GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Topotop è rediviva, l'Ago07 grida evviva!
CALIBAN, io non ho ancora capito dov'è Lulan....se è più dalla mia parte..ovvio che andrei da Lulan
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:So che è uno sbattimento...ma io proverei invece a farli dormire insieme....Mattia non sarebbe più solo e magari dormirebbe più tranquillo....e Nik sentirebbe sicuramente la presenza di qualcuno....e male non fà...Germy ha scritto:no dorme ancora con noi si sveglia ogni 2 ore se va bene![]()
io miei figli devono avere qualche mancanza nei geni del sonno
Te lo dico perchè la psico che segui Aron quando aveva problemi di sonno disse proprio così...i fratelli che faticano a dormire devono necessariamente dormire insieme....scatta un meccanismo di compagnia/protezione reciproca che li rilassa e li fà dormire più sereni....
Perchè non provare?![]()
Tanto ti alzi comunque per Mattia.....tanto vale vedere se Mattia invece dorme e ti alzi per Nik...e pian piano nemmeno per lui...![]()
non ce la faccio
nik lo metti a letto alle 21 e alle 22.30 ha già il primo risveglio
in camera loro poi io non avrei posto dove allattarlo fa freddo
non so
proverò durante le vacanze di natale ora non ci riesco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Quando arrivi alla barriera di Milano, invece che prendere la tangenziale est che ti porta a S. Donato prendi la ovest, esci a Milanofiori (uscita del forum)....vai dritta fino a quando arrivi in fondo alla strada giri a dx e praticamente sei da Lulan!!!!Saretta78 ha scritto:CALIBAN, io non ho ancora capito dov'è Lulan....se è più dalla mia parte..ovvio che andrei da Lulan
Non hai il navigatore????
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E' del socio, non glielo chiedo nemmeno se fossi persa in mezzo al deserto..CALIBAN ha scritto:Quando arrivi alla barriera di Milano, invece che prendere la tangenziale est che ti porta a S. Donato prendi la ovest, esci a Milanofiori (uscita del forum)....vai dritta fino a quando arrivi in fondo alla strada giri a dx e praticamente sei da Lulan!!!!Saretta78 ha scritto:CALIBAN, io non ho ancora capito dov'è Lulan....se è più dalla mia parte..ovvio che andrei da Lulan
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:E' del socio, non glielo chiedo nemmeno se fossi persa in mezzo al deserto..CALIBAN ha scritto:Quando arrivi alla barriera di Milano, invece che prendere la tangenziale est che ti porta a S. Donato prendi la ovest, esci a Milanofiori (uscita del forum)....vai dritta fino a quando arrivi in fondo alla strada giri a dx e praticamente sei da Lulan!!!!Saretta78 ha scritto:CALIBAN, io non ho ancora capito dov'è Lulan....se è più dalla mia parte..ovvio che andrei da Lulan
Comunque la strada è veramente facilissima........pensaci sarebbe bellissimo se riuscissi a venire anche tu
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
finalmente è arrivato il sole!
Caliban: mi spiace per il povero Gabry...
Sara: stamattina Giulio aveva la tua stessa sindrome del lunedì e infatti ha cercato di spacciarmi che aveva mal di pancia
dai, dai, vieni a Milano!!!
la casa di Lulan è si comoda per arrivarci da sud... io quando abitavo li prendevo l'uscita p.zzale Corvetto, ma non so se è ancora la più comoda. credo sia meglio chiedere direttamente a lei cosa ti consiglia di fare... io passo a prenderti se no... anche se noi arriviamo dalla parte opposta.
finalmente è arrivato il sole!
Caliban: mi spiace per il povero Gabry...
Sara: stamattina Giulio aveva la tua stessa sindrome del lunedì e infatti ha cercato di spacciarmi che aveva mal di pancia
dai, dai, vieni a Milano!!!
la casa di Lulan è si comoda per arrivarci da sud... io quando abitavo li prendevo l'uscita p.zzale Corvetto, ma non so se è ancora la più comoda. credo sia meglio chiedere direttamente a lei cosa ti consiglia di fare... io passo a prenderti se no... anche se noi arriviamo dalla parte opposta.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Cali, ma se vieni da sola il Gabry con chi sta?
è che sarebbe bello che tu venissi, ma se devo sentirmi in colpa che lo lasci ...
è che sarebbe bello che tu venissi, ma se devo sentirmi in colpa che lo lasci ...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Con suo padre!!!! Io spero ancora di riuscire a venire con luileda71 ha scritto:Cali, ma se vieni da sola il Gabry con chi sta?
Ma alla fine cosa dobbiamo portare
Perchè ovviamente da sola e con Gabri malaticcio devo organizzarmi se no non riesco a fare niente.....devo ancora fare la spesa.....
Leda illuminami!!!!!!
Potrei fare la torta di mele.....che è una semplicissima torta paradiso con dentro le mele.....e poi????
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ci penso raga...ci penso...
Intanto se dovesse passare Lulan....e mi lasciasse tutte le indicazioni come si deve...
Intanto se dovesse passare Lulan....e mi lasciasse tutte le indicazioni come si deve...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Caliban: secondo me una torta va benissimo!
Noi magari portiamo un primo da infornare (non mi vengono male le crespelle) e così Lulan non deve far troppo.
Saretta: mooooolla le redini e vieni! Nat è bravo in macchina? io con Giulio potrei andare ovunque.... peccato che ci sia Lara che è una rompiballs colossale
Noi magari portiamo un primo da infornare (non mi vengono male le crespelle) e così Lulan non deve far troppo.
Saretta: mooooolla le redini e vieni! Nat è bravo in macchina? io con Giulio potrei andare ovunque.... peccato che ci sia Lara che è una rompiballs colossale
- leda71
- Silver~GolGirl®

MP per teSaretta78 ha scritto:Ci penso raga...ci penso...
scappo a pranzo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mi sono mangiata un'insalata fantastica....e fatto una lampada....
Devo iniziare a prepararmi per Bolzano....

Devo iniziare a prepararmi per Bolzano....
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sparite tutte
Ma Pao? e Kiara? e Kyoko???
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, Pao mi pare sia a Roma se non sbaglio 
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Mi sono mangiata un'insalata fantastica....e fatto una lampada....
Devo iniziare a prepararmi per Bolzano....![]()
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

tornata
ma tra 5 minuti ho una conf call
ma tra 5 minuti ho una conf call
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nat quando siamo tutti è bravo...da sola non ho mai provato...leda71 ha scritto:Saretta: mooooolla le redini e vieni! Nat è bravo in macchina? io con Giulio potrei andare ovunque.... peccato che ci sia Lara che è una rompiballs colossale
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!! sentivo fischiarmi le orecchie stamattina
Saretta!! se vuoi venire ti conviene fermarti da me in ogni caso... io sto a sud.. le altre a nord.. sarebbe inutile andare da loro e poi da me...
in treno: da milano centrale: Metro gialla direzione san donato, fermata Missori, poi tram (parte opposta della strada quando esci in superficie) fino a fermata volvinio (di fronte casa praticamente), le fermate le annunciano quindi non ci dovrebbero essere problemi.
In macchina e' come ti hanno detto... dalla barriera di milano sud bisogna prendere per la Milano-genova e uscire a Milanofiori e poi continuare x Milano fino a un grosso cavalcavia (piazza maggi), tenere sulla destra per via cermenate, girare al secondo semaforo a destra (vedi le rotaie del tram).
Per il pranzo, portate quel che volete, poi mettiamo insieme.....
Saretta!! se vuoi venire ti conviene fermarti da me in ogni caso... io sto a sud.. le altre a nord.. sarebbe inutile andare da loro e poi da me...
in treno: da milano centrale: Metro gialla direzione san donato, fermata Missori, poi tram (parte opposta della strada quando esci in superficie) fino a fermata volvinio (di fronte casa praticamente), le fermate le annunciano quindi non ci dovrebbero essere problemi.
In macchina e' come ti hanno detto... dalla barriera di milano sud bisogna prendere per la Milano-genova e uscire a Milanofiori e poi continuare x Milano fino a un grosso cavalcavia (piazza maggi), tenere sulla destra per via cermenate, girare al secondo semaforo a destra (vedi le rotaie del tram).
Per il pranzo, portate quel che volete, poi mettiamo insieme.....
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

Lulan: io faccio spesa questa sera e poi ti dico.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ma alla fine verso che ora ci vediamo 
Patula 28/08/2007