GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!
ragazze, mi ha mandato un sms ora mammy: è ricoverata con paolo in pediatria per coliche addominali. sarebbero dovuti partire domani per la montagna, ma siccome paolo accusava dolori alla pancia, sono andati in ps per un controllo ma li hanno trattenuti, visto che ha anche tosse e un pò di febbre
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- crikorki
- Master~GolGirl®

povero Paolo e povera Mammy...ne hanno sempre una... 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nooooooooooooo ma povera mammy e povero paolo!!! mi spiace!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per paolo

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ANGEL bellissimo il posto dove passerete il capodanno! per noi troppo bello forse,avrei paura che terminator lo distrugga un posto così

- angel79
- Master~GolGirl®

terry è fantastico..dopo vado a riguardare le foto..allora ci becchiamo giù, non vedo l'ora..
per il piccolo Paolo mamma mia che sf**a però, le beccano tutte..un grosso abbraccio a Lisa, appena riesco le mando anche un sms..
giorgy oddio spero che Raf non rompa nulla...
di solito lui se c'è molta gente sta abbastanza basso..fa finta di essere timido!!
snake hai ragione la serata sembra interessante..bisogna vedere quanto reggiamo però..io non riesco più a fare le ora piccole!!
io e Raf stamattina abbiamo fatto colazione al bar..lui come un ometto di mondo si è seduto sullo sgabello e si è mangiato il suo krapfen e il suo latte..era bellissimo guardarlo e sopratutto godermi i complimenti di chi mi diceva ma com'è bravo 'sto bambino...e io che pensavo sì sì solo perchè si tratta de magnà!!
ecco ora ho ripensato al krapfen ma mi è venuta la nausea!!!
giorgy oddio spero che Raf non rompa nulla...
snake hai ragione la serata sembra interessante..bisogna vedere quanto reggiamo però..io non riesco più a fare le ora piccole!!
io e Raf stamattina abbiamo fatto colazione al bar..lui come un ometto di mondo si è seduto sullo sgabello e si è mangiato il suo krapfen e il suo latte..era bellissimo guardarlo e sopratutto godermi i complimenti di chi mi diceva ma com'è bravo 'sto bambino...e io che pensavo sì sì solo perchè si tratta de magnà!!
ecco ora ho ripensato al krapfen ma mi è venuta la nausea!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Meladancer
- Original~GolGirl®

o mamma mia mi dispiace per mammy!! un abbraccio al piccolo Paolo!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

povera MAMMY
per paolo.................
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

AIUTOOOOOOOOOOOOO sono 10 in che sto discutendo con elena.... sta correndo per la casa dicendo "IO VINCIO, TE UPPIMO(a nicco)"! e io: "elena, si dice io VINCO!" e lei "no IO vincio! e cosi' da 10 min
meno male che appena esce il babbo dal bagno se la porta a letto!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOO sono 10 in che sto discutendo con elena.... sta correndo per la casa dicendo "IO VINCIO, TE UPPIMO(a nicco)"! e io: "elena, si dice io VINCO!" e lei "no IO vincio! e cosi' da 10 min![]()
![]()
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- 05maggio
- Master~GolGirl®

bUON GIORNO A TUTTE....
Io sono a casa sola soletta con i bimbi...il socio ha deciso di andare a lavorare...
va bè...tanto oggi ci sono stati i miei genitori a mangiare gli ho fatto il pollo arrosto, gli involtini i funghi trifolati e le patate la forno....si sono pappati tutto....
Io ho appena finito di pulire la cucina...era un disastro....
I bimbi stanno dormendo beati e stanno decisamente meglio...domani Nicola ritorna la nido....
ANGEL ma che bello l'albergo...e wauuu incontrerete pure Terry.....
SNAKE che ridere tua figlia....
Io sono a casa sola soletta con i bimbi...il socio ha deciso di andare a lavorare...
Io ho appena finito di pulire la cucina...era un disastro....
I bimbi stanno dormendo beati e stanno decisamente meglio...domani Nicola ritorna la nido....
ANGEL ma che bello l'albergo...e wauuu incontrerete pure Terry.....
SNAKE che ridere tua figlia....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Povero Paolo....
chissà che male piccolino....
e pure Mammy non ne hanno mai fine....
Volevo rendervi partecipi di questa cosa, Sono molto contenta di Nicola in questo periodo....pensavo che tenedolo a casa dal nido di avrebbe fatto diventare matta, invece si è proprio comportato bene...ha sempre giocato e colorato e guardato la TV...adesso ha preso la bella abitudine di mettere via tutti i giochi prima di accendere la tele...ovviamente io gli dico "Nicola adesso ti faccio guarare BAbar, pero prima metti via tutti i giochi"...e lui inizia pian piano a sistemarli....
Poi anche a pranzo è diventato bravo, mangia quasi tutto con le posate, sta a tavola senza lamentarsi e quando ha finito va a lavarsi le manine....tante volte mi fa ridere perche mi dice " mamma ine (manine) tu etta (aspetta)"...perche non vuole che vada con lui....sono troppo forti....poi in questo periodo è tutta una "scua" (scusa) se lo riprendo epr qualcosa o fa qualcosa che non dovrebbe fare mi chiede scusa.... :ahah
Ovviamente si è beccato anche un po di castighi in questi giorni perchè ha il brutto vizio di sputare e di mettermi ancora le mani addoso....pero sembra che con i castighi inizi a capire...
Volevo rendervi partecipi di questa cosa, Sono molto contenta di Nicola in questo periodo....pensavo che tenedolo a casa dal nido di avrebbe fatto diventare matta, invece si è proprio comportato bene...ha sempre giocato e colorato e guardato la TV...adesso ha preso la bella abitudine di mettere via tutti i giochi prima di accendere la tele...ovviamente io gli dico "Nicola adesso ti faccio guarare BAbar, pero prima metti via tutti i giochi"...e lui inizia pian piano a sistemarli....
Poi anche a pranzo è diventato bravo, mangia quasi tutto con le posate, sta a tavola senza lamentarsi e quando ha finito va a lavarsi le manine....tante volte mi fa ridere perche mi dice " mamma ine (manine) tu etta (aspetta)"...perche non vuole che vada con lui....sono troppo forti....poi in questo periodo è tutta una "scua" (scusa) se lo riprendo epr qualcosa o fa qualcosa che non dovrebbe fare mi chiede scusa.... :ahah
Ovviamente si è beccato anche un po di castighi in questi giorni perchè ha il brutto vizio di sputare e di mettermi ancora le mani addoso....pero sembra che con i castighi inizi a capire...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte..oggi giornata di m...
ho litigato con il socio e non ci siamo parlati tutto il giorno...era una cavolata ma ancora non ci siamo chiariti..per fortuna c'è Nicola che è dolcissimo
Bene Stefy per il tuo Nicola cheè cosi bravo..sono soddisfazioni
Vi saluto amiche mie..speriamo domani sia una giornata migliore
ho litigato con il socio e non ci siamo parlati tutto il giorno...era una cavolata ma ancora non ci siamo chiariti..per fortuna c'è Nicola che è dolcissimo
Bene Stefy per il tuo Nicola cheè cosi bravo..sono soddisfazioni
Vi saluto amiche mie..speriamo domani sia una giornata migliore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOO sono 10 in che sto discutendo con elena.... sta correndo per la casa dicendo "IO VINCIO, TE UPPIMO(a nicco)"! e io: "elena, si dice io VINCO!" e lei "no IO vincio! e cosi' da 10 min![]()
![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik lasciamo perdere i mariti!!! io non ho litigato ma oggi sono in lutto perchè sono 14 anni che stiamo insieme... invece di festeggiare mi do della pirla da sola!!!
Se ti va di parlarne son qui!
stefy che bravo nicola, lorenzo sarà così tra 20 anni penso!!!
un mega applauso al tuo cucciolo

Se ti va di parlarne son qui!
stefy che bravo nicola, lorenzo sarà così tra 20 anni penso!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ok vado a mettere a nanna le bestioline, oggi ho fatto tardi ma stan giocando così bene...

- pookie
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze!
un pensiero speciale per mammy! cavoli mi dispiace un sacco!
ai mariti scassa balls!
un pensiero speciale per mammy! cavoli mi dispiace un sacco!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

ieri abbiamo fatto l'albero, decorato il passavivande , messo fiocchi in giro per tutta la casa, appiccicato vetrofanie di natale e messo la decorazione sulla porta! gasatissima ed euforica ho incontrato la mia vicina di casa e le ho detto di mettere le decorazioni anche lei . RISPOSTA :"ODIO IL NATALE, LE COSE BRUTTE MI SONO SUCCESSE SEMPRE A NATALE"
Ovviamente il commento di marco è stato:" ma impara un po' a farti i c..zzi tuoi" . Mi sa che questa volta ha ragione lui.....mannaggia alla mia boccaccia
Ovviamente il commento di marco è stato:" ma impara un po' a farti i c..zzi tuoi" . Mi sa che questa volta ha ragione lui.....mannaggia alla mia boccaccia
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao faith come stai oggi?????
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao care,
notizie di Paolo di Mammy? speriamo vada tutto bebe
Crik hai fatto pace?
Pookie anche noi ieri abbiamo fatto il presepe........ho preso quello dei THUN che era di mio papà, e infatti una volta completato ci siamo commossi......
L'albero penso di farlo oggi.....
baci a tutte
notizie di Paolo di Mammy? speriamo vada tutto bebe
Crik hai fatto pace?
Pookie anche noi ieri abbiamo fatto il presepe........ho preso quello dei THUN che era di mio papà, e infatti una volta completato ci siamo commossi......
L'albero penso di farlo oggi.....
baci a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!