GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Bloccato
rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

Messaggio da rodi » 23 nov 2007, 19:47

carla73 ha scritto:Salviettine: ormai ho provato quasi di tutto mi son trovata bene con le Pampers baby fresh...........ora ho dei mini pacchettini da provare della babygella, fissan e chicco poi vi dirò!!!

Guardate queste fotine ieri nella doccia sembrava posseduta da quanto le piaceva :ahaha

*/album/giulia48

CARLA; ma quanto è bella questa bimba!!!!! :cuore ,e' splendida,complimenti :bacio
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 23 nov 2007, 19:49

nymue ha scritto:Toc Toc.... Vi ricordate di me????
Chiedo umilmente scusa :inchino
Io fra un po' non ricordo più nemmeno come si accende il pc :sorry
Mi piacerebbe tornare a chiacchierare con voi, ho letto pochino e ho visto tutti i vostri cuccioli negli avatar: semplicemente MERAVIGLIOSI!!!
Se volete vi dico un po' di noi.... Joele è meraviglioso e non mi posso proprio lamentare perchè è bravissimo e non piange quasi mai, ancora faccio allattamento esclusivo al seno e la pediatra dice di continuarlo fino a 6 mesi, VOI? Cmq lui cresce bene (lunedì era 6,7 kg) e sembra bastargli.
Siamo spariti erchè praticamente il maritino c'è solo il sabato e la domenica a casa e il resto dei giorni ce ne stiamo dai miei (anche per evitare la suocera che abita con noi) che non hanno internet.... poi nel finesettimana capirete che vogliamo goderci tutti e due il papà il più possibile e non vi dico quanto si accumula di faccendine anche stando fuori :stendere:
Ora Joele dorme nella sua palesrtrina e io corro a iniziare a preparare qualcosa per cena e a sistemare le sue cosine per fare il bagnetto.... lo adora, sembra un pesciolino, sorride e sgambetta nella vaschetta ma quasi che non centra più, credo sia ora di passare alla vasca con il riduttore, voi dove gli farte il bagnetto??

Per ora un BACIONE grosso ai vostri Tesori e un forte abbraccio a tutte voi!!
nymue,bentornata,allora quando ci fai vedere il tu pesciolino?dai, dai :yeee :yeee
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 23 nov 2007, 19:53

ragazze scappo a preparare il bagnetto a Ricky, :bacio
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 nov 2007, 20:07

Seraaaaaaaa

Ciao Nymue.
Oggi siamo stati fuori tutto il giorno. Appena uscita dalla metro, vicino a casa della mia amica, con Valeriuzzo nel marsupio, ho fatto un voloooooooooo. Per fortuna non si e' fatto niente, non si e' neanche spaventato. Ma io ho una caviglia un po' dolorante e gonfietta. Ora mi sono spalmata di olio all'arnica :sedia :sedia
Vedo che da voi c'e' stato cattivo tempo :che_dici , avete scritto una cifra.

Pannolini: noi usiamo gli huggies, superdry per la notte e natural fit, taglia 4 e come salviettine le huggies pure baby wipes. Mi ci trovo abbastanza bene. Vado a ficcare parnsip (pastinacca :domanda ) e carote in forno prima di mangiarmi tutto il pacco di patatine :aargh
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 23 nov 2007, 20:16

Ciao FRANCY
Accidenti, mi dispiace che ti sei fatta male.... ops Joele si è svejato. Un bacino, a dopo
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 20:18

prepariamo il bagnetto rilassante all'agitato ... :che_dici :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 23 nov 2007, 20:20

buona sera a tutte :sorrisoo ,ragazze oggi va meglio il latte sembra ritornato alla normalita' come prima,
infatti ha mangiato ed è sembrata soddisfatta,ora dorme dopo un bel bagnetto.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 23 nov 2007, 20:22

BENTORNATA NYMUE!!!!!!! :yeee :yeee :ciaociao
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 23 nov 2007, 20:23

Franci.uk ha scritto:Seraaaaaaaa

Ciao Nymue.
Oggi siamo stati fuori tutto il giorno. Appena uscita dalla metro, vicino a casa della mia amica, con Valeriuzzo nel marsupio, ho fatto un voloooooooooo. Per fortuna non si e' fatto niente, non si e' neanche spaventato. Ma io ho una caviglia un po' dolorante e gonfietta. Ora mi sono spalmata di olio all'arnica :sedia :sedia

Pannolini: noi usiamo gli huggies, superdry per la notte e natural fit, taglia 4 e come salviettine le huggies pure baby wipes. Mi ci trovo abbastanza bene. Vado a ficcare parnsip (pastinacca :domanda ) e carote in forno prima di mangiarmi tutto il pacco di patatine :aargh
MI DISPIACE E MENO MALE CHE VALERIUZZO NON SI è SPAVENTATO

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 20:24

Bene Melissa :yeee secondo me abbiamo dei giorni in cui si produce meno ... saranno gli ormoni :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 20:27

Franci.uk ha scritto:Seraaaaaaaa

Ciao Nymue.

che spavento :urka1 fortuna che Valerio sta bene ... un pò meno la tua caviglia :x:
è successo anche a me ... con il marsupio non vedo dove metto i piedi :fischia

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 23 nov 2007, 20:43

Vi piace la mia Marta?? :sorrisoo
Ho messo la nuova foto.. Finalmente si vede meglio :yeee :yeee

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 23 nov 2007, 21:28

FRANCY meno male che Valerio non si è fatto niente, tanti :incrocini per la tua caviglia

MELISSA la tua bambina è veramente bellissima!!

Ciao, vado a cena, il maritino è tornato :emozionee
Buonanotte!!!
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 22:04

evviva NYMUE!!
bentornata! fa piacere sapere che state benone!!

FRANCY.UK, tutto bene? meglio la caviglia? anche io quando ero caduta al mare lei nn ha fatto una piega, che strani.. se poi fai uno starnuto saltano!!

brava MELISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! tieni duro!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 22:09

io ho un mal di testa feroce.
alle 18 ho lasciato la piccola al papà e mi son fatta un'ora di pisolo. il papi ha fatto addormentare anche lei nella sdraietta epr un'ora. poi siamo state bruscamente svegliate dall'esselunga.
mi sono alzata, messo via tutto, preparato la cena (trota al vapore con insalata), pappato con diana a tavola e poi alle 20,45 ha dato segni di cedimento. quindi l'ho portata nel lettone per la poppata delle 21 ed è crollata. mi sono appena fatta il latte con i biscotti e tra poco la raggiungo.

la pediatra mi ha chiamata alle 20. mi ha detto di darle un antistaminico e che ci saremmo riaggiornate lunedì. il maritozzo nn ha voglia di uscire e andare in farmacia. mi ha detto "tanto dorme". io nn ho nemmeno voglia di darle antistaminici. mha. domani mattina vediamo un po'.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 nov 2007, 22:15

Cavigliozza gonfia, gonfia :che_dici testa di vitelino che sono :bomba

Mako, vedi domani come si mette :incrocini

Melissa, bellissima Marta!

Io vado a letto. Ieri notte non ho dormito una stra----mazza, non per colpa di Valerio ma per attacco di insonnia :buuu

notte
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 22:52

ho scaricato le foto di diana, ma nn ci capisco una stramazza con il programma di qto nuovo sistema :aargh e ho troppo mal di testa per scervellarmi. magari domani cucciola permettendo.
la sento pigolare.. corro a dormire con le mie due gattine.
baci e sogni belli a tutti! :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2007, 23:02

Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:http://www.alessiaiselle.com/alba

foto x voi

notte

:bacio
ihihihihihihih

che cucciola sembra che tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in una foto tu sembra che tu abbia i capelli come i miei (ora che son più corti).

appena riesco aggiorno il mio album.
lo volevo fare ieri sera, ma, mentre osservavo diana che si addormentava da sola con il carillon.. son partita pure io...
:che_dici
BELLISSIME LE FOTO :yeee :emozionee

ùùDai MAMMA MAKO aspettiamo nuove fotine... :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 nov 2007, 23:04

PASSEGGINI
io sto usando ed usero' almeno sino a giugno prox il passeggino del trio GIORDANI che ho preso prima della nascita di Juan :hi hi hi hi
Non ho necessità di prenderne un altro, perche è maneggevole, leggero e pratico anche da chiuso...
non mi passa manco per la capa di regalare soldi a nessuno :che_dici :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 nov 2007, 8:13

buon sabato a tutte le mammine e ai lugliolini :bacio
non riesco a leggere tutto ma vedo che parlate di salviettine! ma solo io ne uso pochissime? da quando è nata ho usato 5 pacchi al massimo, tutti di diverse marche e non vi so dire con quali mi sono trovata meglio! per la funzione che devono svolgere per me vanno bene tutte, solo con le pampers ho avuto un problemini perchè quando ne tiri una se ne vengono fuori altre. Le migliori che ho avuto per ora sono le mister baby perchè hanno invece dell'adesivo una chiusura di plastica, quindi per tutto il pacco non ho dovuto lottare con l'adesivo che non si appiccica.
Comunque le uso solo raramente e piu0 che altro quando sono fuori casa; a casa le tolgo il pannolino e la lavo (ne usavo forse prima quando con l'allattamento al seno faceva tanta pupu' liquida, pero' anche li' le passavo il pannolino per togliere il grosso e poi sotto l'acqua), quindi un pacco mi dura anche un mese!
PANNOLINI: sto usando da un mesetto scarso i PILLO che costano pochissimo e svolgono la loro sporca funzione. Pero' devo ammettere che con gli huggies mi trovavo meglio; alice era sempre asciuttissima quando la cambiavo, mentre con questi se li lascio troppo poi le trovo la pelle bagnata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”