Che dolce il bambino che vi somiglia...non disperare amichetta nostra, e se ti senti compra i calzini!!!
 A TP ha portato bene comprare una tutina gialla...

Messaggio da isolablu » 23 nov 2007, 17:20

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 17:51
 , ci hai preso
 , ci hai preso   !
 !  

Messaggio da isolablu » 23 nov 2007, 17:54

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 18:02
 quando non mi vede nessuno  :prrrr
 quando non mi vede nessuno  :prrrr  

Messaggio da isolablu » 23 nov 2007, 18:09

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 18:12
 .
 .
Messaggio da hope » 23 nov 2007, 18:48

Messaggio da Manu.75 » 23 nov 2007, 19:23

Messaggio da hope » 23 nov 2007, 19:48
 è stupenda... non so perchè ma mi ricorda TP... io l'ho conosciuta e mi sembra lei da piccola
 è stupenda... non so perchè ma mi ricorda TP... io l'ho conosciuta e mi sembra lei da piccola
Messaggio da Ale74 » 23 nov 2007, 22:31
 ,
 , ... che dire, queste sono cose che danno la carica!!!
 ... che dire, queste sono cose che danno la carica!!! 

)
 )

Messaggio da Ale74 » 23 nov 2007, 22:39

Messaggio da leda71 » 23 nov 2007, 23:04

+ veterinario per i vaccini alla bimba pelosa
 + veterinario per i vaccini alla bimba pelosa   + acquisto dell'albero di natale (quest'anno si va di sintetico dato che quelli veri mi muoiono sempre...).
 + acquisto dell'albero di natale (quest'anno si va di sintetico dato che quelli veri mi muoiono sempre...).
Messaggio da Manu.75 » 24 nov 2007, 0:24

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
 Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMOMessaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 10:09

..
 .. 

!
 ! :ahah
  :ahah 

Messaggio da isolablu » 24 nov 2007, 14:26
HOPEhope ha scritto:bè a proposito di acquisti mi sono frenata per mesi e invece l'altro giorno ho comprato un piccolo biberon verdino.... ho pensato "machissenefrega! compro quello che voglio!" :prrrr
troppo strana sta cosa dell'angioletto biondo

Messaggio da isolablu » 24 nov 2007, 14:28
Mi dispiace immensamenteYLeNia ha scritto:BUON SABATO...!!!
Ale sono contenta che il 29 ci sarai anche tu..non avevo capito quando scendevi a Roma.
Hope, Isoletta peccato invece...!
 sarò in Abruzzo tra il 18 e il 27 dicembre ... farò sicuramente qualche incursione a Roma con Isolamarito ma non so dirvi ancora quando, cmqe Yle ti tengo aggiornata sui miei spostamenti.
 sarò in Abruzzo tra il 18 e il 27 dicembre ... farò sicuramente qualche incursione a Roma con Isolamarito ma non so dirvi ancora quando, cmqe Yle ti tengo aggiornata sui miei spostamenti.   

Messaggio da elfa » 24 nov 2007, 15:55
 pure con mio marito va meglio, sarà che siamo talmente stanchi che vogliamo solo stare bene e litigare è uno spreco di energie..
 pure con mio marito va meglio, sarà che siamo talmente stanchi che vogliamo solo stare bene e litigare è uno spreco di energie.. ricordate che quando ero incinta avevo sognato un bimbo biondo con i ricci? Ale non è perchè è biondino ma senza ricci e senza occhi chiari, quindi questo maschietto biondo gira da un annetto e più, sta arrivando ormai...
 ricordate che quando ero incinta avevo sognato un bimbo biondo con i ricci? Ale non è perchè è biondino ma senza ricci e senza occhi chiari, quindi questo maschietto biondo gira da un annetto e più, sta arrivando ormai...  

Messaggio da mare143 » 24 nov 2007, 16:39
 e tra l'altro ad Ary non va di stare seduta
  e tra l'altro ad Ary non va di stare seduta   (e lo fa capire
  (e lo fa capire   )
 )Ale74 ha scritto: MARE ma sai che anch'io adoro Winnie the Pooh?? Ambra ha praticamente tutto di Winnie in camera ... anch'io temevo che arrivasse a odiarlo, invece ti assicuro che le piace un sacco, lo riconosce e addirittura impazzisce e fa gli urletti di gioia quando lo vede in tv su Sky
 temevo che avrebbe usato il pupazzo tipo bambolina woo-doo
 temevo che avrebbe usato il pupazzo tipo bambolina woo-doo   

Messaggio da Tp » 24 nov 2007, 17:59
L'ho comprata a giugno...e se tutto andrà bene il mio pulcino nascerà a giugnoisolablu ha scritto:MANU quindi ho azzeccato! Anche tu occhi chiari!?!
Che dolce il bambino che vi somiglia...non disperare amichetta nostra, e se ti senti compra i calzini!!!A TP ha portato bene comprare una tutina gialla...

Messaggio da Tp » 24 nov 2007, 18:24

hai fatto bene a comprare il biberon, sono certa che attirerà il tuo angioletto...
 hai fatto bene a comprare il biberon, sono certa che attirerà il tuo angioletto...  
  si, c'è un angioletto biondo qui al Cikabar, o forse più di uno, perchè nel mio sogno era una bambina ed era fra le braccia di Hope e Hopemarito, e aveva lo stesso sguardo di Hope, ma aveva gli occhi blu
 si, c'è un angioletto biondo qui al Cikabar, o forse più di uno, perchè nel mio sogno era una bambina ed era fra le braccia di Hope e Hopemarito, e aveva lo stesso sguardo di Hope, ma aveva gli occhi blu    

anch'io quest'anno albero sintetico, ogni anno ne compro uno vero, lo chiamo Joshua Pino, mi ci affeziono, ma puntualmente mi muore...
 anch'io quest'anno albero sintetico, ogni anno ne compro uno vero, lo chiamo Joshua Pino, mi ci affeziono, ma puntualmente mi muore... grazie per i complimenti, ma non sono sempre così bella te lo assicuro, quello era il giorno del mio matrimonio, e proprio in quella foto ero a braccetto con mio padre e avevo Giorgio a pochi metri da me...è stato il momento più emozionante della mia vita, secondo solo al primo incontro con la mia stellina, il 23 ottobre
 grazie per i complimenti, ma non sono sempre così bella te lo assicuro, quello era il giorno del mio matrimonio, e proprio in quella foto ero a braccetto con mio padre e avevo Giorgio a pochi metri da me...è stato il momento più emozionante della mia vita, secondo solo al primo incontro con la mia stellina, il 23 ottobre   
  la tua Ambra è davvero uno spettacolo
 la tua Ambra è davvero uno spettacoloTorna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”