GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
Ciao Angi, Chicca, Ale e Vale amichette care

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorn bellezze!
Ieri sono sparita tutto il giorno. Mia madre, approfittando della visita a mio padre in ospe, è voluta passare al reparto maternità per farmi conoscere una ostetrica. La tizia è stata disponibilissima, mi ha lasciato il cell per qualsiasi cosa.
Nel pome Lu aveva un impegno di lavoro e sono andata con lui. Era un convegno del FAI sul restauro e lui ha fatto un bell'intervento. doop c'era il cocktail... ho mangiato come un orco tutte robette fritte. A mezzanotte avevo ancora tutto che mi tornava su. Che sc**a. Comunque meno male che ho dormito.
Andrea grazie per gli aggiornamenti su Ila!!! Tanti tanti auguri a tutti e 3!
Ciao Angi! Come va stamani? io stamattina mi voglio dare all'attività fisica. Devo ancora decidere se farmi una passeggiata al mare oppure andare al circolo con Lu e seguirlo mentre si fa 9 buche....
Non voglio stare sola, ma mi alletta più il mare
Ieri sono sparita tutto il giorno. Mia madre, approfittando della visita a mio padre in ospe, è voluta passare al reparto maternità per farmi conoscere una ostetrica. La tizia è stata disponibilissima, mi ha lasciato il cell per qualsiasi cosa.

Nel pome Lu aveva un impegno di lavoro e sono andata con lui. Era un convegno del FAI sul restauro e lui ha fatto un bell'intervento. doop c'era il cocktail... ho mangiato come un orco tutte robette fritte. A mezzanotte avevo ancora tutto che mi tornava su. Che sc**a. Comunque meno male che ho dormito.

Ciao Angi! Come va stamani? io stamattina mi voglio dare all'attività fisica. Devo ancora decidere se farmi una passeggiata al mare oppure andare al circolo con Lu e seguirlo mentre si fa 9 buche....

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
una domandina...ma a voi quando fanno il primo monitoraggio? a me dalla 40 nell'ospedale dove voglio andare...e martedì ho il controllo...qua non so, dovrei chiamare, ma un po' la sto prendendo con calma....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Paoletta, Chicca e Ale!
Io non ci vorrei arrivare!! :prrrr

Anche io devo fare così. Il gine mi ha detto di chiamare per prendere l'appuntamento 2 giorni prima dello scadere della 40esima. E poi dal lì decidono loro quanti monitoraggi fare e con quale cadenza.....scarlet ha scritto:una domandina...ma a voi quando fanno il primo monitoraggio? a me dalla 40 nell'ospedale dove voglio andare...e martedì ho il controllo...qua non so, dovrei chiamare, ma un po' la sto prendendo con calma....
Io non ci vorrei arrivare!! :prrrr
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Anche da noi si inizia il giorno della dppscarlet ha scritto:una domandina...ma a voi quando fanno il primo monitoraggio? a me dalla 40 nell'ospedale dove voglio andare...e martedì ho il controllo...qua non so, dovrei chiamare, ma un po' la sto prendendo con calma....

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ah, ok...quindi dalla 40...come per pietro....ma in certi ospedali cominciano prima
allora vale buona atività fisica...noi siamo chiusi in casa....ma ce la caveremo...peccato che dovrei fare un po' di spesa e se arrivano i rinforzi bene se no...usciremo nelle ore più calde...
a dopo
ale

allora vale buona atività fisica...noi siamo chiusi in casa....ma ce la caveremo...peccato che dovrei fare un po' di spesa e se arrivano i rinforzi bene se no...usciremo nelle ore più calde...
a dopo
ale
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok fanciulle vado a fare la torta (il vetrinario apre alle 10:30
)

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Ah, sara, a me li fecero alla 40 e poi appuntamento alla 41...ma arrivai alla 40+5..mi chiedo solo se sarebbe utile cmq vederci anche prima per un controllino...a ravenna lo fanno e controllano collo e liquido quindi se non ha i un gine provato vai in ambulatorio ginecologico...
cmq io volevo evitare l'ospedale qiuindi aspetto martedì..la bimba si muove e il doc non mi ha detto nulla...però non si sa mai..quindi magari sento anche solo telefonicamente l'H di qua per capire come si muovono loro...per i prossimi giorni magari quando...nell'attesa un controllino ogni tanto non farebbe male
scappo
cmq io volevo evitare l'ospedale qiuindi aspetto martedì..la bimba si muove e il doc non mi ha detto nulla...però non si sa mai..quindi magari sento anche solo telefonicamente l'H di qua per capire come si muovono loro...per i prossimi giorni magari quando...nell'attesa un controllino ogni tanto non farebbe male
scappo
- Bu
- Expert~GolGirl®
Allora le cose carine su Raii 3 le abbiamo viste insiemescarlet ha scritto:pietro sta bene; ieri aveva solo gli occhietti mogi e pensavo che prima o poi avrebbe manifestato febbre, ma il pome siamo andati un po' al parco sotto casa belli coperti e poi da un amichetto vicino di casa per giocare....pensavo fosse tipo raffreddore visto che questi bimbi lo avevano appena avuto, invece febbre a 38, ma ha mangiato come un lupo e stanotte ha dormito..ora guarda i cartoni e poi ci rimettiamo in pista...almeno ho fatto colazione e gli sto vicina mentre vede queste cosine carine su rai3...
voi tutto ok? Angy colle contrazioni e chicca colla pancia?

Io abbastanza bene, ieri un bel pò di contrazioni ma tutto nella norma...
più che altro sembro un mammuth dalle caviglie che ho

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ok pausa cucina...ale la mia pancia fa un po' do capricci..tra l'intestino e il male tipo mestruo non ci capisco molto..mi sa che lunedi' faccio una telefonatina...
di solito il monitoraggio lo si inizia alla data presunta...poi si vede...
ok riprendo...faccio a rate perche' stamattina ho male alla sciattica...mi annoio da sola con i miei mali!!

buondi vale..io se avessi il mare vicno mi pianterei una tenda in spiaggia e vivrei li..di valemilla il Sab Nov 24, 2007 9:41 am
Buongiorn bellezze!

di solito il monitoraggio lo si inizia alla data presunta...poi si vede...

ok riprendo...faccio a rate perche' stamattina ho male alla sciattica...mi annoio da sola con i miei mali!!

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Bu
- Expert~GolGirl®
Da noi iniziano i tracciati molto prima...
c'è chi li inizia addirittura alla 36a con cadenza settimanale...
io sia per Riccardo che per Elenuccia ho iniziato alla 37a e ne faccio uno alla settimana...
ma non mi visitano...
Stamani avrei servizi da fare, ma Davide ha da lavorare quindi mi porta da mamma (con grande felicità del nipotastro) e vado con lei a fare la spesa...
poi starò da lei a pranzo e poi a fare il tracciato mentre Riccardo va col papy in piscina...
probabilmente ci vedremo direttamente stasera, ma vorrei essere aggiornata su Tizi...
Per ora comunque sono ancora in casa e continuo a stare on line anche se vado e vengo...
c'è chi li inizia addirittura alla 36a con cadenza settimanale...
io sia per Riccardo che per Elenuccia ho iniziato alla 37a e ne faccio uno alla settimana...
ma non mi visitano...
Stamani avrei servizi da fare, ma Davide ha da lavorare quindi mi porta da mamma (con grande felicità del nipotastro) e vado con lei a fare la spesa...
poi starò da lei a pranzo e poi a fare il tracciato mentre Riccardo va col papy in piscina...
probabilmente ci vedremo direttamente stasera, ma vorrei essere aggiornata su Tizi...
Per ora comunque sono ancora in casa e continuo a stare on line anche se vado e vengo...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:ok pausa cucina...ale la mia pancia fa un po' do capricci..tra l'intestino e il male tipo mestruo non ci capisco molto..mi sa che lunedi' faccio una telefonatina...
ok riprendo...faccio a rate perche' stamattina ho male alla sciattica...mi annoio da sola con i miei mali!!![]()

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Bu ha scritto:chiccagiambi ha scritto:ok pausa cucina...ale la mia pancia fa un po' do capricci..tra l'intestino e il male tipo mestruo non ci capisco molto..mi sa che lunedi' faccio una telefonatina...
ok riprendo...faccio a rate perche' stamattina ho male alla sciattica...mi annoio da sola con i miei mali!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok, la torta è in forno, Al è tornato dal barbiere e...mi ha già fatto incacchiare!
Non so manco perchè me la prendo visto che tanto non cambia, ma non sopporto quando gira per casa sbuffando e scuotendo la testa in segno di disapprovazione di chissà che cosa (ma ovviamente di qualcosa fatto da me visto che ci siamo solo noi due) e quando gli chiedo cos'ha mi risponde "Niente!".
Mi fa uscire dai gangheri!
Chicca mi spiace che gli acciacchi continuino, poi questo tempo di cacca non aiuta di certo

Non so manco perchè me la prendo visto che tanto non cambia, ma non sopporto quando gira per casa sbuffando e scuotendo la testa in segno di disapprovazione di chissà che cosa (ma ovviamente di qualcosa fatto da me visto che ci siamo solo noi due) e quando gli chiedo cos'ha mi risponde "Niente!".

Chicca mi spiace che gli acciacchi continuino, poi questo tempo di cacca non aiuta di certo

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
sti uomini ...senti qua: velocemente la sorella di robby (due bimbe giuly 2 anni sofy 9 mesi)di rocciajubba il Sab Nov 24, 2007 10:54 am
Ok, la torta è in forno, Al è tornato dal barbiere e...mi ha già fatto incacchiare!
trasloco...in una settimana ...il marito ha cambiato lavoro da 6 mesi e non gli hanno dato le ferie....(non ci crede nessuno!!)...attaccano la caldaia stamattina casa allagata..mobili rovinati con anche i muri...lui prende e va a lavorare....mi a cognata e' due ore che piange..e sai chi c'e' a tirtar su l'acqua mio suocero, robby (quindi ho dovuto chiamare qua mia madre per aiutarmi con Aly) e mia suocera....complimenti....va la che se mi si allaga la casa 1 giornata di lavoro io la salto..e' un uomo senza pal@e...
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ohi ohi...Sara ti capisco anche per me è così..odio in generale sentir sbuffare che quando lo fa mio marito....mi incavolo sempre...
chicca mi spiace per tua cognata.....
chicca mi spiace per tua cognata.....
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
viva gli uomini!!!! 

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Allucinante!!!!chiccagiambi ha scritto:sti uomini ...senti qua: velocemente la sorella di robby (due bimbe giuly 2 anni sofy 9 mesi)di rocciajubba il Sab Nov 24, 2007 10:54 am
trasloco...in una settimana ...il marito ha cambiato lavoro da 6 mesi e non gli hanno dato le ferie....(non ci crede nessuno!!)...attaccano la caldaia stamattina casa allagata..mobili rovinati con anche i muri...lui prende e va a lavorare....mi a cognata e' due ore che piange..e sai chi c'e' a tirtar su l'acqua mio suocero, robby (quindi ho dovuto chiamare qua mia madre per aiutarmi con Aly) e mia suocera....complimenti....va la che se mi si allaga la casa 1 giornata di lavoro io la salto..e' un uomo senza pal@e...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Oh, beh, se non possiamo sparlarne qui dove possiamo farlo?chiccagiambi ha scritto:viva gli uomini!!!!

- proferina
- Master~GolGirl®
bellezze buongiorno, sarei dovuta andare in ufficio, ma ho fatto assistenza telefonica, così ho pulito i bagni (erano uno spettacolo davvero pietoso)ora sono qua a cercare qualche ricettina sugli antipasti e ho trovato queste http://www.mangiarebene.com/ricette/ant ... Da_313.htm e http://www.ricettesemplici.net/ricette/ ... piene.html, che ne dite?????
a proposito di dolori, anch'io ho questi dolori mestruali ormai da una settimana, in più proprio lì dentro sembra che qualcuno mi punga con uno spillo a voi capita???????
a proposito di dolori, anch'io ho questi dolori mestruali ormai da una settimana, in più proprio lì dentro sembra che qualcuno mi punga con uno spillo a voi capita???????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo