no problem ...ho anche io le tartarughe da sistemare: cambiare l'acqua, dare la pappapookie ha scritto:troppo tardi ....domani arriviamo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:no problem ...ho anche io le tartarughe da sistemare: cambiare l'acqua, dare la pappapookie ha scritto:troppo tardi ....domani arriviamo![]()
![]()
![]()
peggio di avere un figlio
SCAPPO A CASA... A DOMANI O FORSE STASERA...
bacissssssssssssimi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao ciaooooo
io sto qui ancora 2 ore

io sto qui ancora 2 ore
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie tranquilla... ci sono io
:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Crik tanto le bestie (cane, gatti e tartaruga..e anche i due acquari ...e il terrariocrikorki ha scritto:criss ha scritto:no problem ...ho anche io le tartarughe da sistemare: cambiare l'acqua, dare la pappapookie ha scritto:troppo tardi ....domani arriviamo![]()
![]()
![]()
peggio di avere un figlio![]()
C♥C=F'06&F'08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

oddio snake m hai fatto crepare dalle risate!!
grazie amiche !!!!
ps cmq io gli omogeneizzati ancora glieli do nella minestra..... che mamma degenere!!!!!
grazie amiche !!!!
ps cmq io gli omogeneizzati ancora glieli do nella minestra..... che mamma degenere!!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Meladancer ha scritto:oddio snake m hai fatto crepare dalle risate!!
grazie amiche !!!!
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:ehi...smettiamo di offendere..................
le familiglie mulino bianco esistono! i miei figli a colazione mangiano la torta di mele fatta dal babbo che si diverte con loro in cucina e poi rimette in ordine!
a cena solo manicarett che la mamma prepara loro con cura!
quando torno dal lavoro gioco con loro con il sorriso stampato in volto! e davanti ai loro pasticci mi faccio una bella ristata e non rompo l'armonia n casa!
Le urla non esistono, le punizioni non servono perche' sono angioletti e al primo richiamo fatto con tranquillita' rispondono "ma certo mammina!"
mangiano a tavola con le posate e chiedono le cose per favore!
aiutano ad apparecchiare e sparecchiare!!!
devo continuare??????
Se non sapete fare le mamme fate bene a sentirvi inadeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®

evviva sono risuscita a leggere tutto..
ora spero di ricordarmi..
Raffi va meglio, niente febbre oggi..però gli sono usciti dei puntini rossi sulle mani/polsi..sarà cmq la stomatite?! io sto pensando a mani-bocca-piedi!!
io pure sto meglio, niente
anzi oggi ho mangiato come un porcello..
criss bene per il capodanno economico al mare..noi andiamo 2 giorni con katiam nella zona di Ascoli...Terry!!!!!!!!!!!!!!!!!
pookie che sf**a tra l'amica con la febbre e le tartarughe senza filtro...però hai vinto la cena dalla suocera..che kiul!!
scusate se pure io non passo moltissimo, ma dal lavoro non ho più molto tempo e a volte non sto benissimo..a casa cerco di stare coi miei oppure mi addormento tipo ghiro...però almeno se non riesco a scrivere cerco di leggervi...
non ce la faccio a stare proprio senza voi!!
mel anche io tante tante volte mi sento inadeguata, non solo come mamma dove a volte mi prendono delle pare e penso di non aver combinato nulla di buono in 2 anni..ma anche come adulta o sul lavoro..l'importante è rendersi conto che sono solo dei momenti e che in realtà siamo delle buone mamme...
e cmq non sei una scassa @@...DEVI parlare con noi...
ora scappo..la pappa è quasi pronta...ciao amiche del mio
grossi grossi
ora spero di ricordarmi..
Raffi va meglio, niente febbre oggi..però gli sono usciti dei puntini rossi sulle mani/polsi..sarà cmq la stomatite?! io sto pensando a mani-bocca-piedi!!
io pure sto meglio, niente
criss bene per il capodanno economico al mare..noi andiamo 2 giorni con katiam nella zona di Ascoli...Terry!!!!!!!!!!!!!!!!!
pookie che sf**a tra l'amica con la febbre e le tartarughe senza filtro...però hai vinto la cena dalla suocera..che kiul!!
scusate se pure io non passo moltissimo, ma dal lavoro non ho più molto tempo e a volte non sto benissimo..a casa cerco di stare coi miei oppure mi addormento tipo ghiro...però almeno se non riesco a scrivere cerco di leggervi...
mel anche io tante tante volte mi sento inadeguata, non solo come mamma dove a volte mi prendono delle pare e penso di non aver combinato nulla di buono in 2 anni..ma anche come adulta o sul lavoro..l'importante è rendersi conto che sono solo dei momenti e che in realtà siamo delle buone mamme...
e cmq non sei una scassa @@...DEVI parlare con noi...
ora scappo..la pappa è quasi pronta...ciao amiche del mio
grossi grossi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Terry82
- Master~GolGirl®

angel ma come?????????????????????? passi il capodanno ad ascoli??????????????????????????????????????????????
allora questo incontro s'a proprio da fare!!!!
quando? dove? come? per quanto tempo?
volgio i dettagli!!!
e invidio tutte quelle che partono!!!!!!!!!!

allora questo incontro s'a proprio da fare!!!!
quando? dove? come? per quanto tempo?
volgio i dettagli!!!
e invidio tutte quelle che partono!!!!!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- angel79
- Master~GolGirl®

sono lì dal 31 al 2 e ho in programma una gita in città visto che da marchigiana degenere non ci sono mai stata...mi pare che l'hotel sia a Folignano..cmq si chiama Best Western Villa Pigna, magari lo conosci..
senza dubbio ci dobbiamo vedere..così ti presento katiam e la sua panciotta..
pappa fatta ora va decisamente meglio!
adesso a me i panni da stendere...
senza dubbio ci dobbiamo vedere..così ti presento katiam e la sua panciotta..
pappa fatta ora va decisamente meglio!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte...che bello domani si sta a casa...speriamo non si svegli alle 6 il pargolo
Per domani non abbiamo programmi..al mattino forse si va in chiesa, pranzo a casa nostra, e poi se NON PIOVE (ma sarà difficile
) volevo andare a VR a vedere la stella e fare un giretto in città...(sperando che ci siano i negozi aperti
e poca gente!!!!)
Per domani non abbiamo programmi..al mattino forse si va in chiesa, pranzo a casa nostra, e poi se NON PIOVE (ma sarà difficile
- angel79
- Master~GolGirl®

http://www.bwsitemanager.co.uk/websites/98256/htdocs/" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco qua dove passerò il capodanno!!
carino no?!

carino no?!
- crikorki
- Master~GolGirl®

angel79 ha scritto:http://www.bwsitemanager.co.uk/websites/98256/htdocs/
carino no?!
wow ...carinissimo
- snake
- Master~GolGirl®

lo so sono in ritardo...ma avevi la soluzione a portata di mano!pookie ha scritto:eppoi da mammina e mogliettina modello visto che stasera dovevo uscire me ne sono altamente fregata di marito e pargolo (che comunque si sarebbero fermati a cena da mia suocera) e non ho previsto niente da mangiare.... e ora che faccio per cena????
![]()
![]()
BRODO DI TARTARUGA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

Allora elena e' tornata dall'asilo con il nonno...e' corsa in casa da me e io chiedo sei stata da babbo natale? e lei "cetto mamma, sono stata!"
e io un po' spiazzata..."mamma siamo andati..........ma babbo natale era malato!!! tanto mal di gola, e anche mal di pancia.... e aveva casa chiusa!!!" e io "povero babbo natale....ma ci ritornate venrdi!" e lei " eh si mamma l'ha detto la maettra che torniamo...io DEVO chiedere il passeggino nuovo!!! no so come pottare fuori il mio bambolotto...!"
e io un po' spiazzata..."mamma siamo andati..........ma babbo natale era malato!!! tanto mal di gola, e anche mal di pancia.... e aveva casa chiusa!!!" e io "povero babbo natale....ma ci ritornate venrdi!" e lei " eh si mamma l'ha detto la maettra che torniamo...io DEVO chiedere il passeggino nuovo!!! no so come pottare fuori il mio bambolotto...!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

oh Francy...ma è un'idea GENIALE!!!!!snake ha scritto:lo so sono in ritardo...ma avevi la soluzione a portata di mano!pookie ha scritto:eppoi da mammina e mogliettina modello visto che stasera dovevo uscire me ne sono altamente fregata di marito e pargolo (che comunque si sarebbero fermati a cena da mia suocera) e non ho previsto niente da mangiare.... e ora che faccio per cena????
![]()
![]()
BRODO DI TARTARUGA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
:ahah :ahah :ahah
ed Elena..troppo forte..come sempre!!
- snake
- Master~GolGirl®

ANGEL bello l'albergo del vostro capodanno!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sembra bellino anche il programma della serata (sono andata a sbirciare il tuo link!
)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!angel79 ha scritto:sono lì dal 31 al 2 e ho in programma una gita in città visto che da marchigiana degenere non ci sono mai stata...mi pare che l'hotel sia a Folignano..cmq si chiama Best Western Villa Pigna, magari lo conosci..
senza dubbio ci dobbiamo vedere..così ti presento katiam e la sua panciotta..![]()
pappa fatta ora va decisamente meglio!![]()
VILLA PIGNA E' DOVE ABITO IO E QUELL'HOTEL E' A 2 MINUTI A PIEDI DA CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPOSTO, DA CICERONE VI FACCIO IO E CI MANGIAMO ANCHE QUALCOSA A CASA NOSTRA!!!!
DOVE FATE IL CAPODANNO? E' INCREDIBILE STA COSA!!!!!!!!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

AH, NEL SITO CHE HAI POSTATO SULL'HOTEL, NELLA TERZA FOTO, SI INTRAVEDE LA VILLETTA DOVE VIVEVA CLAUDIO DA FIDANZATO!!! E' PROPRIO ATTACCATA ALL'HOTEL