GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da Annalisa78 » 9 dic 2010, 15:41

cricetina ha scritto:
prati ha scritto:buongiorno e benvenute a Lamarzia e alepat

oggi vado dal medico così vediamo di farci prescrivere le prime analisi, se riesco domani vado a farle

per ora nessun sintomo particolare, niente nausea terrificante come la scorsa volta, vediamo se a sto giro le scampo
Ciao Prati facci sapere che ti dice il medico :ok
un bacio

Lori anche ioavevo quella fissa lì della geu :-D sarà ansia da neo mamma?? :hi hi hi hi tu si che sei una super mamma!! :ok

Io oggi sono ancora nel mio letargo... ieri ho dormito tutto il pomeriggio sul divano... addosso al socio :hi hi hi hi
che x nn svegliarmi è rimasto imbalsamato x ore :-D
stasera però devo sforzarmi e cicinare un po di pesce.. è tanto che nn lo mangio..
A proposito ieri ho sognato il mio cricetino... anzi nelsogno era cricetina :emozionee il sogno inizialmente era bellissimo, ma improvvisamente la cercavo e non la trovavo :buuu e prima di svegliarmi ... l'ho trovata... e sapete dove? nella cuccia del mio gatto :perplesso ma qui ci vuole froid sarei un soggetto fantastico x lui.

ps io di famina nn molta solo la mattina mi brontola lo stomaco :martello e mi sveglia!!!!!!!!!!!!!!
E magari aveva pure il pelo al posto dei capelli :che_dici Povero Tabby, dovra' dividere la sua cuccetta con il futuro pupo/a?! :hi hi hi hi

Ogni tanto passo a trovarvi :sorrisoo Buon pomeriggio a tutte agostine!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 9 dic 2010, 17:01

:hi hi hi hi nooo nella cuccia del gatto non si puo' sentireeee............ma che sogno!!!!!!!!!!!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 9 dic 2010, 19:25

:hi hi hi hi in effetti è uno strano sogno...... povero Tabbyno verrà spodestato dalla sua cuccia dal nanetto/a...
nn posso permetterlo potrebbe pensare che lo voglio sostituire :spiteful:
Scherzi a parte ma oggi dove sono le mie agostine??? iuuuuuuuuuuu c'è nessuno???????? :perplesso
ciao sorellina :bacio
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alepat » 9 dic 2010, 19:29

Buonasera a tutte!
Per quanto riguarda i sintomi, fino alla scorsa settimana avevo solo male al seno....dall'inizio di questa, invece pochissima nausea, solo a metà mattina e prima di cena, quando ho un po' di fame, ma appena sgranocchio qualcosa o bevo un tè, mi passa per fortuna....speriamo di continuare così.... :incrocini

alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alepat » 9 dic 2010, 19:31

Sto facendo il conto alla rovescia per mercoledi che ho la visita con l'eco...non vedo l'ora....
Voi a chi l'avete detto? noi solo ai rispettivi genitori e agli altri lo diremo dopo la visita....certo però che mi si vede già un po' di pancetta....per cui non potrei nasconderlo ancora per molto....
Buona serata a tutte!!

alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alepat » 9 dic 2010, 19:32

scusate se scrivo solo alla sera, ma sul lavoro non riesco proprio ad accedere al sito...peccato!!1

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 dic 2010, 19:48

ciao a tutte !!!!!!!!!! :yeee

oggi ho finalmente fissato con la dott per il 22 (per ora tengo la solita). la segretaria mi stava tentando con il 15 ma io ho tenuto duro (anche se devo dire che stavo per cedere). non voglio rischiare di non vedere il bimbo perchè è troppo presto.
allora mi godo una settimana di più e poi si vedrà. :fischia

qui bollettino medico disastroso... mi si stanno ammalando a ripetizione uno dietro l'altro.... mah speriamo che finisca questo girotondo :buuu

ho tantissimo mal di testa

cricetina eri te che dicevi che avevi visto dorian gray? per curiosità ho provato a vederlo ma proprio non si può vedere :impiccata:
a te è piaciuto?

ciao a tutte :bacio

ciao
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 dic 2010, 19:53

alepat ha scritto:Sto facendo il conto alla rovescia per mercoledi che ho la visita con l'eco...non vedo l'ora....
Voi a chi l'avete detto? noi solo ai rispettivi genitori e agli altri lo diremo dopo la visita....certo però che mi si vede già un po' di pancetta....per cui non potrei nasconderlo ancora per molto....
Buona serata a tutte!!

noi lo abbiamo detto ai bambini e ai genitori , poi come si spargerà la voce non lo so. io non lo dico più a nessuno. non mi va di vedere tutte le volte quelle faccie :urka che mi guardano come fossi pazza. :che_dici

forse un po' lo sono ma chissenefrega e poi non sono problemi degli atri ma solo nostri e noi siamo contenti quindi non mi rompete

scusate lo sfogo , nervo scoperto!!! :spiteful:

ariciao :festa

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 dic 2010, 19:55

alepat ha scritto:scusate se scrivo solo alla sera, ma sul lavoro non riesco proprio ad accedere al sito...peccato!!1

per me non ti devi scusare proprio di niente. :ok

ciao di nuovo :hi hi hi hi

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 9 dic 2010, 21:22

Ciao ragazze!!!!!!!!! come state???
Alepat io l'ho detto solo ai mia mamma, una mia amica, mia sorella e mio cognato. non lo sanno nemmeno i miei suoceri, abbiamo preferito nn dirglielo. Quando faccioo l'eco il 22 lo diro anche a loro a tutti gli altri lo dirò al 3 mese.
Mia sorella gemella mi ha detto che ha cominciato a vomitare a 7-8 sett... che dite mi toccherà? :x:

Lori non tenere conto dei giudizi degli altri, ciò che conta sono i ns desideri e ideali di vita e direi che quello della famiglia numerosa è un ideale fantastico :ok
Fossi in te lo direi al 7 mese guarda.... :prr
cosi imparano..... :hi hi hi hi

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 9 dic 2010, 21:26

lori mi spiace x i tuoi piccoli :coccola vedrai che passerà presto sono mali di stagione !

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 dic 2010, 21:55

cricetina ce 'hai fatta a mettere il ticker!!!! :congratulations:

comunque io non l'ho detto a nessuno ma stasera già tutto il mondo lo sapeva (mio marito e il mio babbo lo dicono a tutti)!!! :hic

meglio così perchè se fosse per me io non lo direi a nessuno.
ormai è andata e ora speriamo che il 22 non ci sia da ritirare la notizia. :incrocini2

buonanotte agostine :fiore2 :fiore2 :fiore2 :smlookwindow: :gift: :59_natale1: :048-Buonanotte1:

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 9 dic 2010, 22:20

Esattamente un anno fa avevo in mano il test positivo e adesso stringo la mia meravigliosa creatura, in bocca al lupo a tutte le agostine per il magnifico viaggio, vi aspettano dei mesi fantastici godeteveli tutti un bacio :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 dic 2010, 8:50

grazie wonderwoman!!!! :cuore

buongiono a tutte :koani_cuori

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 10 dic 2010, 12:29

ciao panciotte!!!!!!!!!!!! :prr
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 10 dic 2010, 12:31

alepat ha scritto:Sto facendo il conto alla rovescia per mercoledi che ho la visita con l'eco...non vedo l'ora....
Buona serata a tutte!!
anche io ho la prima visita mercoledi!!!!!!!!!!!!siamo in due a fare il conto alla rovescia!!!!!!!!!!!!! :prr io non lo nascondo che sono in attesa..........credo che se deve andare mele o il contrario si saprebbe ugualmente............e bello condividere la propria gioia............. :prr
21/09/2011 2.530kg 48cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 dic 2010, 13:20

Buongiorno

Lori non ti crucciar di quel che dice la gente :ok

uff stamattina sono passata per fare le analisi ma alle 9 avevo davanti 20 persone per l'accettazione più tutte quelle che aspettavano di fare il prelievo... c'era solo un'addetta
così ho rinunciato e andrò domani

comincio a lasciare :incrocini per le visite di settimana prossima che non riesco a passare prima di mercoledì

Crice per le nausee non preocuparti ogni persona è a sè, come ogni gravidanza
a me i fastidi cominciano ora: ho fame mangio e poi mi viene il voltastomaco, dovrò fare l'esperimento e vedere se il sistema che avevo escogitato 4 anni fa funziona anche ora
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 10 dic 2010, 14:26

Buon giorno a tutte agostine belle!!!!!!!!!!!!!!!! tanti di questi :incrocini x le visite delle panciotte!!!!!!! mi raccomando nn dimenticateci di aggiornarci o staseremo in pensiero!! :ok
io oggi sto sicuramente meglio mi è passato anche il mal di testa :sorrisoo

prati di che sistema parli :spiteful: voglio metterlo in atto anche io!!!!!!!

Lori visto che l'ho anche cambiato il ticker? sto imparando!!!!!!! :congratulations: a me!!!!!!!!!!!!!1

Ciao wonder!!!!!!!!!! l'anno prox ci ritroveremo tutte quante anche noi a salutare le agostine 2012! :-D
un baciotto a tutte!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 dic 2010, 14:38

Crice allo scorso giro ho provato tutti i rimedi suggeriti: zenzero, citrosodina, biochetasi etc etc... alla fine mi sono resa conto che a me il voltastomaco passava mangiando per poi venire più forte con lo stomaco pieno.

Quindi la soluzione era avere sempre la bocca in funzione, evitando però di mangiare a ciclo continuo che non era il caso... così mi sono dotata di cicche e ne ho provate alcune fino atrovare il gusto che non mi stomacasse. Era l'unico modo di diventare un ruminante :hi hi hi hi ma non una botte
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 dic 2010, 14:57

ciao a tutte ragazze!

oggi non ho resistito e dopo aver passato una notte insonne a pensare che avessi una geu (ormai questa fissa non se ne va) :buuu ho chiamato lo studio medico ed ho anticipato la visita al 15!!!

lo so non dovevo ma non resistevo fino al 22 e ora mi sembra di non resistere neanche fino al 15. :impiccata:

speriamo che il 15 festeggeremo tutte insieme (visto che siamo un sacco ad andare dal gine) :festa

mi dispiace cricetina abbandonarti alla lunga attesa ma non ce la facevo proprio. :coccola

dai ora speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:abbraccione1: ciao

Bloccato

Torna a “Agosto”