Io il puzzle di Tom e Jerry l'avevo trovato alla Lidl in una delle settimane che faceva l'offerta, hai provato a vedre su Ebay?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- babymom
- Original~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Ciao LACLA, abbiamo scritto in contemporanea! La mezza misura sta sulle balls anche a me, sono lontana da averla ma prima o poi....dici che potrei diventare pure io come Sharon Stone
?!
Io il puzzle di Tom e Jerry l'avevo trovato alla Lidl in una delle settimane che faceva l'offerta, hai provato a vedre su Ebay?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- lacla
- Expert~GolGirl®

ah pensa ...alla fine pero' ho gia' risolto, ho chiamato jacopo ieri e gli ho detto che mi aveva chiamata Santa Lucia la quale mi aveva detto che quest'anno Tom e Gerry non era in produzione e quindi di sceglierne un altro
poi arrivata a casa mi ha chiesto emozionato: ma quindi l'hai vista???
e io no no: mi ha contattata lei ma non l'ho vista (senza specificargli come ...)
poi tra l'altro mi ha detto che ieri all'asilo l'ha sentita anche lui. o meglio ha sentito la campanella !!!!
poi arrivata a casa mi ha chiesto emozionato: ma quindi l'hai vista???
e io no no: mi ha contattata lei ma non l'ho vista (senza specificargli come ...)
poi tra l'altro mi ha detto che ieri all'asilo l'ha sentita anche lui. o meglio ha sentito la campanella !!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

mmm ti stavo guardando proprio or ora nel tuo photoalbum ... quindi muble muble .. Sharon Stone direi di no ... che ne so magari piu' Katie Holmes o Victoria beckham coi capelli corti????????????? che dici ti piaciono???? 
LaCla
- babymom
- Original~GolGirl®

CLA: grazie, sei gentilissima
ma, se devo essere sincera, mi sento un po' più uovo di Pasuqa
!
- Lady
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Che tempo! nebbia nebba e nebbia!
LACLA gia' da voi oggi e' Sant'Ambrogio...
una mia collega oggi veniva a milano per far shopping! giovedì mi raccontera' di quanto e' addobbata Milano e di quanto ha speso!!!
nicolino non mangia moltissimo...in proporzione mangia molto di piu' Riccardo ed e' piu' magro...
E' un periodo che mangia poco...
PRINTEMPS la WII????
e' il mio sogno! peccato che i miei non ne siano ancora attirati!!!
non sono mai stata appassionata di videogiochi, ma la wii mi attira! spero che me la chiedano il prossimo anno! 
Che tempo! nebbia nebba e nebbia!
LACLA gia' da voi oggi e' Sant'Ambrogio...
nicolino non mangia moltissimo...in proporzione mangia molto di piu' Riccardo ed e' piu' magro...
E' un periodo che mangia poco...
PRINTEMPS la WII????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Baby,
per la ricrescita di peli e capelli e per il lavoro vicino a casa! E complimenti a Francesco per il coraggio di mangiarsi uova e pancetta
Lady, che bello che non ci sono problemi all'orecchio per Nicolino
Printemps, sicuramente con la Wii si divertiranno molto, soprattutto con quella si Super Mario. Anche io e mio marito abbiamo deciso di non farci regali quest'anno, perchè oggi abbiamo comprato la macchina. Comunque lui fa gli anni il 28 dicembre e quindi gli farò comunque il regalo di compleanno. E poi penso che gli scriverò una bella letterina di auguri
Lacla, che fortuna che non c'era traffico! Anche noi siamo andati in giro nell'orario di punta e ce ne siamo accorti. Domani forse andiamo agli Obejobej, ma io preferirei la Fiera dell'aritgianato. Solo che è lontana. Bene per il puzzle di Ben10
Noi tutto bene, Lisa ha di nuovo tosse e catarro e stiamo dormeno un po' male di notte. Oggi abbiamo comprato la macchina, una Punto evo. Abbiamo scelto quella più che altro perchè ci hanno dato molti soldi per la nostra macchina da rottamare e il prezzo era il più basso di tutti. Comunque speriamo bene che ci duri molti anni. E almeno dovrebbe consumare poco, così risparmieremo anche un po' di soldi di benzina
Baby,
Lady, che bello che non ci sono problemi all'orecchio per Nicolino
Printemps, sicuramente con la Wii si divertiranno molto, soprattutto con quella si Super Mario. Anche io e mio marito abbiamo deciso di non farci regali quest'anno, perchè oggi abbiamo comprato la macchina. Comunque lui fa gli anni il 28 dicembre e quindi gli farò comunque il regalo di compleanno. E poi penso che gli scriverò una bella letterina di auguri
Lacla, che fortuna che non c'era traffico! Anche noi siamo andati in giro nell'orario di punta e ce ne siamo accorti. Domani forse andiamo agli Obejobej, ma io preferirei la Fiera dell'aritgianato. Solo che è lontana. Bene per il puzzle di Ben10
Noi tutto bene, Lisa ha di nuovo tosse e catarro e stiamo dormeno un po' male di notte. Oggi abbiamo comprato la macchina, una Punto evo. Abbiamo scelto quella più che altro perchè ci hanno dato molti soldi per la nostra macchina da rottamare e il prezzo era il più basso di tutti. Comunque speriamo bene che ci duri molti anni. E almeno dovrebbe consumare poco, così risparmieremo anche un po' di soldi di benzina
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Delfi, anche io penso che 15 giorni siano pochi e credo che dovresti chiarire alla tua collega che ti dispiace disturbarla continuamente, ma che preferisci essere sicura al 100% per non sbagliare (mi pare abbastanza diplomatico)
Cecil, passa a raccontarci qualcosa presto
Cecil, passa a raccontarci qualcosa presto
- peffa
- Expert~GolGirl®

November, tutto bene? Che emozione, manca pochissimo ormai!!!
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Incredibile ma vero: mi sto collegando da casaaaaa
! I bimbi ovviamente sono di sopra che giocano col papo (il nostro appartamento è su 2 piani), oggi il tempo fa schifo, c'è nebbia/foschia ma abbiamo fatto la'lbero, la parte più complicata è stata convinvcere Alessandro che i biscotti appesi erano finti
!
LADY: bene per l'orecchio di Nicolino e per la crescita, mamma mia, pesa come Francesco!
PEFFA: per l'auto nuova
LACLA: sai che qui non si festeggia Santa Lucia? Ma è tipo Befana buona
?
A domani e buona giornata a tutte, vado a imbastire il pranzo che qui se non si esce e non si fa una merendina spezza fame di una certa consistenza si mangia come i contadini a mezzogiorno
Incredibile ma vero: mi sto collegando da casaaaaa
LADY: bene per l'orecchio di Nicolino e per la crescita, mamma mia, pesa come Francesco!
PEFFA: per l'auto nuova
LACLA: sai che qui non si festeggia Santa Lucia? Ma è tipo Befana buona
A domani e buona giornata a tutte, vado a imbastire il pranzo che qui se non si esce e non si fa una merendina spezza fame di una certa consistenza si mangia come i contadini a mezzogiorno
- delfi
- Original~GolGirl®

Peffa: lo sai che anche mio marito compie gli anni il 28 dicembre?
Complimenti per la scelta della macchina
Baby: mi hai fatto ricordare che forse è meglio che mi metta ai fornelli, anche è da stamattina che cucino: torta cocco e gocce di cioccolato, carciofi e patate al forno e adesso vado a fare le scaloppine.
Vi confesso una cosa: mi stanco più i giorni di festa che in quelli settimanali.
Stamattina abbiamo fatto l'albero e i bambini erano contentissimi.
Dennis e Noemi sono pieni di tosse e catarro speriamo bene
perchè noi siamo specializzati nell'ammalarci alla vigilia di Natale
Buona festa a tutte!
Complimenti per la scelta della macchina
Baby: mi hai fatto ricordare che forse è meglio che mi metta ai fornelli, anche è da stamattina che cucino: torta cocco e gocce di cioccolato, carciofi e patate al forno e adesso vado a fare le scaloppine.
Vi confesso una cosa: mi stanco più i giorni di festa che in quelli settimanali.
Stamattina abbiamo fatto l'albero e i bambini erano contentissimi.
Dennis e Noemi sono pieni di tosse e catarro speriamo bene
Buona festa a tutte!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Questo mercoledì di festa mi ha scombussolato... alla fine ho lavorato più che nei giorni di lavoro.
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Qui nebbia in Val Padana, che palline, per fortuna domani arriva il freddo e si porterà via 'sta schifezza! Stamattina ho fatto il prelievo in previsione della risonanza magnetica alla colonna vertebrale di martedì (per tranquillità visto che avevo una sospetta metastasi alla decima vertebra) e poi mi sono sparata cappuccio e brioche ma mentre entravo al bar mi ha chiamato un'amica così non mi sono gustata appieno il mio "dolce momento".....
FATA: l'altro ieri ho comprato la panna e ho detto la tua ricetta di pollo al curry rapida al socio per provare
, noi quando troviamo lo zenzero fresco facciamo il pollo a pezzetti in padella con la cipolla e ci grattuggiamo anche quello, è il piccantino che ci sta!
Stamattina all'asilo c'erano pochi bimbi, mi sa che in molti hanno appofittato per farsi una settimana di vacanza o le mamme che sono a casa hanno guardato fuori e sono tornate a letto col bimbo, beate loro
Qui nebbia in Val Padana, che palline, per fortuna domani arriva il freddo e si porterà via 'sta schifezza! Stamattina ho fatto il prelievo in previsione della risonanza magnetica alla colonna vertebrale di martedì (per tranquillità visto che avevo una sospetta metastasi alla decima vertebra) e poi mi sono sparata cappuccio e brioche ma mentre entravo al bar mi ha chiamato un'amica così non mi sono gustata appieno il mio "dolce momento".....
FATA: l'altro ieri ho comprato la panna e ho detto la tua ricetta di pollo al curry rapida al socio per provare
Stamattina all'asilo c'erano pochi bimbi, mi sa che in molti hanno appofittato per farsi una settimana di vacanza o le mamme che sono a casa hanno guardato fuori e sono tornate a letto col bimbo, beate loro
- babymom
- Original~GolGirl®

PRINTEMPS: anch'io l'anno scorso ho regalato delle scatole di latta con un misto di biscotti fatti da me (al mio medico/amico, ad alcune mamme mie amiche, ecc.), sai una cosa carina che avrei voluto fare quest'anno ma che non riuscirò a fare? Gli omini di pan di aenzero! Io userei la solita ricetta della pasta frolla perchè il pan di zenzero non piace a tutti, guarniti con la glassa colorata o con i bottoni gommosi come Schreck devono essere carinissimi e per confezionarli basta della carta trasparente
E vai su cookaround a vedere i biscotti di Ballina (mi pare), io l'anno scorso ne ho copiati un sacco per le feste dei bimbi, compresi i lecca lecca biscotto!
E vai su cookaround a vedere i biscotti di Ballina (mi pare), io l'anno scorso ne ho copiati un sacco per le feste dei bimbi, compresi i lecca lecca biscotto!
- babymom
- Original~GolGirl®

Ah, sono appena rientrata dal pranzo e...incredibile ma vero: c'è il sole e la giornata da brutta e grigia è diventata bella e soleggiata
!!!
- cecil
- Active~GolGirl®

CU' CU'! SONO TORNATA !!!!!!
Ragazze tiratemi pure le orecchie perchè me lo merito !!!!!
Primo: ho disertato proprio nel mese del compleanno dei nostri pargoli
Secondo: ho fatto passare troppo tempo per collegarmi su GOL!
Vi prego, non fatemi l'interrogazione perchè non ho studiato un bel niente! Cioè , ho letto a mala pena due o tre pagine di arretrati .................
Mi volete ancora con voi?????
Spero tanto di si'. Grazie per i vostri pensieri, siete sempre carinissime.
Comunque, ABBIAMO FINALMENTE TRASLOCATO!!!!
E' stata un'avventura mica da poco, considerando che stavolta avevo anche tre pupe a cui badare!
Per farla breve è andato tutto OK, stiamo benone e ora c'è spazio in abbondanza!!!!!
Prometto che ripasserò presto .... ho ancora mille cose da sbrigare! Vi saluto TUTTE e spero che stiate tutte bene ..... ci sono per caso novità in giro? Mi sono persa qualcosa?
LADY ho letto delle scarpe al contrario di Nicolino, ma non ho capito il perchè
A PRESTISSIMO!!!! CIAO!!!!!!
Ragazze tiratemi pure le orecchie perchè me lo merito !!!!!
Primo: ho disertato proprio nel mese del compleanno dei nostri pargoli
Secondo: ho fatto passare troppo tempo per collegarmi su GOL!
Vi prego, non fatemi l'interrogazione perchè non ho studiato un bel niente! Cioè , ho letto a mala pena due o tre pagine di arretrati .................
Mi volete ancora con voi?????
Spero tanto di si'. Grazie per i vostri pensieri, siete sempre carinissime.
Comunque, ABBIAMO FINALMENTE TRASLOCATO!!!!
E' stata un'avventura mica da poco, considerando che stavolta avevo anche tre pupe a cui badare!
Per farla breve è andato tutto OK, stiamo benone e ora c'è spazio in abbondanza!!!!!
Prometto che ripasserò presto .... ho ancora mille cose da sbrigare! Vi saluto TUTTE e spero che stiate tutte bene ..... ci sono per caso novità in giro? Mi sono persa qualcosa?
LADY ho letto delle scarpe al contrario di Nicolino, ma non ho capito il perchè
A PRESTISSIMO!!!! CIAO!!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- babymom
- Original~GolGirl®

Stavo scappando ma poi, prima di spegnere, ho letto Cecil e come potevo non rispondere?! Tesora certo che ti vogliamo ancora anzi, sei sempre stata qui tra noi
!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte... scusate la lattitanza ma sono state un po giornate cosi... alla fine, si è deciso, Simone nascera il 24 mattina
se non mi prendono i miei 5 minuti di pazzia e cambio ospedale... ,ma tanto alla fine che cambia, sotto feste nasce cmq, cosa che ho sempre temuto... vabbe.,.. per il resto tutto bene. scusate ma mi sono resa conto che non ho fatto ancora un milione di cose e sono indietrissimo...
a presto
a presto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
November che bello, fra 14 giorni abbraccerai Simone
Cecil, bene che avete finito con trasloco, ora ti aspettiamo un po' più spesso, eh?
Delfi, dai speriamo che quest'anno vada meglio. Comunque anche io sono un po' preoccupata: gli ultimi due anni in Danimarca sono stati un disastro sotto l'aspetto delle malattie.
Oggi sono un po' giù di nuovo, perchè ieri ho saputo che probabilmente non avrò il contratto che speravo l'anno prossimo e quindi al 31 dicembre sarò di nuovo disoccupata o, meglio, lavorerò gratis
a tutte
November che bello, fra 14 giorni abbraccerai Simone
Cecil, bene che avete finito con trasloco, ora ti aspettiamo un po' più spesso, eh?
Delfi, dai speriamo che quest'anno vada meglio. Comunque anche io sono un po' preoccupata: gli ultimi due anni in Danimarca sono stati un disastro sotto l'aspetto delle malattie.
Oggi sono un po' giù di nuovo, perchè ieri ho saputo che probabilmente non avrò il contratto che speravo l'anno prossimo e quindi al 31 dicembre sarò di nuovo disoccupata o, meglio, lavorerò gratis
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
NOVEMBER: mi dispiace per la data, so che ci tenevi a farlo nascere nel 2011 e ti capisco ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, fra pochissimo conoscerai e abbraccierai il tuo piccolo
!!!
PEFFA: uffi, anno nuovo lavoro nuovo
?! Io sono in crisi per il mio, non so se stare qui e cambiare mansioni o prendermi il lavoro davanti a casa ma che mi costringerebbe d'estate a fare un paio d'ore anche il pomeriggio con i bimbi e il socio al mare (lui che lavora e loro in vacanza), vabbé, ho ancora tempo per pensarci
.....
NOVEMBER: mi dispiace per la data, so che ci tenevi a farlo nascere nel 2011 e ti capisco ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, fra pochissimo conoscerai e abbraccierai il tuo piccolo
PEFFA: uffi, anno nuovo lavoro nuovo
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
NOVEMBER ma manca pochissimo! Mamma mia che bellezza tra poco avrai un nuovo fagottino da abbracciare!!!!
PEFFA Come sta oggi Lisa? Complimenti per la scelta della macchina! Ascolta,non ci hai detto di che colore l'hai scelta!
BISCOTTIbellissima senza dubbio la scelta di fare torte e biscotti per le feste, da regalare ad amici e parenti! Bravissime BABY e PRINTEMPS!!!!!
io sono negata, sono sicura che se mi mettessi ai fornelli per prepararli, riuscirebbero duri come sassi!
Quinid non provo neanche!
DELFI torta cocco e gocce di cioccolata? e' facile da fare? non e' che mi daresti la ricetta? compie gli anni mio suocero e vorrei fargli una torta, ma
le torte non sono il mio forte!
NOVEMBER ma manca pochissimo! Mamma mia che bellezza tra poco avrai un nuovo fagottino da abbracciare!!!!
PEFFA Come sta oggi Lisa? Complimenti per la scelta della macchina! Ascolta,non ci hai detto di che colore l'hai scelta!
BISCOTTIbellissima senza dubbio la scelta di fare torte e biscotti per le feste, da regalare ad amici e parenti! Bravissime BABY e PRINTEMPS!!!!!
Quinid non provo neanche!
DELFI torta cocco e gocce di cioccolata? e' facile da fare? non e' che mi daresti la ricetta? compie gli anni mio suocero e vorrei fargli una torta, ma
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007