GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma esiste un lavoro da casa serio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
quaxolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ma esiste un lavoro da casa serio?

Messaggio da quaxolina » 6 dic 2010, 19:17

Ciao a tutte.
Volevo chiedere se qualcuna di voi ha o abbia avuto l'esperienza di lavorare da casa.Purtroppo non ho un lavoro normale e attualmente che sono incinta no o posso avere. Ho provato cercare qualcosa via intenet e ci sono tantissimi annunci ma purtroppo sono poco seri.Propongono o catene di sant antonio o a vendere qualcosa tipo Herbalife o simile.
Invece vorrei qualcosa che mi permetesse di avere anche un minimo guadagno ma sicuro,svolgendo una mansione seria.
E veramente impossibile secondo voi?
Ultima modifica di isolablu il 7 dic 2010, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ma esise un lavoro da casa serio?

Messaggio da laura s » 6 dic 2010, 21:21

Forse se sai bene una lingua lavori di traduzione, oppure ripetizioni... o se sei brava a cucire lavori di sartoria... oppure puoi chiedere alle mamme che abitano nel vicinato se puoi fare da tata ai loro figli a casa tua... non mi viene in mente altro!!
Comunque, hai provato a chiedere in un'agenzia per il lavoro interinale??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma esiste un lavoro da casa serio?

Messaggio da sediola » 6 dic 2010, 23:56

ci sono tanti siti che propongono la compilazione di alcuni sondaggi i quali danno dei punti premio, al raggiungimento diuna soglia minima, dano diritto a dei buoni pasto (x fare la spesa) nn è un vero eproprio lavoro, ma tutto fa brodo..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2010, 9:11

io ho trovato un paio di siti dove ti pagano per scrivere articoli, ma in uno è difficilissimo guadagnare perchè ti pagano in base al numero di cliccate ma non sull'articolo, ma sui ban dell'articolo stesso, per cui se uno legge l'articolo ma non apre i ban.... ciccia!! l'altro ti paga 20 euro ogni 40 articoli... se vuoi info scrivi in mp.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

quaxolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quaxolina » 7 dic 2010, 10:18

Ciao!
grazie,potrei provare con questo sito. Se puoi madami link.
graziequaxolina

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 7 dic 2010, 10:23

Anche io mi sono incuriosita ed ho trovato questo:

http://www.lavorodomicilio.net" onclick="window.open(this.href);return false;
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2010, 10:45

quaxolina ha scritto:Ciao!
grazie,potrei provare con questo sito. Se puoi madami link.
graziequaxolina
http://www.we-news.com/" onclick="window.open(this.href);return false; quello dove ti pagano in base al numero di cliccate sui ban ( è un pò complicato capire il meccanismo ecc. ci devi perdere un pò di tempo). E se non riesci a scrivere il numero di articoli come da contratti devi pagare una penale

http://www.quotidianoblog.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è più semplice ti pagano 20 euro ogni 40 articoli e basta. molto più semplice.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2010, 11:10

per niente non muove la coda nemmeno il cane.
secondo te, fai clik e guadagni sul serio?? ennamo.
no, lavori seri da casa offerti da internet non ce ne sono. e nemmeno fuori da internet.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 dic 2010, 11:17

i lavori da casa seri sono quelli che passano dalle riorganizzazioni aziendali.
l'azienda decide che certe attività (call center, redazione contratti e cose così, di solito) possono essere fatte da casa e lo propone ai dipendenti.

se no ci sono lavori puramente commerciali (vendita telefonica) in cui l'azienda ti installa linea telefono/internet e ti ha un minimo di fisso ed il resto te lo devi guadagnare con provvigioni. alcune aziende vinicole per esempio hanno questo tipo di froza vendita da casa
There must be some kind of way out of here ...

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2010, 11:26

ely66 ha scritto:per niente non muove la coda nemmeno il cane.
no, lavori seri da casa offerti da internet non ce ne sono. e nemmeno fuori da internet.
infatti questo è uin lavoro in cui devi scrivere articoli, almeno due al giorno e poi pubblicizzarli in lungo e in largo sul web in modo che gli altri li leggano e possibilmente aprano i ban inseriti negli articoli, se leggono guadagni se no nisba. non è facile ma c'è chi ci riesce, io ci sto provando ma ho cominciato da poco, e fin'ora ho ancora scarsi risultati.
l'altro sito è un blog di notizie e ti pagano 0,50 ad articolo che inserisci, non diventi milionaria ma se riesci a metterne un bel pò un centone al mese lo racimoli....chiao che se ci devi pagare la casa è un pò diura, ma per arrotondare non guasta....

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 dic 2010, 11:31

elenaus ha scritto: http://www.quotidianoblog.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è più semplice ti pagano 20 euro ogni 40 articoli e basta. molto più semplice.
ma gli articoli ti vengono "commissionati"? nel senso che ti danno loro un argomento e tu scrivi?
o proponi tu articoli su quel che ti pare?
There must be some kind of way out of here ...

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2010, 11:41

no scrivi tu quello che vuoi, in uno dei due siti scegli solo la sezione dove vuoi scrivere ( es. sport, spettacolo informatica o ultime notizie) e poi scrivi sempre in quella sezione ma quello che vuoi te. io ad es. scrivo di spettacoli, ogni giorno devo fare 2 articoli a riguardo.
l'altro sito è una specie di quotidiano (quotidianoblog appunto) e quindi scrivi di notizie di attualità ma anche lì come e quando vuoi. Ogni 40 articoli maturi 20 euro.
sui siti è spiegato tutto

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 7 dic 2010, 11:46

elenaus ha scritto:no scrivi tu quello che vuoi, in uno dei due siti scegli solo la sezione dove vuoi scrivere ( es. sport, spettacolo informatica o ultime notizie) e poi scrivi sempre in quella sezione ma quello che vuoi te. io ad es. scrivo di spettacoli, ogni giorno devo fare 2 articoli a riguardo.
l'altro sito è una specie di quotidiano (quotidianoblog appunto) e quindi scrivi di notizie di attualità ma anche lì come e quando vuoi. Ogni 40 articoli maturi 20 euro.
sui siti è spiegato tutto
scusa mi spiego meglio: il sito che hai quotato tu è un quotidiano on line e lì scrivi di attualità, ma come e quando vuoi tu. per ora siamo in due a gestirlo l'unica cosa bisogna stare attenti a non mettere notizie già pubblicate. dai un'occhiata così ti rendi conto

Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Brulic » 7 dic 2010, 11:53

Ciao!
Io ho avuto una collaboratrice da casa, ovviamente con un contratto "atipico" perchè non potevo controllarla negli orari, ma siamo andati avanti 1 anno con lei. Alla fine ha trovato lavoro dipendente e ci siamo salutate a malincuore. Noi abbiamo bisogno di operatori telemarketing che fissino appuntamenti per i nostri commerciali, e siamo assolutamente attrezzati per farli lavorare da casa. Ovviamente il compenso è misurato a quanto fai, non è proprio una provvigione perchè diamo anche un fisso, ma basta avere una connessione internet (facciamo chiamare con skype). Se ti interessa, ben volentieri! In caso mandami un MP che ti racconto meglio.
Ciao!
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 dic 2010, 12:15

Brulic ha scritto:Ciao!
Io ho avuto una collaboratrice da casa, ovviamente con un contratto "atipico" perchè non potevo controllarla negli orari, ma siamo andati avanti 1 anno con lei. Alla fine ha trovato lavoro dipendente e ci siamo salutate a malincuore. Noi abbiamo bisogno di operatori telemarketing che fissino appuntamenti per i nostri commerciali, e siamo assolutamente attrezzati per farli lavorare da casa. Ovviamente il compenso è misurato a quanto fai, non è proprio una provvigione perchè diamo anche un fisso, ma basta avere una connessione internet (facciamo chiamare con skype). Se ti interessa, ben volentieri! In caso mandami un MP che ti racconto meglio.
Ciao!

ma quando una è a casa in maternità facoltativa che nion si guadagna na fava,,,può lavorare con te??????? :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 dic 2010, 12:53

ely66 ha scritto:no, lavori seri da casa offerti da internet non ce ne sono. e nemmeno fuori da internet.
non è proprio vero.

una mia amica lavora da casa da anni. è stipendiata da "google" per fare ricerca su determinate tipologie di siti.
i requisiti per questo lavoro sono la buona conoscenza di almeno un paio di lingue straniere, la connessione da casa e il saper masticare un po' di informatica.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2010, 13:10

Ari, parlavo di quei siti che propongono guadagni stellari in poco tempo.
ci sono siti che fanno telelavoro e son seri, per carità, ma le offerte estemporanee che trovi in internet beh, lasciano il tempo che trovano.
quelli di google, ne conosco due che hanno fatto lavoro per loro. se vuoi le interpello. poi ti dicono....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 7 dic 2010, 14:20

ely66 ha scritto:per niente non muove la coda nemmeno il cane.
quoto.... non ci posso credere...sto quotando te! :hi hi hi hi
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 dic 2010, 14:43

Io lavoro da casa per una casa editrice scientifica (che ora mi ha ridimensionato il lavoro causa crisi, ma è un altro discorso) in ritenuta d'acconto: correggo manoscritti e bozze. Non ho un contratto, sono solo collaborazioni, ma da quando ho lasciato il lavoro in università è stata la mia ancora di indipendenza
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 dic 2010, 14:55

ely66 ha scritto: no, lavori seri da casa offerti da internet non ce ne sono. e nemmeno fuori da internet.
concordo con Ely..tramite Internet avevo provato a fare quei lavoretti che consistevano nel creare collanine..ti avrebbero mandato loro i pacchi con le perline,i fili in nylon e quant'altro..ma ti dico che sono tutte capperate..che poi quelle perline avevano dei buchini sottilissimi o comunque difettati per cui nno si riuscova ad infilarle nei fili per fare le collanine..ti dicono loro il numero di un tot di collanine che puoi creare e dicono che ti pagano in base a quante riesci a costruirne..ma cavolate,insomma..anche diverse amiche mie avevano provato ma mi dicono quasi tutte che anche le perline che venivano mandate a loro facevano pena e si riusciva a costruire poco e niente..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”