Dollymamma ha scritto:e che caspita!....Dai magari è solo di passaggio...un accenno per non farti dimenticare che sta arrivando l'invernoPinga ha scritto:l'innominabile è presente anche a Roma![]()
![]()
spero

Messaggio da Pinga » 9 dic 2010, 14:15
Dollymamma ha scritto:e che caspita!....Dai magari è solo di passaggio...un accenno per non farti dimenticare che sta arrivando l'invernoPinga ha scritto:l'innominabile è presente anche a Roma![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 14:15
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:16
Misurina ha scritto:Ti guarda male perchè golleggi?robibg ha scritto:n questo preciso istante ecco cosa farei al robo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglia di picchiarlo forte....ma tanto forte![]()
![]()
Tutta gelosia
Messaggio da Pinga » 9 dic 2010, 14:17
ele68 ha scritto:evakant ha scritto:noMaMMaSiLVia ha scritto:anche qui una passata veloce di innominabile ad Anais e mammosilvio......![]()
Eva, l'innominabile è quella cosa brutta brutta brutta che inizia con la T e finisce con SSE......capito?![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:18
ele68 ha scritto:ma in foto mica si vede sia lungo (vabbè gli altri lo sono, ma io me lo immaginavo come il primo, quello sui beige)...... secondo me una cosa così è bella ed elegante anche sul "medio".....e ci potrebbero stare pure le scarpe chiare come le vorresti tu (di colore ce n'è già tanto sopra)
...... non sono permalosa![]()
e loro sono gentili PROPRIO perchè non ti conoscono.......oppure no, è una caratteristica lecchina del "falottino"
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:19
ele68 ha scritto:ma in foto mica si vede sia lungo (vabbè gli altri lo sono, ma io me lo immaginavo come il primo, quello sui beige)...... secondo me una cosa così è bella ed elegante anche sul "medio".....e ci potrebbero stare pure le scarpe chiare come le vorresti tu (di colore ce n'è già tanto sopra)
e loro sono gentili PROPRIO perchè non ti conoscono.......oppure no, è una caratteristica lecchina del "falottino"
Messaggio da evakant » 9 dic 2010, 14:20
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:21
Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 14:22
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ma in foto mica si vede sia lungo (vabbè gli altri lo sono, ma io me lo immaginavo come il primo, quello sui beige)...... secondo me una cosa così è bella ed elegante anche sul "medio".....e ci potrebbero stare pure le scarpe chiare come le vorresti tu (di colore ce n'è già tanto sopra)
se fosse al polpaccio sarebbe P E R F E T T O
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:23
evakant ha scritto:no, no, no, no,no........![]()
pensiamo al titolo?
Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 14:23
evakant ha scritto:no, no, no, no,no........![]()
pensiamo al titolo?
Messaggio da Pinga » 9 dic 2010, 14:24
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:24
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ma in foto mica si vede sia lungo (vabbè gli altri lo sono, ma io me lo immaginavo come il primo, quello sui beige)...... secondo me una cosa così è bella ed elegante anche sul "medio".....e ci potrebbero stare pure le scarpe chiare come le vorresti tu (di colore ce n'è già tanto sopra)
se fosse al polpaccio sarebbe P E R F E T T Osarta? orlo?
![]()
metti che alla fine ti vesti come da mio suggerimento
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 9 dic 2010, 14:26
Messaggio da robipokernonna » 9 dic 2010, 14:26
ele68 ha scritto:evakant ha scritto:no, no, no, no,no........![]()
pensiamo al titolo?![]()
ma davvero non fai uso di sostanze illegali?????????????????
Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 14:28
nooooooo.......... vabbè che "sposa bagnata, sposa fortunata" ma povera Ele...con un diminutivo così bello non si merita tempacciorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ma in foto mica si vede sia lungo (vabbè gli altri lo sono, ma io me lo immaginavo come il primo, quello sui beige)...... secondo me una cosa così è bella ed elegante anche sul "medio".....e ci potrebbero stare pure le scarpe chiare come le vorresti tu (di colore ce n'è già tanto sopra)
se fosse al polpaccio sarebbe P E R F E T T Osarta? orlo?
![]()
metti che alla fine ti vesti come da mio suggerimento
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe davvero troppo........
credo che grandinerebbe tutto il giorno
Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 14:30
robibg ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah
basta che sto ridfendo da sola e il robo mi guarda col fumo che esce dalle narici...
tanto per capire di che umore e'...alina lo chiama, piange e scodinzola. vuole uscire.
lui l'ha guardata e le ha detto " che c@cchio vuoi?"
Messaggio da evakant » 9 dic 2010, 14:31
Pinga ha scritto:Eva:
TOSSE
![]()
Messaggio da evakant » 9 dic 2010, 14:32
Messaggio da ele68 » 9 dic 2010, 14:34
evakant ha scritto:ele68, oggi vado a cazzeggio totale
ma ti giuro che cambierò spacciatore.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”