Ho il sospetto che Ezio fosse a casa per Sant'Ambrogio
 Ho il sospetto che Ezio fosse a casa per Sant'Ambrogio   
 VALERIA Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori; festeggiano 30 anni di matrimonio
 Mia mamma ha prenotato alla "Casa sul fiume" ,un ristorante vicino a casa mia,elegante ma familiare (ci vanno tantissime famiglie con bambini) e con una spettacolare vista sul fiume Ticino.
 Mia mamma ha prenotato alla "Casa sul fiume" ,un ristorante vicino a casa mia,elegante ma familiare (ci vanno tantissime famiglie con bambini) e con una spettacolare vista sul fiume Ticino.Per la prova generale con Jack Russell

Ma sai che è la prima volta che sento parlare di un cane col doppio nome?

lui si chiama Charlie
 lui si chiama Charlie

In ogni caso tanti
 In ogni caso tanti   
  , io ti capisco tantissimo e mi sei nel cuore, dai tuoi racconti rivivo i primi mesi di marco piccolo, l'amore assoluto, le scoperte, le ansie e le difficoltà
 , io ti capisco tantissimo e mi sei nel cuore, dai tuoi racconti rivivo i primi mesi di marco piccolo, l'amore assoluto, le scoperte, le ansie e le difficoltà  
   Per fortuna è stato il tutto molto veloce, lui sta bene e finora non gli è venuta la febbre.
 Per fortuna è stato il tutto molto veloce, lui sta bene e finora non gli è venuta la febbre.  Doveva venire una amica con suo figlio di quasi 2 anni ma per questo motivo ho rimandato.
 Doveva venire una amica con suo figlio di quasi 2 anni ma per questo motivo ho rimandato.