GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80in DANZA SVUOTA-PANZA PER LA FINE DELLA TROUBLE-GRAVIDANZA
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: 80in DANZA SVUOTA-PANZA PER LA FINE DELLA TROUBLE-GRAVIDANZA
STELLA Anche giorgia e desy sembrano essere già legate in qualche modo er questo mi riempi di gioia.
Desy adora la sorella ed è molto protettiva
Giorgia la segue con lo sguardo e a volte sembra chiamarla
Desy adora la sorella ed è molto protettiva
Giorgia la segue con lo sguardo e a volte sembra chiamarla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- patrizia80
- Master~GolGirl®
buongiornoooo belle ottantine
NICOLE bentornata
STELLA ho letto su fb del tuo centro studi davvero complimenti sei stata molto brava
questa notte mi e' caduta Elisa dal lettone che spavento ho perso 10 anni di vita
le ho controllato subito la testa la schiena tutto a posto ovvio se vomitava andavamo subito al ps...
NEW evviva il cuoricino che batte forte forte
un bacione a tutte

NICOLE bentornata

STELLA ho letto su fb del tuo centro studi davvero complimenti sei stata molto brava

questa notte mi e' caduta Elisa dal lettone che spavento ho perso 10 anni di vita

NEW evviva il cuoricino che batte forte forte

un bacione a tutte

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Nicole, complimenti per le due cucciole
e bentornata!!
Daniela,
per il tuo prossimo matrimonio!!! Piacerebbe anche a me sposarmi entro l'anno, ma la vedo dura....
Newbetti, fortunatamente il bimbo sta bene!!
Squinsy, io dico che apriremo la caccia a marzo, ma in realtà devo ancora vedere, perchè proprio a fine marzo ci aspetta un trasloco.... Forse è meglio se rimandiamo di un mesetto...

Daniela,

Newbetti, fortunatamente il bimbo sta bene!!

Squinsy, io dico che apriremo la caccia a marzo, ma in realtà devo ancora vedere, perchè proprio a fine marzo ci aspetta un trasloco.... Forse è meglio se rimandiamo di un mesetto...
In attesa di attendere...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
grazie patrizia...
Infatti ora sono qui al centro. Ho appena finito il doposcuola con 2 ragazzini. 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Giulietta, vedrete al momento, però il fatto che l'idea ci sia è una buona cosa!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Ma l'idea c'è da un paio d'anni ormai, ma aspettavamo che il mio ragazzo trovasse lavoro...
Dovrebbe iniziare ad aprile, quindi direi che ci siamo!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Noi prima di andare a convivere ci provavamo, poi io ho avuto problemi col ciclo e non è più andata, sono insorti problemi lavorativi eccetera.
Adesso lavoriamo entrambi, ma non siamo tranquilli dato che lui è precario, e continuiamo a rimandare perchè altrimenti io, per il mio lavoro, dovrei rimanere a casa da subito con una paga da miseria...
Adesso lavoriamo entrambi, ma non siamo tranquilli dato che lui è precario, e continuiamo a rimandare perchè altrimenti io, per il mio lavoro, dovrei rimanere a casa da subito con una paga da miseria...

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
stelladelnord ha scritto:Danielabelli ha scritto:Stella.....ci sposiamo il 25/06/2010![]()
![]()
il giorno del 4° compleanno del mio cucciolo M...!!!
![]()
![]()
emozione...
![]()
![]()
Bellissima data!!
Eh si lo sapevo!!!!!!!!!!!

Dai un mega bacio ai miei nipotini!!!!!
Nicole non sapevo che era arrivata un'altra fagottina.....

Grazie cmq! ora vi lascio e ci sentiamo domani!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io vedo se il ferramenta è aperto...
Devo comprare un pezzo da aggiungere allo scarico del lavandino, ma ha una misura particolare...
Speriamo ce l'abbiano...
Devo comprare un pezzo da aggiungere allo scarico del lavandino, ma ha una misura particolare...
Speriamo ce l'abbiano...

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Eccomi!
quanti nuovi ritorni!! CIAO a tutte
New menomale che non è nulla. Di fatto allora con la pieghetta avrai perdite sempre? o solo in certi casi? Comunque l'importante è saperlo e allarmarsi il giusto!
Dai che tra un paio di settimane lo sentirai muovere magari! Io l'ho sentita a 19+6!
Pat che spavento! ma l'hai spintonata tu o ha rotolato da sola?! povera cucciola
Io sto pulendo a più non posso la casa...ho fatto la spesa e mi sono portata su le borse dalle scale. Nessun dolore a parte la schiena.
EDDAI!!! Una settimana di panza la vorrei ancora...ma vorrei uscisse prima di natale
torno a pulire và
quanti nuovi ritorni!! CIAO a tutte

New menomale che non è nulla. Di fatto allora con la pieghetta avrai perdite sempre? o solo in certi casi? Comunque l'importante è saperlo e allarmarsi il giusto!
Dai che tra un paio di settimane lo sentirai muovere magari! Io l'ho sentita a 19+6!
Pat che spavento! ma l'hai spintonata tu o ha rotolato da sola?! povera cucciola

Io sto pulendo a più non posso la casa...ho fatto la spesa e mi sono portata su le borse dalle scale. Nessun dolore a parte la schiena.

EDDAI!!! Una settimana di panza la vorrei ancora...ma vorrei uscisse prima di natale

torno a pulire và
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
M. è nato a 37+5....SuzieQ ha scritto: Io sto pulendo a più non posso la casa...ho fatto la spesa e mi sono portata su le borse dalle scale. Nessun dolore a parte la schiena.![]()
EDDAI!!! Una settimana di panza la vorrei ancora...ma vorrei uscisse prima di natale![]()

Quindi da quando hai 19 anni hai il desiderio di maternità? Che bello... anch'io ce l'avevo già da giovanissima (a 17 annixgiulietta89xx ha scritto:Ma l'idea c'è da un paio d'anni ormai, ma aspettavamo che il mio ragazzo trovasse lavoro...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Accidenti squi, sei anche mezzo uomo di casa...squinsy ha scritto:Io vedo se il ferramenta è aperto...
Speriamo ce l'abbiano...

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Quindi da quando hai 19 anni hai il desiderio di maternità? Che bello... anch'io ce l'avevo già da giovanissima (a 17 annixgiulietta89xx ha scritto:Ma l'idea c'è da un paio d'anni ormai, ma aspettavamo che il mio ragazzo trovasse lavoro...

Da 19 anni perchè è quell'età che sono andata a convivere, ma a 17, quando ci siamo fidanzati, la prima domanda che gli ho fatto è stata "Simone ti piace come nome per un maschietto??".....

Squinsy, mi dispiace che abbia avuto dei problemi, spero che questa volta vada tutto liscio e soprattutto che troviate un pò di stabilità economica...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte per l'accoglienza
Oggi qui c'è una splendida giornata di sole ,ci sono 13 gradi.
Ne ho approfittato per fare una bella passeggiata con le bimbe
Però,siamo rientrate presto perchè nel pomeriggio dovrebbero passare i miei suoceri
DANIELA Si,dopo 1 anno e 9 mesi di tentativi e 40 settimane di gravidanza splendida è arrivata la mia seconda fagottina...la mia piccola Giorgia.
SQINSY Stai lavorando come OS ? Dove? Ospedale o casa di riposo?
Che contratto ti hanno fatto?
GIULIETTA Sei giovanissima! Convivi già?
Anch'io ho sempre studiato ,lavorato e fatto la mamma e la moglie
il mio motto è Se vuoi,Puoi....però bisogna sapersi organizzare bene.
Non ho mai tolto tempo a Desirée,per studiare mi svegliavo alle 5 del mattino
PATRIZIA Che spavento! Se Elisa viene spesso nel lettone sai cosa potresti fare? Io mettevo la sponda del lettino singolo al bordo del letto,così ero sicura che non poteva cadere.
Desirée purtroppo ancora adesso viene spesso nel lettone,spero non mi ci porti anche il fidanzato nel lettone fra una decina d'anni ...Giorgia penso che non ce la metterò mai
STELLADELNORD Ho letto tutto,complimenti per la laurea
Io ho preso la seconda laurea ( Scienze della formazione primaria) il 28 giugno 2010
Adesso sto prendendo,con calma, il sostegno in modo da riuscire ad entrare di ruolo più velocemente
Oggi qui c'è una splendida giornata di sole ,ci sono 13 gradi.
Ne ho approfittato per fare una bella passeggiata con le bimbe
Però,siamo rientrate presto perchè nel pomeriggio dovrebbero passare i miei suoceri

DANIELA Si,dopo 1 anno e 9 mesi di tentativi e 40 settimane di gravidanza splendida è arrivata la mia seconda fagottina...la mia piccola Giorgia.

SQINSY Stai lavorando come OS ? Dove? Ospedale o casa di riposo?
Che contratto ti hanno fatto?
GIULIETTA Sei giovanissima! Convivi già?
Anch'io ho sempre studiato ,lavorato e fatto la mamma e la moglie
il mio motto è Se vuoi,Puoi....però bisogna sapersi organizzare bene.
Non ho mai tolto tempo a Desirée,per studiare mi svegliavo alle 5 del mattino
PATRIZIA Che spavento! Se Elisa viene spesso nel lettone sai cosa potresti fare? Io mettevo la sponda del lettino singolo al bordo del letto,così ero sicura che non poteva cadere.
Desirée purtroppo ancora adesso viene spesso nel lettone,spero non mi ci porti anche il fidanzato nel lettone fra una decina d'anni ...Giorgia penso che non ce la metterò mai

STELLADELNORD Ho letto tutto,complimenti per la laurea
Io ho preso la seconda laurea ( Scienze della formazione primaria) il 28 giugno 2010
Adesso sto prendendo,con calma, il sostegno in modo da riuscire ad entrare di ruolo più velocemente
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUZIE come la chiami la bimba?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie!xgiulietta89xx ha scritto:meno male che non è debole di cuore... certi uomini avrebbero potuto collassare davanti ad una prima domanda di questo tipo!! :ahahxgiulietta89xx ha scritto: ma a 17, quando ci siamo fidanzati, la prima domanda che gli ho fatto è stata "Simone ti piace come nome per un maschietto??".....![]()
nicoleb5 ha scritto:Grazie STELLADELNORD Ho letto tutto,complimenti per la laurea
Bravissima pure tu!!!

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Nicole, ci proverò a coniugare il tutto!!
Comunque si, convivo da due anni, e tra l'altro ci siamo allontanati tanto da casa dei nostri genitori, quindi adesso siamo soli soli!
Comunque si, convivo da due anni, e tra l'altro ci siamo allontanati tanto da casa dei nostri genitori, quindi adesso siamo soli soli!

- giu85
- Expert~GolGirl®
nicole grazie, hai sempre degli ottimi consigli!penserò qualcosa di simile che possa andare bene x lui.nicoleb5 ha scritto:GIU Molti bambini so comportano diversamente a casa e a scuola.
Per il bagno potresti invogliarlo con qualche gioco.
Ad esempio a volte dò a Desirée una cannuccia: poi metto del bagnoschiuma nella vasca. Lei soffia e si formano un sacco di bolle.
Insegnare a riordinare i giochi è già più complicato...a scuola gioca un ruolo fondamentale il fattore imitazione; inoltre i bambini sono tanti e riordinare diventa un gioco collettivo.
Io con Desirée uso da due mesi un sistema e sto ottenendo buoni risultati: in cucina ho appeso sul frigor un foglio diviso in due colonne:Desirée e genitori.
Ogni volta che finisce di giocare con qualcosa punto il timer (ho un ovetto della barilla) Quando suona (metto 20 minuti) se il gioco non è in ordine metto a posto io e a quel punto mi metto una crocetta. Alla fine del mese chi ha più crocette vince. Se è lei ad avere più crocette avrà come premio Focus Pico ,altrimenti niente! Se le sue crocette sono il doppio delle mie potrà avere due giornalini, se fa l'en plein oltre ai due giornalini potrà scegliersi anche un igochino in edicola (un cucciolotto, i braccialettini,una cosa piccola comunque....)
Devo dire che funziona e adesso sistema in automatico senza nemmeno farmi mettere il timer.
Per premiarla le prime volte che lo faceva in automatico le mettevo due crocette.
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
No, non è stato debole di cuore in quel momento, anche se per un attimo mi ha guardata strana... della serie "ma cosa vuole questa qui da me???"stelladelnord ha scritto:xgiulietta89xx ha scritto:meno male che non è debole di cuore... certi uomini avrebbero potuto collassare davanti ad una prima domanda di questo tipo!! :ahahxgiulietta89xx ha scritto: ma a 17, quando ci siamo fidanzati, la prima domanda che gli ho fatto è stata "Simone ti piace come nome per un maschietto??".....![]()
Però poi mi ha risposto e adesso Simone è il primo nome in lista per un maschietto

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
GIULIETTA Ma attualmente sei iscritta all'università o vorresti riprendere gli studi? In quale facoltà?
Posso chiederti come hanno reagito i tuoi alla decisione di andare a convivere lontano da casa ?
Posso chiederti come hanno reagito i tuoi alla decisione di andare a convivere lontano da casa ?