GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Messaggio da Spes » 7 dic 2010, 19:36

ale che bel racconto :emozionee
io sono una di quelle che non ha mostrato la panza... ma se vi dico la verita', la prima foto me l'ha fatta paolo a 36 sett e credo sia anche l'unica :emozionee che vergogna... ma ero cosi presa da brutti pensieri, forse qualcuna al mare di quest'estate
magari prima di sfornare ne carichero' qualcuna
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 dic 2010, 19:38

pipponzo la prex va misurata + volte al gg in orari sempre diversi perche' sono gli sbalzi da tenere sotto controllo, tu misurala e scriviti tutto
se non ti senti tranquilla chiedi di fare una raccolta delle urine delle 24 ore :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 20:01

vorrei ordinare delle magliette per il fidanza, così aggiungo al regalo di natale.
Per la taglia mi indica òa circonferenza del torace in cm. Se lo misuro mi becca subito...
Ho provato a misurare una maglietta..per il largo secondo voi se doppio la misura mi avvicino alla circonferenza? :fischia

credo di essermi spiegata di mierda..ma se qualcuna riesce a capirmi mi da un parere? :-D
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 dic 2010, 20:17

Eccomi ....vi scrivo velocemente...
Qui tutto abbastanza bene siamo usciti nel primo pomeriggio di domenica....Un parto parecchio difficile per un po' di problemi, che poi con più calma vi racconterò....
Io super anemica con curona a casa ma per fortuna che sono stati magnanimi e mi hanno fatto uscire...perchè la dott.ssa mi ha detto "per metterti a posto dovrei tenerti una settimana e non mi sembra il caso"... :che_dici
La popona è bravissima....stiamo ancora raddrizzando il tiro delle poppate....latte pare che ce ne sia...ne sanno qualcosa le mie maglie... :ahaha un paio di volte avevo il rubinetto aperto....

Che dire speriamo si continui così....Elisa pare non abbia avuto ripercussioni...a parte essere estremamente apprensiva ad ogni vagito...corre a chiamare me o il padre...
Gli show che aveva prima li ha anche adesso ma non penso proprio dipesi dalla sorellina....

Voi spero tutto bene...Un abbraccio e in bocca a lupo... :incrocini
appena riesco passo a leggiucchiare ma non so se riuscirò a scrivere!! :sorrisoo
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 dic 2010, 21:44

ciao triky bentornata :congratulations:

:bacio ad alice :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 21:50

triky CIAOOOOO

bentornata e spero adesso tutti i tuoi vari acciacchini siano passati o quanto meno diminuiti :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 dic 2010, 22:07

grillina, è masculo...

Ginni, sono certa che ce la faremo. nn voglio nemmeno la bilancia in casa.

ericass, :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 dic 2010, 22:14

nelletta, :yeee :yeee ale1981, :clap

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 dic 2010, 22:16

triky, :sorrisoo

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 dic 2010, 22:52

Secondo voi è normale prendersi il raffreddore meno di 2 giorni prima di partorire?????

:pistole :pistole

Da oggi pomeriggio sono strasuperintasata e continuo a starnutire....mi ci vedete con i punti la sotto che starnutisco?? :bomba :bomba

E poi lo attaccherei subito a Chiara!!!

UFFA!!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 dic 2010, 0:43

Alesara bene per i tamponi!!!

Girasole hai ragione...non c'è nessuna foto mio e neanche della pancia...è che della pancia proprio non ne ho...anzi ora che ci penso ne ho un paio di quest'estate al mare... :fischia
Comunque con sta luna non ci si capisce niente :martello
La mia estetista diceva quando scende, le zie di mio marito quando sale e ora sembra il primo quarto...
In realtà a me corrisponderebbe...la mia DPP è l'11...Ma tu hai pensato che inquei giorni ci saranno le manifestazioni e Roma sarà bloccata??? :ahaha :ahaha

SuzieQ per la misura della maglietta fai come hai detto!!!non potendolo misurare secondo me anche è l'unico modo...magari togli un paio di cm...
Per quanto riguarda il racconto del supermercato primo: :pistole :martello a chi non ti ha fatto passare, secondo: mai più uscire senza credito nel cell...non possiamo più permettercelo :ok

Triky son contenta che le cose vadano bene e che anche Elisa non sembra risentirne...
Mi raccomando tieniti su, mangia tanta carne che anche allattando dobbiamo tenerci su...
Dai un bacino ad Alice!!!!

Nane non dirmi niente...io ho tosse e raffreddore :ahaha :ahaha

Ragazze ma perchè non riesco a dormire????????????????????????
A me sembra che la pancia mi sia salita invece di essermi scesa :ahaha :ahaha
Mi preme da morire sulle costole a destra, addirittura mi sembra che me le schiacci... :ahaha
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 dic 2010, 0:51

Ciao!

Oggi giornata intensa, nonostante gli acciacchi. Stamattina giro al centro commerciale (mi sa che è lo stesso dove sei andata anche tu, Suzie! :-D ) per gli ultimi acquisti. Trovato finalmente fiocco nascita da Prénatal e due reggiseni per allattamento. Non pensavo più al ponte, anche perché qui da noi S.Ambrogio normalmente non si festeggia, ma il centor era strapieno e ho fatto code ovunque :x: Hanno anche aperto una parte nuova, ma l'ho guardata solo da lontano....non vedevo l'ora di fuggire!!!

Pomeriggio ho fatto un pisolo per recuperare l'ennesima notte in bianco, causa candida e poi pulizie e preparazione vestiti post-dimissioni per me e Marghe....sperando che il papà si ricordi di tirare su la borsa giusta! :che_dici

Serata da incubo....oggi pomeriggio ho portato Bea dai suoceri...loro non sono riusciti a farla dormire finché non è crollata alle 17.30 :bomba , così ha pisolato tardissimo, si è svegliata rintronata e ha fatto capricci tutta la sera facendomi impazzire :impiccata: Sono riuscita a stenderla solo a mezzanotte :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Domani festa, tutti a casa e speriamo in una giornata più tranquilla! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 dic 2010, 1:00

Ale, mi hai fatto venire la pelle d'oca!!! Che emozione il racconto del tuo parto! :emozionee

Triki, ben tornate a casa!!!!

Nane, speriamo che il raffreddore ti passi prestissimo! :incrocini Comunque con questo tempo di m...anche a me sono tornati tosse e mal di gola :pistole Che si sommano a candida, emorroidi, nausee e vomito....chissà che bel post-partum che mi attende :x: Speriamo che mi diano pochi punti, altrimenti là sotto sarò martoriata! :impiccata:

io di questa gravidanza ho pochissime foto della pancia.....e quelle che ho le ha il socio che scatta con una risoluzione altissima e le salva su un disco esterno a cui io non posso assolutamente avvicinarmi :pistole Così, ora che me le gira, passa un secolo. Figuratevi che ho da poco aggiunto alcune foto di Bea, perché mi sono resa conto che le ultime che avevo inserito risalivano a un anno fa... :urka Dopo un mega-cazziatone me ne ha girata qualcuna di più recente :che_dici Ma, se gli chiedo ora quelle della pancia, mi sa che arrivano per il compleanno di Marghe. :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 dic 2010, 1:03

DailyCandy manca ancora all'appello :perplesso :-D

Ah, dimenticavo: oggi il maritozzo ha accompagnato per la prima volta da solo Bea al nido ed è andata benissimo! Ha detto che quasi non lo salutava ed è entrata in classe da sola senza nemmeno girarsi! :clap Speriamo che sia così brava anche quando arriverà Marghe :incrocini

Ora provo ad andare a nanna.....ma mi è già passato il sonno, nonostante abbia dormito solo un'ora la notte scorsa e un'ora e mezza questo pomeriggio :impiccata:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 dic 2010, 1:05

Gappea, sì sono stata al globo. Ieri e oggi il delirio era pienissimo. domani lo eviterò ben bene :x:
Nella parte nuova c'è una mega giostra di cavalli, pochi negozi e un po' di ristoranti e bar tra cui una specie di starbucks. Però c'è un supermercatino di sola roba bio! e lo voglio provare :ok

gio hai ragione devo ricaricare il cell...non posso andare in giro senza possibilità di contattare nessuno, anche perché giro ancora in macchina tanto...

Stasera si è mossa all'inverosimile, da farmi male. La sento proprio in basso come se uscisse.. la sensazione è come se fossero graffi. Ora mi sembra un po' indolenzita la pancia bassa, ma potrebbe essere benissimo l'intestino un po' gonfio che preme sull'utero..

appena trovo le forze di andare in bagno a lavarmi andrò poi a letto. :fischia

notte care,

e nane, hai qualche giorno per curarti, per te :incrocini

uh come mi brucia l'esofago..lo sapevo che la pagavo la pizza del mezzogiorno..

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 dic 2010, 1:07

è vero Daily non si è vista :-D
:incrocini :incrocini

notte Gappea!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 dic 2010, 8:25

Nane, io viaggiavo con tachipirina e mascherina facendo spessissimo areare casa.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 dic 2010, 8:27

buooooooongiorno!!!!!!!! :sorrisoo

che poca luce ancora.. :che_dici
come sarà oggi a milano?
oggi è l'8, ancora festa quindi.
vorrei uscire, ma immagino il delirio in giro e poi entrare e uscire tra strada e negozi.. no no, delirio!!!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 dic 2010, 8:41

ieri sera dalle 23 mi sono imbustata con diana, il socio si è tenuto lo scricciolino fino alle 8.
se ne è andato a letto poco fa dicendomi che ha dormito bene solo dalle 4 alle 6. per il resto micropisoli e agitati. lo placava un filo solo con il ciuccio.

stamani appena sentito la mia voce come un uccellino spalancava la bocca voltandosi.
un sacco di tempo per dargli bene il capezzoli in bocca e dopo 10 min crolla. sto cercando di tenerlo sveglio e farlo mangiare. qta notte secondo mio marito 50 + 100 di mio latte è stato poco. oggi ne lascio di più.

pare abbia finalmente fatto una bella pupù gialla! bene, forse l'effetto antibiotico sta svanendo e le goccine di fermenti che gli sto dando stanno facendo effetto.
ieri io pochissime perdite rosse e solo una volta nell'arco della giornata.

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 8 dic 2010, 10:46

Buongiorno a tutte!!!!quì finalmente giornata con sole....tiepido ma sole.... :ok :yeee
nessuna novità di Daily????? :domanda .......
Io ieri sera mi sono fatta dare una "rasatina" dal socio....x non arrivare all'evento con una foresta!!! :fischia ......anche di Sara ci aveva pensato lui...e si era beccato i complimenti delle osteriche in ospedale.... :hi hi hi hi .......
Tutti mi chiamano x chiedere come và!!! :che_dici ......mi fanno innervosire un pò ma li capisco....comunque ho detto che in fondo il tempo mi scade il 20 quindi c'è ancora tempo...e poi che li avrei avvisati io!!! :che_dici
Nane...ti capisco anche io raffreddata e con tosse... :buuu
Mako....dai che vi state proprio organizzando bene!!!!mie sorelle mi hanno detto se volevo trasferirrmi da loro (che x ora vivono insieme) le prime settimane x offrirmi il loro aiuto....io non vorrei xchè vorrei subito ambientarmi a casa mia...tu vista la tua esperienza che mi consigli????Grazie.... :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”