiacciatine di Criss con patate e zucchine (queste si che mi piacciono)
pasta alla norcina (non mi piace la salsiccia)
cotechino in crosta (non mi piace)
petti di pollo al forno impanati nei ritz tritati (per ragazzi e bimbi)
bastoncini di zucca
patate al forno
torta di mele (sarà dura resistere a questa)
Domani ristorante tipico rustico (come paice a me) a conduzione familiare coi suoceri.
Domenica sicuramente mi controllerò di più visto che per il pranzo a casa nostra (padrini di Francy) ho scelto accuratamente quasi tutte cose che non mi piacciono (geniale eh??)
bastoncini di zucca
patate al forno
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
e, a proposito, che programmi avete per il WE??
Cance, dove sei??
Cance, dove sei??
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
ma ora te ne hanno fissata un'altra?Dream78 ha scritto:mannaggia la peppa...mi hanno chiamata ora dall'ospedale per dirmi come mai non ero andata all'appuntamento del pap test che mi avevano mandato per lettera....a parte il fatto che con le rosse non avrei potuto farlo....ma io non ho ricevuto nessuna letteraChe peccato, avrei proprio avuto bisogno di farlo...l'ultimo risale a gennaio 2008
![]()
però tanto di cappello, la trovo un'ottima iniziativa!
Comunque l'iniziativa è proprio buona, anche da noi c'è (e sto aspettando che mi chiamino... non l'ho mai fatto perché la prima volta che mi hanno chiamato ero incinta!)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Raggetto...io al tuo pranzo con ricette che non ti piacciono prenderei almeno 2 kili....mi piace tutto!
Programmi??? Nessuno, a parte comperare ancora due regalini domani mattina e pranzare o domani o domenica con la coppia di amici solita che non vedo da un sacco e mi mancanoooooo!
Programmi??? Nessuno, a parte comperare ancora due regalini domani mattina e pranzare o domani o domenica con la coppia di amici solita che non vedo da un sacco e mi mancanoooooo!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Optavamo per David Copperfield, così magari si unisce anche Mais!!raggetto ha scritto:che cosa si legge di dickens?? Se è qualcosa che trovo in biblioteca mi aggregooooo!!!
Ma penso che lo troverai facilmente in biblioteca!!
Allora ti aggiungo alla lista?
- simo23
- Expert~GolGirl®
non ci sono parole....raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:fioriti capisco...
il loro incontro:
http://www.youtube.com/watch?v=XuoRPFkXwyM
questa parte rispecchia abbastanza il libro, così come la parte nel bar di lupi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si, grazie FioriFioriblu ha scritto:Optavamo per David Copperfield, così magari si unisce anche Mais!!raggetto ha scritto:che cosa si legge di dickens?? Se è qualcosa che trovo in biblioteca mi aggregooooo!!!
Ma penso che lo troverai facilmente in biblioteca!!
Allora ti aggiungo alla lista?

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:non ci sono parole....raggetto ha scritto:simo23 ha scritto:fioriti capisco...
il loro incontro:
http://www.youtube.com/watch?v=XuoRPFkXwyM
questa parte rispecchia abbastanza il libro, così come la parte nel bar di lupi
mannaggia devo aspettare di essere a casa per vederlo

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Simo, bellissimo io tuo avatar.
Mia mamma mi ha chiesto una foto, bella, dei bimbi insieme per far stampare dei calendari. Ma ci credete che non riesco a fare una foto decente perchè Noemi si muove SEMPRE?????
Mia mamma mi ha chiesto una foto, bella, dei bimbi insieme per far stampare dei calendari. Ma ci credete che non riesco a fare una foto decente perchè Noemi si muove SEMPRE?????
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Sì, Simo, proprio bello!!raggetto ha scritto:Simo, bellissimo io tuo avatar.
Ragg, ci credo benissimo!!! Ho passato due giorni a tentare di fare una foto ad Anna da mettere sui biglietti di Natale ed è stata un'impresa!!! E non voleva assolutamente tenere il cappello da babbonatale in testa!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
È comunque un supermenù!!!!raggetto ha scritto:Il dietologo mi ha risposto: appuntamento confermato per lunedì ... aiuto, spero questo WE di riuscire a trattenermi il più possibile.
bastoncini di zucca
patate al forno
ma come riesci a preparare tutto?

Ah, dimenticavo, hai il bimby

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Lista grandi classici
DICKENS - David Copperfield
Dream
Fioriblu
Simo
Patatrak
Ily
Raggetto
DICKENS - David Copperfield
Dream
Fioriblu
Simo