io ricomincio il 23 gennaio, perchè proprio non posso stare a casa..
tra mutuo, spese, rata auto..
ricomincerò sia a scuola (con l'allattamento saranno 13 ore settimanali di insegnamento + vari pomeriggi per consigli, collegi, ..) sia con le ripetizioni.
La tatina la lascerò a mia mamma e alle mie sorelle che mi hanno già dato la loro completa disponibilità

ci credo che sei sconvolta!
 ci credo che sei sconvolta!   a medico e milite!
 a medico e milite!
 Questa Domenica che sono stata tutto il giorno dai miei suoceri mi ero organizzata benissimo con le cose di Emiliano e portato la carrozzina per farlo dormire come a casa, è andata bene! Probabilmente siamo noi a farci troppe paranoie, insomma sono certa che andrà benissimo a Capodanno con Fra a casa dei vostri amici.
 Questa Domenica che sono stata tutto il giorno dai miei suoceri mi ero organizzata benissimo con le cose di Emiliano e portato la carrozzina per farlo dormire come a casa, è andata bene! Probabilmente siamo noi a farci troppe paranoie, insomma sono certa che andrà benissimo a Capodanno con Fra a casa dei vostri amici. 

infatti sta bene da mia madre dove ha la sua nonna e la sua bisnonna che se lo spupazzano sempre
 infatti sta bene da mia madre dove ha la sua nonna e la sua bisnonna che se lo spupazzano sempre   da solo non ama stare, le rare volte che lo lascio nell'ovetto o nella carrozzina, sveglio, per andare al bagno, si mette a piangere sempre
 da solo non ama stare, le rare volte che lo lascio nell'ovetto o nella carrozzina, sveglio, per andare al bagno, si mette a piangere sempre   e io che mi sentirò in colpa...
 e io che mi sentirò in colpa...