si la prende mio marito e me la porta io la allatto e poi dopo il ruttino la rimetto nel suo letto.Le poppate durano 10 minuti circa,è veloce a tettareCarlottaV ha scritto:alberto dalle 18 in poi è un continuo ciucciare, fino alle 22-22:30, ma davvero continuo, fino a sfiancarmi!BILLI ha scritto:qui la notte è terribile.NOn capisco ma Maddalena non regge più di tre ore.Stanotte ha tettato 21.30-01,30-4-5,30-e alle 6 è scesa con me e suo padre in cucina e poi tetta alle 7,30 e 10 minuti fa![]()
ma anche i vostri la notte fanno cosi?Vabbè che io devo considerarla un mese indietro ma cavolo io cosi non reggo più, ho una stanchezza che la vedo![]()
non sò , che sia il caso di chiedere al pediatra?
poi fa 2:30, 5:30 e poi si sveglia verso le 7:30, ora in cui solitamente fa la cacca.
però ci sono periodi in cui mi si attacca più spesso anche di notte.
la allatti a letto?
alberto dorme nella sua culletta dalla sera fino alla prima poppata notturna, poi me lo tengo con me e mentre allatto il più delle volte mi riaddormento! mi sforzo di svegliarmi solo per metterlo leggermente rialzato per il reflusso, altrimenti nemmeno lo farei...devo dire che così riesco comunque a riposare abbastanza.
per morgana: anche io penso che sia di natura alimentare ma non riesco a isolare l'alimento incriminato! mie ipotesi: cioccolato e pomodoro! è che morgana è un soggetto atopico, quindi iper-reattiva verso le cose più disparate.
più tardi sento la pediatra e vediamo come procedere.
x Morgana hai fatto i prick test?Sara a 10 mesi risultò intollerante ai latticini e l'anno nuovo lo ripeteremo x vedere se è cambiato qualcosa....