GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da pympa12 » 9 dic 2010, 9:58

ragazze buongiorno anche se vi leggo è da molto che non scrivo perchè la mia tastiera del portatile ha l'epilessia e quando schiaccio un tasto ne partono altri ed è tutto un cancellare i tasti in più....
un :incrocini a tutte quelle che stanno male
un :bacio a tutte le pancine
vi racconto che il 7 ho visto per la prima volta il mio delizioso :cuore :cuore
che si ciucciava il ditino :emozionee
le analisi di routine si dimostrano buonine l'unica cosa che mi preoccupa e domani ne parlerò col gine è che ho valori ft3 e ft4 normali ed invece tsh bassissimo tipo 0,07
cosa che è risultata solo in questa gravidanza, quindi penso di avere un problema alla tiroide
io inizio a vomitare di meno anche se ho èerso 3 kg dall'inizio della gravidanza, visto che sono cicciotta non mi preoccupo basta che il mio piccolino trovi il modo di nutrirsi abbastanza

baci a tutte mie care amiche pancine :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 dic 2010, 10:07

Buon giorno,
sono disperata :buuu sto maledetto pigiama non lo trovo e oggi sono andata a cercare l'alternativa (un gioco per la PSP e uno per pc) e non li ho trovati :che_dici Oggi pomeriggio vado all'Auchan e se ancora 'sto pigiamo romanista non è arrivato mi sa che chiedo a una di voi di procurarmelo.

Sono contenta di leggere che sediola va sempre meglio ed è andata bene anche la visita di pympa, per chi chiedeva come abbiamo comunicato la gravidanza, sclusa la bimba che è troppo piccolina per dirle la cosa ufficilamente, ma solo accennato, copio/incollo dal topic dedicato (come comunicare di essere incinta):
Sereami ha scritto:A pagina 5 di questo stesso topic c'è come abbiamo comunicato l'arrivo della nostra prima cucciola :cuore
Di questo abbiamo fatto le cose un pochino più a spezzoni perchè c'era di mezzo l'arrivo imminente del mio primo nipotino. Allora...i primi a saperlo sono stati un pugno di amici e mio fratello e mia cognata che sapevano che ci stavamo provando, ai miei genitori e ai suoceri abbiamo chiesto se erano pronti per un altro nipotino e loro ci sono rimasti pressapoco così :urka perchè non si aspettavano con Eleonora che ha solo 2 anni ne avremo cercato un altro, ma passato lo shock iniziale sono stati molto contenti. A mia cugina e a mia zia ho fatto vedere la foto del test di gravidanza e mia cugina mi ha chiesto se era un vibratore :che_dici
Invece la migliore amica di mio marito ci ha chiesto se la stavamo prendendo per il c.!!!
Insomma roba tranquilla però sempre emozionante.

Ah! al marito l'ho detto per telefono, avevo fatto un test precoce, non avevo ancora ritardo, ma ero convintissima di aver beccato il giorno giusto e ci avevamo anche scommesso :sorrisoo ridevo così tanto dalla felicità che quasi non riuscivo a parlare :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2010, 10:26

Mio marito sapeva che avrei fatto il test perchè dopo un ritardo di più di una settimana (non credevo davvero di essere incinta) mi sembrava il minimo dirglielo prima.... il test l'ho fatto il giorno del suo compleanno... e a cena gli ho detto di non versarmi il vino e lui ha capito prima che potessi andare avanti, aveva le lacrime agli occhi :emozionee
Lo hanno saputo subito un paio di amici che son sempre con noi (il test lo ero andata a prendere con lei) e la mia migliore amica che mi aveva chiamato 3 giorni prima perchè si era sognata che ero incinta... allora le avevo detto del ritardo e che appena fatto il test le avrei fatto sapere.

Per i genitori e suoceri ho aspettato di fare la visita, e gli abbiamo fatto vedere le foto dell'ecografia.... mia mamma era contentissima (è il primo nipote) e i miei suocera pure (è il secondo nipote, ma mio marito è il "piccolo di casa" per cui erano particolarmente emozionati.. poi mio suocero è appena stato male e se l'è vista brutta, non l'ha detto ma secondo me ha avuto paura di non vedere il nipotino da parte nostra per cui era particolarmente contento).

Gli altri amici.... se ne sono accorti quasi subito quando hanno visto che avevo smesso di fumare, che non bevevo la mia solita birra, che non mangiavo prosciutto e salame e soprattutto quando ho rifiutato il cavallo pesto crudo.... (dovevo ancora fare le analisi), per cui non l'ho potuto tener nascosto a lungo.... sono troppo viziosa evidentemente :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 dic 2010, 10:33

michy7926 ha scritto:
Sereami ha scritto:Ah! nel mio album ho messo 2 fotine, una della pupa e una insieme a me.

Bellissime :ok La tua cucciola pè uno splendore e deve essere anche una peperina :ahaha
Ah! si capisce anche dalle foto :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 dic 2010, 11:22

Ragazze comunque io sono un pò preoccupata dalle condizioni della mia schiena: ieri pomeriggio dopo la passeggiata avevo la zona reni e la muscolatura del sedere che mi facevano un sacco male, tutte le sere lavare e preparare per la notte la bimba mi costa dei dolori alla schiena non indifferenti. Ho anche notato di non avere più la solita forza, se devo aprire un barattolo la maggior parte delle volte non ci riesco e devo farmelo aprire dal marito....per non parlare del tenere in braccio una bimba di 12 kg e mezzo :x: duro al massimo un minuto.
Ne voglio parlare la prossima settimana con il gine e sentire cosa dice lui.

Ah! Nat il 16 dicembre ho la visita di controllo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 9 dic 2010, 11:34

Robyrob ha scritto:
Cimoril ma la tua amica ha bimbi? Mi sembra strano questo suo discutere su questioni che io considero personalissime. Comunque non credo che nelle sue intenzioni ci fosse il farti agitare, solo mi pare abbia poco tatto.
no, non ha bimbi, e non ha mai voluto averne... conoscendola, non voleva farmi agitare, credo che semplicemente non abbia pensato che certi discorsi in certe occasioni è meglio non farli... insomma, voleva parlarne in via "teorica", quasi come se la cosa non mi riguardasse... vabbe' che la pancia non si vede e non sembro incinta, pero' poteva contare fino a 10 e mettersi un po' nei miei panni!

comunque... non vedo l'ora che arrivi la prossima visita, cosi' rivedro' il bocia.. chissa' come sara' cambiato!
stanotte ho sognato di fare l'eco e di vederlo che mi salutava :sorrisoo

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 9 dic 2010, 11:46

Giugnettine..mannaggia io non riesco piu a scrivervi...ora mi sono ritagliata del tempo qui al lavoro, prima di scappare via a prendere alice.... ma quando sono a casa non ho tempo x andare al pc..alice mi sequestra, devo aspettare la sera quando lei alle 11 passate va a dormire..ma poi mi sequestra il marito...

provo a leggere gli arretrati ma sara' dura... oggi pom sono da sola, vediamo se riesco!!!!!

noi tutto bene, ho fatto l'eco mammaria (la mia gine è scrupolosissima) e il dottore mi ha fatto vedere anche il piccolino.... non so se vi ho detto della mia ultima visita del 30 nov... scusate ma non ricordo se ho fatto in tempo a raccontarvi... dovrebbe essere un pisellino.... chissa', pero' attendoconferma con la prox eco morfologica a gennaio.... l'importante è che sta bene.

io da parte mia sto bene, a parte rare volte che mi sento piu stanca...ma gioco conalice, la tiro su duemila volte al giorno senza problemi... e x questo mi preoccupo sempre xchè non so se lui sta bene !!!!

va bene...bacioni ..giugnettine scappo a prendere la piccola....a presto
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 9 dic 2010, 12:21

Mamma quanto scrivete :ok
Io ho latitato un pò, non sono scesa in uffcio e a casa ho ben poco tempo.. :sorrisoo
Ho letto un pò di arretrati espero di ricordarmi tutto:
Roby :incrocini :incrocini incrociamoci insieme per il 13 ;-)
jox :incrocini :incrocini
Natalia che balls la bronchite,io ne soffrivo tanto,mi veniva 3 volte all'anno (febbraio, luglio, novembre) fisse.......senza febbre, solo ero ko per 10 gg e non mi passava se non facevo pennicillina e cortisone. Poi dopo la gravidanza è magicamente scomparsa...quindi ti capisco perfettamente e so come ci si sente, spero tu guarisca al più presto, un bacio e un forte abbraccio.

Per le altre che ho dimenticato un :incrocini che non fa mai male :-)
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2010, 12:33

Ma che due scatole i consigli non voluti da gente che non si fa i fatti suoi!!!! Specialmente gente che non mi viene niente...
Una conoscente mi ha fatto una testa così perchè ho deciso di non fare esami invasivi dopo i buonissimi risutati del test combinato... è già la seconda volta che qualcuno mi fa questi discorsi...
La mia migliore amica mi ha detto di abituarmi perchè da adesso in poi ci sarà sempre qualcuno che penserà di sapere meglio di me come comportarmi nei riguardi di mio figlio, sia adesso che è nella pancia sia quando sarà nato... e di fregarmene... io di solito sono una persona che si fa molto i fatti suoi e che non si fa nè influenzare nè turbare da quel che dicono gli altri, ma dovrebbero anche capire che una donna in certi momenti è più sensibile a certe cose.

sere ho visto le foto!!! (eheh adesso ho superato il 300 messaggi e finalmente posso vederle anche io!!) che bella la tua bimba, che faccetta bella sveglia!!! E che bella panciotta che hai!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 dic 2010, 13:02

nat ho fatto il "trucco con occhiali" del tuo tutorial, è venuto molto bene *___*

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 dic 2010, 13:09

ciao ragazze.. io sto malissimo con questa bronchite.. per questo non passo molto. Oggi mi rivede la dottoressa.. sono uno straccio... modifiche variue le farò appena riesco.. :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 9 dic 2010, 13:45

Ciao a tutte...
io sto meglio con i dolori alla pancia solo che dovrò cambiare la gine perchè ha talmente tanti pazienti che non è sempre facile da contattare...
In bocca al lupo per le visite di questi giorni... :incrocini :incrocini :incrocini

Ahhhhhhhhh.....penso di averlo sentito...era tipo una bolla d'aria ma non era l'intestino... :yeee
Immagine

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 13:49

natalia ha scritto:ciao ragazze.. io sto malissimo con questa bronchite.. per questo non passo molto. Oggi mi rivede la dottoressa.. sono uno straccio... modifiche variue le farò appena riesco.. :cuore
cerca solo di pensare a te e di riprenderti.... :coccola :coccola
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 13:53

[quote="Sereami"]Ragazze comunque io sono un pò preoccupata dalle condizioni della mia schiena: ieri pomeriggio dopo la passeggiata avevo la zona reni e la muscolatura del sedere che mi facevano un sacco male, tutte le sere lavare e preparare per la notte la bimba mi costa dei dolori alla schiena non indifferenti. Ho anche notato di non avere più la solita forza, se devo aprire un barattolo la maggior parte delle volte non ci riesco e devo farmelo aprire dal marito....per non parlare del tenere in braccio una bimba di 12 kg e mezzo :x: duro al massimo un minuto.
Ne voglio parlare la prossima settimana con il gine e sentire cosa dice lui.

anche la mia schiena si fa sentire....e dire che vuoi perchè la mia bimba è un pò più grande della tua vuoi dopo il rischio corso non sto più prendendo in braccio la pupa!!!!! :coccola :incrocini
io il gine lo vedo giorno 13......proverò a chiedere!! :incrocini

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 14:01

[quote="crucchina79"]Ma che due scatole i consigli non voluti da gente che non si fa i fatti suoi!!!! Specialmente gente che non mi viene niente...
Una conoscente mi ha fatto una testa così perchè ho deciso di non fare esami invasivi dopo i buonissimi risutati del test combinato... è già la seconda volta che qualcuno mi fa questi discorsi...
La mia migliore amica mi ha detto di abituarmi perchè da adesso in poi ci sarà sempre qualcuno che penserà di sapere meglio di me come comportarmi nei riguardi di mio figlio, sia adesso che è nella pancia sia quando sarà nato... e di fregarmene... io di solito sono una persona che si fa molto i fatti suoi e che non si fa nè influenzare nè turbare da quel che dicono gli altri, ma dovrebbero anche capire che una donna in certi momenti è più sensibile a certe cose.

la tua amica ha purtroppo ragione.....d'ora in poi troverai sempre qualcuno che ti darà il consiglio non richiesto, consiglio dato come se fosse l'unica soluzione possibile e che tu non avrai possibilità di pensarla diversamente!!!!!
sembra che tutti sono più bravi e sanno come crescere TUO figlio/a .......io sono diventata bravissima a sorridere e in modo tranquillo ma che non ammette repliche dico..."io e mio marito abbiamo idee tutte nostre su ciò che è meglio fare per la nostra piccola....grazie comunque!!!"......alcune persone non hanno capito la maggior parte ha smesso di parlare :hi hi hi hi poi magari penseranno anche che sono maleducata....ma sinceramente la cosa non mi tange!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 14:03

valeria85 ha scritto:Ciao a tutte...
io sto meglio con i dolori alla pancia solo che dovrò cambiare la gine perchè ha talmente tanti pazienti che non è sempre facile da contattare...
In bocca al lupo per le visite di questi giorni... :incrocini :incrocini :incrocini

Ahhhhhhhhh.....penso di averlo sentito...era tipo una bolla d'aria ma non era l'intestino... :yeee

valeria :yeee ...sentirlo è sempre una emozione :bacetto

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 dic 2010, 14:12

crucchina79 ha scritto:Ma che due scatole i consigli non voluti da gente che non si fa i fatti suoi!!!! Specialmente gente che non mi viene niente...
Ha detto bene la tua amica, preparati perchè adesso sono tutti ginecologi, poi tutti pediatri. Questo giro non mi fregano, ci hanno provato mia zia e mia madre sabato scorso dicendomi che non dovevo bere la coca cola perchè faceva male, io ho risposto che era l'unica cosa che mi faceva andare via le nausee all'istante. Quando mia madre ci ha riprovato le ho risposto con un secco "FACCIO QUELLO CHE MI PARE".
crucchina79 ha scritto:sere ho visto le foto!!! (eheh adesso ho superato il 300 messaggi e finalmente posso vederle anche io!!) che bella la tua bimba, che faccetta bella sveglia!!! E che bella panciotta che hai!!!
Adesso che puoi vedere le foto confronta la foto di adesso con quella che è a pag.8 che sono in costume, io sto così :urka tutte le volte che lo faccio perchè sono quasi uguali, ma in quella in costume le settimane di gestazione sono il doppio :x:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 dic 2010, 14:27

voglio vedere anch'io le foto..... :buuu :buuu

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 9 dic 2010, 15:45

crucchina79 ha scritto:Ma che due scatole i consigli non voluti da gente che non si fa i fatti suoi!!!! Specialmente gente che non mi viene niente...

sere ho visto le foto!!! (eheh adesso ho superato il 300 messaggi e finalmente posso vederle anche io!!) che bella la tua bimba, che faccetta bella sveglia!!! E che bella panciotta che hai!!!
quanto ti capisco..tutti sanno e tutti vogliono capire piu' di noi!! non dico che a volte posso anche sbagliare...ma lasciatemi sbagliare, mica sto uccidendo mio figlio... io neanche faccio altro dopo il bitest... sono tranquilla cosi, non voglio rischiare!!! e fanBIP tutti gli altri che stressano!!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 dic 2010, 15:53

ilary07 ha scritto:voglio vedere anch'io le foto..... :buuu :buuu
anche io, ma ne dobbiamo mangiare ancora di pane..... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”