GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scoraggiare avances di collega...
- lena69
- Expert~GolGirl®
Re: scoraggiare avances di collega...
ho sbagliato. volevo quotare hamilton
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
comunque, concordo con lady rock.
se ti capita il pazzoide non sai come può reagire. quindi fermezza, ma anche
garbo, perché comunque lavora nel tuo ambito
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhh il mio primo regalo natalizio
hUmilton fa la cortesia, va a ca.....Molto piu' spesso esistono donne (e non parlo di witch) che lanciano messaggi, anche inconsci.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- leda71
- Silver~GolGirl®
questo è un messaggio chiaro e concisoCuriosa ha scritto:Devi dirgli "senti, te lo dico gentilmente: smettila di rompermi i c******i, adesso e sempre, altrimenti posso anche fartelo dire da mio marito"
Con me ha funzionato

There must be some kind of way out of here ...
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
hamilton ha scritto: Molto piu' spesso esistono donne (e non parlo di witch) che lanciano messaggi, anche inconsci.
Insomma..in giro ci sono certi assatanati che vedono messaggi inconsci dove proprio non ci sono..

E alcuni decisamente storditi che non leggono il messaggio nemmeno quando è bello chiaro!!
Ah..gli xy!

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- crucchina79
- Master~GolGirl®
quoto quoto e quoto!!!!Curiosa ha scritto:Ti prego di scusarmi se insisto, ma non devi dargli nessun modo per replicare, fidati, ci sono passata e queste situazioni possono diventare davvero pesanti. Ma non immagini quanto.
Non gli devi dare modo di rispondere a nessuna argomentazione: cani, mariti, figli, non sono C***I suoi, punto e basta. Tu non devi raccontargli nulla, più gli racconti più gli dai corda.
Non rispondere mai più ad un sms, primo. Neanche con messaggini stupidi tipo "sei la mia amica", non gli rispondere e basta. Lui per te non esiste.
Secondo, ripeto, l'unica cosa che puoi dirgli è "non rompermi i c******i mai più" con la faccia più cattiva che riesci, e se anche così continua valuta tu se denunciarlo. Queste cose non si prendono sotto gamba, non puoi sapere se è un semplice co*****e o un potenziale stalker che ti renderà la vita un inferno, a te e ai tuoi cari.
Non dargli modo di ribattere, non gli devi niente, non dargli modo di attaccarsi a qualsiasi cosa.
Scusami se sono logorroica ma fidati... non gli dare una briciola, per nessun motivo. Per te è una briciola, per lui è un amo.
Far finta che non esista è il modo migliore... certo che se poi supera determinati limiti puoi valutare se denunciarlo.... tieni degli sms o delle email, ad ogni modo.... in modo da poter provare quello che sta facendo.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ecco, quoto in pieno.Curiosa ha scritto:Secondo, ripeto, l'unica cosa che puoi dirgli è "non rompermi i c******i mai più" con la faccia più cattiva che riesci, e se anche così continua valuta tu se denunciarlo. Queste cose non si prendono sotto gamba, non puoi sapere se è un semplice co*****e o un potenziale stalker che ti renderà la vita un inferno, a te e ai tuoi cari.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Non sono del tutto d'accordo.... purtroppo esistono uomini che interpretano per speranza la semplice educazione, si fanno dei viaggi mentali basati su un sorriso di circostanza o su cose del genere....hamilton ha scritto:Innanzitutto Ciao Witch!!!![]()
Riflettevo su questa situazione e posso essere sincera???
A me sembra tanto strano che una persona sicura e pragmatica come te, possa non trovare le parole GIUSTE per allontanare uno scocciatore!
A volte davvero bastano gli atteggiamenti per non dare speranze, ma quando queste persone sono di intelligenza breve, oppure fingono di non capire, bhe'...il divertimento e' assicurato: quanto mi diverto ad infierire!!!!![]()
Pur rispettando il fatto che possa essere gratificante sentirti apprezzata e cercata credo che una donna abbia un milione di armi per far capire ad un uomo che quando e' No e' No.
Se l'uomo interpreta Ni e si sente autorizzato a insistere, perdonami, ma ci sono messaggi poco chiari che partono da te.
A me è successo con una persona che proprio SCHIFAVO sia lavorativamente che come uomo (ed era il mio capo per di più) per cui non penso proprio di aver fatto la minima cosa per indurlo a pensare chissà cosa.... contando che a pranzo se lui si sedeva in un posto io andavo all'opposto, che se si avvicinava mi allontanavo e cercavo in ogni modo di non stargli vicino... eppure...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Prego?lena69 ha scritto: si vede che il pazzoide non ti è mai capitato

Mamma dal 09.03.09
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
mamamatchi ha scritto: Insomma..in giro ci sono certi assatanati che vedono messaggi inconsci dove proprio non ci sono..![]()
E alcuni decisamente storditi che non leggono il messaggio nemmeno quando è bello chiaro!!
Ah..gli xy!
:ahah é proprio così

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Scusa scusa scusa, ho letto solo adesso.lena69 ha scritto:comunque, concordo con lady rock.
Proprio perchè mi è capitato e nemmeno una volta sola mi va il sangue al cervello solo a parlarne. Sorry.
Mamma dal 09.03.09
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sono d'accordo con Crucchina..mi sembra che Witch abbia fatto di tutto e di + per farglielo capire..é questo che é tosto..e tra l'altro sapendo che una donna é sposata e ha figli,ti rifiuta palesemente e continui a provarci é proprio da disgustoso..crucchina79 ha scritto:Non sono del tutto d'accordo.... purtroppo esistono uomini che interpretano per speranza la semplice educazione,hamilton ha scritto:Innanzitutto Ciao Witch!!!![]()
Riflettevo su questa situazione e posso essere sincera???
A me sembra tanto strano che una persona sicura e pragmatica come te, possa non trovare le parole GIUSTE per allontanare uno scocciatore!
A volte davvero bastano gli atteggiamenti per non dare speranze, ma quando queste persone sono di intelligenza breve, oppure fingono di non capire, bhe'...il divertimento e' assicurato: quanto mi diverto ad infierire!!!!![]()
Pur rispettando il fatto che possa essere gratificante sentirti apprezzata e cercata credo che una donna abbia un milione di armi per far capire ad un uomo che quando e' No e' No.
Se l'uomo interpreta Ni e si sente autorizzato a insistere, perdonami, ma ci sono messaggi poco chiari che partono da te.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ely66 ha scritto:uhh il mio primo regalo natalizio
hUmilton fa la cortesia, va a ca.....Molto piu' spesso esistono donne (e non parlo di witch) che lanciano messaggi, anche inconsci.

compliementi!
bel modo di esprimerti :ahah
perche' non ci vai tu?!?!?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
perchè io sulla C.I., alla voce segni particolari, non ho scritto "boccalarga e mononeurone"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, ma sicuramente hai scritto qualche altro bell' appellativo, tranquilla!ely66 ha scritto:perchè io sulla C.I., alla voce segni particolari, non ho scritto "boccalarga e mononeurone"
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Hamilton, ma è tua la frase delle donne che lanciano "messaggi inconsci"???
No, ti prego.
Mi sono sentita dire per anni sta cazz'i frase da donne che hanno avuto la fortuna (sì, fortuna) di non aver mai incontrato un malato di mente maniaco.
Messaggi inconsci che cosa???

No, ti prego.
Mi sono sentita dire per anni sta cazz'i frase da donne che hanno avuto la fortuna (sì, fortuna) di non aver mai incontrato un malato di mente maniaco.
Messaggi inconsci che cosa???
Mamma dal 09.03.09
- ema1
- Platinum~GolGirl®
scusa grecale...grecale ha scritto:secondo me e' questione di sensibilita',dispiace offendere qualcuno e si evitano toni duri lo si dice con un po' di dolcezza ma se poi no capiscono o capiscono altro?..sorge li il problema..ripetigli magari che sei sposata e che ami tuo marito.
ma io accompagno per la prima volta un mio collega che non conosco a casa, gli faccio una cortesia, lui cosa fa? Mi invita a salire in casa sua? beh, se non e' una offesa questa.. dimmi tu.
Quindi, magari witch non vuole offenderlo con un messaggio duro, ma lui l'ha offesa... ma tanto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- witch
- Bronze~GolGirl®
Kla assolutamente no....kla ha scritto:Eddai witch che ti lusinga!Altrimenti, sapendo quanto sei decisa e diretta, lo avresti già mandato affankiul direttamente e senza aprire un topic in gol!
solo che queste cose mi imbarazzano da morire e non so mai come gestirle al meglio....per paura di essere maleducata e cafona finisco solo con l'essere un po' fessa

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
é un'offesa,sì..ma come si permette? gli ha fatto un favoreema1 ha scritto: ma io accompagno per la prima volta un mio collega che non conosco a casa, gli faccio una cortesia, lui cosa fa? Mi invita a salire in casa sua? beh, se non e' una offesa questa.. dimmi tu.
Quindi, magari witch non vuole offenderlo con un messaggio duro, ma lui l'ha offesa... ma tanto.

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
..però lui non si è preoccupato di essere cafone con te...witch ha scritto:
solo che queste cose mi imbarazzano da morire e non so mai come gestirle al meglio....per paura di essere maleducata e cafona finisco solo con l'essere un po' fessa