GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sotto l'albero della bistrissina, c'è il regalo della gollina!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Sotto l'albero della bistrissina, c'è il regalo della gollina!
Moni
io non farò prioritaria ma raccomandata, perché se torna al mittente rischio di perderlo.....

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ora Vi saluto...la mia collega é tornata....io sistemo delle cosine e poi vado a prendere la grande a scuola......
Amo i miei due figli!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
copio-incollo quanto ho scritto nelle mie pagine personali, li c'è anche uno sfogo che non è il caso di scrivere qui:
è andato tutto a monte....
lunedì c'era un follicolo di 13 mm a dx, oggi non c'è piu'... la gine non sapeva che dire, come puo' un follicolo scoppiare cposì presto... eppure ha visto del liquido.... indice di ovulazione avvenuta e l'endometrio è post ovulatorio...
tutto a monte...
tutto per aver ascoltato mio marito che non ha voluto che facessi stimolazione... con la stimolazione almeno sarebbero riusciti a "controllarla" un po' meglio l'ovulazione... la dottoressa era dispiaciutissima non faceva altro che dirmi "cara mi dispiace"
tutto a monte
sapevo che poteva andare male lo sapevo.... ma pensavo almeno di poterci provare....
no non mi è concesso... non mi è concesso manco di provarci a me. Non ho parole...
è andato tutto a monte....
lunedì c'era un follicolo di 13 mm a dx, oggi non c'è piu'... la gine non sapeva che dire, come puo' un follicolo scoppiare cposì presto... eppure ha visto del liquido.... indice di ovulazione avvenuta e l'endometrio è post ovulatorio...
tutto a monte...
tutto per aver ascoltato mio marito che non ha voluto che facessi stimolazione... con la stimolazione almeno sarebbero riusciti a "controllarla" un po' meglio l'ovulazione... la dottoressa era dispiaciutissima non faceva altro che dirmi "cara mi dispiace"
tutto a monte
sapevo che poteva andare male lo sapevo.... ma pensavo almeno di poterci provare....
no non mi è concesso... non mi è concesso manco di provarci a me. Non ho parole...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Original~GolGirl®
Akane..... 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
akane,

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- natalia
- Silver~GolGirl®
akane, niente da dire.. mi dispiace tanto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Tesoro 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Domanda...ma se il pacchettino è diciamo u pò voluminoso, come lo spedite per posta prioritaria? 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
akane mi dispiace tantissimo, a volte gli ostacoli si concentrano sulla via di una stessa persona
spedizione: oggi mi è arrivato un pacchetto anonimo
io spedirò domani con mittente e posta normale
degli incrocini
la visita è andata bene, collo chiuso, bimba in posizione, 46 cm x 2,5 kg, analisi perfette, sono ingrassata 11 kg dall'inizio della gravidanza.........................ma mi sono fatta segnare qcs x dormire, sto troppo agitata
arianna ha fatto un bello sbadiglione in onore del fratello, la gine gli ha fatto una fotina apposta x lui e lui...............................................:"no grazie, non la voglio"
mi sarei nascosta volentieri!
a tutte, a dopo
akane mi dispiace tantissimo, a volte gli ostacoli si concentrano sulla via di una stessa persona

spedizione: oggi mi è arrivato un pacchetto anonimo

io spedirò domani con mittente e posta normale

la visita è andata bene, collo chiuso, bimba in posizione, 46 cm x 2,5 kg, analisi perfette, sono ingrassata 11 kg dall'inizio della gravidanza.........................ma mi sono fatta segnare qcs x dormire, sto troppo agitata

arianna ha fatto un bello sbadiglione in onore del fratello, la gine gli ha fatto una fotina apposta x lui e lui...............................................:"no grazie, non la voglio"

mi sarei nascosta volentieri!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Akane: nooooo....mi dispiace....accidenti!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
simosimo78 ha scritto: la visita è andata bene, collo chiuso, bimba in posizione, 46 cm x 2,5 kg, analisi perfette, sono ingrassata 11 kg dall'inizio della gravidanza.........................ma mi sono fatta segnare qcs x dormire, sto troppo agitata![]()
arianna ha fatto un bello sbadiglione in onore del fratello, la gine gli ha fatto una fotina apposta x lui e lui...............................................:"no grazie, non la voglio"![]()
![]()
![]()
mi sarei nascosta volentieri!![]()

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- griselda
- Gold~GolGirl®
Simo che sagoma Lorenzo
benissimo per la visita.
Che ti ha dato per dormire?
Akane, accidenti sono dispiaciutissima, le premesse sembravano buone. Però non ho capito: se avessi fatto la stimolazione che tuo marito non ha voluto (perchè poi?) avresti avuto l'ovetto bello maturo?

Che ti ha dato per dormire?
Akane, accidenti sono dispiaciutissima, le premesse sembravano buone. Però non ho capito: se avessi fatto la stimolazione che tuo marito non ha voluto (perchè poi?) avresti avuto l'ovetto bello maturo?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
a proposito di spedizioni: io spero di farlo domani o dopodomani, salvo imprevisti che ormai metto sempre in conto.
Io parto lunedì 20 dicembre e sarò di ritorno a casa per il 3 gennaio...spero di essere a casa per quando mi arriverà
Io parto lunedì 20 dicembre e sarò di ritorno a casa per il 3 gennaio...spero di essere a casa per quando mi arriverà

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lau71
- Expert~GolGirl®
AKANE mi spiace tanto
...però avrei una domanda (scusa la mia ignoranza)...ma la gine non poteva visitarti prima visto che ci possono essere ovulazioni anticipate?

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®
SIMO bene per la visita 

- lau71
- Expert~GolGirl®
ma sono sola???????????

- moni72
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio,
AKANE MANNAGGIA MANNAGGIA E ANCORA MANAGGIA!!! SI LEGGE DALLE TUO PAROLE QUANTO SEI ABBATTUTA E MI DISPIACE TANTO... ma tu non la percepisci l'ovuazione? non hai sintomi? cioè hai ovulato senza accorgertene? e non è che magari ci hai piazzato qualche rapportino?
Io avrò l'eco verso le 17.00 oggi e voglio proprio vedere che dice il gine, io credo che ovulerò prima sto mese, ho fatto uno stikkino di CHiara alle 13.30 e la line asi vede già, credo che in 24/48 ore sarà positivo , vediamo se l'eco conferma o smentisce!!!
oggi pome sono un pò piu tranquilla in ufficio...
Ieri siamo andati al Villaggio degli Elfi, bello bello.. il lancio dei palloncini invece è stato rimandato a domenica per pioggio... per cui, domani sera cena asilo, sabato cena da amici, domenica pranzo da mamma e pome lancio palloncini, martedi 14 donazione sangue e sera cena colleghi... nn mi viene in mento altro...
AKANE MANNAGGIA MANNAGGIA E ANCORA MANAGGIA!!! SI LEGGE DALLE TUO PAROLE QUANTO SEI ABBATTUTA E MI DISPIACE TANTO... ma tu non la percepisci l'ovuazione? non hai sintomi? cioè hai ovulato senza accorgertene? e non è che magari ci hai piazzato qualche rapportino?
Io avrò l'eco verso le 17.00 oggi e voglio proprio vedere che dice il gine, io credo che ovulerò prima sto mese, ho fatto uno stikkino di CHiara alle 13.30 e la line asi vede già, credo che in 24/48 ore sarà positivo , vediamo se l'eco conferma o smentisce!!!
oggi pome sono un pò piu tranquilla in ufficio...
Ieri siamo andati al Villaggio degli Elfi, bello bello.. il lancio dei palloncini invece è stato rimandato a domenica per pioggio... per cui, domani sera cena asilo, sabato cena da amici, domenica pranzo da mamma e pome lancio palloncini, martedi 14 donazione sangue e sera cena colleghi... nn mi viene in mento altro...

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Buon pomeriggio..ho letto solo di akane 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lau71
- Expert~GolGirl®
ciao Lore, ciao Moni
Moni io ovulo sempre prima...questo mese stick + ieri
Moni io ovulo sempre prima...questo mese stick + ieri
- kitty83
- Silver~GolGirl®
akane mi spiace tantissimo!!!
ma quindi è scoppiato ma era troppo piccolo per essere buono?
vado a riposare a dopo!
ma quindi è scoppiato ma era troppo piccolo per essere buono?
vado a riposare a dopo!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11