Pinga ha scritto:Ele
il fatto è che le foto sono a pagamento, forse non voleva prendersi la libertà di fargliele fare se noi non volevamo il calendario.
Quello che mi scoccia è che la maestra non nha detto niente a Pingo e lui che le ha chiesto (non so come se lo sia ricordato, forse ha sentito qualche mamma che ne parlava) se avesse fatto le foto allora Sra si è messa a piangere e gli ha detto che lei non le aveva fatte allora lui è tornato indietro e ha parlato con la maestra.
Io dico ma una telefonatina stamattina, me la potevi fare no ??? "signora scusi forse sono indiscreta ma il modulo è bianco non l'avete visto? lo butto ? lo compilo io ?" cavolo l'anno scorso ho pagato la gita anche se ero quasi certa che Sara non ci sarebbe andata, sanno che per mia figlia non mi tiro mai indietro.
vabbè... però la foto sarà stata digitale....mica la sviluppavano per forza..... gliela fai fare eppoi al pomeriggio chiedi se lo vuoi o no...... e che costera 1500€ sto calendario?????
capisco che ti spiace per Sara, ma domattina se lo sarà già dimenticato..... pensa che invece io già so che la Gio retserà male perchè è arrivata a casa con il modulo per partecipare domenica 19 ad una festa sulla neve con il gruppo di ginnastica...... ma guarda caso è la data che Brontolo ha deciso per invitare le sue sorelle a pranzo: non facciamo il Natale insieme e allora le ha invitate da noi....io spignatto per 9+ noi tre............... io.....quella che la sua sorellina definisce "...quella che ti sta intorno e la sa sempre lunga....." .........io sto seduta sulla riva del fiume..