a me piacerebbe come regalo!Veru ha scritto:Un consiglio...
I miei non vanno mai da nessuna parte e come regalo di Natale avevo pensato di regalare a mia mamma una smart box per un week end a loro scelta. Cosa ne dite?

Messaggio da starla82 » 7 dic 2010, 23:05
a me piacerebbe come regalo!Veru ha scritto:Un consiglio...
I miei non vanno mai da nessuna parte e come regalo di Natale avevo pensato di regalare a mia mamma una smart box per un week end a loro scelta. Cosa ne dite?
Messaggio da Veru » 7 dic 2010, 23:17
C'è un pacchetto Emozione (non so se sono gli stessi delle smart boxstarla82 ha scritto:a me piacerebbe come regalo!Veru ha scritto:Un consiglio...
Messaggio da Chanel72 » 7 dic 2010, 23:22
Messaggio da starla82 » 7 dic 2010, 23:23
costa pochissimoVeru ha scritto:C'è un pacchetto Emozione (non so se sono gli stessi delle smart boxstarla82 ha scritto:a me piacerebbe come regalo!Veru ha scritto:Un consiglio...
I miei non vanno mai da nessuna parte e come regalo di Natale avevo pensato di regalare a mia mamma una smart box per un week end a loro scelta. Cosa ne dite?) che mi sembra interessante:
Borghi e Città d'arte.
http://www.emozione3.it/cofanetto/borghiecitta.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Veru » 7 dic 2010, 23:31
Fare + notti è un impossibile perchè mio padre non chiede mai feriestarla82 ha scritto:costa pochissimoVeru ha scritto:C'è un pacchetto Emozione (non so se sono gli stessi delle smart boxstarla82 ha scritto:a me piacerebbe come regalo!Veru ha scritto:Un consiglio...
I miei non vanno mai da nessuna parte e come regalo di Natale avevo pensato di regalare a mia mamma una smart box per un week end a loro scelta. Cosa ne dite?) che mi sembra interessante:
Borghi e Città d'arte.
http://www.emozione3.it/cofanetto/borghiecitta.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
però è solo una notte, non si potrebbero spostare di molto forse
Messaggio da Chanel72 » 7 dic 2010, 23:31
Messaggio da Veru » 7 dic 2010, 23:33
Messaggio da Chanel72 » 7 dic 2010, 23:44
Messaggio da Veru » 7 dic 2010, 23:50
Messaggio da Veru » 7 dic 2010, 23:52
I miei non hanno gli automatici...Chanel72 ha scritto:veru furbetti questi cuccioli e per quanto li riguarda il pericolo è il loro mestieree noi dobbiamo stare così
e ogno volta perdiamo 10 anni di vita!!!! I capelli bianchi che fino adesso non avevo me li farà uscire tutti Gabry :ahah Scusa volevo chiederti ho deciso per i sacchi grobag però ho visto che ora tutti hanno gli automatici sulle spalline (l'ultimo che ho preso sempre della grobag no) volevo chiederti come sono? Nel senso loro non riescono a slacciarli vero???? Io li preferivo senza!!!
Messaggio da starla82 » 8 dic 2010, 0:03
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 0:09
noi lo faremo domenica ma dobbiamo ancora decidere cosa fare...starla82 ha scritto:andiamo a nanna, buonanotte!!![]()
ah ma avete già fatto l'albero tutte quante?? io ancora non decido quale comprare...
Messaggio da Chanel72 » 8 dic 2010, 0:22
Domani a mente fresca li ordino e speriamoVeru ha scritto:I miei non hanno gli automatici...Chanel72 ha scritto:veru furbetti questi cuccioli e per quanto li riguarda il pericolo è il loro mestieree noi dobbiamo stare così
e ogno volta perdiamo 10 anni di vita!!!! I capelli bianchi che fino adesso non avevo me li farà uscire tutti Gabry :ahah Scusa volevo chiederti ho deciso per i sacchi grobag però ho visto che ora tutti hanno gli automatici sulle spalline (l'ultimo che ho preso sempre della grobag no) volevo chiederti come sono? Nel senso loro non riescono a slacciarli vero???? Io li preferivo senza!!!
![]()
secondo me, quelli sono quelli da 0 a 6 mesi.
Quelli da 18 a 36 hanno la cerniera in mezzo e stop.
Noi lo abbiamo fatto e messo in "alto" insieme al presepe ma non sono grandissimi Gabry quando si alza alla mattina vuole che li accendiamo e quando viene qualcuno glieli fà vedere alla sera per spegnerli gli diciamo che vanno a fare la nanna allora li manda i bacinistarla82 ha scritto:andiamo a nanna, buonanotte!!![]()
ah ma avete già fatto l'albero tutte quante?? io ancora non decido quale comprare...
Messaggio da Veru » 8 dic 2010, 0:26
Messaggio da starla82 » 8 dic 2010, 9:07
Veru ha scritto: Chissà come mai dobbiamo fare così?
Messaggio da Fra8392 » 8 dic 2010, 10:10
Messaggio da Fra8392 » 8 dic 2010, 10:13
a me piacerebbe come regaloVeru ha scritto:Un consiglio...
Messaggio da Fra8392 » 8 dic 2010, 10:20
Messaggio da Fra8392 » 8 dic 2010, 10:36
Messaggio da newmamy » 8 dic 2010, 11:48