GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da gaussina » 23 nov 2007, 17:05

grazie a tutti per gli :incrocini e dei pensieri :bacio

vany: un mondo di auguri per domani e che possa trascorrere una giornta meravigliosa, inizio e continuo di una vita insieme ricco di grandissime emozioni :cuore
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 23 nov 2007, 17:18

maris: ok non ti preoccupare, ci sentiamo domani. buona serata. :bacio
si ieri sera ha mangiato...devo approfittare dei momenti di appetito quanto la febbre scende.

ciao cittona, bentornata

sara: :incrocini per matilde.

acimini: in questi giorni valerio ha una dipendenza da cartoni animati... perchè non gli va tanto di giocare con i giochini in quanto un pò giù. si alza la mattina e si addormanta la sera con tre parole..."Woody (protagonista di toy story 2), Nemo, Pilù )protagonista di un cartone che gli ha comprato mia zia"...fra un pò non mi chamerà più mamma ma Nemo! non vedo lìora di poerlo far riuscire di casa per staccarlo da questa dipendenza!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 23 nov 2007, 19:30

Ciao ragazze, purtroppo Marianna non è migliorata un granchè e stanotte l'abbiamo passato quasi in bianco...povera cucciola, non smetteva un attimo di tossire ed ha vomitato anche la cena. Come Lorenzo di Ammina, è riuscita a prendere sonno solo all'ora della nostra sveglia per andare al lavoro. mamma mia....non ci ero più abituata. Oggi non l'ho mandata a scuola e a pranzo, quel poco che ha mangiato fortunatamente non l'ha rimesso. Speriamo bene per stasera e stanotte. Ora aspetto il maritino che rientri per farle il rinowash

Vany, tantissimi auguri per domani. Un aperitivo fuori al municipio con tutti gli intervenuti mi sembra la cosa ideale....poi voi scapperete per un motivo più che valido che sarà il modo migliore per festeggiare

Gaussina, Ammina, Sara, e a tutte le altre che ne hanno bisogno, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ai vostri cuccioli perchè guariscano presto
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 23 nov 2007, 20:54

VANY...Tanti tanti auguri x domani!!! Direi che domani non ci si sente :ahaha :ahaha

GAUSSINA..anche se ora Valerio ha la mammite goditelo...sono così teneri quando sono coccolosi...

Torno a cucinare va...stasera cavolfiore al vapore con pesce impanata (That's amore findus....BONISSIMIIIII)
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 nov 2007, 21:22

Buonasera ragazze...anzi buonanotte :bacio

penso di filare direttamente a nanna, son stanca come un asino :buuu :buuu ..a domani

Vany auguri di cuore x domani, godetevi il matrimonio e l'eco :emozionee

:incrocini :incrocini a tutte le mamme e gli apriline/i malate/i ... a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 nov 2007, 22:04

notte atutte, passo un attimo sfinita x fare AUGURONI a vany e infiniti :incrocini ai ns malatini, forza cuccioli!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 nov 2007, 22:43

Buonasera! :cuore

Vi saluta Trippi! Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme! Alberto ha dormito quasi tutto il tempo nel lettino di Tessa (si è addormentato in macchina nel tragitto dalla stazione a casa di Cate) ed io mi sono goduta tè, pasticcini, chiacchiere e tv! :well

Ammina, mi dispiace per la nottataccia :coccola , :incrocini per stanotte e perché il fine settimana sia tranquillo

A_Cimini, Ammina, Alberto gioca con la pasta modellabile insieme al papà; Ale gli fa le cose e lui me le porta a far vedere :emozionee , poi prova a fare gli stampini, taglia con il coltellimo e con le forbici, fa i cerchi con il rullo ecc...
In questo periodo il gioco che preferisce ed in cui si diverte tantissimo è nascondino: contiamo fino a 5 e lui si nasconde, quando si cerca si dice: "Dov'è Alberto?" e quando si trova: "Eccolo!!! Bomba Alberto!!!" E poi tocca a lui contare! Vedeste comè bravo!!! :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 nov 2007, 22:50

maris mi è venuto da ridere leggendo coem gioca bene a nascondino alberto xchè pensavo a come giochiamo noi.... nascondino acchiapparello insimee :ahah
io cerco di nascondermi e lui mi rincorre e mi dice mamma mammina... mi sa che non sono riuscita a fargli capire bene il gioco :sorrisoo

che bello pom con trippi, brave :ok

ora vado davvero notte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 nov 2007, 22:56

a_cimini ha scritto:maris mi è venuto da ridere leggendo coem gioca bene a nascondino alberto xchè pensavo a come giochiamo noi.... nascondino acchiapparello insimee :ahah
io cerco di nascondermi e lui mi rincorre e mi dice mamma mammina... mi sa che non sono riuscita a fargli capire bene il gioco :sorrisoo

che bello pom con trippi, brave :ok

ora vado davvero notte
Ah, ma quella è la teoria!!! Poi ci sono mille varianti!!! :ahaha

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 23 nov 2007, 23:00

ciao care mammine da quanto tempo!!! PAsso per salutarvi darvi un grosso bacio e dirvi che ci siamo anocora... :fischia raccontandovi un pò di noi...
Oggi Ale ha fatto l'intervento al testicolo oramai annunciato da tempo ma comunque difficile da gestire... le ultime settimane le abbiamo passate cercando di evitare malattie che gli impedissero l'intervento, compresa l'astinenza da nido che con il pancione che oramai mi ritrovo è stata una impresa!!!. Nonostante questo abbiamo avuto la faringo tonsillite ma a quanto leggo forse è stata anche poco tra i mali di stagione ...
ora siamo a casa e tutto sembra meglio ma è stata più dura di quanto i medici ci avessereo detto a partire dal fatto che Ale è stato addormentato in sala operatoria e non sul lettino vicino a noi e potete immaginare cosa sia significato per lui che si è visto da solo dall'ingress della sala operatoria al momento della mascherina che per noi che lo abbiamo lasciato esterefatto e piangente sulla porta della sala....per poi finire con il risveglio dall'anestesia che è stato tutto un programma..per circa mezz'ora si è dimenato ed eravamo in tre ad impedirgli di alzate la testa (altrimenti avrebbe vomitato) e mettersi a pancia in giù sulla ferita....per fortuna dopo mezz'ora ha iniziato a piangere e non si dimenava più ma il pianto è durato tanto finchè le infermiere hanno deciso che evidentemnete aveva dolore e gli hanno dato una latro antidolorifico...comunque tutto bene quel che finisce bene ora che sta a casa si sente meglio ed anche noi.....
tutto questo per condividere con voi, a cui tengo molto, anche se ultimamente non mi faccio tanto viva, questa esperienza e mandarvi un altro bacio grosso sopratutto a tutte le mamme che in questo momento soffrono per i malesseri dei cuccioli...
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 nov 2007, 23:03

Vany, augurissimi per domani!!! :congratulations: :band :linguetta_festa :Yuppieeee

Anch'io avrei fatto la visita, sarà un matrimonio indimenticabile! :cuore

L'aperitivo fuori è un'ottima idea! :well
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 nov 2007, 23:04

Gaussina, ti sono fischiate le orecchie??? Ti ho pensata tanto oggi :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola

Fidel, tantissimi :incrocini , tienici aggiornate :coccola
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 nov 2007, 23:12

tiziana&73 ha scritto:ciao care mammine da quanto tempo!!! PAsso per salutarvi darvi un grosso bacio e dirvi che ci siamo anocora... :fischia raccontandovi un pò di noi...
Oggi Ale ha fatto l'intervento al testicolo oramai annunciato da tempo ma comunque difficile da gestire... le ultime settimane le abbiamo passate cercando di evitare malattie che gli impedissero l'intervento, compresa l'astinenza da nido che con il pancione che oramai mi ritrovo è stata una impresa!!!. Nonostante questo abbiamo avuto la faringo tonsillite ma a quanto leggo forse è stata anche poco tra i mali di stagione ...
ora siamo a casa e tutto sembra meglio ma è stata più dura di quanto i medici ci avessereo detto a partire dal fatto che Ale è stato addormentato in sala operatoria e non sul lettino vicino a noi e potete immaginare cosa sia significato per lui che si è visto da solo dall'ingress della sala operatoria al momento della mascherina che per noi che lo abbiamo lasciato esterefatto e piangente sulla porta della sala....per poi finire con il risveglio dall'anestesia che è stato tutto un programma..per circa mezz'ora si è dimenato ed eravamo in tre ad impedirgli di alzate la testa (altrimenti avrebbe vomitato) e mettersi a pancia in giù sulla ferita....per fortuna dopo mezz'ora ha iniziato a piangere e non si dimenava più ma il pianto è durato tanto finchè le infermiere hanno deciso che evidentemnete aveva dolore e gli hanno dato una latro antidolorifico...comunque tutto bene quel che finisce bene ora che sta a casa si sente meglio ed anche noi.....
tutto questo per condividere con voi, a cui tengo molto, anche se ultimamente non mi faccio tanto viva, questa esperienza e mandarvi un altro bacio grosso sopratutto a tutte le mamme che in questo momento soffrono per i malesseri dei cuccioli...
Posso solo immaginare come vi siate sentiti... Infinite :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per un recupero velocissimo :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 24 nov 2007, 0:00

TIZIANA...mi sono sentita male solo ad immaginare...capisco come abbiate potuto sentirvi..mi si sarebbe distrutto il cuore..ma alla fine era x il suo bene!! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini di pronta guarigione!!!
MEntre vedo con piacere..che a brevissimo sarai BIS-MAMMINAAAAA :yeee :yeee
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 nov 2007, 1:32

buona sera a tutte :sorrisoo

Alita mi spiace un sacco :coccola :coccola condoglianze

gauss povero cucciolo dinuovo stà male dinuovo? :incrocini :incrocini anche per gli altri aprilini malati

kappa scusa se non ti ho risposto subito, vedo di rimediare :ok

vany auguri per domani :yeee

tiziana che brutta esperienza :coccola per fortuna ora è tutto passato
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 nov 2007, 1:33

per la cacca molle in effetti è appena uscito il 6 dentino, la pediatra però dice che forse è per il troppo latte che beve di provare a darle il latte ad alta digeribilità ...

anche angelica mi sà che si è beccata il raffreddore, da ieri ha il nasino che cola :coccola

l'altra sera avrei ucciso i miei suceri se ne sono arrivati dicendo "guarda abbiamo preso la tuta per la neve per angelica, così quando andiamo in montagna la portiamo con noi" :urka :urka si come no l'unico giorno che siamo tutti e 3 insieme secondo loro gli permetto di portarsela via.... secondo voi sono esagerata???

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 24 nov 2007, 10:23

no penny non sei esagerata...
io ho difficoltà a capire come facciano a non rendersi conto che l'unica cosa che vorresti e poter stare con la tua famiglia quando sei libero dagli impegni di lavoro... Qalche mese fa a mia suocera l'ho dovuto dire chiaro: non voglio lasciare Lorenzo da loro mentre devo fare la spesa o altro, lo porto con me oppure ci pensa il papà quando non ci siamo... per 2 giorni che stiamo insieme...
Baci a tutti e auguri a Vany, che ormai è quasi ora... :yeee
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 24 nov 2007, 14:26

Grazie a tutte per le belle parole oggi va molto meglio ale sta in piedi ed e vivace come al solito ha solo qualche fastidio quando si siede ma oramai e passato... Anche io penny penso che tu non sia esagerata quando lavoravo (prima di qiesta 2 gravidanza) ricordo che gli unico giorni pieni per stare con ale non volevo che nessun altro lo tenessse per me....
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 24 nov 2007, 15:01

Ciao a tutte,finalmente ce l'ho fatta ad inserire tutte le foto,è stata un'impresa ardua...adesso corro al lavoro altrimenti faccio tardi....ciao a presto :bacio :cuore
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 nov 2007, 15:07

grazie tiziana :bacio ammina :bacio mi consolo allora non sono io la matta, perchè la risposta di mio marito a casa è stata .... "è che male c'è" :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”