simosimo78 ha scritto:si me lo ricordavomoni72 ha scritto:SIMO TU E MIA SORELLA AVETE LA STESSA DPP![]()
e sono anche felicissima che vada tutto bene
ANCHE IO PER TE!!!
FULMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da moni72 » 10 dic 2010, 11:08
simosimo78 ha scritto:si me lo ricordavomoni72 ha scritto:SIMO TU E MIA SORELLA AVETE LA STESSA DPP![]()
e sono anche felicissima che vada tutto bene
Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 11:09
Ciao tesora!fulminata76 ha scritto:Buongiorno, letto niente io....... mercoledì ore 13.30 visita
Messaggio da moni72 » 10 dic 2010, 11:09
Veru ha scritto:Chicca,![]()
![]()
Moni, come sta tua sorella?
sei pronta a diventare zia?
Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 11:10
ma vuoi una rosa rosa????moni72 ha scritto:ALLORA CHI MI MANDA UN AVATAR ROSA????????????????![]()
Messaggio da moni72 » 10 dic 2010, 11:10
Messaggio da alessandra72 » 10 dic 2010, 11:11
fulminata76 ha scritto:Buongiorno, letto niente io....... mercoledì ore 13.30 visita
Messaggio da simosimo78 » 10 dic 2010, 11:11
fulminata76 ha scritto:Buongiorno, letto niente io....... mercoledì ore 13.30 visita
Messaggio da alessandra72 » 10 dic 2010, 11:11
Chicca83 ha scritto:ok, mo racconto per bene. avevo bisogno di mangiare senno vomitavo.
allora.
Arriviamo alla visita. solita roba di routine, peso a posto, sto a 57kg ed ho preso 7kg in 6 mesi e passa, quindi pèerfetto. pressione solita bassa e vabbe.
Lettino: mi mette le dita dentro e con l'altra mano palpa l'utero per misurare l'altezza e.. contrazione. vabbe, siamo abituati.Poi ad un certo punto sento che ravana piu del solito, spinge il dito piu a fondo e lo muove, non so, forse per sentire la cervice per bene? Leva il dito e prende l'ecografo transvaginale e mi dice che avremmo fatto un controllo tecnico. io cosiavevo immaginato che sarebbe andato di misurazione collo dell'utero. Prende le misure e mi dice che sto borderline essendo 3,2cm e mi fa vedere una sorta di principio di funeling, ovvero uno svasamento dell'utero, come se cedesse. si vede una specie di imbuto nero. Mi ha detto che se questa punta di imbuo aumenta so caxxi acidi perchè rischio il parto pretermine. Ma per ora è ok, sempre al limite.
L'eco poi èa andata benissimo. Pupo ha la schiena sulla mia vescica e sta chiuso come uno startac, con le gambe in faccia! Tutto ok.
Per sta roba devo fare mega terapia. Solita vasosuprina, magnesio e ovuli di prometrium 200mg per 2 volte al gg tutti e 3 e ovviamente riposo alla grande.
sto un po giu, sono un po preoccupata e mi rode parecchio il chiulo.
Messaggio da moni72 » 10 dic 2010, 11:11
Veru ha scritto:ma vuoi una rosa rosa????moni72 ha scritto:ALLORA CHI MI MANDA UN AVATAR ROSA????????????????![]()
o una rosa di qualsiasi colore?
Messaggio da gaspam » 10 dic 2010, 11:13
no,a me no a dire il vero...comunque mai una gocciolina un giorno,poi nulla,poi una un altro giorno...staremo a vedere....moni72 ha scritto:GAS A ME DI SOLITO IL CICLO PARTE PIANO PIANO... A TE???
Messaggio da Veru » 10 dic 2010, 11:17
Chiccuzza, non è una situazione facile ma con la cura e il riposo andrà tutto bene!alessandra72 ha scritto:Chicca83 ha scritto:ok, mo racconto per bene. avevo bisogno di mangiare senno vomitavo.
allora.
Arriviamo alla visita. solita roba di routine, peso a posto, sto a 57kg ed ho preso 7kg in 6 mesi e passa, quindi pèerfetto. pressione solita bassa e vabbe.
Lettino: mi mette le dita dentro e con l'altra mano palpa l'utero per misurare l'altezza e.. contrazione. vabbe, siamo abituati.Poi ad un certo punto sento che ravana piu del solito, spinge il dito piu a fondo e lo muove, non so, forse per sentire la cervice per bene? Leva il dito e prende l'ecografo transvaginale e mi dice che avremmo fatto un controllo tecnico. io cosiavevo immaginato che sarebbe andato di misurazione collo dell'utero. Prende le misure e mi dice che sto borderline essendo 3,2cm e mi fa vedere una sorta di principio di funeling, ovvero uno svasamento dell'utero, come se cedesse. si vede una specie di imbuto nero. Mi ha detto che se questa punta di imbuo aumenta so caxxi acidi perchè rischio il parto pretermine. Ma per ora è ok, sempre al limite.
L'eco poi èa andata benissimo. Pupo ha la schiena sulla mia vescica e sta chiuso come uno startac, con le gambe in faccia! Tutto ok.
Per sta roba devo fare mega terapia. Solita vasosuprina, magnesio e ovuli di prometrium 200mg per 2 volte al gg tutti e 3 e ovviamente riposo alla grande.
sto un po giu, sono un po preoccupata e mi rode parecchio il chiulo.
PORCA VACCA CHICCA....GIA SU FB TI AVEVO DETTO "LETTIZZATI!!!!!!!!!!!!!"![]()
Messaggio da griselda » 10 dic 2010, 11:23
Messaggio da chiara2010 » 10 dic 2010, 11:24
Messaggio da fulminata76 » 10 dic 2010, 11:29
Messaggio da chiara2010 » 10 dic 2010, 11:30
Messaggio da chiara2010 » 10 dic 2010, 11:31
Messaggio da fulminata76 » 10 dic 2010, 11:31
Oggi nientechiara2010 ha scritto:Fulmi![]()
per la visita io invece devo aspettare fino al 20/12
Come va il vomitino???
Messaggio da chiara2010 » 10 dic 2010, 11:34
Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 dic 2010, 11:36
nemo ha scritto:Sant'Arcangelo di Romagna.
Messaggio da griselda » 10 dic 2010, 11:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”