GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da teacher » 8 dic 2010, 12:55

Ciao!
cornelia noi oggi mattinata di riposo, io ho stirato 12 camice... :impiccata:

oggi pomeriggio andiamo a trovare mia nonna che ieri è stata operata alla mano, niente di grave ma vado a trovarla :cuore

buona giornata a tutte :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 dic 2010, 19:16

In velocità!
Magari domani ho più tempo..... :che_dici

baci :cuore

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 9 dic 2010, 19:46

ciao ragazze!!! che stanchezza oggi... :impiccata:
però mi sono imposta di entrare ogni giorno almeno un momentoo per salutarvi :sorrisoo
mi siete davvero mancate nelle ultime settimane :emozionee
ma come faccio a metter su le foto? comincerei con l'albero di natale :ahaha son proprio impedita...
vooi che novità mi raccontate?
un abbraccio a tutte
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 11:27

buongiorno ragazze!!

vi sono mancata!?sono rientrata a lavoro ieri dopo 10gg...sono stata proprio male male...la febbre non se ne voleva proprio andare....

...appena ho un attimo mi leggo tutti gli arretrati

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 11:38

vi aggiorno un po su di me....

beh...ad oggi le malefiche non si sono ancora viste.. :fischia ..cosi ieri mattina dopo 2 stick persona positivi ho provato un test di gravidanza...beh....è uscita subito una sola linea bella evidente e quando lo stavo x buttare tutta demoralizzata ho visto un'altra linea....molto ma molto ma molto sbiadita....però c'era....l'ho fatta vedere pure al socio e c'era... :sorrisoo ....poi ieri non potevo stare bona e ho fatto le beta....risultato 45....dovrei aver ovulato il 26-11...quindi misà che sono un po bassine :buuu... però positive, ma bassine uffa!!...in attesa delle prossime beta mi incrocio tutta....vi incrociate anche voi!!??? :incrocini
oggi mi sento strana, un misto tra serena e ansiosa...in alcuni momenti mi rendo conto che sorrido da sola senza motivo...mi prenderanno per sc**a!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 dic 2010, 11:57

pepita :-D
beta a 45 ??????????????????scusa ma sono da considerarsi postive
sono negative se inferiori a 10!
daiiiiiiiiiiiiii adesso dobbiamo solo sperare ke aumentino..quando pensi di rifarle??? l'hai detto al gine????????????????????
mia sorr alla seconda gravidanza le aveva a 87 daiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini
ci vorrebbe una bella notizia prima della fine dell anno!
almeno tu sarai agostina :incrocini
faccio il tifo per te :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 12:23

LUNAROSSA84 ha scritto:pepita :-D
beta a 45 ??????????????????scusa ma sono da considerarsi postive
sono negative se inferiori a 10!
daiiiiiiiiiiiiii adesso dobbiamo solo sperare ke aumentino..quando pensi di rifarle??? l'hai detto al gine????????????????????
mia sorr alla seconda gravidanza le aveva a 87 daiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini
ci vorrebbe una bella notizia prima della fine dell anno!
almeno tu sarai agostina :incrocini
faccio il tifo per te :cuore
il gine tra un po mi mandava a quel paese...è un po sgorbutico....l'ho chiamato anche x dirgli che ero stata male 10gg e mi sono imbottita di tachipirina,antibiotici,aerosol,sciroppi....e in teoria dovrei continuare xkè si pensava a una broncopolmonite o polmonite...avrei dovuto fare una lastra x accertarlo...cmq...mi ha detto di ripetere le beta il 20....ma io sentendo anche Cri ho deciso di rifarle lunedi...e speriamo che crescano tanto...

...intanto mi sento una sc**a....ho paura pure a tossire...vado in bagno da tre giorni ogni 20min x paura che tornino le malefiche...magari andasse tutto bene!! :incrocini ....sarebbe il più bel regalo di natale...cavolo che ansia!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 dic 2010, 12:26

cavolo...certo ke il tuo gine per delicatezza dove si serve? al supermercato???? :che_dici

beh se c'è qualcosa lunedì dovrebbero essere già aumentate..capisco perfettamente la tua ansia...figurati!!!!
quindi non starò certo qui a dirti stai tranquilla ecc..xkè in questi casi non si può essere tranquilli
io dico solo ke faccio il tifo per te :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 12:38

grazie LUNA sei tanto cara.... :cuore

ma dimmi un po....sei tu nella foto sulla tazza del bagno!!??che originale!?è il bagnetto di casa tua??...cmq...finalmente ti vedo....sei proprio come ti avevo immaginata: bella,sorridente e solare!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 dic 2010, 12:42

Pepita82 ha scritto:grazie LUNA sei tanto cara.... :cuore

ma dimmi un po....sei tu nella foto sulla tazza del bagno!!??che originale!?è il bagnetto di casa tua??...cmq...finalmente ti vedo....sei proprio come ti avevo immaginata: bella,sorridente e solare!!

:fischia si sono proprio me mededima :ahah
no quello non è il bagno di casetta mia nuova.
è la lavanderia di mia madre!!!! :hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 12:49

vado a pranzare...ci sentiamo dopo pranzo.... :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 dic 2010, 12:57

ciao bellaaaaaaaaaaaa :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 10 dic 2010, 13:18

Giorno!
chissà he arrivi Natale così me ne sto a casa :spiteful:

pepita intanto calmati....
Io con ovulazione al 17/5 al 28/5 avevo 234 (entro la 4^sett.).A te cosa dice il referto?
Le cose sono due:attecchimento tardivo :incrocini oppure si è attaccato per poco.Cmq è positivo lo stesso, vuol dire che ce la si può fare.
Basta fare stick & co. che con i farmaci che hai preso possono essere falsati e lunedì vai di beta :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 15:15

teacher ha scritto:Giorno!
chissà he arrivi Natale così me ne sto a casa :spiteful:

pepita intanto calmati....
Io con ovulazione al 17/5 al 28/5 avevo 234 (entro la 4^sett.).A te cosa dice il referto?
Le cose sono due:attecchimento tardivo :incrocini oppure si è attaccato per poco.Cmq è positivo lo stesso, vuol dire che ce la si può fare.
Basta fare stick & co. che con i farmaci che hai preso possono essere falsati e lunedì vai di beta :incrocini
il referto devo ancora ritirarlo veramente...mi hanno detto il risultato x telefono e la dott.ssa mi ha infatti chiesto quanti gg di ritardo avevo xkè l'esame era positivo ma un po bassino
se si fosse attaccato solo per poco mi dovrebbero tornare le malefiche a breve giusto?? e se rifacessi le beta domani mattina che valore dovrebbero avere x essere buone??a questo punto non so se rifarle domani...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 dic 2010, 15:28

sennò stavo pensando....x arrivare a lunedi senza troppe ansie...visto che ieri mattina nel test di gravidanza la linea era molto sbiadita ma molto....se io lo rifacessi domani mattina e la linea fosse più marcata potrei già stare un po più tranquilla che dite??nooo??

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 dic 2010, 20:47

Pepitaaaa! :-D
Mi incrocio per te! :incrocini :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 dic 2010, 20:57

Volete sapere l'ultima? :che_dici Ieri sono caduta a scuola e oggi ho un mal di schiena boia! :buuu Ho botte ovunque! :x:
Comunque le comiche...la classe non smetteva di ridere! Finirò su you tube!! :ahaha :ahaha :ahaha
Allora, è andata così:
avevo codocenza, quindi entro in aula e preparo una sedia in più dietro la cattedra, con l'intento di lasciare la "poltroncina" alla mia collega più anziana. Mi preparo la seggiola dietro al sedere e mi alzo in piedi per compilare il registro di classe. Intanto, la collega arriva e si prepara per spiegare. Prende, invece che la poltroncina, la seggiola (che era esattamente dietro al mio sedere) per portarsela davanti alla cattedra...IN QUELL'ESATTO ISTANTE IO MI SIEDO CONVINTA DI AVERE LA SEDIA DOVE L'AVEVO LASCIATA, cioè dietro le mie chiappe. Invece non c'era più e ...BUUUMM...una botta pazzesca! Sono finita gambe all'aria e ho battuto il sedere, "insaccandomi" la schiena di brutto! :ahah :ahah :ahah
Esplosione di risata collettiva della classe! :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Ma quella demente della collega proprio la sedia mia doveva prendersi? :spara
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 dic 2010, 21:07

Sono sola soletta... :buuu
Stasera (unica sera libera del socio, che domani e dopodomani lavora! :impiccata: ) i miei suoceri hanno rotto le palline perchè andassimo là a cena. Io non ci sono andata perché mi stanno troppo sullo stomaco. Hanno già rimandato 3 volte sta benedetta cena, perché dovevano andare per i fatti loro a trovar parenti e intanto noi, tutte e tre le volte, per tenerci liberi, abbiamo rifiutato uscite con amici. :x: già che non usciamo mai con nessuno...uffa! :bomba
E questa cena perché? :domanda Me lo sono chiesta per 15 gg, dato che non ci "c@gano mai di striscio" :fischia ieri è emerso il motivo vero: non di certo perché hanno voglia di vederci, ma perché hanno bisogno DEL TAXI (cioè noi!) per andare avanti e indietro dall'ospedale (che è a 800 metri da casa loro! :fischia ).Lo sapevo che c'era lo scopo! :spiteful:
Mio suocero deve farsi togliere una cistina sulla palpebra lunedì prossimo e, dato che è cardiopatico, lo tengono dentro tutto il giorno. Ergo, mia suocera che non vuole guidare, ha bisogno dei tassisti per fare 800 mt. Notare che c'è l'autobus che passa davanti casa! :pistole

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 dic 2010, 21:09

Vado a mangiare qualcosa...anche se ho la nausea a forza di correggere compiti di filosofia! :impiccata: Certi obrobri! :ahaha
Ciao :bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 11 dic 2010, 10:47

Pepita82 ha scritto:sennò stavo pensando....x arrivare a lunedi senza troppe ansie...visto che ieri mattina nel test di gravidanza la linea era molto sbiadita ma molto....se io lo rifacessi domani mattina e la linea fosse più marcata potrei già stare un po più tranquilla che dite??nooo??
E' inutile che rifai il test Pepita!
Ripeti le beta lunedì innanzitutto e poi in base a come sono decidi come procedere.
Io ti consiglio visto quello che scrivi qui e quello che mi hai detto al tel, di cercarti un altro gine: 9 mesi sono lunghi, le paranoie tante, gli esami un'infinità, i problemi che possono sorgere tanti (anche se spero per te di no :incrocini ), avrai tante domande, tanti dubbi, tante paranoie: se il rapporto con questo nuovo gine è già così scazzato non credo che faccia al caso tuo. Non metto in dubbio la sua bravura, ma a volte non basta, occorre anche tatto e sapersi rapportare col paziente e saperlo mettere a proprio agio.
Sai quante volte avrai bisogno di chiamarlo in 9 mesi? E se lui ti risponde così finirà che non lo chiamerai e starai in ansia!
Io credo che per donne come noi, che hanno subito quello che hanno subito, con problemi gravi di infertilità occorra un trattamento un po' diverso da quello che certi medici riservano per la donnina paranoica alla prima gravidanza che li chiama per un nonnulla!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”