che bella che è!!! complimenti!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Re: TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!
Smile ho visto le foto di Francesca!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Ciao giugnette,
come state , tutto bene ?
Qui sta correndo tutto .. passano i giorni .. le settimane e i mesi .
Da un mese circa abbiamo iniziato la pappa, ma ho deciso di sospendere e riprovare tra una settimana .. perchè è disastroso .. Andrea odia proprio il cucchiaino
Un bacino a tutte voi e ai cuccioletti.
Da un mese circa abbiamo iniziato la pappa, ma ho deciso di sospendere e riprovare tra una settimana .. perchè è disastroso .. Andrea odia proprio il cucchiaino
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- patanella
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze....qui tutto ok
Oggi ho fatto leccare a Noemi il cucchiaino col quale ho diviso l'omogenizzato, e indovinate???? Si è sentito DIN
La mia piccoletta ha messo il primo dentino
Quanto tempo passa per vederlo fuori?
Oggi ho fatto leccare a Noemi il cucchiaino col quale ho diviso l'omogenizzato, e indovinate???? Si è sentito DIN
La mia piccoletta ha messo il primo dentino
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- smile81
- Active~GolGirl®

che meraviglia...patanella ha scritto:Ciao Ragazze....qui tutto ok
Oggi ho fatto leccare a Noemi il cucchiaino col quale ho diviso l'omogenizzato, e indovinate???? Si è sentito DIN![]()
La mia piccoletta ha messo il primo dentino![]()
MENDIL ha scritto:Smile ho visto le foto di Francesca!!!![]()
oggi la pera è andata meglio, però gliel'ha data papà
e anche la pappa non è andata male, sempre meno di metà
ora tocca al bagnetto, vado ragazze!
un bacio a tutte
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- mary9
- Original~GolGirl®

per me è la stessa identica cosa con la pappa. Non ha mai mangiato più della metà. E che fatica dargli quei quattro bocconi! Però Ale al contrario di Francesca preferisce la crema di riso al mais e tapioca. La frutta non la vuole proprio. Ormai non sto neanche più provando a dargliela... si abitueranno prima o poi... (speriamo prima ...)smile81 ha scritto:ciao ragazze,
dopo il primo giorno in cui Francesca ha pulito il piatto, ora è diventata un storia infinita, ne mangia sempre meno di metà,
preferisce tapioca e mais alla crema di riso, e i residui di pappa, anche se li pulisco con la spugnetta e l'olio, rispuntano
fuori magicamente dopo un paio d'ore sul suo visetto innocente.![]()
si distrae con qualsiasi cosa, in cucina ci devo essere solo io altrimenti non mi dà più retta...l'unica cosa che fa volentieri è bere con il bicchierino,
si tira di quelle lavate :ahah .
e io che mi ero illusa il primo giornoahhh la frutta non le piace, almeno la pappa la manda già, la frutta a metà mattina entra in bocca e
lei la risputa almeno un paio di volta ogni cucchiaino![]()
per il resto la adoro, ieri siamo andate in sanitaria e appena entrate, con tutti quei giochi, lei ha iniziato a parlare con gli scaffali, mi fa impazzire.
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®

undicigiugno ha scritto:Ciao giugnette,
Da un mese circa abbiamo iniziato la pappa, ma ho deciso di sospendere e riprovare tra una settimana .. perchè è disastroso .. Andrea odia proprio il cucchiaino![]()
ciao undicigiugno...
per la pappa... sei in buona compagnia....
un bacio anche a te e ai tuoi piccoli
- mary9
- Original~GolGirl®

patanella ha scritto:Ciao Ragazze....qui tutto ok
Oggi ho fatto leccare a Noemi il cucchiaino col quale ho diviso l'omogenizzato, e indovinate???? Si è sentito DIN![]()
La mia piccoletta ha messo il primo dentino![]()
brava Noemi
- mary9
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
una domanda a chi ha comprato la tutina di Natale: ma che misura l'avete presa? Quelle che ho visto io arrivano a nove mesi ma Ale non ci sta più nei nove mesi già da un pezzo....
una domanda a chi ha comprato la tutina di Natale: ma che misura l'avete presa? Quelle che ho visto io arrivano a nove mesi ma Ale non ci sta più nei nove mesi già da un pezzo....
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte e scusate la latitanza, vi ho sempre letto ma onestamente non ero dell'umore giusto x scrivere....
qui è tornato tutto ok.....x fortuna!!!!
giupy da oggi ha cominciato a mangiare anche il liofilizzato nella pappa ma a differenza delle altre volte non ha mangiato tutto, pero' non ho voluto insistere , forse gli risultava un po' pesante.....
anche lui la frutta non la vuole, ho provato con la mela fresca, la "deliziosa"è la qualità perkè dicono sia la piu' dolce oppure la star, ma lui non accetta di buon grado.... cosi' oggi ho provato l'omogenizz e va meglio, pero' poi me l'ha vomitato....eppure non glielo ho dato subito dopo la pappa(me lo vomitava)ma ho aspettato l'altra poppata e gli ho dato 120 di latte, a qlcn di voi è capitato?
giupy da oggi ha cominciato a mangiare anche il liofilizzato nella pappa ma a differenza delle altre volte non ha mangiato tutto, pero' non ho voluto insistere , forse gli risultava un po' pesante.....
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ciao ragazze! passo in volata!
qui noi pappe tutto ok ..Sofia in 10 giorni ha messo 400 gr
mi sta lievitando! :ahah
il latte invece mi fa un po' di storie a prenderlo, ma il pediatra mi dice di lasciarla fare..
discorso mariti mi avete fatto morire dal ridere
il mio va a momenti a volte bravino a volte meno..
baci a voi e i piccoli/e

qui noi pappe tutto ok ..Sofia in 10 giorni ha messo 400 gr
il latte invece mi fa un po' di storie a prenderlo, ma il pediatra mi dice di lasciarla fare..
discorso mariti mi avete fatto morire dal ridere
il mio va a momenti a volte bravino a volte meno..
baci a voi e i piccoli/e
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

una domanda x chi da il latte artificiale: ma a quanti mesi si passa dal 1 (x esempio la marca di latte ke gli do io è mellin 1 progress) al latte 2 di proseguimento?ho come l'impressione ke la pediatra si sia scordata di farmelo cambiare.....
io l'ho chiamata e glielo ho chiesto e mi ha risposto che appena finisce la confezione glielo posso cambiare, ma scusa dovevo ricordarglielo io?????????????????

io l'ho chiamata e glielo ho chiesto e mi ha risposto che appena finisce la confezione glielo posso cambiare, ma scusa dovevo ricordarglielo io?????????????????
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

x la tutina di natale io l'ho vista da h&m e arriva fino alla 18 mesi ma non sono ancora andata a prenderla

- 15settembre
- Basic~GolGirl®

evvai sofia, recupera e sorpassa tutti!!!
brava noemi!!!!!!
ma giupy quando metterà i dentini???uffaaaaaaaaaaaaa
brava noemi!!!!!!
ma giupy quando metterà i dentini???uffaaaaaaaaaaaaa
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

ragazze ma è normale che la pappa sia piena di grumi? anche se mi metto con tutta la passione a cercare di toglierli non ci riesco, rimangono sempre...ho letto che da qlc di voi...ops non mi ricordo chi... che dellsa nipiol non fa grumi... io l'ho sempre presa della mellin, altri suggerimenti?
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

ps quanto costano i liofilizzati!!!!io ho pagato una confezione da 3 boccettine 5.40euro
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

oggi abbiamo ordinato le bomboniere x il battesimo(40
) !
non mi ricordo se vi ho detto che è confermato x il 9 gennaio (sto diventando una smemorataaaaaaaaaa)
finalmente ho portato la fotocamera al fotografo x stampare le foto, quasi 500!!!!ci sono le mie foto di quando ero ancora incinta...
finalmente cominceò ad attacarle all'album, ma vi le attaccate con una normale colla o come al solito ne sapete una piu' del diavolo? 
non mi ricordo se vi ho detto che è confermato x il 9 gennaio (sto diventando una smemorataaaaaaaaaa)
finalmente ho portato la fotocamera al fotografo x stampare le foto, quasi 500!!!!ci sono le mie foto di quando ero ancora incinta...
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Nicholas in questi giorni sta tribolando per via dei dentini...mi sa che tra un po' spunteranno anche quelli sopra....
Fa fatica a mangiare....sembra che quando gli metto in bocca il mangiare, soprattutto l frutta...gli bruci....poi sono due giorni che fatica anche a digerire....
Questa sera invece della pappa gli ho dato il latte addensato con un po' di crema di riso....ci abbiamo messo una vita perchè ogni due secondi si fermava e usava la tettarella come gratta gengive....povero cucciolo!!
Io il vestitino di Natale l'ho preso 9 mesi...veste abbondante e poi è senza piedini. E' un completino in ciniglia con maglietta bianca con i bordi rossi e salopette con il sotto a righine bianche e rosse e sopra tutto rosso con Winnie Pooh.
Nicholas in questi giorni sta tribolando per via dei dentini...mi sa che tra un po' spunteranno anche quelli sopra....
Fa fatica a mangiare....sembra che quando gli metto in bocca il mangiare, soprattutto l frutta...gli bruci....poi sono due giorni che fatica anche a digerire....
Questa sera invece della pappa gli ho dato il latte addensato con un po' di crema di riso....ci abbiamo messo una vita perchè ogni due secondi si fermava e usava la tettarella come gratta gengive....povero cucciolo!!
Io il vestitino di Natale l'ho preso 9 mesi...veste abbondante e poi è senza piedini. E' un completino in ciniglia con maglietta bianca con i bordi rossi e salopette con il sotto a righine bianche e rosse e sopra tutto rosso con Winnie Pooh.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

A me la pediatra ha detto di finire la scorta e poi passare al 2....ma ho letto che sarebbe meglio fare un passaggio graduale....15settembre ha scritto:una domanda x chi da il latte artificiale: ma a quanti mesi si passa dal 1 (x esempio la marca di latte ke gli do io è mellin 1 progress) al latte 2 di proseguimento?ho come l'impressione ke la pediatra si sia scordata di farmelo cambiare.....![]()
io l'ho chiamata e glielo ho chiesto e mi ha risposto che appena finisce la confezione glielo posso cambiare, ma scusa dovevo ricordarglielo io?????????????????![]()

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Io l'omogeneizzato glielo dò solo al pomeriggio come merenda...ma poi non gli dò altro...Nicholas in fatto di svomitazzate non fa testo...15settembre ha scritto:ciao a tutte e scusate la latitanza, vi ho sempre letto ma onestamente non ero dell'umore giusto x scrivere....qui è tornato tutto ok.....x fortuna!!!!
giupy da oggi ha cominciato a mangiare anche il liofilizzato nella pappa ma a differenza delle altre volte non ha mangiato tutto, pero' non ho voluto insistere , forse gli risultava un po' pesante.....anche lui la frutta non la vuole, ho provato con la mela fresca, la "deliziosa"è la qualità perkè dicono sia la piu' dolce oppure la star, ma lui non accetta di buon grado.... cosi' oggi ho provato l'omogenizz e va meglio, pero' poi me l'ha vomitato....eppure non glielo ho dato subito dopo la pappa(me lo vomitava)ma ho aspettato l'altra poppata e gli ho dato 120 di latte, a qlcn di voi è capitato?

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ah...questa mattina è arrivato il nuovo passeggino (Ovo Jogger della Brevi)...e nel pomeriggio, vista la bella giornata siamo subito usciti a provarlo!!
E' troppo forte....si guida benissimo e Nicholas ci sta come un pascià!!!
E' troppo forte....si guida benissimo e Nicholas ci sta come un pascià!!!