http://img87.imageshack.us/img87/7751/p1000420ru2.jpg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- La Giasa
- New~GolGirl®

- La Giasa
- New~GolGirl®

- La Giasa
- New~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
Vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutte, purtroppo io non posso nemmeno immaginare quello che tutte voi state provando e quello che proverete, ma l'emozione più grande per un genitore è poter tenere in mano il proprio figlio, dopo averlo sognato per nove mesi, godetevi quei momenti perchè ve li ricorderete per tutta la vita.
Un abbraccio immenso a tutte voi.
Andrea
Andrea
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Andrea grazie per gli aggiornamenti!La Giasa ha scritto:Vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutte, purtroppo io non posso nemmeno immaginare quello che tutte voi state provando e quello che proverete, ma l'emozione più grande per un genitore è poter tenere in mano il proprio figlio, dopo averlo sognato per nove mesi, godetevi quei momenti perchè ve li ricorderete per tutta la vita.
Andrea
Però simpatici ad essersi dimenticati al nostra Ilaria per 3 ore!
Comunque sono bellissimi i tuoi tesori
Dai un bacione a tutti e due e dì ad Ilaria che la pensiamo tanto.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao panzottine!
Non so da voi ma qui c'è un tempo bruuuuuuuuutto
sembra quasi novembre
ecome diceva Snoopy "Le piogge estive sono corroboranti, le piogge primaverili sono romantiche, le piogge autunnali sono rilassanti...le piogge di novembre non sono niente!"
Oggi devo portare la gatta a fare le vaccinazioni e poi voglio andare a trovare la mia compagna di corso che ha partorito ieri
Dopo di che pranzo, poi "Amici"
poi devo fare una torta e andare con marito e suocera a prendere un tappeto per la cameretta di Ida e il portapannolini da appendere al muro.
Non so da voi ma qui c'è un tempo bruuuuuuuuutto
Oggi devo portare la gatta a fare le vaccinazioni e poi voglio andare a trovare la mia compagna di corso che ha partorito ieri
Dopo di che pranzo, poi "Amici"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panzottine
!
Ciao Saretta
mattiniera anche di sabato come me!
Andrea ed Ilarietta ancora auguroni
per la nascita di Riccardo! Il bimbo è bellissimo!
Andrea grazie per averci tenute aggiornate
!
Io non vedo mio marito a sostituirmi nel forum per dare notizie del lieto evento, al massimo lo immagino a mandare e rispondere agli sms, se io non me la sentissi di farlo!
Ciao Saretta
Andrea ed Ilarietta ancora auguroni
Andrea grazie per averci tenute aggiornate
Io non vedo mio marito a sostituirmi nel forum per dare notizie del lieto evento, al massimo lo immagino a mandare e rispondere agli sms, se io non me la sentissi di farlo!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Qui è atteso un peggioramento in giornata ma per il momento il tempo è bello e le temperature elevate per i venti di scirocco.rocciajubba ha scritto:Ciao panzottine!
Non so da voi ma qui c'è un tempo bruuuuuuuuuttosembra quasi novembre
ecome diceva Snoopy "Le piogge estive sono corroboranti, le piogge primaverili sono romantiche, le piogge autunnali sono rilassanti...le piogge di novembre non sono niente!"
![]()
Ragazze non vedo notizie di Livietta, vado ad accendere il telefonino per vedere se arriva qualche sms
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Infatti inizio a preoccuparmi un po'lillipink ha scritto:Ragazze non vedo notizie di Livietta, vado ad accendere il telefonino per vedere se arriva qualche sms
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Magari ha solo avuto il cell scarico...vedrete che ci farà sapere e staranno bene...
Buongiorno SARA: che bel programma per oggi, proprio contro la pioggia....pietro ieri aveva un po' di febbre, oggi no, quindi speriamo bene...siamo soli tutto il giorno, tranne breve visita dei nonni ...e forse di mio fratello, ma qua non mi ha avvertita nessuno...per fortuna il pupo ama giocare tanto così ce la passeremo...
MMMHH buona la tua torta....
Andrea sono due tesori davvero e sei stato davvero molto gentile a presentarceli...complimenti per la vs famiglia
Buongiorno SARA: che bel programma per oggi, proprio contro la pioggia....pietro ieri aveva un po' di febbre, oggi no, quindi speriamo bene...siamo soli tutto il giorno, tranne breve visita dei nonni ...e forse di mio fratello, ma qua non mi ha avvertita nessuno...per fortuna il pupo ama giocare tanto così ce la passeremo...
MMMHH buona la tua torta....
Andrea sono due tesori davvero e sei stato davvero molto gentile a presentarceli...complimenti per la vs famiglia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi....notte cosi' cosi'..e visto che io e sara stiamo a un "tiro di scoppio" giornata di mer@a insulsa....
passo agli arretrati..
Andrea : SEI UN MITO DI MARITO E PAPA'!!! grazie mille delle informazioni...i tuoi tesori sono meravigliosi..abbracciaci (ma si dice??) tanto ila e richy ..per il parto..purtroppo sembriamo ancora all'eta' della pietra..non te la prendere l'importante e' che sia andato tutto bene!!
buondi pavola...sara....
io oggi pom volevo andare a comprare i regali di natale!! siii sii!!

passo agli arretrati..
Andrea : SEI UN MITO DI MARITO E PAPA'!!! grazie mille delle informazioni...i tuoi tesori sono meravigliosi..abbracciaci (ma si dice??) tanto ila e richy ..per il parto..purtroppo sembriamo ancora all'eta' della pietra..non te la prendere l'importante e' che sia andato tutto bene!!
buondi pavola...sara....
io oggi pom volevo andare a comprare i regali di natale!! siii sii!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chicca sono contenta che tu stia meglio.....
buoni regali allora
- Bu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, belle bimbe...
per prima cosa GRAZIE ANDREA sei stato gentilissimo ad aggiornarci su Ilaria ed il piccolo Riccardo...
mi dispiace che l'abbiano fatta un pò tribolare ieri... ma alla fine 'tutto è bene ciò che finisce bene' ... e mi sembra che sia finita moooolto bene: Riccardo è un amore
Speriamo solo che ora si attacchi bene!
Chiccuzza, ti vedo on line?
Come stai stamattina? Sei riuscita a riposare?
per prima cosa GRAZIE ANDREA sei stato gentilissimo ad aggiornarci su Ilaria ed il piccolo Riccardo...
mi dispiace che l'abbiano fatta un pò tribolare ieri... ma alla fine 'tutto è bene ciò che finisce bene' ... e mi sembra che sia finita moooolto bene: Riccardo è un amore
Speriamo solo che ora si attacchi bene!
Chiccuzza, ti vedo on line?
Come stai stamattina? Sei riuscita a riposare?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale...
come come?
Il nostro Pietruzzo con la febbre???
come come?
Il nostro Pietruzzo con la febbre???
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

... ops, hai già risposto...chiccagiambi ha scritto:buondi....notte cosi' cosi'..e visto che io e sara stiamo a un "tiro di scoppio" giornata di mer@a insulsa....
passo agli arretrati..
![]()
buondi pavola...sara....
io oggi pom volevo andare a comprare i regali di natale!! siii sii!!![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

C'è anche Vale

- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Mamma Gatta... anche oggi alle prese con 'la padrona di casa', eh?
Qui il tempo, invece, è come da Paoletta... per ora c'è un bel sole.. più tardi si vedrà!
Stasera tracciato!
Qui il tempo, invece, è come da Paoletta... per ora c'è un bel sole.. più tardi si vedrà!
Stasera tracciato!
- Bu
- Expert~GolGirl®

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

grazie ale
per pietro uffi pero'..
vedo ancge angy..buongiorno
vado a pulire la cucina ci sentiamo tra un po'..
vedo ancge angy..buongiorno
vado a pulire la cucina ci sentiamo tra un po'..
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Mi sono dimenticata di salutare Paoletta...
a più tardi...
a più tardi...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

pietro sta bene; ieri aveva solo gli occhietti mogi e pensavo che prima o poi avrebbe manifestato febbre, ma il pome siamo andati un po' al parco sotto casa belli coperti e poi da un amichetto vicino di casa per giocare....pensavo fosse tipo raffreddore visto che questi bimbi lo avevano appena avuto, invece febbre a 38, ma ha mangiato come un lupo e stanotte ha dormito..ora guarda i cartoni e poi ci rimettiamo in pista...almeno ho fatto colazione e gli sto vicina mentre vede queste cosine carine su rai3...
voi tutto ok? Angy colle contrazioni e chicca colla pancia?
voi tutto ok? Angy colle contrazioni e chicca colla pancia?