GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scoraggiare avances di collega...
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Re: scoraggiare avances di collega...
A volte per gentilezza si rischia di lasciare ai più tonti delle speranze.
L'unica,come ti hanno detto le altre è di essere chiara ed inequivocabile.
Digli che lui non ti interessa,che non ti interessa una relazione e stop.
Se ti rompe ancora fai tranquillamente intervenire tuo marito,così il tombeur de femme fa la figura del defi***te.
Purtroppo è inutile scandalizzarsi di fronte al fatto che vengano importunate persone sposate..evidentemente tante e tanti abboccano..
L'unica,come ti hanno detto le altre è di essere chiara ed inequivocabile.
Digli che lui non ti interessa,che non ti interessa una relazione e stop.
Se ti rompe ancora fai tranquillamente intervenire tuo marito,così il tombeur de femme fa la figura del defi***te.
Purtroppo è inutile scandalizzarsi di fronte al fatto che vengano importunate persone sposate..evidentemente tante e tanti abboccano..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Curiosa
- Master~GolGirl®
E' inutile che gli racconti la storia della rava e della fava, sa che sei sposata e non gliene può fregare di meno... pensi che a raccontargli di felicità coniugale eccetera lo fermi?
Da quello che scrivi non è che è una volpe eh? Quindi ribadisco: già gli uomini non capiscono i voli pindarici, le metafore, i sottintesi e gli sguardi, gli uomini poco furbi poi
Quindi, ripeto, devi essere CHIARA ed INEQUIVOCABILE: non rompermi mai più i c******i, detto a muso duro, e non rivolgergli più la parola se non è strettamente necessario.

Da quello che scrivi non è che è una volpe eh? Quindi ribadisco: già gli uomini non capiscono i voli pindarici, le metafore, i sottintesi e gli sguardi, gli uomini poco furbi poi

Quindi, ripeto, devi essere CHIARA ed INEQUIVOCABILE: non rompermi mai più i c******i, detto a muso duro, e non rivolgergli più la parola se non è strettamente necessario.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Curiosa ha scritto:
Da quello che scrivi non è che è una volpe eh? Quindi ribadisco: già gli uomini non capiscono i voli pindarici, le metafore, i sottintesi e gli sguardi, gli uomini poco furbi poi![]()

quindi un bel "no, non mi interessi" dovrebbe placare ogni bollente spirito

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lena69
- Expert~GolGirl®
non lo stronca. può benissimo rispondere che pensa così, perché non ha provato di meglio.rusc ha scritto:per me le tue risposte non sono abbastanza chiare. dei dirgli che hai famiglia e che sei felice col tuo uomo e non desideri altro, quindi che ti lasciasse in pace.
io direi così
il rifiuto ha da essere personale, chiaro e diretto contro di lui.
"Non mi interessi, non mi scocciare"
tanto per fare un esempio di lumacone imperterrito. tiro in ballo mio marito e quello invita anche lui

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ema1
- Platinum~GolGirl®
witch, posso essere sincera?
Allora, sara' che a me queste situazioni, o meglio questa categoria di uomi mi fa arrivare il fumo al cervello credo che tu abbia fatto due errori. ( se si possono chiamare "errori" chiamiamoli comportamenti che portano certi uomini a comportarsi un un determinato modo)
Primo, in macchina con lui da sola!!! Anche se lui abita piu vicino a te, io, al tuo posto avrei riportato lui per primo, poi la tua amica.
Secondo, la risposta con il cane....
Io gli scriverei o direi cosi:" Non so quale atteggiamento mio ti ha datto il coraggio di mancarmi cosi di rispetto, pero ti vorrei dire che ogni tua telefonata, invito o complimento mi da molto fastidio, io sono felicemente sposata, non ho alcun interesse in storie o corteggiamenti da nessun altro uomo, e ti pregherei gentilmente di non disturbarmi in nessun altro modo."
Insomma, qualcosa di simile.
Allora, sara' che a me queste situazioni, o meglio questa categoria di uomi mi fa arrivare il fumo al cervello credo che tu abbia fatto due errori. ( se si possono chiamare "errori" chiamiamoli comportamenti che portano certi uomini a comportarsi un un determinato modo)
Primo, in macchina con lui da sola!!! Anche se lui abita piu vicino a te, io, al tuo posto avrei riportato lui per primo, poi la tua amica.
Secondo, la risposta con il cane....
Io gli scriverei o direi cosi:" Non so quale atteggiamento mio ti ha datto il coraggio di mancarmi cosi di rispetto, pero ti vorrei dire che ogni tua telefonata, invito o complimento mi da molto fastidio, io sono felicemente sposata, non ho alcun interesse in storie o corteggiamenti da nessun altro uomo, e ti pregherei gentilmente di non disturbarmi in nessun altro modo."
Insomma, qualcosa di simile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
Scusa! non avevo visto!witch ha scritto:ma ovvio che il socio lo sa, l'ho ben scritto sopra!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se ancora non hai risposto al SMS potresti rispondere:
"Stefania, è tuo il messaggio??? Scusa sai se non ti ho ancora risposto, ma non avevo salvato il tuo numero nuovo e c'è un idiota totale a lavoro che mi rompe, avevo paura fosse lui..."
"Stefania, è tuo il messaggio??? Scusa sai se non ti ho ancora risposto, ma non avevo salvato il tuo numero nuovo e c'è un idiota totale a lavoro che mi rompe, avevo paura fosse lui..."
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Se ancora non hai risposto al SMS potresti rispondere:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io opterei per l'ignorare bellamente.... alle volte l'indifferenza è un'arma molto potente, più di tutte le parole che potresti trovare.... poi non so quanto abbiate a che fare, ma se ci devi lavorare assieme essere troppo duri potrebbe poi comportare spiacevoli conseguenze... e te lo dico perchè a me è capitata una cosa simile,ma purtroppo per me con il mio ex capo (che fra le altre cose aveva anche avuto la faccia tosta di toccarmi il kiulo facendolo passare per un incidente, no comment!), però la situazione era spiacevole perchè era pur sempre il mio capo.
Allora ho iniziato ad ignorare qualunque cosa che usciva dalla sua bocca se non riguardava il lavoro, son sempre stata educata (ma non ha più visto mezzo sorriso sulla mia faccia) e ho tirato fuori una faccia di ghiaccio incredibile.
Per fortuna così ha capito ed ha smesso.... se poi dovesse continuare o la cosa diventasse pesante (anche perchè certe cose poi finiscono ad essere sul limite della molestia) passerei alle minacce... se è stato tanto poco furbo da mandarti una mail gli dici che se non la smette la giri all'ufficio del personale o al vostro capo.... se non la capisce così... poi passa ai fatti
Allora ho iniziato ad ignorare qualunque cosa che usciva dalla sua bocca se non riguardava il lavoro, son sempre stata educata (ma non ha più visto mezzo sorriso sulla mia faccia) e ho tirato fuori una faccia di ghiaccio incredibile.
Per fortuna così ha capito ed ha smesso.... se poi dovesse continuare o la cosa diventasse pesante (anche perchè certe cose poi finiscono ad essere sul limite della molestia) passerei alle minacce... se è stato tanto poco furbo da mandarti una mail gli dici che se non la smette la giri all'ufficio del personale o al vostro capo.... se non la capisce così... poi passa ai fatti
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
- Original~GolGirl®
questa è grandissima :ahah :ahahlaura s ha scritto:Se ancora non hai risposto al SMS potresti rispondere:
io ho il problema opposto, ho un bel collega al lavoro e aspetto solo che ci provi

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Secondo me, in questi casi l'ignoramento non funziona o meglio le cose devono essere chiare. Perche ogni volta che lui mandera' un sms avra' la consapevolezza che viene letto.. e chi sa cosa puo pensare, che magari a witch fa anche piacere leggerlo...
Per me ci vuole una assoluta chiarezza.
Per me ci vuole una assoluta chiarezza.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Però lei ha già risposto chiaramente e lui non ha recepito... secondo me dopo 3 o 4 volte che non risponde magari si stufa di mandare sms a vuoto!
Se vede che proprio non è considerato.... si potebbe demoralizzare...
Se vede che proprio non è considerato.... si potebbe demoralizzare...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma appunto crucchina, con certi uomini, non bisogna essere chiara, ma chiarissima.
Ci vuole un messaggio bello chiaro un messaggio che anche un bimbo di due anni capirebbe, dove non puo trovare nessuna parola per aggraparsi sopra. Hai letto l'esempio del giro con il cane ?
Ci vuole un messaggio bello chiaro un messaggio che anche un bimbo di due anni capirebbe, dove non puo trovare nessuna parola per aggraparsi sopra. Hai letto l'esempio del giro con il cane ?
-
- Master~GolGirl®
Eddai witch che ti lusinga!
Altrimenti, sapendo quanto sei decisa e diretta, lo avresti già mandato affankiul direttamente e senza aprire un topic in gol! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Comunque anche se sei cristallina con certi uomini non cambia nulla... il mio amico marpione alla frase "e piantala di provarci sempre se vuoi proprio saperlo il mio matrimonio va alla grande e sono pure di nuovo incinta" ha risposto "meglio, così hai le tette più grosse e non c'è rischio che ti metta incinta io" 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
mitica!! :ahah :ahahlaura s ha scritto:Se ancora non hai risposto al SMS potresti rispondere:
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
cmq...sono 3 volte che leggo di sfggita il titolo del topic e leggo "scoreggiare davanti al collega"
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Standing ovation!!laura s ha scritto:Se ancora non hai risposto al SMS potresti rispondere:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- crucchina79
- Master~GolGirl®
ema sì ho letto tutto.... ma se al continuare a dire che è sposata felicemente non recepisce non so cosa possa dire di più pesante..... se non finendo sulle parolacce, che ci starebbero anche bene
Ma perchè gli uomini (certi) non capiscono che NO vuol dire NO?

Ma perchè gli uomini (certi) non capiscono che NO vuol dire NO?

- crucchina79
- Master~GolGirl®
quoto ilComunque anche se sei cristallina con certi uomini non cambia nulla... il mio amico marpione alla frase "e piantala di provarci sempre se vuoi proprio saperlo il mio matrimonio va alla grande e sono pure di nuovo incinta" ha risposto "meglio, così hai le tette più grosse e non c'è rischio che ti metta incinta io"