che discorsi schifoserrimi...eppure da piccola me li sono beccata pure io...

skifo..ora qualcuno mi spieghi l'ultilità di questo animali immondo!!!!!!!!!!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 dic 2010, 14:44
Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 14:59
Messaggio da canirbas » 7 dic 2010, 15:06
Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 15:12
Messaggio da gaspam » 7 dic 2010, 15:14
Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 15:17
Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 dic 2010, 15:30
Messaggio da topola » 7 dic 2010, 15:38
Messaggio da Chicca83 » 7 dic 2010, 15:39
Messaggio da akane » 7 dic 2010, 15:46
accidenti canirbas!canirbas ha scritto: A me toccano 3 mesi di pillola![]()
VI racconto.
lui è arrivato alle 16.50, purtroppo è uscito tardi dall'ospedale. Appena arrivato mi ha chiamata subito dentro in studioe si è scusato per non essere riuscito ad arrivare in tempo. Mi ha chiesto com'era la situazione e gli ho detto appunto degli ultimi 2 mesi con questo spotting dopo-ovulazione sino al ciclo e che in questo ciclo ho assunto Dufaston dal 16mo al 25mo giorno, memore dei suoi consigli passati.
Ha detto che ho fatto benissimo, ma che tutte queste perdite "e no, non vanno affatto bene. O perché ti son ritornate che t'era passato tutto? Vieni qui che si controlla"
MI ha fatta adagiare sul lettino ginecologico e ha inserito lo speculu "e sì caspita, sei piena di perdite e purtroppo vengono da dentro" poi ha fatto la visita e al tatto andava tutto bene.
Infine ecografia interna al che mi dice "hai una bella mucosa, troppa però, ci credo che haitante perdite e immagino che le tue mestruazioni siano belle abbondanti" rispondo di sì e che sono accompagnate da coagli anche belli grossi![]()
E poi vediamo anche LUI...
si è riformato un polipetto, ma non dovrebbe essere quello a dare noia, il problema è che ho appunto troppo endometrio, probabilmente una risposta ormonale nel PO troppo forte.
A questo punto del ciclo, nel pre-mestruo l'endometrio dovrebbe misurare 11/12mm. Il mio oggi era 18,8 mm![]()
Mi ha detto che visto che cerchiamo la gravidanza se voglio posso continuare con il Dufaston, magari assumendo 2 pasticche al giorno invece di 1, ma che con questa situazione è difficile rimaere incinta, sarebbe molto ma molto meglio mettere tutto a riposo per 3 mesi e poi rivedere la situazione.
E farò così, inutile stare a girarci intorno, magari peggiori le cose e poi mi ritrovo a primavera mesa peggio e a dover fare magari anche un altro raschiamento, cosa tra l'altro ipotizzata pure da lui.
E quindi è così, pillola e caccia sospesa per i prossimi 3 mesi, appena la tb mi scende inizierò.
Vabbeh....son in realtà 3 scatole da 28 pillole, quindi non 3 mesi pieni ma 84 giorni![]()
Speriamo passino in fretta, poi s'è raccomandato di andare a farmi controllare appunto alla fine dei 3 cicli di pillola.
Mi ha detto di aspettarmi di vedere tante, tante perdite per i porssimi 2 mesi, perché la pillola dovrebbe aiutarmi a liberare tutto l'endometrio in eccesso.
Ora sta a vedere che mi tocca pure l'astinenza![]()
COmunque lui, il mio gine, è stato un tesoro come sempre. Non risponderà al telefono (e ci credo suona in continuo, non ha mai smesso da che ero da lui, anzi non hanno mai smesso, ne ha 2) ma poi ti bastano 2 parole sue e soprattutto la delicatezza in cui te le dice e la delicatezza che ha nel visitarti, che anche le peggio cose te le fa sembrare facili![]()
Lì per lì son rimasta un pochino male per la pillola, ma anche mio marito mi ha rssicurata "abbiamo aspettato tanto, cosa vuoi che siano 3 mesi?"
Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 15:47
Messaggio da topola » 7 dic 2010, 15:49
Messaggio da moni72 » 7 dic 2010, 15:49
Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 15:52
Messaggio da sun » 7 dic 2010, 15:54
Messaggio da topola » 7 dic 2010, 15:56
Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 15:59
sun ha scritto:buongiorno.....sempre di corsa io....
WENDYYYYYYY ciaoooooo, come stai????
e per tutte le altre
Messaggio da Wendy » 7 dic 2010, 16:02
Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 dic 2010, 16:02
Messaggio da fulminata76 » 7 dic 2010, 16:09
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”