GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Anto e Michele devon aspettare e le Gennarine'06 son con loro a tifare!
buon 8 dicembre a tutte
ciao laura, nessuna novità sulle analisi se non che mi hanno detto di stare tranquilla. venerdì 17 ho l'ecografia li controlleremo che stia andando tutto bene.
te stringi i denti che ormai ci sei :)
ciao laura, nessuna novità sulle analisi se non che mi hanno detto di stare tranquilla. venerdì 17 ho l'ecografia li controlleremo che stia andando tutto bene.
te stringi i denti che ormai ci sei :)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze
è una vita che non passo anche se leggo
LAURA...mamma mia ci sei davvero!!!!!!!!!!!
mi raccomando quando sarà avvisa qualcuna di noi con un sms, mi raccomando
per giulia bravissima
Noi stiamo bene, Lisa si è ripresa così ha passato in forma il suo primo compleanno
sabato abbiamo fatto una semplice festicciola in casa e ho messo qualche foto su fb
domenica invece abbiamo fatto l'albero con tanto di lucine (che tutt'ora resiste nonostante una nanerottola gattonante
) e oggi il presepe.
sono arrivate le pizze.....scappo a mangiare

è una vita che non passo anche se leggo

LAURA...mamma mia ci sei davvero!!!!!!!!!!!

mi raccomando quando sarà avvisa qualcuna di noi con un sms, mi raccomando

Noi stiamo bene, Lisa si è ripresa così ha passato in forma il suo primo compleanno

sabato abbiamo fatto una semplice festicciola in casa e ho messo qualche foto su fb

domenica invece abbiamo fatto l'albero con tanto di lucine (che tutt'ora resiste nonostante una nanerottola gattonante

sono arrivate le pizze.....scappo a mangiare

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ragazze....ma a capodanno cosa fate????
noi con marzia& co abbiamo prenotato due notti in un agriturismo a sasso marconi (bologna) ....chiunque si voglia aggiungere è la benvenuta
VIRNA....bissiamo il capodanno insieme??????
noi con marzia& co abbiamo prenotato due notti in un agriturismo a sasso marconi (bologna) ....chiunque si voglia aggiungere è la benvenuta

VIRNA....bissiamo il capodanno insieme??????

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Laura ci sei quasi...avvisa quando nasce che magari vengo a trovarvi se sono a roma...sarebbe un bel modo per rivedervi dopo tanto tempo...
Sonia...che bel capodanno...noi bisseremo il capodanno delle mamme a genova... comodo ed economico ...due cose fondamentali in questo periodo
Martedi ho fatto il primo colloquio di orientamento, è stato interessante e ci devo tornare il 24 ed il 28 dicembre per altri colloqui e per fare una prova di colloquio di selezione....
Nel caso con l'anno nuovo servisse trovare un nuovo lavoro...
Viki...che bello le bimbe che giocano insieme...
Martedi ho portato francesca a casa di amici della parrocchia e lei ha giocato benissimo con i due figli uno di 6 anni e mezzo e l'altra di 3 e mezzo... è stato veramente piacevole....
Oggi visita di controllo oculistica, Francesca è stata bravissima, le hanno fatto tutti i complimenti, tutto tranquillo, confermata ipermetropia che pero' si prevede che potrebbe regredire crescendo se continua a portare sempre gli occhiali come sta facendo ora....Prox visita tra un anno cosi le faranno leggere anche le letterine...
A proposito lei con un occhio solo e più distante di me vedeva le direzioni delle E mentre io facevo un po' fatica
Antonella dai che sei grande...cerca di far valere la tua opinione anche con i tuoi genitori....

Sonia...che bel capodanno...noi bisseremo il capodanno delle mamme a genova... comodo ed economico ...due cose fondamentali in questo periodo
Martedi ho fatto il primo colloquio di orientamento, è stato interessante e ci devo tornare il 24 ed il 28 dicembre per altri colloqui e per fare una prova di colloquio di selezione....

Viki...che bello le bimbe che giocano insieme...
Martedi ho portato francesca a casa di amici della parrocchia e lei ha giocato benissimo con i due figli uno di 6 anni e mezzo e l'altra di 3 e mezzo... è stato veramente piacevole....
Oggi visita di controllo oculistica, Francesca è stata bravissima, le hanno fatto tutti i complimenti, tutto tranquillo, confermata ipermetropia che pero' si prevede che potrebbe regredire crescendo se continua a portare sempre gli occhiali come sta facendo ora....Prox visita tra un anno cosi le faranno leggere anche le letterine...
A proposito lei con un occhio solo e più distante di me vedeva le direzioni delle E mentre io facevo un po' fatica

Antonella dai che sei grande...cerca di far valere la tua opinione anche con i tuoi genitori....

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Lauraaaaaaaaaaaaa.... - 7 giorni...evviva!!!!
Sonia...che bella la Lisetta...ho visto le foto della festicciola
noi tutto bene.
meo è a casa con catarro e lieve febbriciattola ma nulla di che.
Nel lungo pontone abbiamo fatto albero (con Meo che toglieva tutte le palline che io e Mati mettevamo) presepe (stessa scena con tutti i pastori) e mille decorazioni in giro per la casa, abbiamo gozzovigliato a cena (compleanno nonna- anniversario prima uscita mia e di mario), abbiamo visto amici, siamo andate al cinema (io e mati a vedere Rapunzel) e sono andata a far tagliare i capelli al pulciotto...che ora senza ricciolini sembra una vera teppa
capodanno noi non ci siamo. siamo in montagna da amici....però...
sta sera........aspetto le milanesine per cena

Sonia...che bella la Lisetta...ho visto le foto della festicciola

noi tutto bene.
meo è a casa con catarro e lieve febbriciattola ma nulla di che.
Nel lungo pontone abbiamo fatto albero (con Meo che toglieva tutte le palline che io e Mati mettevamo) presepe (stessa scena con tutti i pastori) e mille decorazioni in giro per la casa, abbiamo gozzovigliato a cena (compleanno nonna- anniversario prima uscita mia e di mario), abbiamo visto amici, siamo andate al cinema (io e mati a vedere Rapunzel) e sono andata a far tagliare i capelli al pulciotto...che ora senza ricciolini sembra una vera teppa

capodanno noi non ci siamo. siamo in montagna da amici....però...
sta sera........aspetto le milanesine per cena

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Expert~GolGirl®
che bello che vin incontrate !!!!
non spettegolate troppo
ma divertitevi 

-
- Original~GolGirl®
Un saluto veloce carissime!!!
Buon incontro alle milanesi
ho una voglia di venir su a Milano, sarà che un paio di giorni fa mi ha chiamata mia sorella da lì e l'ho sentita un pochino più tranquilla
.
lella non ho capito ma devi cambiare lavoro?
Noi qui ci stiamo attrezzando per il trasferimento, resta fermo che l'anno lo finiscono tutti qui e su questo punto sto facendo io il pugno forte, Andrea però è d'accordo con me...meno male.
Stiamo vedendo per i mobili nuovi..e visto che cambio casa ne approfitto per cambiare cucina e sistemare la camera ai bimbi.
Io al contrario tuo Marzia non amo i letti a castello, temo sempre che si facciano male cadendo anche con le protezioni, sarà che ho bene in mente il ricordo di mia sorella che ci cadde diciassettenne da lassù e si fece malino...
Lo spazio a Trani ci sarà, la cameretta dei bimbi è soppalcata sotto( un camerone ) ci andranno le 3 femmine e sopra i 2 maschietti.
Ovvio parlo per un futuro lontano per ora dormono tutti insieme anche se Maria Grazia dice che vuole andarci lei sopra...vederemo.
Per questo io sono orientata sui letti estraibili "a tiretto" così ho sicuramente letti per 4 adesso ed è quello che ci interssa al momento...
Quando saremo sistemati lì mi piacerebbe organizzare un bel raduno in Puglia!
Di agriturismi da quelle parti ce ne sono a iosa!!!
Prima però bisogna affrontare l'intervento di Michele!!!!
Che bimbo impegnativo si sta rivelando!!!Continua a non farci dormire la notte e di giorno pure è bello sveglio, ma io sono contenta così:vuol dire che lui è a posto..e poi è un mangione, adesso ha due belle guanciottone!!!!Ci vorrebbe una foto...
Tra un pò arrivano i 4!!
Prima di salutarvi volevo fare gli auguri a Lisa per il suo 1° anno!!!
Come passa veloce il tempo, spero passi anche per me, in fondo passate le feste siamo già a gennaio..e poi l'arredo della casa mi distrae non poco.
Un
a tutte
Buon incontro alle milanesi

lella non ho capito ma devi cambiare lavoro?
Noi qui ci stiamo attrezzando per il trasferimento, resta fermo che l'anno lo finiscono tutti qui e su questo punto sto facendo io il pugno forte, Andrea però è d'accordo con me...meno male.
Stiamo vedendo per i mobili nuovi..e visto che cambio casa ne approfitto per cambiare cucina e sistemare la camera ai bimbi.
Io al contrario tuo Marzia non amo i letti a castello, temo sempre che si facciano male cadendo anche con le protezioni, sarà che ho bene in mente il ricordo di mia sorella che ci cadde diciassettenne da lassù e si fece malino...
Lo spazio a Trani ci sarà, la cameretta dei bimbi è soppalcata sotto( un camerone ) ci andranno le 3 femmine e sopra i 2 maschietti.
Ovvio parlo per un futuro lontano per ora dormono tutti insieme anche se Maria Grazia dice che vuole andarci lei sopra...vederemo.
Per questo io sono orientata sui letti estraibili "a tiretto" così ho sicuramente letti per 4 adesso ed è quello che ci interssa al momento...
Quando saremo sistemati lì mi piacerebbe organizzare un bel raduno in Puglia!
Di agriturismi da quelle parti ce ne sono a iosa!!!
Prima però bisogna affrontare l'intervento di Michele!!!!
Che bimbo impegnativo si sta rivelando!!!Continua a non farci dormire la notte e di giorno pure è bello sveglio, ma io sono contenta così:vuol dire che lui è a posto..e poi è un mangione, adesso ha due belle guanciottone!!!!Ci vorrebbe una foto...
Tra un pò arrivano i 4!!
Prima di salutarvi volevo fare gli auguri a Lisa per il suo 1° anno!!!

Come passa veloce il tempo, spero passi anche per me, in fondo passate le feste siamo già a gennaio..e poi l'arredo della casa mi distrae non poco.
Un

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
- Expert~GolGirl®
anto sono contenta di leggerti più serena oggi :)
giusto per chiarire una cosa con tutte... lella compresa
... io non è che amo i letti a castello e se potessi metterei tutti nei letti in piano. ma lo spazio è quel che è, i bimbi crescono e devono anche fare i compiti da qualche parte. insomma a volte sono scelte obbligate. un domani spero di avere almeno 3 camere e dividere maschi e femmine cosa a cui terrei particolarmente... (se poi saranno anche li 2 letti a castello, amen, speriamo che non cadano mai!!!
)
giusto per chiarire una cosa con tutte... lella compresa

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciaoanche da me
Vedo che è passata virna
e laura agli sgoccioli con la panza
Eli anche noi ieri sera siamo stati a viareggio a vedere rapunzel
Per il capodanno noi lo passeremo con gli amici di sempre in casa anche se io avrei voglia di passarlo in qualche locale
Per i letti a castello a me piacciono da morire
io dormivo sopra ...e pensare che erano di quelli con una sbarrina bassissima ...quelli di ora hanno sbarre molto più alte
non ho fatto gli auguri a Lisa
auguri piccina
mi stà venendo un mal di gola niente male

Vedo che è passata virna

Eli anche noi ieri sera siamo stati a viareggio a vedere rapunzel

Per il capodanno noi lo passeremo con gli amici di sempre in casa anche se io avrei voglia di passarlo in qualche locale

Per i letti a castello a me piacciono da morire

non ho fatto gli auguri a Lisa

mi stà venendo un mal di gola niente male

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Expert~GolGirl®
anna dove hai visto virna??
anna anche secondo me i letti a castello sono belli da vedere, almeno alcuni, però se potessi farli dormire "in piano" sarei più contenta e sarebbe mooooolto più comodo per tutti.
ora quando succede -per fortuna molto raramente- che micol si svegli la notte, deve fare le volate massimo perchè io non riesco quasi ad arrimpicarmi fino in cima e sarà sempre peggio. la cloe anche se un pochino male, ci arrivo abbastanza e gioele ovviamente senza problemi
anna anche secondo me i letti a castello sono belli da vedere, almeno alcuni, però se potessi farli dormire "in piano" sarei più contenta e sarebbe mooooolto più comodo per tutti.
ora quando succede -per fortuna molto raramente- che micol si svegli la notte, deve fare le volate massimo perchè io non riesco quasi ad arrimpicarmi fino in cima e sarà sempre peggio. la cloe anche se un pochino male, ci arrivo abbastanza e gioele ovviamente senza problemi
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao belle
scherzi a parte lo so bene che i letti a castello sono un esigenza per motivi di spazio anche perchè secondo me sono più scomodi per la mamma che li deve rifare che per i bimbi che ci dormono...
Beate le milanesine che si sono radunate...raccontateci...c'era anche Isa?
Io sto traslocando di ufficio...sono sudata marcia...bleah
Non ho intenzione di cambiare lavoro a breve ma se le cose dovessero mettersi male è sempre meglio avere in mente cosa potrei andare a fare da grande....
Scappo che ho una mattinata furiosa....baci

scherzi a parte lo so bene che i letti a castello sono un esigenza per motivi di spazio anche perchè secondo me sono più scomodi per la mamma che li deve rifare che per i bimbi che ci dormono...
Beate le milanesine che si sono radunate...raccontateci...c'era anche Isa?
Io sto traslocando di ufficio...sono sudata marcia...bleah
Non ho intenzione di cambiare lavoro a breve ma se le cose dovessero mettersi male è sempre meglio avere in mente cosa potrei andare a fare da grande....
Scappo che ho una mattinata furiosa....baci

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Marzia io da brava figlia unica ho sempre adorato i letti a castello
e ovviamente non ne ho mai avuto uno...chi ci mettevo sotto...la gatta??
Anto
son contenta che le cose del trasloco si stiano definendo un po' bene.
Annina piaciuto Rapunzel? A noi sì...e Matilde è innamorata cotta di Flynn-Eugene
Lella
buona mattinata furiosa.
Ieri sera............ si ci siamo trovate tutte
ce l'abbiamo fatta...
c'era Isa, Adri, Virna, Sonia e ....la Cri che non riesce mai a passare perché dal lavoro non ha internet
è stata coem al solito una piacevolissssssssima serata, Adri questa volta non ci ha portato i pidocchi
e abbiamo chiacchierato tantissssssimo...tanto che la Mati alla fine era arrabbiata perché non la smettevamo mai e lei voleva interromperci per farcivedere i suoi balletti o robe del genere
alla fine comunque andando a letto mi ha detto "cavolo ma parlavate taaaaaaaaaanto"

Marzia io da brava figlia unica ho sempre adorato i letti a castello

e ovviamente non ne ho mai avuto uno...chi ci mettevo sotto...la gatta??

Anto

Annina piaciuto Rapunzel? A noi sì...e Matilde è innamorata cotta di Flynn-Eugene

Lella

Ieri sera............ si ci siamo trovate tutte

ce l'abbiamo fatta...
c'era Isa, Adri, Virna, Sonia e ....la Cri che non riesce mai a passare perché dal lavoro non ha internet
è stata coem al solito una piacevolissssssssima serata, Adri questa volta non ci ha portato i pidocchi

alla fine comunque andando a letto mi ha detto "cavolo ma parlavate taaaaaaaaaanto"

- lelisa76
- Master~GolGirl®
scusate piccola nota per le milanesine...............
signore e signori.... clamoroso....abbiamo una vincitrice del super concorso "indovina i8l cioccolatino del calendario dell'avvento di matilde": C R I S T I A N A
era ancora un'altra stella....
mi spiace per Sonia che ci teneva così tanto che uscisse "imbuto"

signore e signori.... clamoroso....abbiamo una vincitrice del super concorso "indovina i8l cioccolatino del calendario dell'avvento di matilde": C R I S T I A N A

era ancora un'altra stella....
mi spiace per Sonia che ci teneva così tanto che uscisse "imbuto"

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
E brave ciatelline milanesine...
Anche a me da piccola piacevano i letti a castello ed avrei decisamente preferito che mi lasciassero in camera con mio fratello...i miei invece ci hanno separato mettendomi in un bruttissimo letto/mobile che ogni notte tiravo giù ...un incubo e per vendetta sono andata a dormire con i miei fino a quando ero veramente troppo grande....
Elisa avete fatto qualche foto della serata?
Io e ferruccio veniamo su a Milano il 17-18 quindi se qualcuna di voi fosse libera il 18 tardo pomeriggio si potrebbe prenderci un caffè insieme o una pizza...fatemi sapere....
Prox settimana parto mercoledi e praticamente passo da casa giovedi notte ...
Anche a me da piccola piacevano i letti a castello ed avrei decisamente preferito che mi lasciassero in camera con mio fratello...i miei invece ci hanno separato mettendomi in un bruttissimo letto/mobile che ogni notte tiravo giù ...un incubo e per vendetta sono andata a dormire con i miei fino a quando ero veramente troppo grande....

Elisa avete fatto qualche foto della serata?
Io e ferruccio veniamo su a Milano il 17-18 quindi se qualcuna di voi fosse libera il 18 tardo pomeriggio si potrebbe prenderci un caffè insieme o una pizza...fatemi sapere....
Prox settimana parto mercoledi e praticamente passo da casa giovedi notte ...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ho il naso ultrapizzicante...questo trasloco di ufficio mi sta uccidendo...però sono contenta della mia nuova postazione...specie per la distanza con il mio capo .... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
PAssaggio veloce sono a Parma e fra poco andiamo alla cena aziendale ....
Ieri è stata proprio una serata piacevolissima...
E' stato bello rivedere tutte... sopratutto Cri e la ns Isa
è vero che abbiamo chiaccherato tanto... ma stavolta non abbiamo neanche spettegolato un po'...
Ora vi saluto...
Ieri è stata proprio una serata piacevolissima...
E' stato bello rivedere tutte... sopratutto Cri e la ns Isa

è vero che abbiamo chiaccherato tanto... ma stavolta non abbiamo neanche spettegolato un po'...

Ora vi saluto...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciao, oggi faceva caldissimo qui
...certo non estate ma 18 gradi a dicembre...
Elisa ,si il cartone ci è piaciuto un sacco ,simpaticone il cavallo-cane ....
Lella buon trasloco
adry buona cena aziendale ,noi l'avremo il 15 !e stasera cena dell'asilo
salutatemi cristiana e isa

Elisa ,si il cartone ci è piaciuto un sacco ,simpaticone il cavallo-cane ....

Lella buon trasloco
adry buona cena aziendale ,noi l'avremo il 15 !e stasera cena dell'asilo

salutatemi cristiana e isa

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
-
- Expert~GolGirl®
anna davvero avevi 18 gradi oggi?? noi li abbiamo avuti fino a ieri non ne potevo più!! finalmente stamattina un bel 4 gradi e da settimana prox dovrebbe andare sotto zero.. non vedo l'ora!!!
che bello l'incontro con le milanesi.. invidia!!! :D
che bello l'incontro con le milanesi.. invidia!!! :D
- Viki
- Expert~GolGirl®
Passo al volo mentre le streghette sono in piscina con Cesare.
E oggi pomeriggio vanno dalla nonna così noi usciamo a fare un po' di spese!
Anch'io aggiungo il mio commento sulla serata da Elisa che è stata bellissima!
Abbiamo chiacchierato un sacco (ma non spettegolato... era talmente tanto che non ci vedavamo che avevamo già tanto da parlare di noi)... abbiamo ricordato i "bei" momenti del post-parto... abbiamo parlato dei nostri monellacci ... abbiamo preso in giro Elisa per le sue paturnie e Adriana per la sua dieta... abbiamo guardato i balletti di Matilde e scommesso sul contenuto della finestrella del suo calendario...
Sono stata trooooppo contenta che ci fossero anche Cristiana e Isa e mi è mancata un sacco Claudia.
Continuo a dire che dobbiamo vederci più spesso...

E oggi pomeriggio vanno dalla nonna così noi usciamo a fare un po' di spese!

Anch'io aggiungo il mio commento sulla serata da Elisa che è stata bellissima!

Abbiamo chiacchierato un sacco (ma non spettegolato... era talmente tanto che non ci vedavamo che avevamo già tanto da parlare di noi)... abbiamo ricordato i "bei" momenti del post-parto... abbiamo parlato dei nostri monellacci ... abbiamo preso in giro Elisa per le sue paturnie e Adriana per la sua dieta... abbiamo guardato i balletti di Matilde e scommesso sul contenuto della finestrella del suo calendario...
Sono stata trooooppo contenta che ci fossero anche Cristiana e Isa e mi è mancata un sacco Claudia.
Continuo a dire che dobbiamo vederci più spesso...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
-
- Expert~GolGirl®
virna ma elisa e ilaria sono cresciute tantissimooooooooooooooooooooooo
anche io voglio vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io voglio vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!