GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Candeggina profumata e muffa

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Candeggina profumata e muffa

Messaggio da Brulic » 8 dic 2010, 0:09

CIao, vi chiedo un consiglio in merito. Sono tra gli alluvionati del Veneto, e in garage ho avuto più di 1 metro d'acqua. Non abbiamo avuto grossi danni ma la situazione dei muri in garage mi preoccupa non poco. C'è muffa sia di quella a puntini sia di quella "pelosa" che sta sgretolando l'intonaco. :x:
Contando che non si asciuga NULLA perchè piove ininterrottamente e quando smette di piovere è perchè nevica, :che_dici posso già intervenire sulla muffa? O faccio il lavoro per niente che tanto si riforma subito? :martello
Grazie a tutte
ciaociao
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 dic 2010, 0:33

si riforma. l'unica è usare i cannoni che sparano aria calda oppure i deumidificatori elettrici, ma credo che dovrai rassegnarti ad aspettare la primavera.
mi spiace tanto per tutto. spero migliori in fretta e bene da voi :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 dic 2010, 7:29

anche noi con questo problema da un paio d'anni (prima in 8 anni mai vista :che_dici ).

Cmq una volta che spruzzate la candeggina, poi cosa fate? lasciate agire o "sfregate" con qualcosa? :perplesso
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Brulic » 8 dic 2010, 11:15

Purtroppo se deumidifico solo io si riforma comunque penso, visto che gli altri garages sono vicini. Poi non credo abbia molto senso visto che non sono ambienti chiusi bene e l'umidità entra sempre. Che strazio!
In generale la situazione va bene, siamo stati reattivi subito. Per quello volevo pulire quel cavolo di garage! NOn posso appoggiare nulla sul muro, ho paura che intacchi anche le cose o gli armadi. UFFF!
Grazie, aspettiamo primavera!
ciaociao
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”