ciao :) finiamo il tempo lo stesso giorno noi due .. io stanotte penso di aver accorciato ... dolori abbastanza forti a distanza di una oretta, per tre volte ma poi tutto fermo.. eravamo pronti.. o meglio io sul divano con orologio in mano .. socio a letto ronfante ma prontoalesara ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!quì finalmente giornata con sole....tiepido ma sole....![]()
![]()
nessuna novità di Daily?????.......
Io ieri sera mi sono fatta dare una "rasatina" dal socio....x non arrivare all'evento con una foresta!!!......anche di Sara ci aveva pensato lui...e si era beccato i complimenti delle osteriche in ospedale....
.......
Tutti mi chiamano x chiedere come và!!!......mi fanno innervosire un pò ma li capisco....comunque ho detto che in fondo il tempo mi scade il 20 quindi c'è ancora tempo...e poi che li avrei avvisati io!!!
![]()
Nane...ti capisco anche io raffreddata e con tosse...![]()
Mako....dai che vi state proprio organizzando bene!!!!mie sorelle mi hanno detto se volevo trasferirrmi da loro (che x ora vivono insieme) le prime settimane x offrirmi il loro aiuto....io non vorrei xchè vorrei subito ambientarmi a casa mia...tu vista la tua esperienza che mi consigli????Grazie....

continuo ad avere doloretti mestruali a tratti .. si starà preparando
non so voi ma io ogni tanto do dei colpetti piano piano alla bimba e lei mi risponde.. non si dimena più e sta cosa mi agita, piedoni sempre gonfi, un pò meno doloranti, oggi rimisuriamo la pressione e vedremo.
Io al tuo posto starei a casa mia e chiederei a loro di venirti a trovare qualche volta .. è importante adattarsi già da subito

ahah anche io stasera servizio espresso li sotto :)))
bacioni belle panzone :) oggi mi studio la strada per arrivare all ospedale durante la manifestazione nazionale di sabato ... che gran rottura