GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
- egle
- Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOLE O CON LA NEVE, LA BISTRIS CERCA LA CIKA TUTTE LE SERE!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®

stavolta vado davvero!!!!
buona immacolata a tutte!!!
buona immacolata a tutte!!!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

OH.......DEI GOL-REGALI NON MI AVETE DETTO NULLA............
PECCATO...AVREI VOLUTO MANDARE UNBEL REGALO A TUTTE VOI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PECCATO...AVREI VOLUTO MANDARE UNBEL REGALO A TUTTE VOI
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciaoooooo a tutte!
io alleno un po la mente con giochi di logica....
io alleno un po la mente con giochi di logica....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:OH.......DEI GOL-REGALI NON MI AVETE DETTO NULLA............
PECCATO...AVREI VOLUTO MANDARE UNBEL REGALO A TUTTE VOI![]()
fiocco c'era il messaggio nel listone
ha pensato a tutto kylie!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

luna leggerti presa dai giochi di logica con quest'avatar è da sturberrimo! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:luna leggerti presa dai giochi di logica con quest'avatar è da sturberrimo! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah è vero!!!!!!!
ma chicca mia lo devo fare per forza per tenere allenata la mente!!!!
li faccio ogni settimana...se no me se atrofizza il cervello..quando studiavo ero molto più veloce nell elaborazione mentale..adesso invece so diventata un po lumaca!
quindi..nonostante l'avatar...a dir poco strambo..che ci crediate o no..io ero una secchiona!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Non ce la faccio nemmeno oggi 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

cucci? 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Domanda per FIOCCO: usi colori liquidi o in polvere? 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

adesso vado ciaoooooooooooo 
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

I gol regali è una proposta di kylie, chi voleva le ha inviato il proprio indirizzo, poi alla scadenza sua figlia Angy ha fatto il sorteggio e così ognuno ha l'indirizzo di un'altra gollina. teoricamente un cerchio.LUNAROSSA84 ha scritto:fioccorosa ha scritto:OH.......DEI GOL-REGALI NON MI AVETE DETTO NULLA............
PECCATO...AVREI VOLUTO MANDARE UNBEL REGALO A TUTTE VOI![]()
fiocco c'era il messaggio nel listone![]()
ha pensato a tutto kylie!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

fulmi che è quel faccino? 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
...non sono desaparecida...ma stamane mentre pettinavo Alessia ho trovato 1 e dico 1 pidocchio
....ho chiamato a scuola, è da settembre che hanno in giro ste bestiacce sicuramente colpa di qualcuno che non li debella x bene..e manda i figli a scuola lo stesso
...finora l'avevam oscampata, li riempio di colonia alla lavanda e preaftir tutte le mattine , ma ieri aveva i capelli puliti e quel maledetto si è attaccato
......ora abbiamo fatto tutti il trattamento e sto disinfestando casa....sarò paranoica
...non mi interessa quei cosi qui non li voglio....abbiamo tolto tutti i rivestimenti, copridivani, cuscini, copripiumini, e non vi dico i peluche.....ora è tutto nei sacchi sul pogiolo....e una parte in lavatrice....poi ho passato il vaporetto ovunque....sono KO e devo ancora asciugarmi i capelli (ho il turbante in testa
) e poi andare a scuola da Ale a prendere il materiale didattico di oggi e i compiti
Sono
...e oggi mi sentono!!! 
Sono
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

PS: va in una scuola privata con mammine tutte iper .....STRUNZ
....fanno le galline con la puzza sotto il naso e non debellano i pidocchi ai figli sono inc@cchi@t@ nera...io non avevo mai visto di striscio 1 pidocchio!!!
...scusate se non leggo e mi aggiorno ma ho ancora 1 milione di cose da sistemare in casa
Un
a tutte e
per tutte!!
Ripasso più tardi....se riesco
E buona immacolata a chi non passa fino a giovedì
...scusate se non leggo e mi aggiorno ma ho ancora 1 milione di cose da sistemare in casa
Un
Ripasso più tardi....se riesco
E buona immacolata a chi non passa fino a giovedì
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, grazie per le coccole
con voi sono sicura che questi 3 mesi voleranno
CUCCIOLA78,
per gli esiti che stai aspettando. Ma che cos'è il tunnel carpale?
titty70, uoddeo i pidocchi
noi ci abbiamo combattuto nel luglio '08 tutte e due per 3 settimane, non c'era verso di liberarsene. Ki skiiiffff
fulminata76, uoz eppened?
troppa cipolla?
Chicca83, cacchio, la pressione è basserrima
ho letto ora anche su FB che le analisi sono schifiderrime
poi. poi.... ho letto in fretta e non ricordo altro per ora
ah! natalia credo che se si fosse trattato di una gravidanza che non sta andando bene l'avrebbe ipotizzato anche lui, però dall'ecografia si vedeva nettamente la linea disuguale tra l'endometrio non sfaldato dello scorso ciclo e quello nuovo di questo ciclo.
Praticamente i 18,8mm di endometrio che ho sono sotto una parte di roba del mese scorso e sopra roba che si è aggiunta nel post ovulazione del ciclo in corso.
CUCCIOLA78,
titty70, uoddeo i pidocchi
fulminata76, uoz eppened?
Chicca83, cacchio, la pressione è basserrima
poi. poi.... ho letto in fretta e non ricordo altro per ora
ah! natalia credo che se si fosse trattato di una gravidanza che non sta andando bene l'avrebbe ipotizzato anche lui, però dall'ecografia si vedeva nettamente la linea disuguale tra l'endometrio non sfaldato dello scorso ciclo e quello nuovo di questo ciclo.
Praticamente i 18,8mm di endometrio che ho sono sotto una parte di roba del mese scorso e sopra roba che si è aggiunta nel post ovulazione del ciclo in corso.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pidocchi..
che bei capelli una volta..
io fino alle chiappe..
reby a metà schiena stile daphne di anorerrima prima di tagliarli, boccolerrimi..e poi i bastardipidocchi..
mia madre non riusciva a levarmeli e cosi disperata le ho urlato di darmi le forbici..poi mi sono passata la macchinetta e mi sono rapata a zero.. e reby coi capelli corterrimi perche con tutti i trattamenti del mondo e stado li 40 ore a levarli, tornavano sempre.

che bei capelli una volta..
io fino alle chiappe..
reby a metà schiena stile daphne di anorerrima prima di tagliarli, boccolerrimi..e poi i bastardipidocchi..
mia madre non riusciva a levarmeli e cosi disperata le ho urlato di darmi le forbici..poi mi sono passata la macchinetta e mi sono rapata a zero.. e reby coi capelli corterrimi perche con tutti i trattamenti del mondo e stado li 40 ore a levarli, tornavano sempre.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- griselda
- Gold~GolGirl®

Brutta roba i pidocchi.
D'altra parte le maestre le mani in testa ai bambini non le possono mettere quindi si limitano a dire se si grattano o meno.
Emma l'anno scorso li ha presi e capisco il lavoraccio. Spero tanto che non li riprenda..mi si è rotta anche la 100gradi.
In genere le metto essenza di timo nei capelli, dovrebbero stare lontani.
D'altra parte le maestre le mani in testa ai bambini non le possono mettere quindi si limitano a dire se si grattano o meno.
Emma l'anno scorso li ha presi e capisco il lavoraccio. Spero tanto che non li riprenda..mi si è rotta anche la 100gradi.
In genere le metto essenza di timo nei capelli, dovrebbero stare lontani.