GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scoraggiare avances di collega...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: scoraggiare avances di collega...

Messaggio da clizia » 9 dic 2010, 23:52

Senza a nè ba , scuse varie, rispondi: no ,non mi interessa. se poi passa ad altri metodi, fa scherzi, ti molesta segnalalo.

Streghettasaetta

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 dic 2010, 8:12

Ti prego di scusarmi se insisto, ma non devi dargli nessun modo per replicare, fidati, ci sono passata e queste situazioni possono diventare davvero pesanti. Ma non immagini quanto.
Non gli devi dare modo di rispondere a nessuna argomentazione: cani, mariti, figli, non sono C***I suoi, punto e basta. Tu non devi raccontargli nulla, più gli racconti più gli dai corda.

Non rispondere mai più ad un sms, primo. Neanche con messaggini stupidi tipo "sei la mia amica", non gli rispondere e basta. Lui per te non esiste.
Secondo, ripeto, l'unica cosa che puoi dirgli è "non rompermi i c******i mai più" con la faccia più cattiva che riesci, e se anche così continua valuta tu se denunciarlo. Queste cose non si prendono sotto gamba, non puoi sapere se è un semplice co*****e o un potenziale stalker che ti renderà la vita un inferno, a te e ai tuoi cari.

Non dargli modo di ribattere, non gli devi niente, non dargli modo di attaccarsi a qualsiasi cosa.

Scusami se sono logorroica ma fidati... non gli dare una briciola, per nessun motivo. Per te è una briciola, per lui è un amo.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 10 dic 2010, 8:34

Curiosa ha scritto:Ti prego di scusarmi se insisto, ma non devi dargli nessun modo per replicare, fidati, ci sono passata e queste situazioni possono diventare davvero pesanti. Ma non immagini quanto.
Non gli devi dare modo di rispondere a nessuna argomentazione: cani, mariti, figli, non sono C***I suoi, punto e basta. Tu non devi raccontargli nulla, più gli racconti più gli dai corda.

Non rispondere mai più ad un sms, primo. Neanche con messaggini stupidi tipo "sei la mia amica", non gli rispondere e basta. Lui per te non esiste.
Secondo, ripeto, l'unica cosa che puoi dirgli è "non rompermi i c******i mai più" con la faccia più cattiva che riesci, e se anche così continua valuta tu se denunciarlo. Queste cose non si prendono sotto gamba, non puoi sapere se è un semplice co*****e o un potenziale stalker che ti renderà la vita un inferno, a te e ai tuoi cari.

Non dargli modo di ribattere, non gli devi niente, non dargli modo di attaccarsi a qualsiasi cosa.

Scusami se sono logorroica ma fidati... non gli dare una briciola, per nessun motivo. Per te è una briciola, per lui è un amo.
quoto!!!
devi essere molto chiara con questi personaggi..e non giustificare il tuo rifiuto..e ventilare l'ipotesi della denuncia in caso continui..
è l'unica..un tipo così quando rispondi gentilmente e dici che sei sposata non ascolta neppure!!

annalisa sei geniale!!! :yeee
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 10 dic 2010, 8:38

evita di restare sola con lui se x esempio lui entra e tu sei sola fai finta di fare una telefonata,defilati..purtroppo e' l'unica alternativa a doverglielo dire in faccia...lo so non si vuole far rimanere male nessuno..ma loro lo intendono diversamente!!
ma approfitto x chiedere se c'e' un modo per bloccare un num di telefono sul cellulare,tipo inserire un codice o altro...?? :bacio

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 10 dic 2010, 8:41

laura s ha scritto:Comunque anche se sei cristallina con certi uomini non cambia nulla... il mio amico marpione alla frase "e piantala di provarci sempre se vuoi proprio saperlo il mio matrimonio va alla grande e sono pure di nuovo incinta" ha risposto "meglio, così hai le tette più grosse e non c'è rischio che ti metta incinta io" :che_dici

:ahah :ahah rotolo!!!

:x:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 dic 2010, 8:41

kla ha scritto:Eddai witch che ti lusinga! :spiteful: Altrimenti, sapendo quanto sei decisa e diretta, lo avresti già mandato affankiul direttamente e senza aprire un topic in gol! :hi hi hi hi
witch, non ti conosco bene, ma ho pensato la stessa cosa.

dici che eviti il reparto produttivo come la peste, che non dai confidenza a nessuno, che non hai interesse a frequentare quei lumaconi dei tuoi colleghi uomini, e poi ti fai mille problemi per mandare un messaggio chiaro e tondo?

l'SMS del cane poi è stato assurdo!!
ma che razza di risposta è "quando avrò anche io il cane allora magari ci vedremo in giro!"???

nemmeno io che sono XX avrei capito bene la sottile allusione!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 10 dic 2010, 8:43

Curiosa ha scritto:Ti prego di scusarmi se insisto, ma non devi dargli nessun modo per replicare, fidati, ci sono passata e queste situazioni possono diventare davvero pesanti. Ma non immagini quanto.

quasi mi sento di quotare, io ho suggerito una frase chiara ma diplomatica ma credo curiosa abbia ragione, non fidarsi é meglio, é un estraneo e coi tempi che corrono, lo sapete cosa si sente in giro,
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 8:56

Innanzitutto Ciao Witch!!! :bacio
Riflettevo su questa situazione e posso essere sincera???
A me sembra tanto strano che una persona sicura e pragmatica come te, possa non trovare le parole GIUSTE per allontanare uno scocciatore!
A volte davvero bastano gli atteggiamenti per non dare speranze, ma quando queste persone sono di intelligenza breve, oppure fingono di non capire, bhe'...il divertimento e' assicurato: quanto mi diverto ad infierire!!!! :congratulations:
Pur rispettando il fatto che possa essere gratificante sentirti apprezzata e cercata credo che una donna abbia un milione di armi per far capire ad un uomo che quando e' No e' No.
Se l'uomo interpreta Ni e si sente autorizzato a insistere, perdonami, ma ci sono messaggi poco chiari che partono da te.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 10 dic 2010, 9:02

secondo me e' questione di sensibilita',dispiace offendere qualcuno e si evitano toni duri lo si dice con un po' di dolcezza ma se poi no capiscono o capiscono altro?..sorge li il problema..ripetigli magari che sei sposata e che ami tuo marito.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 9:08

grecale ha scritto:secondo me e' questione di sensibilita',dispiace offendere qualcuno e si evitano toni duri lo si dice con un po' di dolcezza ma se poi no capiscono o capiscono altro?..sorge li il problema..ripetigli magari che sei sposata e che ami tuo marito.
Io la sensibilita' l'avevo prima di sposarmi, ora non ce l'ho piu'.
Anzi, mi monta una grande rabbia per il poco rispetto dimostrato verso mio marito se qualcuno mi propone "l'inganno", e di solito ci vado giu' molto pesante: l'ultima volta per telefono il malcapitato quasi piangeva pregandomi di non dire nulla alla sua compagna....
Queste son soddisfazioni!!! :congratulations:

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 10 dic 2010, 9:17

hamilton ha scritto:
grecale ha scritto:secondo me e' questione di sensibilita',dispiace offendere qualcuno e si evitano toni duri lo si dice con un po' di dolcezza ma se poi no capiscono o capiscono altro?..sorge li il problema..ripetigli magari che sei sposata e che ami tuo marito.
Io la sensibilita' l'avevo prima di sposarmi, ora non ce l'ho piu'.
Anzi, mi monta una grande rabbia per il poco rispetto dimostrato verso mio marito se qualcuno mi propone "l'inganno", e di solito ci vado giu' molto pesante: l'ultima volta per telefono il malcapitato quasi piangeva pregandomi di non dire nulla alla sua compagna....
Queste son soddisfazioni!!! :congratulations:
Come vorrei riuscirci..ma mi blocco..non riesco,specialmente con gli uomini.Le uniche persone che riesco a redarguire pesantemente sono certe donne al volante :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 9:22

GUARDA CHE IO ERO UNA PAPPETTA.
Non ce la facevo proprio, certe sere uscivo con qualcuno di cui non mi interessava nulla, piuttosto che dirgli di no.
Ero l'antitesi della chiarezza, illudevo le persone per la paura di far soffrire, di dire NO.
L'ho fatto per talmente tanti anni che poi, ora, non ci riuscirei neppure sotto tortura.
La svolta l'ho avuta quando mi sono sentita completamente appagata.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 dic 2010, 9:36

grecale ha scritto:
Come vorrei riuscirci..ma mi blocco..non riesco,specialmente con gli uomini.Le uniche persone che riesco a redarguire pesantemente sono certe donne al volante :che_dici
Io invece son più stronz@ con gli uomini.... purtroppo l'essere imegnate (sposate o fidanzate) raramente è un buon deterrente, per ce non capiscono divento veramente str.... ma molto! :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 dic 2010, 10:39

io sarei chiara senza arrivare ovviamente alla maleducazione perchè cmq è un collega che vedi tutti i gg e comq a lavoro ci dobbiamo stare molto e non è bello lavorare in un clima brutto...sarei chiara..

" guarda, grazie dei complimenti, ma sono felicemente sposata, non mi interessa cercare un atro "
bioh..semplice e chiaro...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 10 dic 2010, 10:49

Forse wicht non vuole essere maleducata e scortese appunto perchè lavorano insieme, e potrebbe portare delle conseguenze tipo mobbing se il tizio in questione è un pezzo grosso.
Anche l'indifferenza non è da sottovalutare, ci sono uomini insistenti al massimo, quando si mettono in testa una si fanno i film..
Magari non rispondendo all'sms questo chissà che si pensa dall'altra parte è sempre un 50%-50% e certi uomini so instancabili!
Io lo affronterei di persona a 4 occhi, ma non da soli e gliene direi un bel po'..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 dic 2010, 10:50

secondo me la cosa migliore è lasciar cadere il tutto senza rispondere a messaggi o inviti.
visto che ci lavori insieme essere scortese non è mai bello.
M06 E07 amori di mamma

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 10 dic 2010, 11:36

hamilton ha scritto:Innanzitutto Ciao Witch!!! :bacio
A me sembra tanto strano che una persona sicura e pragmatica come te, possa non trovare le parole GIUSTE per allontanare uno scocciatore!
A volte davvero bastano gli atteggiamenti per non dare speranze, ma quando queste persone sono di intelligenza breve, oppure fingono di non capire, bhe'...il divertimento e' assicurato: quanto mi diverto ad infierire!!!! :congratulations:
Pur rispettando il fatto che possa essere gratificante sentirti apprezzata e cercata credo che una donna abbia un milione di armi per far capire ad un uomo che quando e' No e' No.
Se l'uomo interpreta Ni e si sente autorizzato a insistere, perdonami, ma ci sono messaggi poco chiari che partono da te.
hamilton scusa , ma guarda che ci sono in giro veri e propri pazzoidi che montano castelli di carta sul nulla,,,,

Witch , visto che il rapporto è di lavoro , ti consiglio comunque dei toni garbati...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 dic 2010, 11:43

75andrea ha scritto:
hamilton ha scritto:Innanzitutto Ciao Witch!!! :bacio
hamilton scusa , ma guarda che ci sono in giro veri e propri pazzoidi che montano castelli di carta sul nulla,,,,

Witch , visto che il rapporto è di lavoro , ti consiglio comunque dei toni garbati...
Al pazzoide furioso credo fino ad un certo punto.
Certo, esistono, a volte dissimulano talmente bene da sembrare normali, ma io credo siano la minoranza.
Sono rari.
Molto piu' spesso esistono donne (e non parlo di witch) che lanciano messaggi, anche inconsci.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 10 dic 2010, 11:55

topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Anche io. Uguale!
Credo che questo le scoraggerebbe alquanto! :ahah

Now seriously:
Witch, stai attenta. Non puoi sapere se questo qui è fuori di testa. Se te lo ritrovi davvero sotto casa.
Occhio a non farlo sentire preso per i fondelli, mai. E' una cosa che fa incavolare i pazzi.
Purtroppo per me di esperienze con pazzi furiosi ne ho. Gente che per gentilezza magari gli dici "Buongiorno" e da quell'istante diventano un incubo.

Quindi attenzione, sempre.

Consigli veri e propri non ne ho. Magari poi è la persona più buona del mondo :che_dici
Di solito farsi vedere sicure di sè - e al limite anche aggressive - scoraggia i pazzi.
Non si sa mai.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 10 dic 2010, 11:56

LadyRock ha scritto:
topinaf ha scritto:cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Anche io. Uguale!
Credo che questo le scoraggerebbe alquanto! :ahah

Now seriously:
Witch, stai attenta. Non puoi sapere se questo qui è fuori di testa. Se te lo ritrovi davvero sotto casa.
Occhio a non farlo sentire preso per i fondelli, mai. E' una cosa che fa incavolare i pazzi.
Purtroppo per me di esperienze con pazzi furiosi ne ho. Gente che per gentilezza magari gli dici "Buongiorno" e da quell'istante diventano un incubo.

Quindi attenzione, sempre.

Consigli veri e propri non ne ho. Magari poi è la persona più buona del mondo :che_dici
Di solito farsi vedere sicure di sè - e al limite anche aggressive - scoraggia i pazzi.
Non si sa mai.
si vede che il pazzoide non ti è mai capitato :che_dici
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”