GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Messaggio da 05maggio » 7 dic 2010, 15:12

Buon giorno....
i bimbi stanno decisamente meglio... :yeee hanno dormito tutta notte...
STamattina siamo andati a cambiare il pediatra....io vado di solito da quello privato, ma ne è arrivato uno e visto che tantissime mamme me ne hanno parlato bene ho deciso di provarlo.... :ok

Che bello nella mia casa si respira l'atmosfera di natale....ho addobbato tutto con candele, pendoli, fiocchi.....è bellissimo.... :sorrisoo

BARBARA mi spiace che ti sia offesa...ma da un po di tempo passavi solo per i concorsi e mi sembrava giusto farlo notare....cmq noi siamo sempre qua....

CRIS :incrocini :incrocini per il tuo papi....

MEL :coccola :coccola mi spiace per la litigata...

SNAKE noooooooooooooooo mi spiace per la gita andata male....poveri bimbi.... :bacio ne rifaranno un'altra??

ANGEL come sta Raffy

CRIK quoto le altre vedrai che sicuramente passerà...

Ma Danyta è un po che non passa....non aveva mica la visita in questi giorni?? :domanda

TERRY all'ora la prossima sarai tu??!! :-D
Bella cmq l'idea del parto in casa...però informati bene bene su tutto, mi raccomando.. (anche se so che non c'è bisogno di dirtelo).... :bacio :bacio

CAPODANNO noi lo faremo a casa con due coppie di amici....poi in taverna dai miei ci sarà la mia sorellina di 18 anni con tutti i suoi amici e sicuramente ci divertiremo anche solo a guradare quello che conbineranno loro.... :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 15:16

pookie ha scritto:direi che capita anche a me! io già di mio sono molto insicura e da quando ho fabio invece di migliorare sono pure peggiorata :che_dici .
quando mi confronto con le mamme mi sento sempre fuori posto! possibile che solo io scatto, mi arrabbio, penso di non farcela, ho paura di sbagliare, non so come affrontare certe situazioni ecc ecc. le altre sembrano così sicure e piu' brave di me!
settimana scorsa dal macellaio una mammina raccontava a tutto il negozio di come lei si sia sempre rifiutata di dare gli omogeneizzati al figlio, lei solo carne fresca cucinata con amore ecc ecc. figurati io che per mancanza di tempo ho sempre rifilato omogeneizzati a fabio. Oppure di quella che racconta che è stato amore a prima vista col bebè mentre io ci ho messo mesi per capire quanto amo mio figlio. INADEGUATA, INADEGUATA E INADEGUATA! adesso ho imparato a fregarmene perchè secondo me in apparenza tutti sono perfetti ma sotto sotto il mulino bianco non esiste! ci sono dei giorni pero' che mi sento piu' vulnerabile e allora riaffiorano i miei patemi ma che ci devo fare??? sono così eppoi guardo fabio e vedo quant'è felice anche con una matta come madre e un pazzo come padre :hi hi hi hi ......per non parlare dei nonni :che_dici
è la stessa cosa che mi dico sempre anche io :ahaha :ahaha ... :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 dic 2010, 15:19

Pookie: come hai detto tu tante fanno finta di essere brave e belle e avere dei bimbi perfetti....poi se le conosci davvero ste persone capisce che in passato ti hanno detto bugie...a me è capitato...
Amore a prima vista con Nicola????? A primissima vista si, ma dopo 1 gg ero già in panico :x: e quel frugoletto li che mi aveva stravolto l'esistenza mi metteva a disagio .....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 15:21

pookie ha scritto:
criss ha scritto:Pookie :-D :-D Noi saremo là dal 26 al 2 ... SI SI SI, HO VOGLIA DI VEDERVIIIIIIIII!!!

voi dov'è che andate?
juan les pins (antibes per capirci). non so quanto lontano sia da dove sei tu.... :perplesso
Son 130km circa :impiccata: mi sa che sarà difficile ... tra l'altro viviamo tipo a 50km di distanza :fischia non è che ci si potrebbe organizzare eh??! :sberla:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 dic 2010, 15:28

ehi...smettiamo di offendere..................

le familiglie mulino bianco esistono! i miei figli a colazione mangiano la torta di mele fatta dal babbo che si diverte con loro in cucina e poi rimette in ordine!

a cena solo manicarett che la mamma prepara loro con cura!

quando torno dal lavoro gioco con loro con il sorriso stampato in volto! e davanti ai loro pasticci mi faccio una bella ristata e non rompo l'armonia n casa!

Le urla non esistono, le punizioni non servono perche' sono angioletti e al primo richiamo fatto con tranquillita' rispondono "ma certo mammina!"
mangiano a tavola con le posate e chiedono le cose per favore!

aiutano ad apparecchiare e sparecchiare!!!

devo continuare??????

Se non sapete fare le mamme fate bene a sentirvi inadeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 dic 2010, 15:31

Snake :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 15:32

snake ha scritto:ehi...smettiamo di offendere..................

le familiglie mulino bianco esistono! i miei figli a colazione mangiano la torta di mele fatta dal babbo che si diverte con loro in cucina e poi rimette in ordine!

quando torno dal lavoro gioco con loro con il sorriso stampato in volto! e davanti ai loro pasticci mi faccio una bella ristata e non rompo l'armonia n casa!

Le urla non esistono, le punizioni non servono perche' sono angioletti e al primo richiamo fatto con tranquillita' rispondono "ma certo mammina!"

devo continuare??????
hai dimenticato: alle 20.30 si mettono il pigiama, si lavano i denti, vengono a dare la buonanotte e vanno a letto con il sorriso sulle labbra :fischia
snake ha scritto:Se non sapete fare le mamme fate bene a sentirvi inadeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:inchino: :inchino: quando hai ragione hai ragione ...
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 dic 2010, 15:35

POOKIE anche io non sopporto le mamme che fanno sempre appararire tutto semplice e facile....io come ho sempre detto sono stata molto fortunata perchè i miei bimbi non mi hanno fai fatto tribulare....Però c'e da dire una cosa i bimbi ti cambiano la vita e stravolgono tutto e ci sono cose che purtroppo non puoi più fare....io con l'arrivo di Nicola ho dovuto eliminare i miei hobbi, le mi uscite, le mie dormite....e nei primi mesi passavo anche dei momenti di sconforto....e lo sbaglio che facevo era di far finta di niente e di andare avanti :martello ....con Gabriele ho capito che se non cambiavo le cose non sarei riuscita a gestire tutti e due i bimbi.....ora sono felicissima di non avere hobbi, di non uscire piu come prima e di dormire di meno.... :ahaha :fischia però l'oretta il pomeriggio per stare un po con voi non me la toglie nessuno!!!!! :cuore

Pure io ho sempre usato gli omogenizzati i primi mesi pur avendo la carne fresca del mio papà....ma sinceramente parlando sono mooooooooooooolto più comodi e veloci.... :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 dic 2010, 15:37

snake ha scritto:ehi...smettiamo di offendere..................

devo continuare??????

Se non sapete fare le mamme fate bene a sentirvi inadeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah !!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 dic 2010, 15:41

hai ragione CRISS mi ero dimenticata la serata!!!

Pero' non capisco perche' ridete cosi' e nessuno crede che sia davvero la mia giornata :che_dici :che_dici :perplesso
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2010, 15:43

snake se esiste la tua famiglia del mulino bianco è solo grazie all'educazione che io ho dato a mia figlia!!!! :hi hi hi hi ah, poi vogliamo il resoconto dettagliato di comne elena ti descrive il fatto della gita :ahah
5 maggio non so se la prossima sarò io! diciamo che per per rispetto do la precedenza a crik e criss che aspettano da prima!!! in realtà prima di mettermi in caccia seriamente sarebbe giudizioso aspettare di respirare un pò economicamente, anche per permettermi un aiutino dopo e che, vista la mia condizione, non sarebbe male :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 dic 2010, 15:43

Snake..conosciamo Elena :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 15:45

snake ha scritto:hai ragione CRISS mi ero dimenticata la serata!!!

Pero' non capisco perche' ridete cosi' e nessuno crede che sia davvero la mia giornata :che_dici :che_dici :perplesso
no no, noi ti CREDIAMO :hi hi hi hi siamo solo invidiose credo ... :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 15:46

Terry82 ha scritto:snake se esiste la tua famiglia del mulino bianco è solo grazie all'educazione che io ho dato a mia figlia!!!! :hi hi hi hi ah, poi vogliamo il resoconto dettagliato di comne elena ti descrive il fatto della gita :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Terry82 ha scritto:5 maggio non so se la prossima sarò io!diciamo che per per rispetto do la precedenza a crik e criss che aspettano da prima!!!

no no, nessuna precedenza, non preoccuparti :ahaha io devo apettare il momento giusto prima di imettermi in caccia, quindi vai tranquilla!
Terry82 ha scritto:in realtà prima di mettermi in caccia seriamente sarebbe giudizioso aspettare di respirare un pò economicamente, anche per permettermi un aiutino dopo e che, vista la mia condizione, non sarebbe male :che_dici
:incrocini
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 dic 2010, 15:46

Terry82 ha scritto:snake se esiste la tua famiglia del mulino bianco è solo grazie all'educazione che io ho dato a mia figlia!!!! :hi hi hi hi ah, poi vogliamo il resoconto dettagliato di comne elena ti descrive il fatto della gita :ahah
5 maggio non so se la prossima sarò io! diciamo che per per rispetto do la precedenza a crik e criss che aspettano da prima!!! in realtà prima di mettermi in caccia seriamente sarebbe giudizioso aspettare di respirare un pò economicamente, anche per permettermi un aiutino dopo e che, vista la mia condizione, non sarebbe male :che_dici

vai vai pure..non aspettarmi..io mi sa che tra un pò me lo vado a cercare sotto ai cavoli il figlio.....................il socio è sempre al lavoro :aargh

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 15:50

mi ha chiamato l'amica con cui devo uscire stasera......ha la febbre !

è inutile questa uscita non s'ha da fà! :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 dic 2010, 15:51

TERRY vedi....ti lasciano tutte il posto.... :ahaha
Cmq ti auguro con tutto il mio cuore di sistemare bene tutti vostri problemi..... :bacio e quando sarà tutto apposto date il via alle daaaaaaaaaaaaaaaanzeeeeeeeeeeeee!!!! :bacio

Ora vado mammine belle....i bimbi si stanno svegliando....un bacione.... :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 15:58

crikorki ha scritto:Pookie: come hai detto tu tante fanno finta di essere brave e belle e avere dei bimbi perfetti....poi se le conosci davvero ste persone capisce che in passato ti hanno detto bugie...a me è capitato...
Amore a prima vista con Nicola????? A primissima vista si, ma dopo 1 gg ero già in panico :x: e quel frugoletto li che mi aveva stravolto l'esistenza mi metteva a disagio .....

:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 16:03

terry terry col pistolino del maritino è la prossima a sfornarci un bel bambino :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 dic 2010, 16:04

pookie ha scritto:terry terry col pistolino del maritino è la prossima a sfornarci un bel bambino :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Si può chiedere agli amministratori di cambiare il titolo???? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”