la Robi ha scritto ottima!!! che ovviamente viene dopo la settimaaaaaaaaaaaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
ah rincoooooo
la Robi ha scritto ottima!!! che ovviamente viene dopo la settimaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
Oddioooooooooooo che ridere.....
EVA.. tu eri la 3... non 4... e tutte le altre di conseguenza
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ero l'ottava ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

evakant ha scritto:ah rincoooooo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

ops..............Azel67 ha scritto:Oddioooooooooooo che ridere.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

PARTI comunque la fretta in realtà era perchè quando abbiamo lanciato l'assalto al post eravamo a pag 35................ solo che poi ci siamo fatte prendere la mano
siamo in anticipo di un giorno 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

posso dirlo...........
oggi sono lievemente "alterata" 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ieri sera telefonate alle Brontolo's sisters per il pranzo di pre-Natale di cui vi ho detto ieri............... vabbè la più grande lei è sempre carina, chiede cosa deve preparare, etc.................
la più piccola.....................
la vittima...................... (ovviamente io sono il carnefice
)...
quanto mi indispone
prima cosa: inizia la telefonata sempre con convenevoli formali che manco tra semplici conoscenti......
secoda: si lamenta sempre delle mille cose da fare...2 bambini...lavoro (lei alle 16:30 ha già finito)...casa....spesa...vita caotica..... però però riesce ad andare a correre 2/3 volte a settimana
terza cosa: il pranzo domenica 19.....chiede al fratello (ndr alias papà della Giorgia e mio coinquilino) "ahhh ma tu non la fai la gara domenica? ahhh ma sai io invece andrei a farla...non so se poi per pranzo arrivo in tempo.....maaaa......"
il Macs la gara manco ci pensava a farla (avevamo deciso per il pranzo) e le fa notare che la corsa è alle 9...alle 10:30è finita, ha tutto il tempo di andare a casa, fare la doccia e venire a pranzo........ok farà così..
ecco io all'idea che lei sempre presa dalla vita caotica, sempre sul filo dell'esaurimento, mentre io preparo un pranzo a casa mia per 12 persone per far passare vicino al Natale una giornata insieme a loro tre fratelli (perchè sta cosa è un'esigenza del Macs...io mio fratello a Natale lo vedo) lei invece se ne va tranquilla a farsi la sua garetta di corsa con le sue tre amiche eppoi bella giuliva porta il suo lato B a casa mia e trova tutto pronto.......ecco c'ho già la giugulare ostruita
.......eppoi dovrò sentire pure gli ipocriti complimenti su quanto mi sarò sbattuta ad organizzare mentre lei proprio non se la sente e non è capace.....che coi suoi modi da "regina Elisabetta" mi riempirà di sorrisini quando poi litigando col fratello mi chiama "quella che la sa sempre lunga"..............
non assicuro che riuscirò a non farglielo notare..............
la più piccola.....................
la vittima...................... (ovviamente io sono il carnefice
prima cosa: inizia la telefonata sempre con convenevoli formali che manco tra semplici conoscenti......
secoda: si lamenta sempre delle mille cose da fare...2 bambini...lavoro (lei alle 16:30 ha già finito)...casa....spesa...vita caotica..... però però riesce ad andare a correre 2/3 volte a settimana
terza cosa: il pranzo domenica 19.....chiede al fratello (ndr alias papà della Giorgia e mio coinquilino) "ahhh ma tu non la fai la gara domenica? ahhh ma sai io invece andrei a farla...non so se poi per pranzo arrivo in tempo.....maaaa......"
il Macs la gara manco ci pensava a farla (avevamo deciso per il pranzo) e le fa notare che la corsa è alle 9...alle 10:30è finita, ha tutto il tempo di andare a casa, fare la doccia e venire a pranzo........ok farà così..
ecco io all'idea che lei sempre presa dalla vita caotica, sempre sul filo dell'esaurimento, mentre io preparo un pranzo a casa mia per 12 persone per far passare vicino al Natale una giornata insieme a loro tre fratelli (perchè sta cosa è un'esigenza del Macs...io mio fratello a Natale lo vedo) lei invece se ne va tranquilla a farsi la sua garetta di corsa con le sue tre amiche eppoi bella giuliva porta il suo lato B a casa mia e trova tutto pronto.......ecco c'ho già la giugulare ostruita
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

e non ultimo...............
al 90% domani niente terme
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele
e tu faresti rinunciare alla Giorgia la gita con la classe per stare cdon la zia che va a correre ? manda la Gio alla gita e quando torna starà con gli zii.
Comunque leggendoti ho visto il lato posisyivo di non saper far nulla in cucina, da me nessuno si aspetta lauti pranzi
perchè niente terme ???
e tu faresti rinunciare alla Giorgia la gita con la classe per stare cdon la zia che va a correre ? manda la Gio alla gita e quando torna starà con gli zii.
Comunque leggendoti ho visto il lato posisyivo di non saper far nulla in cucina, da me nessuno si aspetta lauti pranzi
perchè niente terme ???
- ele68
- Silver~GolGirl®

perchè il Macs è bloccato con la schiena
martedì è andato a correre (non so se l'avete capito, ma sta cosa del "CORRERE" è una TARA di famiglia....ha iniziato il loro padre, poi ha iniziato il Macs e ora pure la principessa sul pisello
)
...ha fatto 14 km.... torna....strecching (come si scrive?).................crac!!!!!! male alla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che cacchio vai a correre con -4°?????.............. ma se correre vi fa male alla salute, datevi agli scacchi!
così da ieri cerottoni di antinfiammatori....ma stamattina quasi non riusciva a tirarsi su dal letto.....
così 2 ore e mezza di macchina........... eppoi farsi massaggiare sul dolore non va bene (e buttare 130€ di massaggi mi prende male).......così mi sà che rimandiamo: per fortuna l'acquisto vale 1 anno....chissà la prenotazione dell'albergo se la perdiamo o se ce la tiene buona, perchè io conto di spostare solo di qualche settimana.... magari tra Natale e Capodanno...opppure i primi giorni di gennaio.....................
già mi vedevo domani 
martedì è andato a correre (non so se l'avete capito, ma sta cosa del "CORRERE" è una TARA di famiglia....ha iniziato il loro padre, poi ha iniziato il Macs e ora pure la principessa sul pisello
...ha fatto 14 km.... torna....strecching (come si scrive?).................crac!!!!!! male alla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così da ieri cerottoni di antinfiammatori....ma stamattina quasi non riusciva a tirarsi su dal letto.....
così 2 ore e mezza di macchina........... eppoi farsi massaggiare sul dolore non va bene (e buttare 130€ di massaggi mi prende male).......così mi sà che rimandiamo: per fortuna l'acquisto vale 1 anno....chissà la prenotazione dell'albergo se la perdiamo o se ce la tiene buona, perchè io conto di spostare solo di qualche settimana.... magari tra Natale e Capodanno...opppure i primi giorni di gennaio.....................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:e non ultimo...............
ABBIAMO CAPITO
MA PERCHE' ???
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:e non ultimo...............
ABBIAMO CAPITO![]()
MA PERCHE' ???
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Non si fanno attività sportive due giorni prima di un soggiorno romantico 
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:ele
Comunque leggendoti ho visto il lato posisyivo di non saper far nulla in cucina, da me nessuno si aspetta lauti pranzi![]()
perchè niente terme ???
non si può
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:Non si fanno attività sportive due giorni prima di un soggiorno romantico
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ahhhhhhhhhhh GIO anch'io opterei per lo scooter GRIGIO metalizzato
(ndr colore della mia auto) tiene lo sporco una meraviglia 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:e non ultimo...............
ABBIAMO CAPITO![]()
MA PERCHE' ???avevo sbagliato! leggi sopra ...ho corretto!
ah già TU puoi correggere
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhh GIO anch'io opterei per lo scooter GRIGIO metalizzato(ndr colore della mia auto) tiene lo sporco una meraviglia
giusto è da ieri che volevo risponderti : GRIGIO
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

X ima
Buongiorno
Giò:Grigio
Ele: rimanda il pranzo a quando il Macs sta meglio e vai in gita con la Giò....
Robi: sorry ho mancato la tua chiamata....non volevi consulenze sul vestito, vero?
Buongiorno
Giò:Grigio
Ele: rimanda il pranzo a quando il Macs sta meglio e vai in gita con la Giò....
Robi: sorry ho mancato la tua chiamata....non volevi consulenze sul vestito, vero?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)