GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 11:54

criss ha scritto:
pookie ha scritto: :hi hi hi hi :hi hi hi hi si vede che oggi non c'è lavoro
:ahaha :ahaha :ahaha noooo, non l'avrei mai detto :ahaha

:sberla: :sberla:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 12:13

crikorki ha scritto::incrocini no infatti sentirlo balbettare mi fa spezzare il cuore..ho letto in effetti su gol che poi passerà
Non me lo dire và :buuu poi con i problemi che ha avuto Fed alla nascita ogni volta che lo sento balbettare mi viene la morte nel cuore... non vi dico i pianti che mi son fatta :fischia e di nascosto pure sennò mi sgridano :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 12:16

Meladancer ha scritto:Capodanno al mare Criss....dove ve ne andate di bello??????????? :sorrisoo
Costa azzurra :hi hi hi hi ...detto così sembra che siamo dei ricconi, ma ho trovato un posto che mi costa 12,5€ al giorno a persona :hi hi hi hi quindi (diciamo) che ce lo possiamo permettere anche se stiamo "cu*o a terra" con il conto :x:

in più è un residence in cui siamo già stati quindi non temo brutte sorprese :sorrisoo

Ho proprio voglio di andare via qualche giorno :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 7 dic 2010, 12:22

bello criss!!!!!!!!! son contenta per voi!!!!!! Noi siamo stati a Cannes anni fa ed è veramente un amore!

A volte ragazze, so che con voi posso parlare, mi sento come inadeguata, incapace .... come se non riuscissi a concludere niente..... Non so se anche a voi capita di sentirvi così....
Sarà che stamattina mel ha piagnucolato prima di entrare in classe (era convinta che oggi si andasse a fare la spesa, non so perchè :domanda ) anche se dopo due secondi già giocava! e forse mi ha destabilizzato...
Ecco la parola giusta è questa, mi destabilizzo facilmente a qualsiasi imprevisto......come se non fossi in grado di affrontare le cose.......
forse mi dovrei far seguire da uno bravo :che_dici :perplesso vero???

saluti da manu - scassa @@
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 12:26

criss ha scritto:
Meladancer ha scritto:Capodanno al mare Criss....dove ve ne andate di bello??????????? :sorrisoo
Costa azzurra :hi hi hi hi ...detto così sembra che siamo dei ricconi, ma ho trovato un posto che mi costa 12,5€ al giorno a persona :hi hi hi hi quindi (diciamo) che ce lo possiamo permettere anche se stiamo "cu*o a terra" con il conto :x:

in più è un residence in cui siamo già stati quindi non temo brutte sorprese :sorrisoo

Ho proprio voglio di andare via qualche giorno :-D

eh ma che figata!!! dove dove che se ci siamo anche noi ci incontriamo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 12:30

Meladancer ha scritto:bello criss!!!!!!!!! son contenta per voi!!!!!! Noi siamo stati a Cannes anni fa ed è veramente un amore!
Noi saremo a Hyeres, vicino a Tolone ...la zona mi piace (ci siam stati tante volte) e poi quello che conta è lo stare un pò lontano da casa e dai problemi :cuore

Meladancer ha scritto:A volte ragazze, so che con voi posso parlare, mi sento come inadeguata, incapace .... come se non riuscissi a concludere niente..... Non so se anche a voi capita di sentirvi così....
Sarà che stamattina mel ha piagnucolato prima di entrare in classe (era convinta che oggi si andasse a fare la spesa, non so perchè :domanda ) anche se dopo due secondi già giocava! e forse mi ha destabilizzato...
Ecco la parola giusta è questa, mi destabilizzo facilmente a qualsiasi imprevisto......come se non fossi in grado di affrontare le cose.......

INanzitutto :sberla: per lo "scassa @@" ... :cuore

se il tuo sentirti inadeguata riguarda l'essere genitore penso che capiti a tutti di sentirsi così ogni tanto, capita anche a me...mi capita di avere l'impressione che tutti sappiano esattamente quelloc he devono fare entre io no, è come se non mi avessero dato un libretto di istruzioni che tutti gli altri invece hanno letto :impiccata: ...
Meladancer ha scritto:forse mi dovrei far seguire da uno bravo :che_dici :perplesso vero???
se lo trovi gli dai anche il mio numero pliiiiiisss :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 12:33

Pookie :-D :-D Noi saremo là dal 26 al 2 ... SI SI SI, HO VOGLIA DI VEDERVIIIIIIIII!!!

voi dov'è che andate?
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 7 dic 2010, 12:40

grazie criss!!!!!!!!!!! :cuore
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 dic 2010, 13:32

buongiorno bellezze...........

la mia mattina e' gia' stata da incubo...
stamni le maestre di nicco mi avevano chiesto il piacere di aiutarle a poratre e riportare i bimbi al teatro per le prove della recita...e' andata bene (non la recita che io non ho voluto vedere per non rovinarmi la sorpresa...)...poi sono andata a comprare dei regalini di natle che mi mancavano..

L'unica nota negativa e stata che oggi elena e' andata in gita con la sua maesra e dovevano andare a vedere babbo natale...avevano fissato e tutto...ma quando sno arrivati alla fiera era tutto chiuso!! Avevano deciso di aprire solo al pomeriggio durante la settimana! POvera la maestra era dispiaciutissima...ai bimbi hanno detto che babbo natale aveva mal di pancia....stasera sono curiosa di sentre il racconto di elena..Se tutto va bene, e anche gli altri genitori sono d'accordo, ritornana venerdi' mattiba che dovrebbe essere aperta!

BALBETTA Crik non preoccuparti lo puo' fare...Nicco intorno a questa eta' ha passato un paio di settimane che balbettava tanto tanto....proprio perche' stava sviluppando penseri/linguaggio velocemente...poi all'improvviso come aveva iniziato ha smesso!!!

POOKIE buona uscita per stasera (neve permettendo...) e poi se nevica fate la serata delle palle di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se te lo avevo detto....le tue palle di natale sono stupende!!!!!!!

MEL e' normale sentirsi destabilizzate per un imprevisto anche stupido...soprattutto sull'asilo...quando tutto credi che stia filando liscio l'imprevisto e' una botta notevole!! L'importante e' reagire con tranquillta' e mettere in conto che siamo cosi'!!! :bacio

CRISS che bello il capodanno al mare....e poi anche a buon prezzo!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 13:42

Snake :buuu peccato per Elena e i bimbi del nido, chissà che delusione...anche per la maestra :coccola
snake ha scritto:CRISS che bello il capodanno al mare....e poi anche a buon prezzo!!!!
devo ammettere che ci andiamo solo per quello, se veniva a costare di più dovevamo tenerci la voglia di vacanze :buuu
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 7 dic 2010, 14:17

snake grazie :cuore

che peccato per la gita di Elena..... speriamo che venerdi vada meglio!

io cmq ho anche litigato col socio....la giornata di cacca continuaaaaa.............. :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2010, 14:33

Meladancer ha scritto:io cmq ho anche litigato col socio....la giornata di cacca continuaaaaa.............. :x:
:coccola :coccola :coccola :cuore
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2010, 14:42

buongiorno :bacio
certo che è facilissimo rimanere incinta qui su gol :-D
non ho ancora smesso la pillola e già mi ritrovo incinta!!!! :ahaha
crik di solito i bimbi bilingue ci impiegano + tempo ad imparare a parlare proprio perchè devono incamerare tutta la grammatica di 2 lingue. nel caso di nicola, mi sembra che non sia così, ma ci sta ancora di + che gli si accavallano le idee e si inceppa! confermo quanto detto ieri, ancora è fisiologico!!!
mel ciò che provi è il frutto di una tua insicurezza. ci dovrai fare i conti spesso, specie con un bambino, ma se ti interroghi su questo è già un gran passo avanti!!!
pookie ma te hai cominciato il folico??? :sberla:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 dic 2010, 14:49

criss intanto 100 mila :incrocini per il tuo papà!!! per quanto riguarda fed, sono convinta che nel suo caso incepparsi 2 volte l'anno non sia indice di nulla, se non della sua timidezza emotiva di cui abbiamo già parlato altre volte e che lo porta a sentirsi insicuro di sè!!! stai tranquilla che è un bimbo bello e sano!!! :bacio
mel in realtà nell'altro forum ho letto che la doule esiste da qualche parte anche da noi, ma non ho ben capito che ruolo abbia :perplesso

a proposito, ho appena telefonato all'ostetrica privata di cui sono riuscita a reperire il numero nell'altro forum (mi porto avanti :hi hi hi hi ).
mi sono fatta ben spiegare un pò di cose: lei segue parti in casa (o accompagnamento in h) anche per le cesarizzate, quindi non avrebbe problemi a prendermi in carico. è di macerata ma neanche questo è un problema. l'unica cosa è che la spesa non viene risarcita dallo stato se si ha subito un cesareo :bomba e quindi se vorrò fare questa cosa dovrò contare che ci vogliono 2500 euro (tutti e 9 mesi, reperibilità dalla 38esima alla 42 settimana e primo mese di vita del bimbo). mi ha detto di richiamarla entro il primo trimestre e poi si vedrà.
insomma, sapere di avrne già trovata una mi fa sentire sollevata!!!

ah, pookie, per pulire pulisce lei!!! ma tanto porta tutti i teli :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 14:50

criss ha scritto:Pookie :-D :-D Noi saremo là dal 26 al 2 ... SI SI SI, HO VOGLIA DI VEDERVIIIIIIIII!!!

voi dov'è che andate?
juan les pins (antibes per capirci). non so quanto lontano sia da dove sei tu.... :perplesso

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 14:53

Terry82 ha scritto:buongiorno :bacio
certo che è facilissimo rimanere incinta qui su gol :-D
non ho ancora smesso la pillola e già mi ritrovo incinta!!!! :ahaha
crik di solito i bimbi bilingue ci impiegano + tempo ad imparare a parlare proprio perchè devono incamerare tutta la grammatica di 2 lingue. nel caso di nicola, mi sembra che non sia così, ma ci sta ancora di + che gli si accavallano le idee e si inceppa! confermo quanto detto ieri, ancora è fisiologico!!!
mel ciò che provi è il frutto di una tua insicurezza. ci dovrai fare i conti spesso, specie con un bambino, ma se ti interroghi su questo è già un gran passo avanti!!!
pookie ma te hai cominciato il folico??? :sberla:

macchè!! le farmacie mi stanno facendo disperare! in 3 che ho provato mi hanno detto che ci vuole la ricetta del ginecologo! stasera provo da un'altra parte dicendo che sono incinta da 2 settimane e che dal gine ci vado a gennaio! voglio vedere cosa dicono! al limite prendo il multicentrum materna tiè

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 14:54

snake peccato per la gita! non sai cosa darei per sentire come ti racconta elena tutta la feccenda! :ahaha :ahaha

grazie per il complimento sulle palle di natale :emozionee

oggi sto in ciabatte in negozio. c'ho un mal di piedi uuuuuh che dolor!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 dic 2010, 15:00

POOKIE sono curiosa anche io!!! stamani la mamma rappresentante che l'aveva accompagnati mi ha detto "bella tipa tua figlia! quando la maestra ha detto che babbo natale era malato, aveva mal di pancia etc etc...lei e' subito intervenuta dicendo...anche io no sono stata bene...avevo la bebbre...male alla gola..., maestra pecche' no lasciamo a babbo natale lo sciroppo cosi' guarisce prima!!!???"

Sono proprio curiosa di sapere come mi raccontera' l'avventura!!! l'unica cosa che mi spaventa e' che me la racoontera' 1milione e mezzo di volte da quando torna a quando va letto!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 dic 2010, 15:06

Meladancer ha scritto:bello criss!!!!!!!!! son contenta per voi!!!!!! Noi siamo stati a Cannes anni fa ed è veramente un amore!

A volte ragazze, so che con voi posso parlare, mi sento come inadeguata, incapace .... come se non riuscissi a concludere niente..... Non so se anche a voi capita di sentirvi così....

direi che capita anche a me! io già di mio sono molto insicura e da quando ho fabio invece di migliorare sono pure peggiorata :che_dici .
quando mi confronto con le mamme mi sento sempre fuori posto! possibile che solo io scatto, mi arrabbio, penso di non farcela, ho paura di sbagliare, non so come affrontare certe situazioni ecc ecc. le altre sembrano così sicure e piu' brave di me!
settimana scorsa dal macellaio una mammina raccontava a tutto il negozio di come lei si sia sempre rifiutata di dare gli omogeneizzati al figlio, lei solo carne fresca cucinata con amore ecc ecc. figurati io che per mancanza di tempo ho sempre rifilato omogeneizzati a fabio. Oppure di quella che racconta che è stato amore a prima vista col bebè mentre io ci ho messo mesi per capire quanto amo mio figlio. INADEGUATA, INADEGUATA E INADEGUATA! adesso ho imparato a fregarmene perchè secondo me in apparenza tutti sono perfetti ma sotto sotto il mulino bianco non esiste! ci sono dei giorni pero' che mi sento piu' vulnerabile e allora riaffiorano i miei patemi ma che ci devo fare??? sono così eppoi guardo fabio e vedo quant'è felice anche con una matta come madre e un pazzo come padre :hi hi hi hi ......per non parlare dei nonni :che_dici

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 dic 2010, 15:11

Buon pomeriggio..
Mel capita a tutte di sentirsi come ti senti tu oggi, non ti preoccupare, il lavoro che ti tiene troppo lontana da lei come dici tu, il fatto che lei abbia pianto anche se poco poco..insomma siamo mamme e siamo apprensive...Un abbraccio forte :cuore
Criss..che bello che andate via....ne hai proprio bisogno....spero vi svagherete un pò...
Io con il socio sto vedendo se riusciamo ad andare via un paio di gg da soli :fischia ..non sappiamo ancora quando ha le ferie..a me basterebbero 2 gg in un hotel di Abano con le terme, massaggi, bagno turco etc.... :incrocini

Terry mi piacciono troppppo i tuoi consigli e quello che scrivi :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”