speriamo stavolta valga la regola dei 10gg prima, quindi tu il 12 e io il 27
Sarebbe perfettissimo no???????

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 10:13

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2010, 10:15

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2010, 10:17
aryyra ha scritto:SI MA NOI j LO ABBIAMO VISTO AL RADUNO...Dani78 ha scritto:l'ha scritto qualche gg fa, mentre lei era in H per il dopo parto Jacopo ha dato una capocciata.....aryyra ha scritto:MA sto vetro da dove sarebbe arrivato????![]()
ma quando ne avete parlato???
Non potrebbe essere che la bozzetta è li perchè hanno dato male un punto?????
Per Ila non devi sentirti una m***ain un modo o nell'altro lei deve riuscire a superare lo scoglio della notte ...anche io mi sento stronza a non assecondare la vogia di Ale di stare sveglio di piu'....poi lui da bravo andrebbe nel suo letto ma alle 22 io sono MORTA
e capita sempre piu' spesso che non gli dia nemmeno il bacio della buona notte ...cosi' lo perdono se alle 4 salta nel mio letto e mi accarezza le mani

Messaggio da Demetta » 10 dic 2010, 10:19

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2010, 10:19
noi <bbiamo lo stesso rito.......e onor del vero in questi due giorni a parte l'addormentare p stata brava....il suo problkema era la notte........proprio mentre dormiva..........pianto. urletto e poi di corsa da mamma......dena ha scritto:Oddio adesso non ricordo proprio tutto tutto. Però ricordo per esempio che gli si dava un gioco oppure si faceva insieme un quadretto o un pupazzetto che le avrebbe fatto compagnia alla notte e gli diceva che quello era il suo compagno di nanne (roba così insomma). E poi al momento della nanna, calmi, calmissimi si ripete la solfa. Gli si da tutto il necessario (ciuccio, pupazzo, acqua, favola etc etc) e la si lascia. Piange? si torna, si ripete tutto l'amabaradam e la si lascia. E avanti così.Dani78 ha scritto:Sai, ieri m'ero messa vicino a lei per farla dormire come faccio ormai tutte le sere e lei ha comniciato a dire sono stratta sono scomoda spostati e tanti capriccetti stupidi e senza senso alcuno...tutto per allungare il suo tempo di addormentamento....considera che lei già era nel letto e guardsva las tv con il papà con la scusa della pipì è arrivata in camera mia....dena ha scritto:Dany...ma il tentativo di S. era quello di convincerla ad addormentarsi da sola????se è così bisogna prima trovargli un motivo per farlo e poi essere fermi e sicuri altrimenti la fai solo soffrire.
Estevill (CHE A ME NON E' PIACIUTO) da qualche suggerimento in proposito se secondo me non è da scartare, ma ripeto, i primi convinti dovete essere voi altrimenti la pupetta non si incanta
Non voleva convincerla a dormire da sola. voleva esserci lui con lei. Perchè dato che con me stava scomoda ha detto resto io con te e vediamo se sei ancora scomoda.....insomma parenoie così......
che metodo è?
Certo all'inizio dovrebbe essere dura ma in teoria dopo alcuni gg dovrebbe funzionare.
Però la fermezza e la costanza devo essere al primo posto.
Io credo che farlo con un bimbo grande sia difficilissimo perchè hanno la capacità di entrarti nel cervello come mai e poi ioi di fatto non ho mai provato perchè Leo è sempre stato bravissimo.
C'è da dire però che io il medesimo rito pre nanna lo faccio da quando aveva tre mesi. Sempre lo stesso. Sempre....
e finchè funziona vado avanti

Messaggio da Demetta » 10 dic 2010, 10:25

Messaggio da Demetta » 10 dic 2010, 10:26
Io ho sballato tutto e alla fine ho fatto 11dena ha scritto:Cochina, ma tu sai che se ripsettiamo la buona regola delle agostine 08 tu partorirai il 02/01 e io il 16/01![]()
speriamo stavolta valga la regola dei 10gg prima, quindi tu il 12 e io il 27![]()

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 10:30
peggio ancoraDemetta ha scritto:Io ho sballato tutto e alla fine ho fatto 11dena ha scritto:Cochina, ma tu sai che se ripsettiamo la buona regola delle agostine 08 tu partorirai il 02/01 e io il 16/01![]()
speriamo stavolta valga la regola dei 10gg prima, quindi tu il 12 e io il 27![]()
Sarebbe perfettissimo no???????ma le contrazioni sono cominciate il decimo giorno...

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2010, 10:33
ok....mi auguro di risolvere al più presto....e ti diròchuky ha scritto:Dani78, credo che Laura arriverà all'età di Ila tale e quale!!!!!![]()
l'unico "miglioramento" l'abbiamo fatto da quando salta il pisolo!
alle 20 crolla mentre le faccio l'aerosol!!!!!![]()
però,se capita che il pomeriggio si addormenta,allora stai sicurA che la sera vorrà essere presa in braccio e fare 2 passi!!!!![]()
cioè fare milli giri delle stanze con lei in braccio!
tutto per almeno mezz'ora,quando va bene!!!!
quindi aspetto che risolvi tu,così ti copio!!!!

Messaggio da aryyra » 10 dic 2010, 10:33

Messaggio da Dani78 » 10 dic 2010, 10:37

Messaggio da Demetta » 10 dic 2010, 10:37
E questo è uno dei motivi della mia minima considerazione... non ci si può fidare più di nessuno e non che andando a pagamento si sia più sicuri... vedi mio simpatico gine macellaio...aryyra ha scritto:Dem non so che dire ...mi sembrano tra il facilitone e il rinko sti medici

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 10:40
Mi pare che ieri pome avesse avvertito che stamani non c'eraDani78 ha scritto:Silvia??????????

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 10:42
Guarda Dem...io non posso che quotarti. Lo sto vivendo nella mia pelle purtroppo che tra ssn inefficente che ti fissa date assurde per appuntamenti urgentissimi e gine che si accorgono quando è tardi delle cose sto in para da una settimanaDemetta ha scritto:E questo è uno dei motivi della mia minima considerazione... non ci si può fidare più di nessuno e non che andando a pagamento si sia più sicuri... vedi mio simpatico gine macellaio...aryyra ha scritto:Dem non so che dire ...mi sembrano tra il facilitone e il rinko sti medici

Messaggio da Demetta » 10 dic 2010, 10:49

Messaggio da Demetta » 10 dic 2010, 10:50

Messaggio da cochina » 10 dic 2010, 11:10
ma non potrei mai arrivare al 2 gennaio! qui inducono al max dopo una settimana dalla fine della ostetrica, quindi al max il 28/12!!!dena ha scritto:Cochina, ma tu sai che se ripsettiamo la buona regola delle agostine 08 tu partorirai il 02/01 e io il 16/01![]()

Messaggio da cochina » 10 dic 2010, 11:15

Messaggio da dena » 10 dic 2010, 11:26
Ah, meglio cosìcochina ha scritto:ma non potrei mai arrivare al 2 gennaio! qui inducono al max dopo una settimana dalla fine della ostetrica, quindi al max il 28/12!!!dena ha scritto:Cochina, ma tu sai che se ripsettiamo la buona regola delle agostine 08 tu partorirai il 02/01 e io il 16/01![]()

Messaggio da cochina » 10 dic 2010, 11:26
grazie...e speriamo bene...anche per il tuo 27!!!dena ha scritto:Ah, meglio cosìcochina ha scritto:ma non potrei mai arrivare al 2 gennaio! qui inducono al max dopo una settimana dalla fine della ostetrica, quindi al max il 28/12!!!dena ha scritto:Cochina, ma tu sai che se ripsettiamo la buona regola delle agostine 08 tu partorirai il 02/01 e io il 16/01![]()
Sarebbe perfettissimo no???????e comunque io punto sul 12 lo stesso