GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
- cla81
- Active~GolGirl®
Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
volevo chiedervi una cosa, i body e le magliette hanno 3 taglie 00 cioè 46cm 0 cioè 50cm e 01 54cm.
io 00 non ho preso nulla perchè presumo sia per i piccoli prematuri, e ora sono un pò dubbiosa perchè ho comprato di più 01/54 ma se poi sono grandi? è meglio prendere un pò di cambi 0/50?
questione bilancia : mio nipote è stato pesato diverse volte al giorno per un paio di mesi, aveva un quadernino che mostrava al pediatra..
io 00 non ho preso nulla perchè presumo sia per i piccoli prematuri, e ora sono un pò dubbiosa perchè ho comprato di più 01/54 ma se poi sono grandi? è meglio prendere un pò di cambi 0/50?
questione bilancia : mio nipote è stato pesato diverse volte al giorno per un paio di mesi, aveva un quadernino che mostrava al pediatra..
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®
00 è prematuro
0 non li mettono molto
01 vanno benissimo! anhe se sono larghini vanno bene lo stesso!!
ora sottolineo le cose che ho messo in valigia
0 non li mettono molto

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- cla81
- Active~GolGirl®
kitty83 ha scritto:00 è prematuro
0 non li mettono molto
graziee li sto contando forse bastano così non ne prendo altri.
grazieeeeeeeeeeeeeee
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- kitty83
- Silver~GolGirl®
che vento
sottolineato ciò che io ho in borsa adesso...è l'essenziale poi tutto il resto si può inserire senza problemi...tipo io inserirò cose da sgranocchiare visto che mangio sempre

sottolineato ciò che io ho in borsa adesso...è l'essenziale poi tutto il resto si può inserire senza problemi...tipo io inserirò cose da sgranocchiare visto che mangio sempre

- erele
- Expert~GolGirl®
Nikla
io per Ele avevo preso le taglie 0-1 mese colori neutri...poi quand'è nata io e il papi ci siamo guadati e abbiamo pensato che le sarebbero andate bene 3 giorni...allora è corso in negozio e ha cambiato tutto con taglia 1-3 mesi ,la taglia dopo (e già che c'era con colori da femminuccia!),forse era un pò più grande all'inizio ma almeno ho sfruttato per un pò quei minuscoli vestitini!ed è nata 50cm,normale!!!
secondo me non esagerate con gli acquisti,casomai mandate il socio a prendere la taglia giusta mentre voi siete ancora in osp: metti che nasce prima...metti che nasce un gigante...!!!

io per Ele avevo preso le taglie 0-1 mese colori neutri...poi quand'è nata io e il papi ci siamo guadati e abbiamo pensato che le sarebbero andate bene 3 giorni...allora è corso in negozio e ha cambiato tutto con taglia 1-3 mesi ,la taglia dopo (e già che c'era con colori da femminuccia!),forse era un pò più grande all'inizio ma almeno ho sfruttato per un pò quei minuscoli vestitini!ed è nata 50cm,normale!!!
secondo me non esagerate con gli acquisti,casomai mandate il socio a prendere la taglia giusta mentre voi siete ancora in osp: metti che nasce prima...metti che nasce un gigante...!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- dorydory
- Active~GolGirl®
io avevo preso qualcosina taglia 1 mese ed altre taglia 1/3 mesi.cla81 ha scritto:volevo chiedervi una cosa, i body e le magliette hanno 3 taglie 00 cioè 46cm 0 cioè 50cm e 01 54cm.
la mia bimba alla nascita pesava 2,300kg, le cose le stavano grandissime (era proprio buffa

qualcuno mi aveva consigliato l'abbigliamento da prematuri, ma io mi sono rifiutata x' speravo che mettesse in fretta qualche etto...infatti è stata così

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- kitty83
- Silver~GolGirl®
verissimo!!!!!!erele ha scritto:Nikla![]()
bisogna avere l'essenziale per l'ospedale taglia 1 mese e tutto il resto aspettate!! altrimenti finite per caricarvi di cose che poi magari non si usano!
io a gennaio comprerò 1 tutina

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Io lunedì vado da un'amica che inizia a darmi le prime cose, visto che è femmina anche lei.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte....
qestione acquisti io aspettavo i saldi perchè al momento non ho quasi nulla per l'ospedale..o meglio mi hanno regalato un sacco di cosine 1-3 mesi....per cui mi serve quasi tutto..però approfitto dei saldi..e volevo anche andare all'outlet della chicco.....qualcuno ci è già stato????
a me non mi dicono mai le misure del collo dell'utero
mi fa la visit mi controlla e mi dice tutto ok...dite che devo chiedere????
bacioooo
qestione acquisti io aspettavo i saldi perchè al momento non ho quasi nulla per l'ospedale..o meglio mi hanno regalato un sacco di cosine 1-3 mesi....per cui mi serve quasi tutto..però approfitto dei saldi..e volevo anche andare all'outlet della chicco.....qualcuno ci è già stato????
a me non mi dicono mai le misure del collo dell'utero

bacioooo
TOMMASO 14/03/2011
- mickey14
- Original~GolGirl®
Buongiorno pazine,
innanzitutto
a Nikla!!!
Ieri abbiamo festeggiato le de candeline di Matti-Matti, si è divertito tantissimo io mi sono un pò stancata perchè da cocciuta ho voluto preparare il buffet da sola con l'aiuto di mia mamma, ma visto che adoro cucinare e in futuro con due sarà un pò più complicato questa volta ci ho dato dentro...la torta l'ha preparata la nonna (la suocera) che come vi avevo già detto è bravissima, visto che si parla di suoceri io con i miei ho un bellissimo rapporto, sono indiscreti a volte fin troppo, però tutto sommato sono bravi, non mi posso lamentare...almeno un commentino positivo su sti suoceri di cui in genere se ne parla male.
Nikla, mi sa che saremo le prime...visto che anche a me il cesareo sarà fissato tra il 24 e il 28 febbraio! Mamma mia quanto manca poco!
Per me la bilancia è inutile...poi fate vobis! (ovviamente tranne in casi particolari)
innanzitutto

Ieri abbiamo festeggiato le de candeline di Matti-Matti, si è divertito tantissimo io mi sono un pò stancata perchè da cocciuta ho voluto preparare il buffet da sola con l'aiuto di mia mamma, ma visto che adoro cucinare e in futuro con due sarà un pò più complicato questa volta ci ho dato dentro...la torta l'ha preparata la nonna (la suocera) che come vi avevo già detto è bravissima, visto che si parla di suoceri io con i miei ho un bellissimo rapporto, sono indiscreti a volte fin troppo, però tutto sommato sono bravi, non mi posso lamentare...almeno un commentino positivo su sti suoceri di cui in genere se ne parla male.
Questo è l'importante!pinetta ha scritto:a me non mi dicono mai le misure del collo dell'uteromi fa la visit mi controlla e mi dice tutto ok...dite che devo chiedere????
Nikla, mi sa che saremo le prime...visto che anche a me il cesareo sarà fissato tra il 24 e il 28 febbraio! Mamma mia quanto manca poco!
Per me la bilancia è inutile...poi fate vobis! (ovviamente tranne in casi particolari)
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Pinetta dov'è l'outlet della chicco?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
salve
Ma quante avete scritto?
Ho letto ma non ricordo molto
Ho una domanda a chi farà il cesareo che io non ricordo un ciufolo..ricordo solo di non aver usato le mutandine a rete come per il naturale,pero' mi sfugge se anche a noi servono gli assorbenti,non ricordo se ho avuto perdite come per il naturale.

Ma quante avete scritto?

Ho una domanda a chi farà il cesareo che io non ricordo un ciufolo..ricordo solo di non aver usato le mutandine a rete come per il naturale,pero' mi sfugge se anche a noi servono gli assorbenti,non ricordo se ho avuto perdite come per il naturale.

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- pinetta
- Active~GolGirl®
NIKLA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

TOMMASO 14/03/2011
- Moky1980
- Original~GolGirl®
io per le tutine in ospedale ho portato tutto 1 mese(non 0), anche se a casa avevo tutto 1-3 mesi...in effetti quelle piccole le ho messe pochissimo perchè Raf pesava 3740 ed era lungo 51. Io ne prenderei 4 o 5 taglia 1 mese e il resto taglia 3 mesi! Io non ho ancora comperato nulla....ho una marea di cosine di Raf.
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- pinetta
- Active~GolGirl®
Como Grandate (Co)si chiama chiccolandiaVanessa79 ha scritto:Pinetta dov'è l'outlet della chicco?
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
e c'è anche questo a Arosio (CO)!!!!!!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
fatto e infornato torta....quella dei vasetti di saccottino.....perchè questa sera vado a cena dai ragazzi che seguivo.....
ora pulisco un pò casa
ora pulisco un pò casa

TOMMASO 14/03/2011
- Federica82
- Active~GolGirl®
Pinnetta ma tu dove abiti???
sono tornata dal corso.....mamma mia sono troppo rilassata
sono tornata dal corso.....mamma mia sono troppo rilassata

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®
Vane fatti una gita fuori porta vienimi a trovare e ti porto all'outlet della chicco 

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- pinetta
- Active~GolGirl®
Federica82, sono di bergamo.....
TOMMASO 14/03/2011