GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Bloccato
nikla83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino

Messaggio da nikla83 » 8 dic 2010, 8:27

saccottino ha scritto:vanessa per il tuo dubbio confermo che la devi presentare il 26 gennaio :ok
no ragazze entro l'inizio dell' 8°mese, nel caso di Vanessa x esempio la sua anticipata finirà il 25 gennaio e quindi lei ha tempo dal 26 dicembre al 25 gennaio x presentare il modulo x l'obbligatoria che andrà dal 26 gennaio al 26 giugno (anche se dovesse partorire prima) :ok
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane

nikla83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nikla83 » 8 dic 2010, 8:31

antonellaaustria ha scritto:nikla83, cavoli anche il tuo cesario sarà a febbraio, ma manca pochissimo :-D
Per quanto riguarda la lista dell ospedale..cavoli dovete avere tutte queste cose? :urka
Noi per fortuna pochissimo, danno tutto loro, anche gli assorbenti e mutande a rete, i cambi per il bimbo si usano quelli dell ospedale noi dobbiamo avere solo un vestitino per l uscita...asciugamani, camice da notte pure tutte loro (anche se io mi sono portata una tuta e l ho messa quando avevo visite)!
Poi ovviamente spazzolino, dentifricio, shampoo è nostro!
Quanti pensieri in meno Antonella . . . :pistole alla sanità italiana!!!

Si Si hai ragione manca proprio poco, 2 mesi e qualche giorno :emozionee
Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 dic 2010, 8:42

Buongiorno a tutte!!!
Sapete che la dieta funziona?!? Stamattina sono quel mezzo chilo in meno che avevo preso la settimana scorsa... mi devo assegnare, come prima devo mangiare poco, ho un metablismo di cacca. Però almeno vedo qualche risultato!
Grazie per le risposte per l'obbligatoria, ero andata in confusione!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 dic 2010, 8:59

buongiorno!

discorso lista ospedale....

io ho messo meno della metà delle cose scritte :ok li assorbenti li danno, c'è il disinfettante, c'è tutto dentro! ti danno anche le garze sterili se vuoi. Servono le cose essenziali , per 3 giorni di ospedale non è che bisogna portarsi dietro la casa! Ripeto la lista l'ho copiata ma tutte quelle cose non servono

l'altro giorno pensandoci al Pellicano ero al banco salumi col numerino, aspettavo il mio turno e la tizia mi fa...prego...e io no guardi mancano 5 numeri prima di me...e lei no no...lei ha la priorità :hi hi hi hi :hi hi hi hi All'ospedale non ho fatto una fila. C'è la corsia preferenziale :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Antonella :coccola :coccola

Vado a far colazione a dopo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 dic 2010, 10:28

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Sapete che la dieta funziona?!? Stamattina sono quel mezzo chilo in meno che avevo preso la settimana scorsa... mi devo assegnare, come prima devo mangiare poco, ho un metablismo di cacca. Però almeno vedo qualche risultato!
Grazie per le risposte per l'obbligatoria, ero andata in confusione!
bene!ma sai mezzo chilo e facile che vada e venga facilmente,basta anche bere 2 bicchieri di acqua e sei fregata!infatti io l'altro giorno ero disperata per 1,5kg presi nel giro di qualche giorno,invece mi ero solo pesata nel momento sbagliato diciamo così. sono ancora come prima o un paio d'etti di più...però già che ci sono cerco di trattenermi dalle schifezze lo stesso,già me le papperò nelle feste!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 8 dic 2010, 18:03

ciao..giusto un saluto..

questione peso :fischia ..siccome so di avere una pancia enorme visto che sono ingrassata tanto se qualcuna si vuole rincuorare mi cerchi su Fb.. (claudia regina) ho appena messo una foto di oggi pomeriggio al mare.....

ci sentiamo domani buoa giornata a tutte :sorrisoo
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 dic 2010, 18:18

Scusate non centra nulla. Mia suocera mi ha appena telefonato dicendo che c'è un programma che mi interessa su rai 1. Accendo la TV e vedo: padri in sala parto si o no? questi stanno dicendo che le statistiche dei divorzi vanno di pari passo con la presenza del padre in sala parto e quindi è meglio di no.
Quando il figlio le ha detto che desiderava stare con me, ha fatto una faccia ma non ha detto nulla. Sarà invandente????????? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :martello :pistole :martello :pistole :martello :aargh

Il marito di mia sorella è entrato con mia sorella e stanno benissimo!! Mia nipote ha 21 anni :emozionee
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 dic 2010, 18:31

cla81 ha scritto:ciao..giusto un saluto..

questione peso :fischia ..siccome so di avere una pancia enorme visto che sono ingrassata tanto se qualcuna si vuole rincuorare mi cerchi su Fb.. (claudia regina) ho appena messo una foto di oggi pomeriggio al mare.....

ci sentiamo domani buoa giornata a tutte :sorrisoo
cla.... ovviamente sono corsa...... PERO'!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 dic 2010, 18:33

Hilly ha scritto:Scusate non centra nulla. Mia suocera mi ha appena telefonato dicendo che c'è un programma che mi interessa su rai 1. Accendo la TV e vedo: padri in sala parto si o no? questi stanno dicendo che le statistiche dei divorzi vanno di pari passo con la presenza del padre in sala parto e quindi è meglio di no.
Quando il figlio le ha detto che desiderava stare con me, ha fatto una faccia ma non ha detto nulla. Sarà invandente????????? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :martello :pistole :martello :pistole :martello :aargh

Il marito di mia sorella è entrato con mia sorella e stanno benissimo!! Mia nipote ha 21 anni :emozionee

ammazza che str.....
forse è una sua speranza! Ma FREGATENE!!!!!!!

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 8 dic 2010, 19:01

ok accettate le richieste si Vanessa e Aldamemi
Vanessa79 ha scritto: cla.... ovviamente sono corsa...... PERO'!!
:ahaha hai visto? era per rincuorarti..almeno fai la dieta con un sorriso, pensando che c'è chi sta peggio di te :hi hi hi hi
Hilly ha scritto:Scusate non centra nulla. Mia suocera mi ha appena telefonato dicendo che c'è un programma che mi interessa su rai 1. Accendo la TV e vedo: padri in sala parto si o no? questi stanno dicendo che le statistiche dei divorzi vanno di pari passo con la presenza del padre in sala parto e quindi è meglio di no.
a me mi hai fatto morir dal ridere.mia suocera pur essendo come una mamma mi ha fatto una faccia quando gli ho detto che il figlio avrebbe assistito.. ma io non mi sono fatta intimorire e gli ho detto "decisione solo esclusivamente mia e di Lorenzo" a tua suocera :martello e questo :pesanteeee:
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 dic 2010, 19:07

Hilly lascia perdere va!figurati se deve decidere lei quelle cose...e poi quelle sono statistiche da leggere e dimenticare subito,non vuol dire niente! anzi potrebbe essere il contrario visto che si condivide un momento importantissimo e magico insieme,ci si lega di più!
Cla ho visto le foto...che bel pancione! e soprattutto che invidia che puoi passare le giornate in riva al mare,qua diluvia da giorni e giorni e fa un freddo cane!
(e tra l'altro per la prox settimana mettono 4-5 gg di neve con circa 30cm...aiutoooooo!!!!)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 dic 2010, 19:08

Si si, se le rispondo sempre così, non le riguarda che facciamo, ma rimango sconcertata dalla sua faccia di tolla! Come se il loro matrimonio fosse perfetto: lei ha sbattuto il marito fuori dalla camera da letto quando è nato il primo figlio. Mi sconcerta anche questo, ma lei rimane scioccata invece dal fatto che pure mettendoci in una camera a due letti noi continuamo a dormire imperterriti nello stesso.... :prr .
Però una così credo che non la batta nessuno!
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 dic 2010, 19:54

hilly :che_dici :che_dici :che_dici non è stronza di più :che_dici :che_dici

cla richiesta mandata :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 8 dic 2010, 20:29

buona sera ragazze come state??? io sto così :x: ..oggiikea..e ho mangiato le super polpette..troppo buone...ma ora le pago!!!!
Hilly, :pistole :pistole alla suocera...io del resto ho mia mamma che è così...continua a dire al maritino se non ce la fai entro io con lei....o guarda che svieni non ti conviene entrare...e che p........
:bacio a tutte
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 8 dic 2010, 21:44

hilly mamma mia che str...a :pistole la suocera
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 dic 2010, 21:45

Ciao mammine!

Come state?
Io abb. bene, diciamo che sta andando meglio anche se non riesco a mangiare ancora bene senza star male, ma passerà!

cla81, ho visto la foto, che bel pancione :emozionee

Hilly, suocera no comment che è meglio! Cmq mio marito ha sempre detto che non sa se ce l avrebbe fatta a starmi accanto durante il parto..invece è stato bravissimo, arrivato di corsa subito dopo il richiamo, mi ha tenuto la mascherina d ossigeno, passato l acqua e mi ha fatto da supporto. Da sola non ce l avrei fatta, mi ha dato tanta forza! Cmq lui è stato dietro alla mia testa dove c era una sedia..non ha guardato la scena dall altra parte :ahaha , non mi sembrava il caso!
Ci sarà sicuramente anche con questo parto,salvo imprevisti, quindi fregatene di quello che ti dicono gli altri..che ne possono sapere loro! Certa gente parla solo a vanvera!! :pistole

pinetta, oddio no la mamma durante il parto :che_dici :ahaha

Vanessa79, :clap per la dieta che funziona!

Oggi sono un pò incavolata con il marito...gli hanno comunicato che forse sabato deve lavorare..ma non è possibile dico io..neanche un week end come si deve soprattutto ora che dovevamo andare a prendere i regali di Natale e io avevo appuntamento alle 9,00 dal parrucchiere e lui doveva starsene con il pupo :aargh :aargh
Poi dicono che lavorando in proprio puoi fare quello che vuoi e come vuoi,lo vedo meno che prima. Poi tutti famigliari che lavorano insieme...ufff sono neraaaaaaaaaaaa!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 dic 2010, 21:48

Ciao a tutte, la pupa stasera si sta ascoltando il suo concerto dei pearl jam!!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 8 dic 2010, 21:52

Ciao a tutte, la pupa stasera si sta ascoltando il suo concerto dei pearl jam!!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 8 dic 2010, 22:02

oggi shopping :-D abbiamo comprato il garage che loris ha chiesto a babbo natale,finalmente lo abbiamo trovato,il papà che lo distraeva dall'altra parte del negozio e io che pagavo e poi l'ho portato in macchina :ok missione compiuta!
adesso mi mancano delle cosine della playmobil che penso ordinerò in internet perchè non trovo niente nei negozi di quello che mi serve,visto che devo fare anche i regalini per gli amichetti di loris
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 8 dic 2010, 22:04

Antonella son contenta che stai meglio!
Vanessa come fai a fargli ascoltare i pearl jam?
Pinetta anche mia mamma vuol venire a tutti i costi ma le ho gia detto che si scorda di entrare... se c'è mio marito bene, altrimenti sola. Mi sembra un moemnto così delicato che posso condividere solo con lui. Anche noi siamo d'accordo che in realtà lui starà vicino alla mia testa e parlerà e si occuperà di me. Nessuno dei due pensa alle sbirciatine al momento....
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”