GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da pally » 9 dic 2010, 12:31

BUONGIORNO pance!!!
io stasera ho il secondo controllo di matteo... :incrocini :incrocini
bene per le eco andate bene a tropea :-D
io sono super incasinata ..e per la maternità ho ancora troppa attesa :x: ma preferisco andare a lavorare,altrimenti io mi imprigrisco a casa e nn faccio niente :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 dic 2010, 12:58

ciao pally tanti :incrocini per la tua eco poi ci aggiorni :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 dic 2010, 13:09

Ciao ragazze, scusate se passo poco ma sono davvero incasinata!!
Martedì il mio capo mi ha detto che della mia salute non gliene frega niente: lui ha bisogno che finisco alcune cose in sospeso assolutamente per fine anno! Sapete la voglia che ho il 18 di chiedere al gine di firmarmi il foglio per lavorare anche l'ottavo??? :pistole
Comunque essendo cretina, sto continuando a lavorare molto più delle mie ore... speriamo almeno di riuscire a concludere sto periodo!!
Voi tutto bene??
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 dic 2010, 15:22

Ciao pance!!!!

Eleonora il tuo capo è un cafone di prima categoria!! :pistole Ma ce l'ha una moglie che è mai stata incinta questo im******e?? Bah... senza parole! Capisco il lavoro ma c'è modo e modo di rivolgersi ad un dipendente ed il suo di certo non è stato delicato!

RAgazze stamane ho fatto l'eco con flussimetria... Riccardo è stato definito un bimbo magro e lungo! Io sono rimasta così :urka perchè non so proprio da chi abbia ripreso io e mio marito siamo due nanetti!!!!! :hi hi hi hi

Pesa tra il chilo e quattro, il chilo e cinque.. e mi ha detto che per essere a 30+4 è nella norma e poi ha aggiunto che alla nascita non peserà più di 3,2 kg!

Unico neo è che il mio liquido non eccelle in quantità... è nei limiti della norma ma tendente al basso.. uffi :(
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 dic 2010, 15:26

maisolaoraconte ha scritto:
Prezzemolina11 ha scritto:
maisolaoraconte ha scritto:Scusate senza che mi passi tutto GOL qualcuna di voi si era salvata la lista delle gennarine bella completa sulle cose da portare in ospedale??? Grazie :bacio

Questa?
viewtopic.php?f=53&t=47614&start=0 :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee sei stata un tesoro!!!
Figurati cara!!!!! :bacio :bacio :bacio

Tropea :congratulations: per l'eco!!!!!!!!

Pally :incrocini per Matteo!!!!!
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 dic 2010, 16:43

prezzemolina :clap bene per Riccardo anche il mio non è cicciottello diciamo è nella norma per essere a 31 sett.
non ho capito bene del liquido :domanda che significa che tende al basso :domanda
comunque non ti preoccupare vedrai che alla prossima eco sarà già raddoppiato di solito i miei facevano cosi nel giro dell'ultimo mese prendevano anche più di un kg infatti il più piccolo è nato di 3.400 a 38 sett. :fischia figurati se arrivavano a 40 sett. si avvicinavano sempre ai 3.8 kg :spiteful:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 dic 2010, 17:05

TROPEA stessa cosa per me :fischia mio figlio è nato a 38 settimane e pesava 3,290 pensa se arrivavo a termine :x: :x:
questo era 1,5 kg a 30 settimane ed è al 50 percentile mi ha detto la gine..vediamo stasera come è :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 9 dic 2010, 19:26

Ciao!

Rientrati ieri sera....vacanza mezza da dimenticare :x:
siamo stati male tutti con virus gastro intestinale, io anche febbre! sono venuti a raccogliermi in braccio tanto ero debole!! e cigliegina mi erano partite le contrazioni a raffica...per fortuna che nel giro di un oretta si sono calmate!

A parte tutto sono riuscita ad andare un giorno a fare shopping da NeXT :spiteful:

VOI TUTTO BENE?? Passo con calma domani!
:bacio

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 dic 2010, 20:10

:ciaociao :ciaociao :ciaociao susan mannaggia che siete stati male :x: ma che sei riuscita a fare schopping invece :ok :yeee :clap :spiteful: :62_son_soddisfazioni:

Tropea... mi sono espressa male :dizionario volevo dire tendente al poco... precisamente c'è scritto nei limiti medio-inferiori.... :buuu sono un pò preoccupata.....speriamo bene :incrocini

Chi mi spiega questa cosa dei percentili per favore?? Non c'ho capito un granchè :domanda
:thank_you: Grazie!!
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 dic 2010, 20:12

:urka MA COME HO SCRITTO SHOPPING?????? :bigvergognati :martello :dizionario
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 dic 2010, 21:37

susan :noncipossocredere: mi dispiace che le vacanze non sono andate tanto bene sti virus che rabbia :bomba

comunque sei riuscita a fare compere dai :ok
buona notte ragazze a domani :bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 9 dic 2010, 21:41

prezzemolinA non ti saprei aiutare ma il ginecologo cosa ti ha detto può succedere qualcosa al bimbo :domanda ma penso di no :domanda rilasssati e magari un'altra eco da un'altro ginecologo a questo punto io la farei :bacio :bacio

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 10 dic 2010, 9:41

Ciao a tutte! Ultimamente scrivo poco perchè ho tantissime cose da fare :impiccata: e poi la sera sono a pezzi :che_dici

SUSAN ma siete troppo sfigatelli...vi ammalate sempre quando dovete andare in Inghilterra mi è sembrato di capire!

tropea :congratulations:
prezzemolina :incrocini
pally :incrocini

Finalmente la cameretta per Nicolò stà pendendo forma :yeee non vedo l'ora di finirla perchè è una faticaccia, mio marito sogna di montare armadi anche di notte! Poi abbiamo deciso di colorare noi le ante e di fare qualcosa con il decoupage.Qualcuna lo ha mai fatto?Avete suggerimenti?

Lunedì ho l'eco della 30° :emozionee non vedo l'ora!!!!!Speriamo sia tutto apposto e mi dia l'ok per andare 4 giorni nelle Mrche per Natale dai suoceri :incrocini
Ora vado, stamattina ho le pulizie da fare e nel pomeriggio spesa e poi passo a scuola dai miei bimbi a portare i dolci di S.Lucia e fare gli auguri di Natale

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 10 dic 2010, 10:16

Buongiorno a tutte.

Son stanca stanchissima. Marco non capisce che sono incinta e facciamo di quei tour de force che nemmeno prima facevo... vabbè terrò botta.

Son felice che tutti i vostri esami, ecografie, etc. siano andati bene. Io ieri fatto ultima ecografia. Ludovica pesa 1.621 ed è lunga 41 cm direi abbastanza giusta visto la 31 settimana di gravidanza, anche se speravo fosse più magrolina che tanto poi a crescere fa tempo :fischia :ahaha Comunque tutto benissimo ed è già in posizione come già percepivo visto che i colpi maggiori li sento in alto a dx dove ha le gambine.

Ieri poi ho anche fissato la visita con le ostetriche da fare due settimane prima della nascita quindi venerdì 28 gennaio ore 8.30 di mattina.

Mi dispiace un sacco Susan per le disavventure inglesi... chissà che paura ti sei presa quando ti son iniziate le contrazioni!!!!

Invece bravissima pepone voi sì che siete a buon punto con la cameretta. Noi siamo sempre fermi.Alla fine tante chiacchiere e zero zero zero fatti come sempre :aargh Forse la finiremo per la primavera se va bene e così mi terrò la pupa in camera finchè non passerà dalla culla al lettino :che_dici meglio che taccio :impiccata:

Buona giornata bacci a tuttttte.
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 10 dic 2010, 10:54

maisolaoraconte :congratulations: per l'eco i nostri bimbi sono identici di peso :-D

ragazze ma dove siete finite :domanda speriamo tutto ok :incrocini :sorrisoo

:yeee per pepone complimenti vi adattate bene con i mobili anche sul dipingerli :ok io non saprei fare nulla di tutto ciò :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 dic 2010, 11:30

buongiorno pance!!
la visita di ieri ha portato belle e brutte notizie :x:
la bella è che matteo sta bene,cresce e non ci sono segni di infezione :congratulations:
la cosa negativa è che dai miei esami risulta che ho proteine nelle urine che insieme alle mie piastrine basse possono essere sintomo di gestosi :x:
così devo fare l'esame delle urine nelle 24 ore .così domenica mi tocca stare a casa per poter fare questa raccolta e lunedì portarle al laboratorio :x: oltretutto lunedì ho anche la visita dalla virologa,speriamo mi dia delucidazioni in merito..per ora sono tranquilla,ma il medico ieri mi ha detto che entro natale devo avere la valigia pronta perchè se inizia a salire la pressione non si puo' andare avanti tanto :buuu
ora,vero che se nascesse a 34 settimane non ci sono grossi problemi..ma io non sono mica pronta :che_dici

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 dic 2010, 12:46

eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze, scusate se passo poco ma sono davvero incasinata!!
Martedì il mio capo mi ha detto che della mia salute non gliene frega niente: lui ha bisogno che finisco alcune cose in sospeso assolutamente per fine anno! Sapete la voglia che ho il 18 di chiedere al gine di firmarmi il foglio per lavorare anche l'ottavo??? :pistole
Comunque essendo cretina, sto continuando a lavorare molto più delle mie ore... speriamo almeno di riuscire a concludere sto periodo!!
Voi tutto bene??
...o mamma che tipo! potresti cioncordare che rientri più tardi e che tutte le ore che lavori in più adesso le recuperi dopo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 dic 2010, 12:49

SUSAN80 ha scritto:Ciao!

Rientrati ieri sera....vacanza mezza da dimenticare :x:
siamo stati male tutti con virus gastro intestinale, io anche febbre! sono venuti a raccogliermi in braccio tanto ero debole!! e cigliegina mi erano partite le contrazioni a raffica...per fortuna che nel giro di un oretta si sono calmate!

A parte tutto sono riuscita ad andare un giorno a fare shopping da NeXT :spiteful:

VOI TUTTO BENE?? Passo con calma domani!
susan :coccola

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 dic 2010, 12:54

pally ha scritto:buongiorno pance!!
la visita di ieri ha portato belle e brutte notizie :x:
la bella è che matteo sta bene,cresce e non ci sono segni di infezione :congratulations:
la cosa negativa è che dai miei esami risulta che ho proteine nelle urine che insieme alle mie piastrine basse possono essere sintomo di gestosi :x:
così devo fare l'esame delle urine nelle 24 ore .così domenica mi tocca stare a casa per poter fare questa raccolta e lunedì portarle al laboratorio :x: oltretutto lunedì ho anche la visita dalla virologa,speriamo mi dia delucidazioni in merito..per ora sono tranquilla,ma il medico ieri mi ha detto che entro natale devo avere la valigia pronta perchè se inizia a salire la pressione non si puo' andare avanti tanto :buuu
ora,vero che se nascesse a 34 settimane non ci sono grossi problemi..ma io non sono mica pronta :che_dici
....questa non ci voleva! però prendila così: nel male peggiore è meglio la soluzione migliore! :incrocini
dai vedrai che anche questa riuscirai a superarla!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 dic 2010, 13:01

prezzemolina su internet ci sono delle tabelle dei percentili, ma ti consiglio di non applicarti troppo, è tutto relativo il peso!
con alessandro mi dissero che sarebbe pesato sui 3.800 kg, ho partorito a 41 settimane e pesava 3.360Kg....quindi circa il 20% di errore di stima!
per giordano, nonostante ci siano sempre problemni di peso, sono più tranquilla......a crescere c'è tempo dopo che sono fuori dalla pancia!
ho amiche che hanno sfornato vitellini, ma nella crescita, i loro bambini, si sono fermati e restano nella norma se non più piccoli, alessandro attualmente ha 3 anni ma per peso ed altezza è un bambino di 4 anni!

Bloccato

Torna a “Febbraio”