Non credo proprio sia una vera perdita di peso, ma cmq non ho preso il solito mezzo kg...probabilmente era davvero l'olio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
ah! passata una settimana, mi sono pesata: -0,5 kg!
Non credo proprio sia una vera perdita di peso, ma cmq non ho preso il solito mezzo kg...probabilmente era davvero l'olio!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

zoe_b... io la valigia con un base per me... è già pronta... camicia da notte, pantofole, mutande, canottiere, calzini, un mini-beauty-case (Spazzolino,dentifricio&co)...
forse mi sono espressa male, io la roba voglio averla pronta PRIMA... proprio perchè mi fa stare più serena sapere che è già pronta...
forse mi sono espressa male, io la roba voglio averla pronta PRIMA... proprio perchè mi fa stare più serena sapere che è già pronta...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

vestiti per quando sarà più grande direi che è un'ottima cosa da chiedere, pensavo anche a qualche lenzuolino per il lettino...
ho già chiesto NO a regali giocattolo ingombranti (palestrina, suona,gioca-ecc) perchè in 49mq, con 2 cani, un gatto e due adulti già presenti... finirebbero solo a casa dei nonni
ho già chiesto NO a regali giocattolo ingombranti (palestrina, suona,gioca-ecc) perchè in 49mq, con 2 cani, un gatto e due adulti già presenti... finirebbero solo a casa dei nonni
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- zoe_b
- Master~GolGirl®

sisi chiedi cosine per i mesi a venire...mi viene in mente anche un passeggino ultraleggero, set posate, bavaglini grandi...perché quando inizierà a mangiare ti serviranno LENZUOLA, non bavaglini
Nella sdraietta samu ha passato taaaaaanto tempo! Anche perché devi pensare a dove metterlo/a quando non vorrà più stare nella carrozzina e non sa stare seduto da solo...
(e magari non fare come un mio amico appena diventato papà che tutto soddisfatto mi fa 'ho capito come farlo stare tranquillo: tutto il,giorno in braccio!' eeeessì....lo aspetto al varco
)
Nella sdraietta samu ha passato taaaaaanto tempo! Anche perché devi pensare a dove metterlo/a quando non vorrà più stare nella carrozzina e non sa stare seduto da solo...
(e magari non fare come un mio amico appena diventato papà che tutto soddisfatto mi fa 'ho capito come farlo stare tranquillo: tutto il,giorno in braccio!' eeeessì....lo aspetto al varco
- punninni
- Expert~GolGirl®

clara appena nata dormiva solo i altalena, l'ho davvero strausata
e poi senza box sarei finita, tuttora ce la lascio dentro a giocare parecchio quando devo fare le faccende di casa. invece che quelli costosi ho preso un lettino da campeggio in offerta ed è la stessa cosa....
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- zoe_b
- Master~GolGirl®

ecco, samu nel box non c'é mai stato per esempio...é ottima l'idea di usare un lettino da campeggio! Ce ne sono di coloratissimi a davvero poco prezzo...
Capisco new quando dice che non vuole tante cose ingombranti...noi avevamo preso una sdraietta che andava fino a 18 kg, dopo si poteva usare come dondolino. Praticamente ha smesso di usarla ora, 50 euro davvero ben spesi!
Ecco, forse il 'trucchetto' é questo: non avere 8000 cose, ma prendere poche cose multifunzione
Capisco new quando dice che non vuole tante cose ingombranti...noi avevamo preso una sdraietta che andava fino a 18 kg, dopo si poteva usare come dondolino. Praticamente ha smesso di usarla ora, 50 euro davvero ben spesi!
Ecco, forse il 'trucchetto' é questo: non avere 8000 cose, ma prendere poche cose multifunzione
- cleo
- Master~GolGirl®

A leggervi sorrido........Anna non stava nella sdraietta, nella navetta, nell'ovetto, nel passeggino, nel seggiolone, nel marsupio. Stava solo in braccio
causa sempre il suo RGE. Avevo il muscolo del bicipite del braccio sinistro che faceva impressione....e con la destra ero riuscita a fare cose che non potete immaginarvi
tipo lavarsi i denti, tagliarsi le unghie dei piedi, ecc.
Si...come la mettevo giù urlava dal male e vomitava a getto: alla fine vivevo con lei in braccio e non mi accorgevo manco più
Si...come la mettevo giù urlava dal male e vomitava a getto: alla fine vivevo con lei in braccio e non mi accorgevo manco più
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

si, avevo già letto da qualche parte... ed è una delle cose che temo...cleo ha scritto:A leggervi sorrido........Anna non stava nella sdraietta, nella navetta, nell'ovetto, nel passeggino, nel seggiolone, nel marsupio. Stava solo in bracciocausa sempre il suo RGE. Avevo il muscolo del bicipite del braccio sinistro che faceva impressione....e con la destra ero riuscita a fare cose che non potete immaginarvi
tipo lavarsi i denti, tagliarsi le unghie dei piedi, ecc.
anche solo per la legge del contrappasso.
Spiego:
io ed il socio siamo stati due primogeniti pacioccosi, dormivamo tanto, giocavamo da soli, mangiavamo senza problemi...
ecco, ci aspetta un pargolo che sarà l'anticristo, è scritto nei geni
- zoe_b
- Master~GolGirl®

cleo beh però...anna non stava bene!
Eh eh...eri una mamma-polpo: non é mica da tutti, eh!
Eh eh...eri una mamma-polpo: non é mica da tutti, eh!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

no new se voi eravate (siete) tranquilli, anche il primogenito sarà cosi.....sarà il secondo quello terribile!

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

New sono appena entrata e mi stai facendo morire!! :ahah :ahah :ahah :ahah
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

zoe_b ha scritto:no new se voi eravate (siete) tranquilli, anche il primogenito sarà cosi.....sarà il secondo quello terribile!![]()
No Zoe... ti posso assicurare che anche il primo può essere l'anticristo
poi però con la secondA ti andrà di lusso!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cleo
- Master~GolGirl®

No ero una mamma koala
E per la legge del contrappasso, stavolta mi devono dare una cosa più somigliante possibile ad un cicciobello
E per la legge del contrappasso, stavolta mi devono dare una cosa più somigliante possibile ad un cicciobello
- cleo
- Master~GolGirl®

SE la prima è un anticristo............LA SECONDA sarà peggio!cookie ha scritto:zoe_b ha scritto:no new se voi eravate (siete) tranquilli, anche il primogenito sarà cosi.....sarà il secondo quello terribile!![]()
No Zoe... ti posso assicurare che anche il primo può essere l'anticristo![]()
Ho un tremendo sospetto......................ma tremendissimo eh!?
- pesciolina
- Original~GolGirl®

eccomi qui...
freud sono contenta per l'amnio! ora riposati
io invece non l'ho fatta piu'....sono di 15+3 e il primario di questo centra predefisce aspettare la 16 settimana perchè nellaa sua casistica il prelievo è piu' semplice e sicuro...
quindi tutto pronto per il 14
non la faccio piu', non sto tranquilla e non riesco a neanche a rilassarmi,a pensare alla valigia ai vestiti ai giochi alla culla.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non vedo l'ora , almen o di essere tranquilla per natale!
scusate lo sfogo ma ero cosi' contenta oggi cheil giorno fosse arrivato..mannaggia!!!
freud sono contenta per l'amnio! ora riposati
io invece non l'ho fatta piu'....sono di 15+3 e il primario di questo centra predefisce aspettare la 16 settimana perchè nellaa sua casistica il prelievo è piu' semplice e sicuro...
quindi tutto pronto per il 14
non la faccio piu', non sto tranquilla e non riesco a neanche a rilassarmi,a pensare alla valigia ai vestiti ai giochi alla culla.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non vedo l'ora , almen o di essere tranquilla per natale!
scusate lo sfogo ma ero cosi' contenta oggi cheil giorno fosse arrivato..mannaggia!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- cookie
- Master~GolGirl®

Cleo... te lo ricordi anche tu il gruppissimo delle mamme koala!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cleo
- Master~GolGirl®

eh si che me lo ricordo, se penso poi che Anna s'è addormentata in braccio fino a tre anni e che la spalla sinistra dove lei appoggiava la guancia m'è rimasta offesa.........me lo ricordo ancora di piùcookie ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cleo... te lo ricordi anche tu il gruppissimo delle mamme koala!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

Valigia????????pesciolina ha scritto: non la faccio piu', non sto tranquilla e non riesco a neanche a rilassarmi,a pensare alla valigia ai vestiti ai giochi alla culla.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vestiti??????????
e cosa sono?
in casa mia non si nomina la parola "incinta", figurati se posso pensare alla valigia!
i vestiti?
Boh....ci penseremo a tempo debito....questa poveretta mi sembra la figlia di nessuno e in effetti è un pò così: nessuno ne parla, nessuno la nomina, nessuno la considera.....vorrà dire che la vizieremo (se...) quando la vedremo dal vivo!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

cleo ha scritto:SE la prima è un anticristo............LA SECONDA sarà peggio!cookie ha scritto:zoe_b ha scritto:no new se voi eravate (siete) tranquilli, anche il primogenito sarà cosi.....sarà il secondo quello terribile!![]()
No Zoe... ti posso assicurare che anche il primo può essere l'anticristo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un tremendo sospetto......................ma tremendissimo eh!?
per una volta ho un esempio del contrario: le cugine di mio moroso.
La prima un maschiaccio, una furia scatenata... notti insonni & co...
La seconda
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

cmq... l'altro giorno per televisione ho seguito un documentario sulle galline allevate a terra.. hanno detto che destinano loro 10mq a testa per razzolare...
a casa mia quando arriverà il pagolo ne avremo 8,16 :ahah
a casa mia quando arriverà il pagolo ne avremo 8,16 :ahah