GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
- simo23
- Expert~GolGirl®
Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!
la febbre è dovuta a una ricaduta per la gola credo.... 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahcriss ha scritto:Pata noi abbiamo la wii...e la pedanama non la uso mai perchè ogni volta che ci salgo mi pesa
e mi sfotte
quindi è relegata in un cassetto, brutta str@nza di una pedana!!!!!
oddio mi hai fatta morire!!!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®
a mia discolpa posso dire che negli ultimi tempi ci sono stata a singhiozzo?simo23 ha scritto:veramente ve l'avevo detto tanto tempo fa.....e poi scrittrice italia, bei libri, questo ambientato pure in Italia....
ecco la trama, ma non so se vi aspetto![]()
![]()
:
http://www.bol.it/libri/Gens-Arcana/Cec ... 880459834/

cmq lo metto nelle proposte per febbraio? Che dici?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Sono un po'
con mio marito, ieri ho lavorato come una matta e oggi qui al lavoro è un delirio... voglio qualche ora di pace!!!!
Però ieri sono venuti a pranzo i miei e mia sorella ha iniziato a farmi vedere le cose per il matrimonio... mi è quasi venuta voglia di sposarmi di nuovo!!
Ho visto un vestito da sposa che, avendo la gonna colorata, secondo me starebbe benissimo anche come abito da cerimonia... me ne sono proprio innamorata!!
Ora leggo gli arretrati!
Sono un po'

Però ieri sono venuti a pranzo i miei e mia sorella ha iniziato a farmi vedere le cose per il matrimonio... mi è quasi venuta voglia di sposarmi di nuovo!!
Ho visto un vestito da sposa che, avendo la gonna colorata, secondo me starebbe benissimo anche come abito da cerimonia... me ne sono proprio innamorata!!
Ora leggo gli arretrati!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Morale... inventare sempre palle sui bimbi che non stanno bene... così non si offende nessuno!!!Dream78 ha scritto:mmmmhh.michy1976 ha scritto:
dopo me lo studio e vedo se c'è la funziona cerca
si, tutto bene, tranne che mi sono invischiata in una situazione poco piacevole...
mi spiego...
vi ricordate quel mio collega di cui vi parlavo nei giorni in cui commentavamo il ldm di novembre?
beh domani saremmo a pranzo da lui, lui e la sua famiglia son già stato da noi, e ora loro vogliono contraccambiare
tutto ok, se non fosse che la suocera dava x scontato ci fossimo domani anche noi da loro
quindi stamattina ci è rimasta male quando gliel'ho detto ( mannaggia a mio marito che non le parla di ste cose anche se si vedono sempre in ufficio e si parlano mille volte al giorno)
quindi ho provato a bidonare con il collega anche perchè david ha detto che preferiva andare da sua mamma ma il mio collega ci è rimasto male ( io son stata sincera sulla suocera delusa etc etc che mi sembrava male inventare la palle dei bimbi malati) e quindi....ora andiamo dal collega
ma...io temo lui si stia facendo dei viaggi...
mi ha anche regalato in libro...per natale/compleanno
"neve", ricordate?
Brutta situazione davvero. ma non perchè c'è lui, io odio quando mi si accavallano gli impegni e devo disdire qualcosa!!![]()
![]()
ottima soluzione, è quella che uso sempre anche io per scantonare gli appuntamenti "scomodi"

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Secondo me come preferisci... io ho spedito con posta normale, speriamo bene!!cocciele ha scritto:domani prometto di spedire...ma si deve fare raccomandata? forse è meglio perchè il mio biblioregalo due anni fa è andato perso

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
ily ha scritto:che emozione, la mia prima votazione....non avevo ancora scelto il mio colore![]()
...ho visto che nella prima pag mi avete messo viola - è quello che avrei scelto perchè è il mio preferito!!!
![]()
che sintonia!!!
LDM: sono a pag 123...per ora mi è sorta una sola domanda: ma questi sono sempre ubriachi???? ok, fa molto british sbevazzare dalla mattina alla sera...però datevi una regolata!!!

LDM - io non lo sto leggendo, ma tutti i libri inglesi parlano di gente che beve!!! Da loro è proprio normale farsi drink su drink

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao belle donne.... eccomi di volata perchè ho ancora il letto da fare....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
SIMO Mannaggia povero Vale.... e povera te.... Ma su col morale, c'è caso che qualcuno il libro che proponi lo vota... chi Follett????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ti voglio bene... scusa. E' più forte di me!!!
Ti voglio bene... scusa. E' più forte di me!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
simo23 ha scritto::ahah :ahahcriss ha scritto:Pata noi abbiamo la wii...e la pedanama non la uso mai perchè ogni volta che ci salgo mi pesa
e mi sfotte
quindi è relegata in un cassetto, brutta str@nza di una pedana!!!!!
oddio mi hai fatta morire!!!
![]()
Sei grande!!!!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Cance bella la tuta da neve!! Allora sono state felici dell'addobbamento natalizio?
Sofia come va con gli occhiali?
Pata mi fai morire come al solito!!!
Visto allora che anche lì i centri commerciali sono presi d'assalto?!?!
E per la questione di tua mamma ti devo dare pienamente ragione e la cosa mi fa arrabbiare: se uno si comporta educatamente e gentilmente viene trattato a pesci in faccia, se invece invece alza la voce tutto cambia... ma perché?!??!!?
Ragg che bella giornata serena!!! E chissà che bella Roma natalizia!!
tranquilla per la pesata, se pesi un po' di più sai qual è il motivo.. poi magari avrai una bella sorpresa!! In generale tu come ti senti? Inizi a sentire gli effetti della dieta?
Sofia come va con gli occhiali?
Visto allora che anche lì i centri commerciali sono presi d'assalto?!?!

E per la questione di tua mamma ti devo dare pienamente ragione e la cosa mi fa arrabbiare: se uno si comporta educatamente e gentilmente viene trattato a pesci in faccia, se invece invece alza la voce tutto cambia... ma perché?!??!!?

Ragg che bella giornata serena!!! E chissà che bella Roma natalizia!!
tranquilla per la pesata, se pesi un po' di più sai qual è il motivo.. poi magari avrai una bella sorpresa!! In generale tu come ti senti? Inizi a sentire gli effetti della dieta?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care....
sto andando dalla dietologa.....
Com'è andata?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Lista BibliosDietoline
Cocciele
Dream
Mais
Patatrak
Raggetto
Criss (con deroga fino a gennaio
)
Prossime rilevazioni peso:
3.12.2010
Raggetto - 1 Kg
09.12.2010
Patatrak - 1 KG (82.4) Lo scrivo così la prox volta non posso mentire
10.12.2010
17.12.2010
23.12.2010
Obiettivi:
Cocci: -5 Kg (come inizio)
Dream: -3,5 Kg
Mais: -6,1 kg
Patatrak: -15 kg, -4 dal 20 settembre
Raggetto: -10 (come inizio), per il momento è a -2,5 dal 18 novembre
Criss: da decidere

Cocciele
Dream
Mais
Patatrak
Raggetto
Criss (con deroga fino a gennaio

Prossime rilevazioni peso:
3.12.2010
Raggetto - 1 Kg
09.12.2010
Patatrak - 1 KG (82.4) Lo scrivo così la prox volta non posso mentire

10.12.2010
17.12.2010
23.12.2010
Obiettivi:
Cocci: -5 Kg (come inizio)
Dream: -3,5 Kg
Mais: -6,1 kg
Patatrak: -15 kg, -4 dal 20 settembre
Raggetto: -10 (come inizio), per il momento è a -2,5 dal 18 novembre
Criss: da decidere

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Simo, mi ispira
Criss, che belli i regali mangerecci fatti con le tue manine

Criss, che belli i regali mangerecci fatti con le tue manine

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Pata
per il KG perso
Io stavo pensando di mandare una mail al mio dietologo per sentire se magari non è il caso di spostare l'appuntamento visto il ciclo.
però magari non ha senso, ne terrà conto lui quando mi peso??

Io stavo pensando di mandare una mail al mio dietologo per sentire se magari non è il caso di spostare l'appuntamento visto il ciclo.

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:
Visto allora che anche lì i centri commerciali sono presi d'assalto?!?!![]()
![]()
E per la questione di tua mamma ti devo dare pienamente ragione e la cosa mi fa arrabbiare: se uno si comporta educatamente e gentilmente viene trattato a pesci in faccia, se invece invece alza la voce tutto cambia... ma perché?!??!!?![]()
![]()
Ciccia, i centri commerciali qui sono sempre presi d'assalto... L'altro giorno dicevo che il centro città era deserto.... No, per carità, soprattutto il centrone commercialone qui vicino è sempre zeppo come un uovo, ma ripeto la gente o ci mangia, o ci passeggia o scrocca qualche assaggio proposto da qualcuno e basta o se vedi dei sacchettini sono sempre dei negozi più a buon mercato....
Rispondo alla seconda domanda.... è più facile sparare sulla croce rossa che pestare i calli a Mie Tyson, no?

Come diceva Guzzanti? C'è groooossa crisi!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Io domani la pesata non la voglio fare.....stasera ho la cena di natale dell'ufficio

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
simo23 ha scritto:buongiorno biblios.
scusate la latitanza ma ho avuto di nuovo vale con febbre a 40 da domenica con tutto che con l'antibiotico abbiamo finito mercoledì scorso![]()
ho letto solo le ultime 3 pagine.
biblioregalo: spero di spedirlo oggi.scusate il ritardo ma già è tanto se sono riuscita a trovare il tempo di prendere qualcosa.....![]()
michy: stagli alla larga che tante volte bastano le voci a creare casini...che ha famiglia e figli piccoli non significa nulla, te lo posso dire per esperienza....io l'ho capito tardi...
x il libro voto ma ho una lunga lista di regali di natale che voglio leggere, non ultimo quello nuovo di Ken Follet, il secondo di Hunger Games e quello nuovo della Randall (l'autrice di HV) che nemmeno vi ho proposto perchè mi state boicottando tutto![]()
Povero Vale

Ma ora ha ancora la febbre?
A mio parere (ma penso che sia anche quello delle altre) non ti devi preoccupare, con Vale messo così il biblioregalo passa di certo in secondo piano

Per quanto riguarda Michy secondo me il fatto che il collega abbia famiglia e figlia piccola mi fa disgustare!! Non significa nulla, so che ci sono persone che non si fanno scrupoli... Michy concordo con Simo, attenta che a volte bastano le voci!!
Per il libro della Randall ti chiedo proprio scusa, mi ricordavo che c'era stata qualche altra proposta tempo fa ma non me le ero segnate!!! Ma la nostra superCriss efficientissima ha già provveduto (anche perché a me ispira

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
E se la fai sabato sballi tanto il programma? almeno hai tutto domani per smaltire...Dream78 ha scritto:![]()
Pata!!!!!!!!!!!
Io domani la pesata non la voglio fare.....stasera ho la cena di natale dell'ufficio
Cena di natale dell'ufficio... è piacevole o no?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:Pataper il KG perso
![]()
![]()
Io stavo pensando di mandare una mail al mio dietologo per sentire se magari non è il caso di spostare l'appuntamento visto il ciclo.![]()
![]()
PATA

Ragg prova a sentire lui, ti dirà se rimandare o se andare lo stesso tenendo conto della cosa!!