GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
Luna la tb è in salita!
anche a Gaspam!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- frab
- Bronze~GolGirl®

TOPOLA ho messo un avatar da buona...
io vorrei che per Natale trovassimo tutte sotto l'albero il nostro piccolo angelo.
io vorrei che per Natale trovassimo tutte sotto l'albero il nostro piccolo angelo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
gaspam
- Original~GolGirl®

e lo dici a me?frab ha scritto:io vorrei che per Natale trovassimo tutte sotto l'albero il nostro piccolo angelo.
Il mio ticker dice che oggi un test potrebbe funzionare...certo...se ne avessi uno in casa! Ma sono terrorizzata dalla lineetta solitaria,quindi ho deciso di aspettare fino a sabato. Se non arrivano,faccio il test...
Ma,assenza di ciclo a parte ,come mi dovrei sentire? E' come se l'altra volta avessi cancellato tutto...non mi ricordo se avevo i sintomi delle rosse,se mi sentivo bene...bho...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GASPAM i sintomi della gravidanza sono molto ismili a quelli dell'arrivo del ciclo....non è semplice distinguere
Io entrambe le volte mi sono accorta di essere incinta per via dei capezzoli turgidi e dolenti e dell'areola ingrossata,però è soggettivo
Quindi farai il test sabato? tanti

Io entrambe le volte mi sono accorta di essere incinta per via dei capezzoli turgidi e dolenti e dell'areola ingrossata,però è soggettivo
Quindi farai il test sabato? tanti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Sì,sabato...e spero con tutto il
di arrivarci....
Ovvio...fatto subito un controllo tette....
ordunque...i capezzoli son come sempre,fate conto che nella mia follia mi volevo far tatuare l'areola perchè in pratica è come se non ce l'avessi tanto è chiara! La sx nulla,la dx mi fa male già da ieri o ieri l'altro...
Mamma mia...quando vado in bagno sembro un ninja ...per abbassarmi le mutande ci volgiono 5 minuti.... :ahah
Ovvio...fatto subito un controllo tette....
Mamma mia...quando vado in bagno sembro un ninja ...per abbassarmi le mutande ci volgiono 5 minuti.... :ahah
- frab
- Bronze~GolGirl®

GAS alla fine i sintomi sono uguali a quelle per le rose... io gran differenza di areola non l'ho mai vista, le tette nel PO mi fanno sempre malissimo, quindi non vuol dire niente, insomma l'unico vero sintomo per me è la nausea che mi arriva verso la 6a settimana, quindi lo so già da almeno 2 settimane di essere incinta
direi che un bel test non si nega a nessuno!!!

direi che un bel test non si nega a nessuno!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

io sprerei nel miracolo questo giro, ossia ovulare giusta almeno al 15 PM, e non al 22 come nello scorso ciclo... non mi passa più!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Infatti,l'unica cosa che ci dà la certezza è u ntest oppure le beta positive.
I sintomi sono davvero soggettivi
I sintomi sono davvero soggettivi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Frab...non mi tentare che oggi...:
sono andata nel secchio della spazzatura che non abbiamo buttato perchè abbiamo sbagliato giorno,ho recuperato il test fatto il mese scorso che avevo smonatato e di cui avevo tenuto solo il pezzo con la lineeeta e ci ho fatto pipì sopra
ovvio che non è comparso nulla di più di quanto già c'era,così una volta per tutte mi sono decisa a distruggerlo!
sono andata nel secchio della spazzatura che non abbiamo buttato perchè abbiamo sbagliato giorno,ho recuperato il test fatto il mese scorso che avevo smonatato e di cui avevo tenuto solo il pezzo con la lineeeta e ci ho fatto pipì sopra
- frab
- Bronze~GolGirl®

gaspam ha scritto:Frab...non mi tentare che oggi...:
sono andata nel secchio della spazzatura che non abbiamo buttato perchè abbiamo sbagliato giorno,ho recuperato il test fatto il mese scorso che avevo smonatato e di cui avevo tenuto solo il pezzo con la lineeeta e ci ho fatto pipì sopraovvio che non è comparso nulla di più di quanto già c'era,così una volta per tutte mi sono decisa a distruggerlo!
abbiamo creato dei mostri....
- frab
- Bronze~GolGirl®

ragazze, chi apre!!!!!! 
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Ehm...io non sono tanto pratica....
Scappo ragazze,ci si vede nel nuovo post..e spero di non dover dare notizie fino a sabato

Scappo ragazze,ci si vede nel nuovo post..e spero di non dover dare notizie fino a sabato
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Arieccomi
Gas
....per il test vecchio
:ahah :ahah
Simo: sembrerebbero debellati
..... da domani prima di entrare in casa la controllerò per bene, almeno non mi tocca ribaltare tutta la casa
Oggi a pranzo gnocchi burro e salvia
...non avevo tempo x cucinare ....e stasera ci arrangiamo...ho finito ora di risistemare il divano...ecc...
Io ieri sera muco a go go...ma eravamo cotti e siamo crollati
...stasera nun se scappa
e buon appetito !!!
Gas
Simo: sembrerebbero debellati
Oggi a pranzo gnocchi burro e salvia
Io ieri sera muco a go go...ma eravamo cotti e siamo crollati
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- simosimo78
- Master~GolGirl®

se volete ci sono e opro io
gaspam un test già usato credo che non funzionerebbe mai e poi mai!
frab io ho approfittato del mio stato e sono scappata dalla suocera dopo pranzo e sono venuta a casa
gaspam un test già usato credo che non funzionerebbe mai e poi mai!
frab io ho approfittato del mio stato e sono scappata dalla suocera dopo pranzo e sono venuta a casa
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

no no, rimane a casa da solasimosimo78 ha scritto:canir ma daphne rimane con i nonni?![]()
BELLO IL PANCIONE!!!!simosimo78 ha scritto:canir ma daphne rimane con i nonni?![]()
MESSA FOTO PANCIA AGGIORNATA
:ahah allora l'hai fatto per davvero :ahahgaspam ha scritto:Frab...non mi tentare che oggi...:
sono andata nel secchio della spazzatura che non abbiamo buttato perchè abbiamo sbagliato giorno,ho recuperato il test fatto il mese scorso che avevo smonatato e di cui avevo tenuto solo il pezzo con la lineeeta e ci ho fatto pipì sopraovvio che non è comparso nulla di più di quanto già c'era,così una volta per tutte mi sono decisa a distruggerlo!
devo andare a controllare il polo!

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- simosimo78
- Master~GolGirl®

poteva anche rimanere con qualche cognata con cuginetti!canirbas ha scritto:no no, rimane a casa da solasimosimo78 ha scritto:canir ma daphne rimane con i nonni?![]()
![]()
oh bene che resta coi nonni
![]()
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

mia cognata e suo figlio, ovvero cugino di Daphne che ha quasi 2 anni, vivono insieme ai genitori di lei, appunto i nonnni di Daphne 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- simosimo78
- Master~GolGirl®

allora vedi che ho ragione anche io!canirbas ha scritto:mia cognata e suo figlio, ovvero cugino di Daphne che ha quasi 2 anni, vivono insieme ai genitori di lei, appunto i nonnni di Daphne
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- bice
- Original~GolGirl®

Buonasera,
simo bello il pancione,per me apri pure
Carni
dai che tre mesi passano in fretta
Per nat e chiara
TANTI AUGURI A ANGELICA
Titty per i pidocchi
,anche Bea li ha presi,abbiamo fatto il primo shampoo e domenica facciamo il secondo,anch'io ho dovuto lavare tutto 
simo bello il pancione,per me apri pure
Carni
Per nat e chiara
TANTI AUGURI A ANGELICA
Titty per i pidocchi
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- simosimo78
- Master~GolGirl®

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥