questa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaanelly67 ha scritto:SAPETE COSA PENSO CHE SBAGLIANDO SI IMPARA ,
APPUNTO DIO PRIMA HA CREATO L"UOMO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dicembrine 2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: dicembrine 2007
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sara sei matta!!!!

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ma che è st'aria pesa!????
Mi associo a Sara, capito??
Vedo se riesco a farvi sorridere: Marta Flavi oltre ad aver avuto il c@lo di sposare il mostro di Costanzo, è stata anche piantata da lui in malo modo per quello splendore della De Filippi

rocciajubba ha scritto: se non la piantate di deprimervi e preoccuparvi vengo lì e vi corco tutte di mazzateLE COSE ANDRANNO A POSTO E NON POTETE FARVI VENIRE L'ANGOSCIA ORA PERCHE' AI PICCOLI NON FA BENE
Vedo se riesco a farvi sorridere: Marta Flavi oltre ad aver avuto il c@lo di sposare il mostro di Costanzo, è stata anche piantata da lui in malo modo per quello splendore della De Filippi
- oniria
- Expert~GolGirl®

avete ragione roccia e vale ci stiamo deprimendo troppo adesso stop!!!!
grazie comunque perchè siete simpaticissime

grazie comunque perchè siete simpaticissime
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bè mi vado a mangiare un Maxi Bon mignon e mi faccio un caffettino 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ahahhah giustissimo...almeno mio marito e' bello (oddio a me piace!!!!)valemilla ha scritto:Ma che è st'aria pesa!????
rocciajubba ha scritto: se non la piantate di deprimervi e preoccuparvi vengo lì e vi corco tutte di mazzateLE COSE ANDRANNO A POSTO E NON POTETE FARVI VENIRE L'ANGOSCIA ORA PERCHE' AI PICCOLI NON FA BENE
Vedo se riesco a farvi sorridere: Marta Flavi oltre ad aver avuto il c@lo di sposare il mostro di Costanzo, è stata anche paintata da lui in malo modo per quello splendore della De Filippi![]()
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

bhe se è per questo anche a me piace mio marito!!!!! :ahah :ahah :ahah
e meno male fino qui è tutto nella regola :ahah :ahah :ahah
che risate stò scoppiando
e meno male fino qui è tutto nella regola :ahah :ahah :ahah
che risate stò scoppiando
- funnylove
- Original~GolGirl®

ALMENO NON è BRUTTO COME COSTANZO!
NE VOGLIAMO PARLARE?

NE VOGLIAMO PARLARE?
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ihihi siamo matte......mi piacciamo ( e ho detto "mi" ) perche' siamo cosi' da argomenti seri riusciamo a saltarci fuori in due e due quattro....e ridere...ahahaha
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

parliamone! :ahahfunnylove ha scritto:ALMENO NON è BRUTTO COME COSTANZO!
NE VOGLIAMO PARLARE?
- nelly67
- Original~GolGirl®

CERTO ANCHE IL MIO è TANTO TANTO TANTO BELLO
MA è ANCHE TANTO TANTO TANTO STR@@@O
CI SONO I PREGI ,MA CI SONO ANCHE I DIFETTI

MA è ANCHE TANTO TANTO TANTO STR@@@O
CI SONO I PREGI ,MA CI SONO ANCHE I DIFETTI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

VALE ORA HO NOTATO STAI ENTRANDO NEL SETTIMO MESE

- valemilla
- Expert~GolGirl®

E si...! Venerdì ci entro!!!!! 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

rieccoci di ritorno e di nuovo di corsa...oggi pome spesa e altre faccende...non ci si ferma mai!
Leggo dei mariti e mi viene da sorridere perché proprio stamattina mi sono incavolata col mio che sembra sempre non capirmi...poi però mi rendo conto che oltre ad essere diversi, ns grande risorsa e ricchezza personale, tra le mille incombenze e in questo nuovo ruolo di genitori, coppia (in fondo siamo sposati da 3anni) e di lavoratori sempre alle prese con 'sto schifo di paese (che poi amo per tante cose ) che ci dà poco nonostante la buona volontà e i mille sforzi e che ci fa penare per la famiglia, per pensare a come crescerla e darle il meglio (e non parlo solo di cose materiali), tutto torna a posto se di base ci si rispetta e ci si ama; il romanticismo lascia a desiderare....eh, va bè, però in fondo nemmeno io faccio poi tanto per alimentarlo, penso...e lo stesso per altre cose che pretenderei e che magari non faccio per dare, come dire, il buon esempio....
TIZI per il discorso PICCOLI, mi ricordo come se le avesse dette 5 minuti fa le parole del mio gine al controllo post-parto: "tu stai bene, il bimbo sta bene, non scordatevi di VOI DUE...cambia tutto, vi si sconvolgerà la vita...passerete momenti no, non ci capirete, ma non lasciatevi andare...considerate tutto"...ed è vero! Questo è forse il momento più delicato della ns vita che ci richiede il max delle ns energie e che ci destabilizza, ma è bello anche per questo...si rimescolano le carte e con qualche asso che già abbiamo nella manica, si rigioca! Ed è bello, E' BELLO!!!
Troppo belle le parole che mi hai riservato, ma vedrai che ci scambieremo tutte un sacco di idee dopo aver avuto i piccoli e per me stavolta si ricomcincia davvero daccapo, provando e riprovando a conoscere la piccola e le sue esigenze....Per me GOL è stata una preziosa fonte con tutte le varie esperienze e ne sai una più di un libro se ascolti la voce di una mamma...
vado che il pupo si è svegliato...poi vi racconto degli acquisti!
baci e in bocca al lupo GROSSISSIMO per EROS: siamo tutti con te!
Leggo dei mariti e mi viene da sorridere perché proprio stamattina mi sono incavolata col mio che sembra sempre non capirmi...poi però mi rendo conto che oltre ad essere diversi, ns grande risorsa e ricchezza personale, tra le mille incombenze e in questo nuovo ruolo di genitori, coppia (in fondo siamo sposati da 3anni) e di lavoratori sempre alle prese con 'sto schifo di paese (che poi amo per tante cose ) che ci dà poco nonostante la buona volontà e i mille sforzi e che ci fa penare per la famiglia, per pensare a come crescerla e darle il meglio (e non parlo solo di cose materiali), tutto torna a posto se di base ci si rispetta e ci si ama; il romanticismo lascia a desiderare....eh, va bè, però in fondo nemmeno io faccio poi tanto per alimentarlo, penso...e lo stesso per altre cose che pretenderei e che magari non faccio per dare, come dire, il buon esempio....
TIZI per il discorso PICCOLI, mi ricordo come se le avesse dette 5 minuti fa le parole del mio gine al controllo post-parto: "tu stai bene, il bimbo sta bene, non scordatevi di VOI DUE...cambia tutto, vi si sconvolgerà la vita...passerete momenti no, non ci capirete, ma non lasciatevi andare...considerate tutto"...ed è vero! Questo è forse il momento più delicato della ns vita che ci richiede il max delle ns energie e che ci destabilizza, ma è bello anche per questo...si rimescolano le carte e con qualche asso che già abbiamo nella manica, si rigioca! Ed è bello, E' BELLO!!!
Troppo belle le parole che mi hai riservato, ma vedrai che ci scambieremo tutte un sacco di idee dopo aver avuto i piccoli e per me stavolta si ricomcincia davvero daccapo, provando e riprovando a conoscere la piccola e le sue esigenze....Per me GOL è stata una preziosa fonte con tutte le varie esperienze e ne sai una più di un libro se ascolti la voce di una mamma...
vado che il pupo si è svegliato...poi vi racconto degli acquisti!
baci e in bocca al lupo GROSSISSIMO per EROS: siamo tutti con te!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- vanessa
- Active~GolGirl®

eccomi allora
VER RINNOVO LE MIE CONGRATULAZIONI ANCHE QUI PER IL BEL MASCHIETTO....ERA ORA CHE NE APPARISSE UN'ALTRO... E PER EROS
MI DISPIACE TANTO...L'IMPORTANTE è CHE NON SIA NULLA DI "GRAVE" (consedimi il termine)
ARGOMENTO MARITOZZI/COMPAGNI...IO MI SENTO UNA PRIVILEGIATA, HO ACCANTO UN UOMO BELLO, INTELLIGENTE, DOLCE, SIMPATICO, SERIO, SPIRITOSO, CON LA TESTA SULLE SPALLE CHE MI COCCOLA SEMPRE, MI AIUTA A STIRARE A FARE I MESTIERI, CUCINA...INSOMMA L'UOMO PERFETTO SE POTESSE ANDARE IN BAGNO AL POSTO MIO PER EVITARMI LA FATICA LO FAREBBE
(per fortuna non legge mai il forum se no sapete come si monta la testa
) beh sono proprio fortunata 
VER RINNOVO LE MIE CONGRATULAZIONI ANCHE QUI PER IL BEL MASCHIETTO....ERA ORA CHE NE APPARISSE UN'ALTRO... E PER EROS
ARGOMENTO MARITOZZI/COMPAGNI...IO MI SENTO UNA PRIVILEGIATA, HO ACCANTO UN UOMO BELLO, INTELLIGENTE, DOLCE, SIMPATICO, SERIO, SPIRITOSO, CON LA TESTA SULLE SPALLE CHE MI COCCOLA SEMPRE, MI AIUTA A STIRARE A FARE I MESTIERI, CUCINA...INSOMMA L'UOMO PERFETTO SE POTESSE ANDARE IN BAGNO AL POSTO MIO PER EVITARMI LA FATICA LO FAREBBE
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- funnylove
- Original~GolGirl®

Alessandra è sempiterna fonte di saggezza!
- vanessa
- Active~GolGirl®

DOCUMENTI PER LA MATERNITA'
RAGAZZE... QUALCUNA DI VOI STA GIA' INIZIANDO AD INTERESSARSI PER I DOCUMENTI DA FARE PER LA MATERNITA'? CHI E' BEN INFORMATA SULL'ARGOMENTO?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- funnylove
- Original~GolGirl®

sei fortunata!vanessa ha scritto:eccomi allora
VER RINNOVO LE MIE CONGRATULAZIONI ANCHE QUI PER IL BEL MASCHIETTO....ERA ORA CHE NE APPARISSE UN'ALTRO... E PER EROS![]()
MI DISPIACE TANTO...L'IMPORTANTE è CHE NON SIA NULLA DI "GRAVE" (consedimi il termine)
ARGOMENTO MARITOZZI/COMPAGNI...IO MI SENTO UNA PRIVILEGIATA, HO ACCANTO UN UOMO BELLO, INTELLIGENTE, DOLCE, SIMPATICO, SERIO, SPIRITOSO, CON LA TESTA SULLE SPALLE CHE MI COCCOLA SEMPRE, MI AIUTA A STIRARE A FARE I MESTIERI, CUCINA...INSOMMA L'UOMO PERFETTO SE POTESSE ANDARE IN BAGNO AL POSTO MIO PER EVITARMI LA FATICA LO FAREBBE![]()
(per fortuna non legge mai il forum se no sapete come si monta la testa
) beh sono proprio fortunata
anche il mio mi aiuta in tutto, di questo non mi lamento, è solo mentalmente da un altra parte..
e questo mi butta giù..
- nelly67
- Original~GolGirl®

PERò VANESSA CONGRATULAZIONI PER IL TUO MARITOZZO
CE LO PUOI PRESTARE A TURNO ????????
SCHERZO UN
CE LO PUOI PRESTARE A TURNO ????????
SCHERZO UN