Inserti... ma tu li hai i mitici Thirsties sagomati in canapa? O in microfibra?
Sbu

Messaggio da olfersia » 8 dic 2010, 23:36
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 23:45
sbu ha scritto:olfersia ma cosa te ne fai di tutti quei pannoli? veru non ti ha chiesto ancora di venderteli in blocco?
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 23:46
infatti è la mia salvezza!sbu ha scritto:costano troppo!!!! lascia perdere!!!! poi la prossima estate stai già spannolinando la piccina e manco avrai la soddisfazione di farli vedere
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 23:49
Mi mancano... quando sono entrata nel fantastico mondo dei lavabili Chiara già non ne aveva + per cui non sono riuscita a provarli.olfersia ha scritto:Veru ma ne sei proprio sicura sicura sicura?!?![]()
Inserti... ma tu li hai i mitici Thirsties sagomati in canapa? O in microfibra?
Messaggio da olfersia » 8 dic 2010, 23:49
Messaggio da olfersia » 8 dic 2010, 23:51
Danno dipendenza anche quelli!!Veru ha scritto:ps: però sto provando gli assorbenti lavabili!
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 23:53
Te lo auguro con tutto ilolfersia ha scritto:L'unica per uscire dal tunnel è spannolinare!!!
Non esiste altro rimedio!!!
Ieri sera ho messo nello scatolone dei pannoli i 3 che avevo prestato ad un'amica...
E mi son chiesta... chissà se li userò ancora!!
Messaggio da sbu » 8 dic 2010, 23:53
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 23:54
infatti ci sto andando coi piedi di piombo...olfersia ha scritto:Danno dipendenza anche quelli!!Veru ha scritto:ps: però sto provando gli assorbenti lavabili!
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 23:57
sbu ha scritto:io gli assorbenti lavabili non potrei mai usarli. Da quando ho scoperti in nuovi 'Lines è' in lattice così sottili e assorbenti che non sembra manco di avere sù le mutande mai e poi mai potrei tornare al patello di una volta
Messaggio da olfersia » 9 dic 2010, 0:08
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 0:13
la coppetta l'ho studiata e ristudiata ma.... non so... c'è qualcosa che non mi ispira.olfersia ha scritto:Sbu sei troppo avanti!!!
Però... ti assicuro, non sono come quelli delle nonne!
(e volendo c'è la coppetta!!!![]()
![]()
)
Veru grazie...
Messaggio da olfersia » 9 dic 2010, 0:18
Messaggio da sbu » 9 dic 2010, 0:22
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 0:30
:ahah :ahah :ahah sto morendo...sbu ha scritto:io manco reggo gli assorbenti interni, nonostante abbia partorito due figli non proprio piccoli.
quelle rare volte che ho usato i tampax o gli ob al mare camminavo come Calamity Jane![]()
Veru i 'lines è' sono questi
http://www.lines.it/products/products_a" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?prodId=5
e sono fantastici, costano un botto (4 euro 10 assorbenti) ma li comprerei anche se costassero 10 euro
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 0:36
Messaggio da chris » 9 dic 2010, 10:53
Ma dai, invece gli HH sono i miei preferiti, li adoro! E se dobbiamo uscire so che con quelli vado sul sicuro, zero perditeVeru ha scritto:Sto facendo svariati esperimenti con gli HH perchè mi trovo maluccio (con la Francy ho perdite al cavallo perchè l'inserto si arriccia).
Messaggio da altea077 » 9 dic 2010, 15:46
Messaggio da chris » 9 dic 2010, 16:19
e come si faaaa??? :ahah io la apro un giorno si e l'altro pure! dalle nuove fantasia BG mi ha salvato solo il prezzoaltea077 ha scritto:resiti...sai qual'è il segreto? non aprire la pagina eco baby![]()
Messaggio da kitty83 » 9 dic 2010, 19:36
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”