Perla come stanno andando le vacanze?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
Perla come stanno andando le vacanze?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Anna ha appena vomitato...un attacco di tosse....ovvio che oltre ha sporcarsi lei ha sporcato lenzuolo, piumone, pavimento
Tutto pulito (anche lei) e ha ripreso subito a dormire
Domani dobbiamo trovare un posto per fare il presepe quindi giornata di relax a casa tanto più che piove
Buona giornata di riposo a tutte

Tutto pulito (anche lei) e ha ripreso subito a dormire
Domani dobbiamo trovare un posto per fare il presepe quindi giornata di relax a casa tanto più che piove
Buona giornata di riposo a tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buona giornata mie febbs!
Una coccola speciale per i malaticci
Noi andiamo dai miei per la festa del mio nonnino
i suoi primi 90 anni
Ho fatto una torta strepitosa!!!!Quattro strati di pan di spagna farciti di panna alla nutella e granella di nocciole ricoperta di mmf
Bellissima e spero buonissima!!!
Una coccola speciale per i malaticci
Noi andiamo dai miei per la festa del mio nonnino
Ho fatto una torta strepitosa!!!!Quattro strati di pan di spagna farciti di panna alla nutella e granella di nocciole ricoperta di mmf
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno anche da qui!
qui piove
evviva niente neve!!!! papàlex è al lavoro e noi ci godiamo la casetta 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Fotokerubi ha scritto:Buona giornata mie febbs!
Una coccola speciale per i malaticci![]()
Noi andiamo dai miei per la festa del mio nonninoi suoi primi 90 anni
![]()
Ho fatto una torta strepitosa!!!!Quattro strati di pan di spagna farciti di panna alla nutella e granella di nocciole ricoperta di mmfBellissima e spero buonissima!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Benemaggi29 ha scritto:Perla come stanno andando le vacanze?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Prima di tutto una coccolona a tutti i malati
!!!
noi oggi giornata relax (si fa per dire con fabio e luca che girano) cmq pranzo dai miei adesso siamo tornati per metterli a nanna e poi torniamo da loro per magiare la pizza!
L'albero l'abbiamo fatto domenica scorsa ma
è una specie d'albero con Luca è impossibile
praticamente la parte bassa è vuota toglie tutto
e quest'anno non mi sono nemmeno fidata mettere le palline con attila che gira
fabio non ha mai fatto niente e nemmeno lui l'anno scorso quando gattonava e il loro presepio (perchè il mio è in alto molto alto) e più sparso per terra che dove dev'essere sempre Luca!!!
Prima di tutto una coccolona a tutti i malati
noi oggi giornata relax (si fa per dire con fabio e luca che girano) cmq pranzo dai miei adesso siamo tornati per metterli a nanna e poi torniamo da loro per magiare la pizza!
L'albero l'abbiamo fatto domenica scorsa ma
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

titti devi darmi la ricetta della torta con le palline affogate
!!!E com'era la torta di mele scusa se rispondo ora ma si l'impasto viene liquido ogni tanto ci metto un pò più di farina se sembra troppo o non metto il mezzo bicchiere di latte!!!
ker bene per la torta e come hai fatto a farla 4piani???Due torte una sopra l'altra???Io max riesco a tagliarla e formare tre dischi!Per la prossima prova PDZ secondo me si lavora meglio del MMF
ker bene per la torta e come hai fatto a farla 4piani???Due torte una sopra l'altra???Io max riesco a tagliarla e formare tre dischi!Per la prossima prova PDZ secondo me si lavora meglio del MMF
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

2 pan di spagna uno sull'altro
è stata un successone!!!!
proverò con PDZ
è stata un successone!!!!
proverò con PDZ
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Grazie per le
Però,
potreste continuare, per favore? Ieri Gianluca ha capito male la posologia così ho preso un solo antibiotico invece di due, quindi ora non sono ancora così in forma
Vabbeh da stasera iniziamo a seguire come si deve la posologia e domani andrà mooolto meglio!
Però,
Vabbeh da stasera iniziamo a seguire come si deve la posologia e domani andrà mooolto meglio!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Tutte ancora in vacanza?
Io al lavoro
Enrica spero vada meglio
Ker che cuoca provetta!
Fifia a casa mia albero e presepio sono nelle mani di Anna.....con risultati di dubbio gusto ma credo che l'importante è che anche loro vivano l'atmosfera del Natale!!
Eli ormai hai proprio abbandonato msn...che peccato...
a tutte
Tutte ancora in vacanza?
Io al lavoro
Enrica spero vada meglio
Ker che cuoca provetta!
Fifia a casa mia albero e presepio sono nelle mani di Anna.....con risultati di dubbio gusto ma credo che l'importante è che anche loro vivano l'atmosfera del Natale!!
Eli ormai hai proprio abbandonato msn...che peccato...
- tittiale
- Collaboratore

messaggio in chiaro per la mia perla adorata:
http://www.bonadonnalibri.it/index.aspx ... DLIBRO=524" onclick="window.open(this.href);return false; questo è il secondo volume, dagli 8 agli 11 anni, sono belli anche l'1 e il 3 e la guida serve sempre
http://www.clcitaly.com/live/articolo/i ... ery=003291" onclick="window.open(this.href);return false; questo anche è carino.
però perla mi raccomando: devi essere pronta a parlare di pene, vagina e attrezzi simili
http://www.bonadonnalibri.it/index.aspx ... DLIBRO=524" onclick="window.open(this.href);return false; questo è il secondo volume, dagli 8 agli 11 anni, sono belli anche l'1 e il 3 e la guida serve sempre
http://www.clcitaly.com/live/articolo/i ... ery=003291" onclick="window.open(this.href);return false; questo anche è carino.
però perla mi raccomando: devi essere pronta a parlare di pene, vagina e attrezzi simili
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

per amo http://www.anobii.com/books/Topo_Tip_Ma ... 114e56349/" onclick="window.open(this.href);return false;
caso mai dovesse arrivare un fratellino invece che la sorellina desiderata da ellie
caso mai dovesse arrivare un fratellino invece che la sorellina desiderata da ellie
- tittiale
- Collaboratore

ciao fifia! dunque la ricetta della torta al cocco con palline affogate è http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=27623" onclick="window.open(this.href);return false;fifia ha scritto:titti devi darmi la ricetta della torta con le palline affogate!!!E com'era la torta di mele scusa se rispondo ora ma si l'impasto viene liquido ogni tanto ci metto un pò più di farina se sembra troppo o non metto il mezzo bicchiere di latte!!!
la torta alle mele e ricotta è uscita un po' gommosa, ma la colpa è mia perchè l'ho lasciata troppo in forno
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
enrica
tantissime
titti grazie per la ricetta
maggi sono d'accordo con te che il Natale è per loro...ma è dura fabio vuole su il presepio luca lo butta giù...fabio attacca le cose sull'albero luca
!
enrica
titti grazie per la ricetta
maggi sono d'accordo con te che il Natale è per loro...ma è dura fabio vuole su il presepio luca lo butta giù...fabio attacca le cose sull'albero luca
- fifia
- Master~GolGirl®

qui oggi c'è un vento ventaccio porta via tutto
!!!
E mi ero dimenticata di dirvi che alla fine ho preso l'asciugatrice ormai è alcune settimane che ce l'ho e sono davvero felice in un attimo ho le cose pronte asciutte morbide (e devo dire un grande grazie ai miei genitori che ce l'hanno regalata per Natale
)e in questo periodo non so come avrei fatto senza con tutto il brutto tempo che ha fatto!
E mi ero dimenticata di dirvi che alla fine ho preso l'asciugatrice ormai è alcune settimane che ce l'ho e sono davvero felice in un attimo ho le cose pronte asciutte morbide (e devo dire un grande grazie ai miei genitori che ce l'hanno regalata per Natale
- tittiale
- Collaboratore

l'albero luca :ahah
anche noi abbiamo il presepe "interattivo", ma stranamente non se lo fila nessuno anche se è ad altezza perfetta di sofia
strana gente i nani
per l'albero..... c'è tempo
anche noi abbiamo il presepe "interattivo", ma stranamente non se lo fila nessuno anche se è ad altezza perfetta di sofia
per l'albero..... c'è tempo
- tittiale
- Collaboratore

che modello hai preso?fifia ha scritto:qui oggi c'è un vento ventaccio porta via tutto!!!
E mi ero dimenticata di dirvi che alla fine ho preso l'asciugatrice ormai è alcune settimane che ce l'ho e sono davvero felice in un attimo ho le cose pronte asciutte morbide (e devo dire un grande grazie ai miei genitori che ce l'hanno regalata per Natale)e in questo periodo non so come avrei fatto senza con tutto il brutto tempo che ha fatto!
se solo avessi uno stipendio..........
- tittiale
- Collaboratore

ieri siamo stati al cinema con mao a vedere "rapunzel"
bellissimo cartone!!! uno die più belli, mi ha emozionato tantissimo. Per mao era il primo "cinemal"
e gli è piaciuto. adesso ha detto che vuole andare a vedere ben ten al cinemal
sofia non ha reagito benissimo: l'avevamo lasciata dai nonni e quando siamo tornati non ci ha degnato di uno sguardo per 10 minuti buoni. è un osso duro la bimbetta
sofia non ha reagito benissimo: l'avevamo lasciata dai nonni e quando siamo tornati non ci ha degnato di uno sguardo per 10 minuti buoni. è un osso duro la bimbetta
- tittiale
- Collaboratore

buona serata a tutte. la cena è in forno: seppie ripiene... esperimento!
megga, ho bisogno di te: come si chiama il tuo "serramentista"?
stiamo ultimando la bussola
ciauzzzzzzzzzzzz
megga, ho bisogno di te: come si chiama il tuo "serramentista"?
ciauzzzzzzzzzzzz